Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Dragon Ball FighterZ riceverà una nuova Open Beta su Xbox One dal 24 al 25 gennaio. Questa volta gli utenti della console Microsoft non dovrebbero riscontrare nessun problema di carattere tecnico.

Come potete leggere nel tweet riportato in calce alla notizia, la nuova Open Beta di Dragon Ball FighterZ sarà disponibile esclusivamente sulla console Microsoft dalle ore 06:00 del 24 gennaio fino alle 06:00 del 25 gennaio.

Per scusarsi dei problemi tecnici emersi con la Beta precedente, dunque, Bandai Namco permetterà agli utenti Xbox One di provare Dragon Ball FighterZ per un giorno intero prima della sua uscita prevista proprio per il 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato oggi pomeriggio e trovava partite una dietro l'altra. Mi sono davvero divertito ed ho fatto dei bellissimi scontri

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn trova la rete

Arrivata oggi la collectors edition(multiplayer.com) la statuetta è favolosa!!! Sembra una foto dell anime se la guardi dalla giusta prospettiva..si anche a me non trova la rete...sarà fatto apposta per non dare vantaggio alla gente che ha avuto prima il gioco...kmq a boi han dato il codice per gli ssjblue? A me ancora non è arrivato nulla :( comunque la cpu è di una cattiveria assurda!!! La modalità arcade a difficile se prendi sempre A alla fine ti fa battere contro un team mostruoso xD ma alla fine sono riuscito a batterlo ma purtroppo mi è costato caro nella valutazione finale :( ah la storia prende tantissimo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la collectors edition(multiplayer.com) la statuetta è favolosa!!! Sembra una foto dell anime se la guardi dalla giusta prospettiva..si anche a me non trova la rete...sarà fatto apposta per non dare vantaggio alla gente che ha avuto prima il gioco...kmq a boi han dato il codice per gli ssjblue? A me ancora non è arrivato nulla :( comunque la cpu è di una cattiveria assurda!!! La modalità arcade a difficile se prendi sempre A alla fine ti fa battere contro un team mostruoso xD ma alla fine sono riuscito a batterlo ma purtroppo mi è costato caro nella valutazione finale :( ah la storia prende tantissimo!!!

Io no nn ho il codice :(

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh finalmente sono riuscito a giocare alla beta, sembra proprio che siano riusciti a risolvere il problema!! Però dico la verità, ora che ho provato il multy mi è un po' passata la voglia di prenderlo. Su 4/5 partite ho trovato solo gente che non mi dava un attimo di respiro, sempre piantato sull angolo dello schermo senza sosta a prendere mazzate (e si che a killer instinct, mortal kombatX e injustice2 riuscivo quasi sempre a dire la mia tranne vabbé quando trovavo i fenomeni di turno).. Per me è troppo frenetico, lo prenderò quando cala per giocarmi la storia e il single player.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooh finalmente sono riuscito a giocare alla beta, sembra proprio che siano riusciti a risolvere il problema!! Però dico la verità, ora che ho provato il multy mi è un po' passata la voglia di prenderlo. Su 4/5 partite ho trovato solo gente che non mi dava un attimo di respiro, sempre piantato sull angolo dello schermo senza sosta a prendere mazzate (e si che a killer instinct, mortal kombatX e injustice2 riuscivo quasi sempre a dire la mia tranne vabbé quando trovavo i fenomeni di turno).. Per me è troppo frenetico, lo prenderò quando cala per giocarmi la storia e il single player.

E pensa che tu non hai giocato contro i primi 3 della classifica....

Ti dico solo questo.... Se quello che hai visto tu ti sembra assurdo... Immagina nei posti piu alti...

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensa che tu non hai giocato contro i primi 3 della classifica....

Ti dico solo questo.... Se quello che hai visto tu ti sembra assurdo... Immagina nei posti piu alti...

 

Nn sopporto quelli che ti martellano in un angolo. -.-

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn sopporto quelli che ti martellano in un angolo. -.-

Io idem ma quello è il meno,i primi 3 in classifica che ho affrontato e anche alcuni nei ranghi piu bassi hanno imparato le combo aeree infinite,praticamente se ti buttano in aria una volta perdi subito un personaggio e non pui liberarti...

Sinceramente?

Pensavo MOLTO meglio questo DB invece è uno scambia bare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io idem ma quello è il meno,i primi 3 in classifica che ho affrontato e anche alcuni nei ranghi piu bassi hanno imparato le combo aeree infinite,praticamente se ti buttano in aria una volta perdi subito un personaggio e non pui liberarti...

Sinceramente?

Pensavo MOLTO meglio questo DB invece è uno scambia bare...

In effetti provando la beta ieri..parare è praticamente inutile visto che con rb ti sfondano lo stesso, avrei preferito una cosa alla Marvel vs con delle prese almeno uno si deve avvicinare.

