Vai al contenuto

Tennis World Tour


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bigben e Breakpoint sono lieti di annunciare Tennis World Tour, videogame in uscita nel 2018 su console e PC che segna un nuovo standard nei giochi di tennis.

 

Per riuscire ad essere all’altezza delle aspettative dei giocatori in termini di realismo, lo studio ha scelto un team di persone già rodato dal lavoro sulla licenza Top Spin. Pierre André, Game Designer di Tennis World Tour e Produttore di Top Spin 4:

 

"Per anni abbiamo voluto creare un nuovo gioco di tennis, un successore spirituale di Top Spin 4. Grazie ai grandi sviluppi tecnologici oggi possiamo creare la simulazione ultra realistica che abbiamo sempre sognato." Benoît Clerc, Direttore Gaming di Bigben: "Siamo fieri di poter offrire a tutti i fan di questo sport un gioco di tennis degno del loro entusiasmo. Il livello qualitativo, la ricchezza di contenuti e la meccanica di gioco renderanno Tennis World Tour una tra le migliori simulazioni sportive presenti sul mercato."

 

Questo desiderio di fornire una simulazione di tennis estremamente fedele e realistica si traduce in un gameplay esigente durante ogni scambio, in un'ampia gamma di stili di gioco e in una preparazione strategica che influenzano il corso di tutti gli incontri. Oltre all’esperienza di gioco, Tennis World Tour ti permette di sperimentare le carriere dei professionisti: più di 30 star del tennis maschili e femminili come Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza e molte altre. Ulteriori informazioni sul gioco saranno svelate durante il Gamescom 2017.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 mesi dopo...

Bigben e Breakpoint hanno annunciato quattro nuovi atleti presenti in Tennis World Tour.

 

Tennis World Tour includerà, tra uomini e donne, ben 30 stelle del tennis mondiale. Oltre a quelli già annunciati (Roger Federer, Gaël Monfils, Angelique Kerber, Garbiñe Muguruza), sarà possibile esibirsi anche con Dane Caroline Wozniacki, l’australiano Nick Kyrgios, il tedesco Alexander Zverev e l’americano John Isner, famoso per il suo invincibile servizio. Nuovi giocatori professionisti saranno rivelati nei prossimi mesi.

 

Oltre a questo fantastico elenco che consentirà agli appassionati di esibirsi con ogni stile di gioco, Tennis World Tour offrirà una personalizzazione del tennista unica, che permetterà di ricreare tutta l’intensità e l’aspetto psicologico di un vero incontro di tennis.

 

Tennis World Tour sarà disponibile nel 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bigben Interactive ha approfittato della Paris Games Week per svelare ufficialmente Tennis World Tour, titolo annunciato la scorsa primavera che si mostra ora per la prima volta con un brevissimo teaser trailer.

 

Tennis World Tour sarà disponibile nel corso della primavera 2018 in esclusiva temporale su PlayStation 4

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Con un comunicato ufficiale, Big Ben Interactive e Breakpoint ci hanno portato dietro le quinte del loro nuovo Tennis World Tour, in uscita a maggio su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

"Bigben e Breakpoint vi portano dietro le quinte del motion capture che ha permesso agli sviluppatori di Tennis World Tour di realizzare un gameplay così realistico.

Per rendere i movimenti e gli scambi di palla fluidi e fedeli alla realtà, Breakpoint ha invitato diversi giocatori di tennis professionisti a registrare i loro movimenti. Per ottenere i migliori riferimenti possibili, la motion capture è stata eseguita su un vero campo da tennis e non in uno studio, dando così ai giocatori la libertà di colpire la palla e muoversi in totale libertà."

Apprendiamo sempre dal comunicato anche i nuovi nomi che si aggiungono al roster: "oltre al giocatore francese Lucas Pouille, visto nel video, l'Australia Open è il momento di rivelare altri nomi che sono stati appena aggiunti alla lista di giocatori:

 

Stan Wawrinka, che ha vinto nel 2014 e si è distinto raggiungendo le semifinali nel 2017 e il giocatore australiano Thanasi Kokkinakis insieme al suo connazionale Nick Kyrgios già presente nel gioco."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si manca un titolo di tennis. Mi ricorco che con Top Spin si iniziava a creare un tennista e si poteva migliorare il suo stile in base a come piaceva a te, e mi ricordo anche che avevo creato un torneo qui dove ognuno giocava con il suo giocatore ed era in modalità grande slam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena commentato l'altro titolo tennistico .... Qui miglioriamo leggermente , ma con un rooster cosi piccolo di giocatori mi sarei aspettato di vederli tutti personalizzati con lo scan ... Che **** vuol dire prendere i movimenti di Maximilian e renderli uguali per tutti??

E poi il gameplay e' vecchiooooooooooooo , sembra un gioco della 360 ..... mi ripeto , con la potenza delle console e il 4k HDR questi giochini sono uno scherzo !

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

All'annuncio, sono balzato sulla sedia, super-contento vista l'assenza di un titolo tennistico per la nuova generazione, ma i recenti gameplay (okay, come detto parliamo di un Pre-Alpha) mi hanno un po' abbassato le aspettative. Veramente brutto. Poligoni legnosi e per niente reali, speriamo bene, mi pareva si parlasse di primavera/estate per l'uscita, siamo parecchio indietro per gli standard grafici richiesti nel 2018. :acc:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il publisher Bigben Interactive e lo sviluppatore Breakpoint annunciano i contenuti inclusi nella Legends Edition di Tennis World Tour, nuovo gioco di tennis realizzato da un team di veterani composto da esperti che hanno già lavorato alla serie Top Spin in passato.

 

La Legends Edition di Tennis World Tour include:

  • André Agassi come tennista selezionabile, con il suo outfit del 1995
  • John McEnroe come tennista selezionabile, con il suo outfit del 1990
  • La speciale racchetta Wilson Pro Staff 97RF di Roger Federer disponibile all’interno della modalità Carriera
  • La racchetta Wilson Pro Staff 97 standard disponibile in modalità Carriera
  • Un esclusivo allenatore che fornirà ulteriori punti esperienza
  • Icona Legend visibile in modalità multiplayer
  • 5 carte abilità
  • Outift Nike Primavera 2018”di Roger Federer disponibile in modalità Carriera

tennis-world-tour_notizia-2.jpg

 

Lo prendero comunque.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Bigben Games ha pubblicato un nuovo trailer di Tennis World Tour dedicato alla modalità carriera. Il filmato, sottotitolato in italiano, ci mostra le caratteristiche principali della modalità Carriera che inizia con la creazione del proprio tennista.

 

Lobiettivo sarà diventare il più forte tennista al mondo scalando la classifica, per farlo bisognerà gestire la propria forma fisica partecipando ad match e ad allenamenti. Disputando troppi match si accumula però stanchezza che può far calare le prestazioni o provocare infortuni. I soldi vinti possono essere spesi per acquistare nuovo equipaggiamento, assumere personale o pagare i diritti di ammissione per partecipare ai tornei migliori. Una volta arrivati al primo posto la carriera non è finita, quel posto andrà difeso e inoltre sarà possibile competere contro altri giocatori online utilizzando il proprio avatar.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...