Vai al contenuto

Foto

Dragon Ball Fighters

• Per cortesia connettiti per rispondere
462 risposte a questa discussione

#221 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13737 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 09:23

Bhe io 2 sole volte ho messo mano a un marvel e a uno street e anche se cliccavo a caso non vincevo e manco pigliavo il nemico.
Qua prima partita cliccai a caso SOLO per vedere che tipo di gioco fosse easy medium etc etc.
Ho iniziato subito con gohan cercando anche sul tubo e in internet le combo per farmi un idea se sbagliassi qualcosa o se avessi saltato qualcosa.
Gohan è na cazzata da usare e se inizi con la combo per poi proseguire trasformato e riprendere il giocatore con mosse potenziate per via della trasformazione,finisci in perfect.
Lo so perche l'ho fatto e lo faccio.
Non è un tekken questo dove hai 50 list combo e devi impararti ogni frame,questo dragon ball è semplificato come picchiaduro e se chiedi a QUALSIASI persona che ha giocato per anni a uno street o un marvel ti diranno la stessa identica cosa.

io ho vinto cliccando a caso su una marea di picchiaduro quando ero ragazzino, soprattutto su Tekken usando Eddy oppure Lei :asd:

Comunque come già detto è più semplificato ed Easy rispetto la media proprio per questo sistema automatico di combo, è ovvio che siano voluti andare incontro a tutti i tipi di utenza, nel senso che Dragonball attira grandi e piccini e sicuramente è fatto per divertire anche il "piccolo pubblico", però ciò non toglie che anche questo ha una sua curva di apprendimento per diventare davvero forti, dubito che qui ci sia qualcuno in grado di uccidere un avversario senza mai farlo cadere a terra togliendo tutta la barra di energia, tempo 1 mese o poco più e ci sarà gente che non ti farà capire niente e tu non riuscirai nemmeno a sfiorarla... insomma se vuoi una competizione hardcore avrai anche quella eh.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 16 January 2018 - 09:26

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#222 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1150 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 10:31

io ho vinto cliccando a caso su una marea di picchiaduro quando ero ragazzino, soprattutto su Tekken usando Eddy oppure Lei :asd:

Comunque come già detto è più semplificato ed Easy rispetto la media proprio per questo sistema automatico di combo, è ovvio che siano voluti andare incontro a tutti i tipi di utenza, nel senso che Dragonball attira grandi e piccini e sicuramente è fatto per divertire anche il "piccolo pubblico", però ciò non toglie che anche questo ha una sua curva di apprendimento per diventare davvero forti, dubito che qui ci sia qualcuno in grado di uccidere un avversario senza mai farlo cadere a terra togliendo tutta la barra di energia, tempo 1 mese o poco più e ci sarà gente che non ti farà capire niente e tu non riuscirai nemmeno a sfiorarla... insomma se vuoi una competizione hardcore avrai anche quella eh.

Assolutamente d'accordo.

Il gioco, a livelli bassi, può risultare piuttosto facile e può quasi far pensare che basta spammare tasti per vincere, quando non è assolutamente così.

Già per padroneggiare combo lunghissime senza far atterrare l'avversario, unito al tag dei compagni, più special da utilizzare etc. etc. (insomma una combo ed uno stile che ricorda tantissimo Marvel vs Capcom) ce ne vuole eh...

A livelli alti puoi spammare quanto vuoi, ma perdi clamorosamente.

Se poi volete confrontarlo con giochi come Street Fighter, Tekken, Killer Instinct, DoA etc. etc. non nego che questi ultimi siano molto più tecnici e molto più difficili da padroneggiare (chi più chi meno).

• 0

#223 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1391 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 16 January 2018 - 10:33

Assolutamente d'accordo.

Il gioco, a livelli bassi, può risultare piuttosto facile e può quasi far pensare che basta spammare tasti per vincere, quando non è assolutamente così.

Già per padroneggiare combo lunghissime senza far atterrare l'avversario, unito al tag dei compagni, più special da utilizzare etc. etc. (insomma una combo ed uno stile che ricorda tantissimo Marvel vs Capcom) ce ne vuole eh...

A livelli alti puoi spammare quanto vuoi, ma perdi clamorosamente.

Se poi volete confrontarlo con giochi come Street Fighter, Tekken, Killer Instinct, DoA etc. etc. non nego che questi ultimi siano molto più tecnici e molto più difficili da padroneggiare (chi più chi meno).

