Vai al contenuto

Foto

Dragon Ball Fighters

• Per cortesia connettiti per rispondere
369 risposte a questa discussione

#41 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1888 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 25 August 2017 - 22:05

Io spero che dopo questo facciano Full burst 2, graficamente rimane ancora il top dopo tanti anni e il gameplay era ottimo, peccato per il roster limiatato.

Messaggio modificato da mirco 2010, 25 August 2017 - 22:06

• 0
Immagine inserita

#42 Palke

Palke
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 25 August 2017 - 22:09

Io spero che dopo questo facciano Full burst 2, graficamente rimane ancora il top dopo tanti anni e il gameplay era ottimo, peccato per il roster limiatato.

Tecnicamente qualcosa di stupendo ancora adesso, ma gameplay un pò mhe, odiavo il fatto che partivano cutscene a caso con gli altri personaggi che ti aiutavano un po a caso., e odiavo il fatto che non ti faceva ricaricare l'aura quando volevi tu, sembra una cazzata ma è una cosa che mi dava fastidio

Messaggio modificato da Palke, 25 August 2017 - 22:10

• 0

#43 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1888 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 25 August 2017 - 22:14

Tecnicamente qualcosa di stupendo ancora adesso, ma gameplay un pò mhe, odiavo il fatto che partivano cutscene a caso con gli altri personaggi che ti aiutavano un po a caso., e odiavo il fatto che non ti faceva ricaricare l'aura quando volevi tu, sembra una cazzata ma è una cosa che mi dava fastidio

Sulle cutscene concordo ma sull'aura non mi ricordo fosse così o meno quindi mi fido di te.
Comunque mi correggo era Burst limit, full burst era l'edizione speciale di naruto Ninja Storm 3.

Messaggio modificato da mirco 2010, 25 August 2017 - 22:17

• 0
Immagine inserita

#44 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11692 messaggi

Inviato 25 August 2017 - 22:40

Che bello che ogni versione dello stesso personaggio viene considerato un personaggio a se, non avevo cosi tanto hype dai tempi di Budokai 3 ( i Tenkaichi sempre odiati ).

Goku blu si trasforma nella variante Kaioken e vabene ..... Ma Vegeta ? Tenendo conto che in Super non ha ancora una trasformazione nuova potrebbe risultare sbilanciato verso il basso

Ma in che senso????
Sicuramente ci sarà il personaggio più forte o quello più debole, visto che bilanciamento perfetto non esiste, ma il gioco cercherà di essere comunque equilibrato, se dovessimo considerare i livelli di potenza reali, beh Goku god con uno sputo ucciderebbe krillin, praticamente si dovrebbe giocare solo con goku-freezer-vegeta visto che gli altri sono pippe al confronto...ma Ovviamente non sarà cosi.
Poi magari i kaiokhen sarà un arma a doppio taglio come lo è nel manga/anime o videogiochi, ovvero che dona tanta potenza ma il fisico non regge e si subiscono molto più danni o l'energia cala da sola.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 25 August 2017 - 22:41

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#45 Palke

Palke
  • Novizio
  • 29 messaggi

Inviato 25 August 2017 - 23:01

Ma in che senso????

Semplicemente mi chiedevo se anche vegeta blu avesse una forma potenziata nel gioco, visto che nel video non mi è sembrato di vederla, tutto qui. non stavo analizzando tutto il bilanciamento del gioco o del anime
  • 0

#46 bile88

bile88
  • Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 26 August 2017 - 07:17

Tutti i precedenti giochi di Dragon Ball non mi sono piaciuti, ma proprio zero.
Questo nuovo titolo mi restituisce un po' alle atmosfere dello storico Budokai 2 (almeno mi pare fosse il 2), quante partite ci ho fatto con gli amici all'epoca!
Se il gameplay si confermera' buono e non troppo scriptato (tipo supermosse a iosa) lo prendero' sicuramente.
  • 0

#47 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1138 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 26 August 2017 - 12:58

Semplicemente mi chiedevo se anche vegeta blu avesse una forma potenziata nel gioco, visto che nel video non mi è sembrato di vederla, tutto qui. non stavo analizzando tutto il bilanciamento del gioco o del anime

Questi personaggi si dividono in categorie, proprio per questo è stato scelto il 3vs3 obbligatorio, per es: Goku sarà un pg d'attacco, crillin più portato per la difesa etc.... Per il fatto della trasformazione in SSB Kaioken, quella fa parte della finale, poi ritorna blue. (come mai hai odiato tanto i tenkaichi? E' stata la serie preferita di molti fan, compreso me)

Messaggio modificato da HaloMyLove, 27 August 2017 - 15:45

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!

23sf2gk_th.gif

#48 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 05 September 2017 - 14:36

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#49 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 06 September 2017 - 14:36

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#50 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21473 messaggi

Inviato 15 September 2017 - 11:33

Mancano pochissime ore al via della Closed Beta di Dragon Ball FighterZ! Bandai Namco ha comunicato gli orari di apertura dei server durante la fase di test, che si terrà nei giorni 16 e 17 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

I giocatori registrati che hanno ricevuto l'invito a partecipare alla fase di test potranno provare con mano le principali modalità del gioco utilizzando uno degli undici personaggi a disposizione nella Closed Beta, tra cui SS Goku, Future Trunks, Piccolo, Cell, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Majin Buu, Freezer (Forma definitiva), Krillin, Androide 18 e Androide 16.