Inoltre avvicinarsi all'avversario mi pare quasi impossibile normalmente visto la presenza dell'inseguimento automatico che tra l'altro è molto veloce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non sopporto minimamente i picchiaduro dove DEVI imparare ad usare più di un pg. I 3vs3 li ho sempre odiati. Su Xenoverse l'AI si arrangia, ed avviene tutto contemproanemanete... ma qui si deve saper usare ogni pg. E io già ho i nervi per uno, figuriamoci tre XD

Adoro i lavori di arc system works, però questo DB sinceramente mi dice molto poco... preferisco i titoli 3d più "stupidini" o altri titoli 2d ma molto più tecnici. Questo mi sembra una via di mezzo che però non riesce a convincermi... senza contare il prezzo allucinante della versione col season (100 euro? Per un picchiaduro? .-.). Nope, per ora passo. Lo comprerò quando starà a poco per fare lo storymode (Androide 21 new best waifu?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Digital Foundry ha analizzato e confrontato tutte le edizioni console di Dragon Ball FighterZ, picchiaduro sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco Entertainment in arrivo sul mercato domani, 26 gennaio.

 

Per quanto riguarda le versioni console standard, Digital Foundry conferma che Dragon Ball FighterZ gira ad una risoluzione nativa di 1080p sia su PlayStation 4 che Xbox One. Anche i dettagli grafici sembrano essere assolutamente identici, eccezion fatta per la qualità delle ombre, leggermente superiore sulla console Sony.

 

Spostandoci sulle piattaforme mid-gen, abbiamo una risoluzione di 1620p su PlayStation 4 Pro e di 1800p su Xbox One X (in entrambi i casi si arriva ai 4K tramite tecniche di upscale). Al contrario, qui la qualità delle ombre risulta essere migliore sulla piattaforma Microsoft.

 

Infine, una nota positiva riguardante le performance: il gioco gira a 60fps granitici su tutte le console su cui è stato testato dagli esperti britannici.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un modder, tramite la ricerca dei datamine della versione PC, è riuscito a risalire ai possibili 8 personaggi del Season Pass di Dragon Ball FighterZ:

 

 

  • Broly
  • Bardock
  • Zamasu (With Fused?)
  • Vegito (Blue?)
  • Cooler
  • Android 17 (Ranger)
  • Base Goku
  • Base Vegeta
Non potevano mancare anche nuove modalità come "Raid Battle" (si pensa una modalità stile Xenoverse dove grazie al cambio "tag" dovremmo collaborare insieme ai compagni per sconfiggere un nemico più forte del normale, e tanto altro.

MX: Qua ci vuole un bel torneo su Dragon Ball FighterZ :drunken:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un modder, tramite la ricerca dei datamine della versione PC, è riuscito a risalire ai possibili 8 personaggi del Season Pass di Dragon Ball FighterZ:

 

  • Broly
  • Bardak
  • Janemba
  • Kefla
  • Toppo
  • Jiren
  • Kid (Kid Goku?)
  • Fuu

Oltre a questi personaggi sono stati trovati anche nuovi avatar per la lobby:

  • Zamasu Fuso
  • Vegeth
  • Vegeth SSGSS
  • Broly
  • Broly Super Saiyan
  • Bardack
  • Bardack Super Saiyan e altro ancora.
Non potevano mancare anche nuove modalità come "Raid Battle" (si pensa una modalità stile Xenoverse dove grazie al cambio "tag" dovremmo collaborare insieme ai compagni per sconfiggere un nemico più forte del normale, e tanto altro.

 

Sembra esserci una maggiore conferma riguardo le modalità e gli avatar. Riguardo i personaggi giocabili prendiamo la notizia con le pinze, dato che ci sono ancora molti dubbi.

 

AGGIORNAMENTO:

Si ritiene che quella lista sia un falso e che i nuovi pg potrebbero essere i seguenti:

 

  • Broly
  • Bardock
  • Zamasu (With Fused?)
  • Vegito (Blue?)
  • Cooler
  • Android 17 (Ranger)
  • Base Goku
  • Base Vegeta
MX: Qua ci vuole un bel torneo su Dragon Ball FighterZ :drunken:

Io sn disponibile!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha rivelato che Dragon Ball FighterZ ha già venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre, la compagnia ha pubblicato una piccola patch per la versione PC delle dimensioni di 2,8 GB che risolve un particolare problema.

 

L'azienda ha affermato che si tratta del titolo del franchise Dragon Ball che ha venduto più velocemente ed il dato comprende sia le copie retail che quelle digitali. Per fare un confronto con altri picchiaduro, Dragon Ball FighterZ ha superato in una sola settimana le performance di Marvel Vs Capcom: Infinite e raggiunto Street Fighter V, prodotti in commercio da molto più tempo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che gli 8 personaggi del DLC siano quelli citati in precedenza.

  • Broly
  • Bardock
  • Zamasu (With Fused?)
  • Vegito (Blue?)
  • Cooler
  • Android 17 (Ranger)
  • Base Goku
  • Base Vegeta

Un ulteriore conferma viene data dal fatto che nei file di gioco sia stato trovato, e anche mostrato tramite video su youtube, l'esistenza dei vestiti di Goku base e Vegeta Base (versione scouter), oltre alla voce del commentatore battaglia che esclama "Cooler" quando il pg vince la partita per ultimo.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me mi disconnette ogni 2 per 3? Poi per cercare una partita versus online ci mette un'eternità. Per il resto è un gioco fenomenale :drunken:

la ricerca non mi dura così tanto.. ma nel frattempo faccio anche altro (ma ovviamente uso i server GB che sono molto più pieni..)

 

per la disconnessione si..davvero tantissime porca miseria..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • HaloMyLove changed the title to Dragon Ball FighterZ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...