Pienamente d'accordo!

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif

#224 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2132 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 10:49

Infatti io ho fatto qualche combo strafiga ma andavo a casaccio, lo ammetto. Però ora si stanno già impegnando e cmq sì, ancora adesso si trova il tipo che continua con quella stessa mossa o quello che nn ti lacia spazi.

• 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#225 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7369 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 11:09

quanto costa all'estero?

• 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#226 maicol

maicol
  • Utenti
  • 793 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 11:44

Un gioco da 70 settanta SETTANTA € euro EURO deve funzionare alla perfezione quando esce sugli scaffali. E come se ti danno una Ferrari nuova e nn si accende.
Inutile compararlo con destiny o Pubg. Destiny 2 a me andava correttamente all uscita del gioco, pubg 30 EURO e hanno fatto patch su patch e comunque all inizio era giocabile (eccetto caricamenti lenti per chi nn ha la Xbox x) .

Io discorso finale è: mandi una open beta a ridosso dell uscita ufficiale mozzata e non funzionante dove sono riuscito a fare 3 incontri di cui 1 era una rivincita ??? Che poi ho trovato uno che aveva fatto 26 incontri e mi ha usato come pungiball usando quel kid bu di **** come se fosse invincibile.
Risultato????
Dirigo il mio pre order su monster hunter.
  • 1
Mio collegamento
Michael ValentiImmagine inserita

#227 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2037 messaggi
  • LocalitÓ:San Antonio,Texas

Inviato 16 January 2018 - 12:18

Un gioco da 70 settanta SETTANTA € euro EURO deve funzionare alla perfezione quando esce sugli scaffali. E come se ti danno una Ferrari nuova e nn si accende.
Inutile compararlo con destiny o Pubg. Destiny 2 a me andava correttamente all uscita del gioco, pubg 30 EURO e hanno fatto patch su patch e comunque all inizio era giocabile (eccetto caricamenti lenti per chi nn ha la Xbox x) .

Io discorso finale è: mandi una open beta a ridosso dell uscita ufficiale mozzata e non funzionante dove sono riuscito a fare 3 incontri di cui 1 era una rivincita ??? Che poi ho trovato uno che aveva fatto 26 incontri e mi ha usato come pungiball usando quel kid bu di **** come se fosse invincibile.
Risultato????
Dirigo il mio pre order su monster hunter.

PAROLE SANTE! e te pensa che la bandai ha ringraziato tutti per aver giocato alla beta.....chi **** ha giocato? nessuno! ahahah

Messaggio modificato da TonyWars117, 16 January 2018 - 12:21

• 0

GEARSofWAR4.png

#228 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1391 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 12:54

Vi ricordo che Bandai ha appena annunciato che la beta sarà estesa per ulteriori 24 ore. A breve verrà annunciata la data e l'ora dello svolgimento della beta. Si presume, quindi, che, quando uscirà questa "nuova versione", dovrebbe funzionare tutto molto meglio di prima. Ecco il comunicato: 

Grazie a tutti i FighterZ per aver giocato alla Open Beta, la vostra partecipazione è stata inestimabile in questo test.
Dato che stiamo lavorando duramente per offrirvi la migliore esperienza di gioco, abbiamo deciso di estendere l'Open Beta di 24 ore su PS4 e Xbox One! Ora e data verranno comunicate a breve.
Grazie ancora per aver giocato!

Messaggio modificato da HaloMyLove, 16 January 2018 - 12:57

• 0

I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif

#229 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2132 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 12:58

Vi ricordo che Bandai ha appena annunciato che la beta sarà estesa per ulteriori 24 ore. A breve verrà annunciata la data e l'ora dello svolgimento della beta. Si presume, quindi, che, quando uscirà questa "nuova versione", dovrebbe funzionare tutto molto meglio di prima. Ecco il comunicato: 

Grazie a tutti i FighterZ per aver giocato alla Open Beta, la vostra partecipazione è stata inestimabile in questo test.
Dato che stiamo lavorando duramente per offrirvi la migliore esperienza di gioco, abbiamo deciso di estendere l'Open Beta di 24 ore su PS4 e Xbox One! Ora e data verranno comunicate a breve.

