Vai al contenuto

Foto

Dragon Ball Fighters

• Per cortesia connettiti per rispondere
371 risposte a questa discussione

#21 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1139 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 21 July 2017 - 08:39

Non fare esempi stupidi come tuo solito, la passione è ben diversa da comprare un gioco a 70 euro, soprattutto se ci sono almeno una decina di titoli cento volte più interessanti! 70 carte per Un picchiaduro 2D? Per me non li varrà mai, anche se amo il genere e ho giocato quasi tutte le saghe di picchiaduro esistenti! Ed il fatto che non abbia novità e che sia un imitazione di altri picchiaduro con il roster di Dragonball, è un motivo in più per non prenderlo a prezzo pieno.

Quello che hai detto non ha senso, io in "Generale" qualsiasi 2D, come Dragon Ball, Tekken, Mortal Kombat, non mi hanno mai stancato!Quello che dici poi non ha proprio senso, giochi ai 2D da prima che io nascessi... e che vuol dire? Non sei il campione del mondo, e poi non ho fatto esempi stupidi, se tu che mi hai detto che ti stancano subito i 2D, io ti ho semplicemente fatto capire che li adoro, cosi come giocherei a Mortal Kombat e Tekken senza mai stufarmi, ovviamente per DB c'è una preferenza in più.

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!

23sf2gk_th.gif

#22 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11722 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 08:45

Quello che hai detto non ha senso, io in "Generale" qualsiasi 2D, come Dragon Ball, Tekken, Mortal Kombat, non mi hanno mai stancato!Quello che dici poi non ha proprio senso, giochi ai 2D da prima che io nascessi... e che vuol dire? Non sei il campione del mondo, e poi non ho fatto esempi stupidi, se tu che mi hai detto che ti stancano subito i 2D, io ti ho semplicemente fatto capire che li adoro, cosi come giocherei a Mortal Kombat e Tekken senza mai stufarmi, ovviamente per DB c'è una preferenza in più.

Non ti hanno mai stancato, infatti ho visto come stai Giocando a Tekken o come non hai comprato mortal kombat nonostante ormai si trovi a 10 euro con tutti i DLC!!
Dicevi lo stesso dei Battle royal, hai comprato the culling e ci hai giocato 7 ore in più di un mese, dovrei supporre che ti fa schifo il genere???? Così come devo supporre che i picchiaduro 2D non ti piacciono poi così tanto se non li compri o addirittura non ci giochi? (Su K.I hai solo 16 ore, io 3 giorni di gioco)
Ecco, questi sono gli esempi infantili che fai tu, giusto per farti conprendere che non hanno senso.
Quindi come già detto, non fare discorsi STUPIDI!!! Il fatto che non compro un gioco al D1 o che non gioco 300 ore su un picchiaduro di fila non significa che non mi piace!!.....
Ti attacchi a cose davvero insensate ed incoerenti.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 21 July 2017 - 08:52

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#23 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 09:06

Non ti hanno mai stancato, infatti ho visto come stai Giocando a Tekken o come non hai comprato mortal kombat nonostante ormai si trovi a 10 euro con tutti i DLC!!
Dicevi lo stesso dei Battle royal, hai comprato the culling e ci hai giocato 7 ore in più di un mese, dovrei supporre che ti fa schifo il genere???? Così come devo supporre che i picchiaduro 2D non ti piacciono poi così tanto se non li compri o addirittura non ci giochi? (Su K.I hai solo 16 ore, io 3 giorni di gioco)
Ecco, questi sono gli esempi infantili che fai tu, giusto per farti conprendere che non hanno senso.
Quindi come già detto, non fare discorsi STUPIDI!!! Il fatto che non compro un gioco al D1 o che non gioco 300 ore su un picchiaduro di fila non significa che non mi piace!!.....
Ti attacchi a cose davvero insensate ed incoerenti.

