Vai al contenuto

Account doppio


cid576

Messaggi raccomandati

no, ma puoi metterli in condivisione se vuoi usare i giochi comprati con uno dei 2

Tanto quelli del vecchio account sono tutti retail quindi non è necessario. Grazie comunque.

Mai sentito che si possano unire 2 profili... lo facevi per gli obbiettivi vero?

Si, proprio per gli obbiettivi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei unire i miei due account sul live. Il più vecchio lo usavo offline poi l'ho registrato ma non sono riuscito ad unirlo al nuovo. C'è la possibilità di farlo?

no nn si può, nemmeno contattando il support

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti frega, al limite rigiochi qualche titolo :D

io quando mi sono preso la ONE mi sono creato un account nuovo da zero, abbandonando quello che avevo usato su 360 per 10 anni con quasi 200.000 punti G, lo fatto perchè qualche volta avevo magheggiato con alcuni giochi :asd: quindi per evitare sorprese preferito ricominciare, :ok:

 

Si, proprio per gli obbiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti frega, al limite rigiochi qualche titolo :D

io quando mi sono preso la ONE mi sono creato un account nuovo da zero, abbandonando quello che avevo usato su 360 per 10 anni con quasi 200.000 punti G, lo fatto perchè qualche volta avevo magheggiato con alcuni giochi :asd: quindi per evitare sorprese preferito ricominciare, :ok:

 

Niente di importante solo mi piaceva l'idea di avere tutto in un account.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti frega, al limite rigiochi qualche titolo :D

io quando mi sono preso la ONE mi sono creato un account nuovo da zero, abbandonando quello che avevo usato su 360 per 10 anni con quasi 200.000 punti G, lo fatto perchè qualche volta avevo magheggiato con alcuni giochi :asd: quindi per evitare sorprese preferito ricominciare, :ok:

 

 

Si ma per chi come me ha scaricato e comprato parecchio in digitale è praticamente un suicidio. E poi non riuscirei mai a vedermi con un nick diverso :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda.Io ho appena preso una xbox one s e uso lo stesso gamertag (profilo) che ho ancora sulla mia vecchia x360 (mi ha anche importato tutti i punti G e i vari obbiettivi), al momento usufruisco del games with gold sulla one s e quindi mi chiedevo, i giochi per la x360 che acquisto (e gioco) sulla one s, posso anche scaricarli sulla mia vecchia x360, dato che ho lo stesso profilo???

 

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei farvi una domanda.Io ho appena preso una xbox one s e uso lo stesso gamertag (profilo) che ho ancora sulla mia vecchia x360 (mi ha anche importato tutti i punti G e i vari obbiettivi), al momento usufruisco del games with gold sulla one s e quindi mi chiedevo, i giochi per la x360 che acquisto (e gioco) sulla one s, posso anche scaricarli sulla mia vecchia x360, dato che ho lo stesso profilo???

 

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao :cincin:

 

certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...