Io non disdico il pre-order per questo motivo. Essendo soltanto una beta mi pare inutile starsi a fasciare la testa. :) L'unica cosa che ho fatto è cambiare da ps4 a Xbox il pre-order.

• 0

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#230 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1391 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 13:14

Io non disdico il pre-order per questo motivo. Essendo soltanto una beta mi pare inutile starsi a fasciare la testa. :) L'unica cosa che ho fatto è cambiare da ps4 a Xbox il pre-order.

Concordo con te, i problemi esistono per essere risolti, non credo siano cosi stolti da rilasciare un gioco che non funziona.

• 0

23sf2gk_th.gif

#231 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2037 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 19:15

Ancora nulla sulla data e ora di inizio delle +24 ore della beta?
  • 0

GEARSofWAR4.png

#232 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1955 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 19:46

Ancora nulla sulla data e ora di inizio delle +24 ore della beta?

Ancora no :(
  • 0

#233 FacioloRomano84

FacioloRomano84
  • Novizio
  • 43 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 20:14

Credo andranno a farla nel week end quasi a ridosso dell uscita
  • 0

#234 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1391 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 07:34

Bandai Namco ha annunciato che l'estensione della beta, che durerà 24 ore, si svolgerà il 18 gennaio, alle ore 06:00, e terminerà alla stessa ora del giorno successivo, 19 gennaio.

Messaggio modificato da HaloMyLove, 17 January 2018 - 07:45

• 0

23sf2gk_th.gif

#235 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13737 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 07:52

Bandai Namco ha annunciato che l'estensione della beta, che durerà 24 ore, si svolgerà il 18 gennaio, alle ore 06:00, e terminerà alla stessa ora del giorno successivo, 19 gennaio.

Beneeeeeee! A questo punto mi aspetto qualcosa di funzionante.
Se così non fosse Bandai sarebbe ridicola.
  • 0

#236 FacioloRomano84

FacioloRomano84
  • Novizio
  • 43 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 10:01

Secondo me ( spero ) hanno risolto tutto , ma soprattutto spero che abbiano dato alla versione Xbox la stessa importanza di quella play ( scusate lo sfogo )
  • 0

#237 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1955 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 10:06

Secondo me ( spero ) hanno risolto tutto , ma soprattutto spero che abbiano dato alla versione Xbox la stessa importanza di quella play ( scusate lo sfogo )

Bhe non noto differenza in quanto gli stessi problemi riscontrati sulla xbox li ha avuto anche la ps
  • 0

#238 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2037 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 10:15

Bhe non noto differenza in quanto gli stessi problemi riscontrati sulla xbox li ha avuto anche la ps

Aspetta i problemi la play li ha avuti dopo 24 ore ma le differenze ci sono eh!!giocando sulla Ps4 Ogni 30/60 secondi trovavo una partita e se non mi credi basta andare a vedere una live qualsiasi dei vari siti italiani..su xbox invece il tempo era sui 10 minuti...per farti capire eccoti un esempio:
https://m.youtube.co...h?v=Jq1_p6DKUIc
  • 0

GEARSofWAR4.png

#239 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1955 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 10:22

Aspetta i problemi la play li ha avuti dopo 24 ore ma le differenze ci sono eh!!giocando sulla Ps4 Ogni 30/60 secondi trovavo una partita e se non mi credi basta andare a vedere una live qualsiasi dei vari siti italiani..su xbox invece il tempo era sui 10 minuti...per farti capire eccoti un esempio:
https://m.youtube.co...h?v=Jq1_p6DKUIc

No bhe non è che non ti credo,ma leggendo alcuni utenti qua e altri amici che l'hanno anche su play,affermavano ache aveva gli stessi identici problemi
  • 0

#240 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13737 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 10:26

No bhe non è che non ti credo,ma leggendo alcuni utenti qua e altri amici che l'hanno anche su play,affermavano ache aveva gli stessi identici problemi

All'inizio su ps4 trovava partite in un paio di secondi, poi anche lì è cominciato ad andare uno schifo come su one.

L'unica differenza però è che su ps4 hanno fatto varie manutenzioni per cercare di migliorare la situazione mentre su Xbox quasi niente.

Chiaro poi che la situazione migliorerà per entrambi e diventerà giocabile.
Però che Bandai supporta interamente la piattaforma Sony invece che Xbox è indubbio, basta vedere quello che hanno fatto con la saga Xenoverse.
  • 0