Tekken se non l'ho comprato non posso giocarci e qui i discorsi STUPID li fai teI! Se uno ti chiede ti compri sto gioco in 2D? e te dici no perché mi scocciano subito i giochi in 2D, poi mi vieni a dire che ti spaccavi su marvel vs campcom, poi che mi umilii senza che sia uscito nemmeno il gioco! Tutto questo non vuol dire nulla! L'esempio stupido lo hai fatto tu, e come dire ti umilio su GTA5 perché ho giocato a GTA 3... mah, poi non ho mai detto che non ti piaccia, ma che ti annoia rispetto agli altri stili di combattimento. 

Ah e per the Culling vale lo stesso discorso di Ark, che all'inizio a te ti piaceva, poi ti sei rotto subito perché non veniva migliorato, successivamente, con gli aggiornamenti, sei tornato a giocarci, quindi non mettere in mezzo The Culling perché è lo stesso discorso, mentre riguardo Mortal Kombat, non mi sono mai ritenuto un fanboy dei giochi in 2D, ma semplicemente che li adoro come un gioco in 3D, visto che tu ci tieni tanto, comprati Guilty Gear che costa poco, visto che lo acclami così tanto (che per carità è un bellissimo gioco), invece di stolkerarmi andando addirittura a vedere quante ore ho su un gioco per sapere cosa rispondermi!

Poi ne parliamo in chat, altrimenti sto topic diventa un campo di battaglia.

Messaggio modificato da HaloMyLove, 21 July 2017 - 09:12

• 0

I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!

23sf2gk_th.gif

#24 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11722 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 09:19

Tekken se non l'ho comprato non posso giocarci e qui i discorsi STUPID li fai teI! Se uno ti chiede ti compri sto gioco in 2D? e te dici no perché mi scocciano subito i giochi in 2D, poi mi vieni a dire che ti spaccavi su marvel vs campcom, poi che mi umilii senza che sia uscito nemmeno il gioco! Tutto questo non vuol dire nulla! L'esempio stupido lo hai fatto tu, e come dire ti umilio su GTA5 perché ho giocato a GTA 3... mah, poi non ho mai detto che non ti piaccia, ma che ti annoia rispetto agli altri stili di combattimento. 
Ah e per the Culling vale lo stesso discorso di Ark, che all'inizio a te ti piaceva, poi ti sei rotto subito perché non veniva migliorato, successivamente, con gli aggiornamenti, sei tornato a giocarci, quindi non mettere in mezzo The Culling perché è lo stesso discorso, mentre riguardo Mortal Kombat, non mi sono mai ritenuto un fanboy dei giochi in 2D, ma semplicemente che li adoro come un gioco in 3D, visto che tu ci tieni tanto, comprati Guilty Gear che costa poco, visto che lo acclami così tanto (che per carità è un bellissimo gioco), invece di stolkerarmi andando addirittura a vedere quante ore gioco ad un gioco per sapere cosa rispondermi!

Poi ne parliamo in chat, altrimenti sto topic diventa un campo di battaglia.

A questo punto mi chiedo se tu capisca l'italiano.

Sei tu che cacci discorsi stupidi ed infantili del tipo "ehhh per questo non lo compri, non ci sai giocare!1!1!1" venendo smentito subito dopo perché di fatto, Dragonball fighters prende tantissimo da altri generi (appunto Marvel vs capcom, che ci ho giocato alla follia) ed ho un esperienza sui picchiaduro 2D generale di gran lunga superiore alla tua, quindi figuramoci.

Poi che metti in mezzo discorsi stupidi del tipo "ehhh si vede come li ami se non li compri" sottolinea la tua voglia di fare Flame ed arrampicarti sugli specchi, a volte ti attacchi a cose davvero infantili, peccato che ti sei scavato la fossa da solo, perché come dimostrato, se i tuoi esempi valessero anche per te allora dubito che tu amo così tanto i picchiaduro o ci giochi all'infinito, proprio per questo ti sottolineo ancora una volta che è inutile fare "esempi" di questo genere, non hanno senso, se poi lo fai, abbi almeno la coerenza e furbizia di guardare nel tuo giardino, ed il fatto che tu abbia continuato mi lascia pensare che tu abbia capito bene poco! A questo punto Rileggi altre 100 volte, magari ci arrivi.

