Vai al contenuto

Linkem xbox one


NoRiAn88

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,da giorni sto avendo gravi peoblemi con Eolo (sto andando a 50 kb) e vorrei passare a linkem.

Qualcuno di voi lo possiede?

Se è si sapete fornirmi una recensione personale?

Molto gentili grazie :)

 

Io ho Linkem. Te la consiglio vivamente. Navigazione super. Speedtest tra i 10 e 15MB in download, ping stabile tra i 20 e i 35ms. Ho l'antenna esterna che dispone di un modem wifi integrato e con doppia frequenza 2.4GHZ e 5GHZ. Assistenza sempre gentile e disponibile. Puoi contattarli al call center o anche su fb e hanno una chat sul sito. Mio figlio gioca con la play.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

Io ho Linkem. Te la consiglio vivamente. Navigazione super. Speedtest tra i 10 e 15MB in download, ping stabile tra i 20 e i 35ms. Ho l'antenna esterna che dispone di un modem wifi integrato e con doppia frequenza 2.4GHZ e 5GHZ. Assistenza sempre gentile e disponibile. Puoi contattarli al call center o anche su fb e hanno una chat sul sito. Mio figlio gioca con la play.

Grazie mille a quanto pare è un servizio migliore di eolo

Ma quando ti risulta un 10-15 dal pc o cell (dipende dove fai il test) ti risulta anche sulla xbox?

Perche dallo speed mi da anche 15 eolo, ma dalla xbox mi da 7-8 con tutte porte aperte

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche dallo speed mi da anche 15 eolo, ma dalla xbox mi da 7-8 con tutte porte aperte

quello dipende dal server dove fai la verifica della velocità... anche a me su xbox spesso mi da valori più bassi di quelli che riscontri sul pc/telefono, compreso ping (ovviamente questo più alto)...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...