E ora taci sennò ti umilio anche su Xenoverse.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 21 July 2017 - 09:32

• 0

#25 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 09:32

Mi sono fermato subito di leggere da quando ho letto che hai scritto 

A questo punto mi chiedo se tu capisca l'italiano.

Sei tu che cacci discorsi stupidi ed infantili del tipo "ehhh per questo non lo compri, non ci sai giocare!1!1!1" venendo smentito subito dopo perché di fatto, Dragonball fighters prende tantissimo da altri generi (appunto Marvel vs capcom, che ci ho giocato alla follia) ed ho un esperienza sui picchiaduro 2D generale di gran lunga superiore alla tua, quindi figuramoci.

Poi che metti in mezzo discorsi stupidi del tipo "ehhh si vede come li ami se non li compri" sottolinea la tua poca intelligenza, perché proprio per gli esempi che ho mostrato sopra che non sono opinabili, ti attacchi a cose stupide pur di avere ragione, peccato che ti sei scavato la fossa da solo, perché come dimostrato, se i tuoi esempi valessero anche per te allora dubito che tu amo così tanto i picchiaduro o ci giochi all'infinito, proprio per questo ti sottolineo ancora una volta che è inutile fare "esempi" di questo genere, non hanno senso, se poi lo fai, abbi almeno la coerenza e furbizia di guardare nel tuo giardino, ed il fatto che tu abbia continuato mi lascia pensare che tu abbia capito bene poco! A questo punto Rileggi altre 100 volte, magari ci arrivi.

Mi sono fermato di leggere subito da quando hai scritto Sei tu che cacci discorsi stupidi ed infantili del tipo "ehhh per questo non lo compri, non ci sai giocare!1!1!1", questa è stata semplicemente la risposta alla tua affermazione, scherzosa, nel dire che mi umili su questo gioco. Mi sa che a questo punto devi mettere in moto il cervello!

• 0

23sf2gk_th.gif

#26 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11722 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 09:41

Mi sono fermato subito di leggere da quando ho letto che hai scritto 

Mi sono fermato di leggere subito da quando hai scritto Sei tu che cacci discorsi stupidi ed infantili del tipo "ehhh per questo non lo compri, non ci sai giocare!1!1!1", questa è stata semplicemente la risposta alla tua affermazione, scherzosa, nel dire che mi umili su questo gioco. Mi sa che a questo punto devi mettere in moto il cervello!

Così scherzosa che quando ti ho risposto a mia volta con tono ironico l'hai messa sul personale, prova evidente che non stavi affatto scherzando.
Ti dimostri per l'ennesima volta incoerente, ma per quello bastava già guardare come fai uso di esempi che valgono solo per gli altri e non per te.
Dubito che qui sia io quello che deve attivare il cervello. :asd:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 21 July 2017 - 09:45

• 0

#27 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 09:49

Così scherzosa che quando ti ho risposto a mia volta con tono ironico l'hai messa sul personale, prova evidente che non stavi affatto scherzando.
Ti dimostri per l'ennesima volta incoerente, ma per quello bastava già guardare come fai uso di esempi che valgono solo per gli altri e non per te.
Dubito che qui sia io quello che deve attivare il cervello. :asd:

Se per te risponderti con una cosa che mi hai detto tu vuol dire metterla sul personale, si salvi chi può. Tu ormai vuoi essere competitivo anche con con un discorso nei forum, altrimenti non ti accontenti :asd:  :asd:

• 0

23sf2gk_th.gif

#28 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11722 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 09:51

Se per te risponderti con una cosa che mi hai detto tu vuol dire metterla sul personale, si salvi chi può. Tu ormai vuoi essere competitivo anche con con un discorso nei forum, altrimenti non ti accontenti :asd:  :asd:

L'asino che dice rekkj long o cavallo, questa è bella :asd:
Incoerenza over 9.000!! Il fatto che tu abbia continuato a rispondere nonostante ti ho dimostrato che i tuoi esempi non hanno senso è la prova inconfutabile di tutto ciò :rolleyes:
Eh comunque per concludere: si, la tua risposta si chiama metterla sul Personale, ma evidentemente non sai nemmeno cosa significa!!

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 21 July 2017 - 09:56

• 0

#29 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 09:55

L'asino che dice rekkj long o cavallo, questa è bella :asd:
Incoerenza over 9.000!! Il fatto che tu abbia continuato a rispondere nonostante ti ho dimostrato che i tuoi esempi non hanno senso è la prova inconfutabile di tutto ciò :rolleyes:

Hahahahahahah io prima ho scritto di smetterla di scrive sul topic e di parlare dopo in chat, ma tu niente, l'ultima parola deve essere tua, ti accontento, rispondi a questo e finiamo la bambinata! :asd:

Messaggio modificato da HaloMyLove, 21 July 2017 - 09:56

• 0

23sf2gk_th.gif

#30 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11722 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 10:00

Hahahahahahah io prima ho scritto di smetterla di scrive sul topic e di parlare dopo in chat, ma tu niente, l'ultima parola deve essere tua, ti accontento, rispondi a questo e finiamo la bambinata! :asd:

Il bambino è colui che scherza o colui che attacca personalmente una persona che stava scherzando come hai fatto tu?
Sembra proprio che debba insegnanti tutto eh!? Anche questo :rolleyes:

Fine O.T.
Ma tanto, conoscendo il tuo atteggiamento vorrai avere l'ultima parola come i bambini.

Edit: ecco appunto :asd: touchè.

Edit 2: sai com'è, non voglio continuare ad "inzozzare" il topic andando contro il regolamento più di quanto non abbia(mo) già fatto, ma evidentemente a te non importa e potresti andare avanti all'infinito fregandotene di tutto e tutti pur di avere l'ultima parolina, quindi si.. non mi abbasso al tuo livello e da gran signore la chiudo qui ;)
O.t chiuso!

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 21 July 2017 - 10:51

• 0

#31 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 10:56

Il bambino è colui che scherza o colui che attacca personalmente una persona che stava scherzando come hai fatto tu?
Sembra proprio che debba insegnanti tutto eh!? Anche questo :rolleyes:

Bravo dai! Adesso mi sento più colto! Basta così.

Aggiungo: Hahahahahahahah hai modificato il messaggio per avere l'ultima parola hahahahaahahah QUESTA POI!!! Posso ridermela all'infinito, complimenti, non ci metti nulla a cadere in basso! Stai tranquillo, l'ultima parola non te la toglie nessuno, però sai, è stato EPICO vedere che prima dici "I bambini hanno l'ultima parola" e poi, pur di non rispondermi per sembrare un bambino, modifichi il messaggio precedente, complimenti!!!  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

Nuova immagine per crillin! Gli sviluppatori hanno anche confermato che nei prossimi giorni ci saranno tante altre novità!

ull6BFA.jpg

Messaggio modificato da HaloMyLove, 21 July 2017 - 11:07

• 0

23sf2gk_th.gif

#32 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11722 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 11:30

Troppe immagini, ciò significa che a breve arriverà un video.
Non sono mai stato così curioso di vedere il moveset di krillin,..su xenoverse fa abbastanza schifo, qui sarà sicuramente un personaggio degno e bilanciato

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 21 July 2017 - 11:31

• 0

#33 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3672 messaggi

Inviato 26 July 2017 - 10:20

Closed beta dal 16 al 18 settembre

Iscrizioni aperte dal 22 agosto

(fonte evo 2017)

• 0

Rest in Peace Chester

#34 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 26 July 2017 - 12:48

Closed beta dal 16 al 18 settembre

Iscrizioni aperte dal 22 agosto

(fonte evo 2017)

Già, le hanno rimandate. Attualmente la prenotazione è disponibile solamente negli store Jap.

• 0

23sf2gk_th.gif

#35 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1139 messaggi

Inviato 17 August 2017 - 09:03

La rivista Jump di questa settimana ha rivelato che, in Dragon Ball FighterZ, saranno presenti Goku SSB, Vegeta SSB e Andoride 16. Per ora non si sa se saranno trasformazioni per Goku e Vegeta oppure personaggi a parte. Riguardo Androide 16 sarà coinvolto in una parte della storia, che vi ricordo non sarà quella originale, ma sarà una nuova storia.

Ecco la scan:

44EA2Bj.jpg

A quanto pare sembrerebbe essere stata confermata una nuova modalità online. 3 Giocatori contro 3 giocatori con switch/cambio in tempo reale! Una modalità che volevo da tempo! :love:  

Messaggio modificato da HaloMyLove, 17 August 2017 - 11:34

• 0

23sf2gk_th.gif

#36 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21494 messaggi

Inviato 20 August 2017 - 13:13

In una recente videointervista a Hiroki e Motomura, rispettivamente Producer e Director di Dragon Ball FighterZ sono stati svelati alcuni dettagli sui futuri piani di Namco Bandai per le trasposizioni videoludiche di Dragon Ball…

In primis, i pezzi grossi del progetto hanno spiegato il perchè dei combattimenti 3vs3.

In Dragon Ball ci sono dei personaggi potentissimi e altri personaggi importanti ma estremamente più deboli. Con il 3 contro 3, i personaggi meno potenti ricoprono comunque un ruolo fondamentale nell’economia di questo tipo di combattimenti.

Nel gioco, cosa importante, ci saranno personaggi provenienti da tutte le “ere” di Dragon Ball, quindi non sono esclusi altri personaggi da Super e combattenti provenienti da Dragon Ball GT.

L’uscita di FighterZ, inoltre, non vuole assolutamente significare la morte dei titoli di Dragon Ball in full 3D. Anche Xenoverse, prima o poi, tornerà.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#37 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11722 messaggi

Inviato 22 August 2017 - 08:16

• 0

#38 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21494 messaggi

Inviato 22 August 2017 - 09:15

Bandai Namco Entertainment annuncia numerose novità relative Dagon Ball FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition Europea, la modalità storia con un nuovo gameplay, i bonus pre-order e l'apertura delle registrazioni alla Closed Beta del gioco.

l tanto atteso gioco di combattimento 2.5D creato da Arc System Works sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4, in formato digitale su PC via Steam e altri rivenditori. Inoltre, agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di Dragon Ball FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile "Manga Dimension", 3 artbook e un esclusivo SteelBook. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.

A breve verranno svelati maggiori dettagli sulla Open Beta. Il nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ introduce la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match. In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Con la resurrezione di Android 16 e l’invasione dei misteriosi corpi d’armata, i super guerrieri cominciano a cadere. Cosa succederà?! Inoltre, verranno svelati i Party Match grazie ai nuovi asset. In questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3. Un’altra straordinaria novità è la possibilità per i giocatori di PlayStation 4 e Xbox One di registrarsi a partire da oggi alla Closed Beta in programma il 16 e 17 settembre. Potranno giocare Dragon Ball FighterZ online con 11 personaggi giocabili, inclusi: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori di PlayStation 4 possono registrarsi alla closed beta su cliccando qui mentre i giocatori di Xbox One saranno selezionati attraverso l’hub di Xbox Insider.

La nuova versione di Dragon Ball FighterZ con gli 11 personaggi potrà essere giocata presso il padiglione di Bandai Namco Entertainment. Il 25 agosto, l’Arena ESL ospiterà anche il primo torneo competitivo su PlayStation 4 e Xbox One dalle 15:00 alle 20:00 CEST. Il lancio di Dragon Ball FighterZ è previsto per il mese di febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Le registrazioni alla Closed Beta verranno aperte il 22 agosto.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#39 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21494 messaggi

Inviato 25 August 2017 - 20:42

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#40 Palke

Palke
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 25 August 2017 - 22:01

Che bello che ogni versione dello stesso personaggio viene considerato un personaggio a se, non avevo cosi tanto hype dai tempi di Budokai 3 ( i Tenkaichi sempre odiati ).

Goku blu si trasforma nella variante Kaioken e vabene ..... Ma Vegeta ? Tenendo conto che in Super non ha ancora una trasformazione nuova potrebbe risultare sbilanciato verso il basso
  • 0