Questi gli orari italiani di apertura dei server:

• Sabato 16 settembre dalle 11:00 alle 14:00
  • Sabato 16 settembre dall 19:00 alle 22:00
  • Domenica 17 settembre dalle 03:00 alle 06:00
  • Domenica 17:00 settembre dalle 22:00 alle 01:00 dl 18 settembre

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#51 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11692 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 08:28

Ragazzi vi segnalo che se scaricate l'hub insider su xbox one, è possibile scaricare la beta tranquillamente. 
Pesa soltanto 2 Gb e tra 1 ora e mezza ci sarà la prima sessione.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 16 September 2017 - 08:28

• 0

#52 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1533 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 11:08

Ragazzi vi segnalo che se scaricate l'hub insider su xbox one, è possibile scaricare la beta tranquillamente. 
Pesa soltanto 2 Gb e tra 1 ora e mezza ci sarà la prima sessione.

Ma la beta è off line o si fanno combattimenti online?
E l'hub insiders cosè? Come si scarica?
Grazie boss
  • 0

#53 JohnnyA7X

JohnnyA7X
  • Novizio
  • 116 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 11:21

Provato finalmente. È ingiocabile, non tanto per il gameplay, ma più che altro, essendo una beta, soffre di continui crash e attese anormali per il matchmaking. Dalle 11 ad ora sono riuscito a fare un solo incontro :/

Nulla di negativo da dire sul lato gameplay:
semplice, immediato e divertente. Se avrà una controparte offline credo che lo prenderò

Ma la beta è off line o si fanno combattimenti online?
E l'hub insiders cosè? Come si scarica?
Grazie boss

È online. L'hub lo scarichi dallo store e ti permette di diventare un membro insider

Messaggio modificato da JohnnyA7X, 16 September 2017 - 11:22

• 0

johnnyrock93.png

#54 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1533 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 11:22

Provato finalmente. È ingiocabile, non tanto per il gameplay, ma più che altro, essendo una beta, soffre di continui crash e attese anormali per il matchmaking. Dalle 11 ad ora sono riuscito a fare un solo incontro :/

Nulla di negativo da dire sul lato gameplay:
semplice immediato e divertente. Se avrà una controparte offline credo che lo prenderò
È online. L'hub lo scarichi dallo store e ti permette di diventare un membro insider

Ah ok giochi contro altri giocatori?
E puoi invitate amici?
  • 0

#55 JohnnyA7X

JohnnyA7X
  • Novizio
  • 116 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 11:27

Ah ok giochi contro altri giocatori?
E puoi invitate amici?

Si, selezioni la tua area geografica e da lì entri nelle varie stanze. Una volta in una stanza si apre l'area social con tutti i giocatori presenti (tipo la Torre di Destiny, non so se hai presente) e qui, parlando con un NPC, si entra nel matchmaking. Il problema è, però, che per trovare un giocatore impiega troppo tempo nonostante la stanza sia piena

Non ti so dire se al momento è possibile giocare con amici (e anche se si potesse, considerando i problemi del matchmaking, la vedo difficile lol)
  • 0

johnnyrock93.png

#56 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1533 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 11:30

Si, selezioni la tua area geografica e da lì entri nelle varie stanze. Una volta in una stanza si apre l'area social con tutti i giocatori presenti (tipo la Torre di Destiny, non so se hai presente) e qui, parlando con un NPC, si entra nel matchmaking. Il problema è, però, che per trovare un giocatore impiega troppo tempo nonostante la stanza sia piena

Non ti so dire se al momento è possibile giocare con amici (e anche se si potesse, considerando i problemi del matchmaking, la vedo difficile lol)

Ah ok grazie mille.
Spero solo che come sistema di gameplay non sia difficilissimo,perche io in giochi tipo street fighter (cosa che lo rispecchia molto) ci sono abbastanza negato...
  • 0

#57 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11692 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 12:26

Il sistema di gameplay è praticamente IDENTICO a Marvel vs Capcom 3, stesse combinazioni di tasti per le mosse, classico attacco leggero, medio pesante (X, B, Y) così come la pressione di tutti è tre insieme con mezzaluna in avanti o indietro ( in alternativa si può premere anche RB o RT per semplificare) per fare la mossa finale, ad esempio mezzaluna avanti RB con il consumo di una tacca c'è la prima mossa finale, mezzaluna indietro RT con il consumo di 3 tacche c'è la mossa più potente del personaggio.
MI piace davvero TROPPO, sia per il sistema gameplay preso pari da un gioco che amo (hanno messo perfino il risveglio in maniera identica xD), adrenalinico, veloce e tecnico, in più aggiungiamoci che proprio in termini di effetti è qualcosa di fenomenale, vedere il personaggio fare la mossa finale con lui che grida, le esplosioni e distruzione dell'arena è fighissimo.
Per me è pienamente promosso, questo gioco spacca!!

Speriamo solo che in questi giorni sistemino i grossi problemi che ha la beta, praticamente non si riesce a giocare online, sono riuscito a fare 2 partite in 2 ore, di cui una nemmeno terminata perché ci ha buttato fuori. 
Il momento migliore è stato quando hanno messo in manutenzione i server per un quarto d'ora/venti minuti e c'era la possibilità di allenarsi giocando offline col computer.... li ho avuto modo di giocarlo come si deve ed è fenomenale.

• 0

#58 NoRiAn88

NoRiAn88
  • Utenti
  • 1533 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 12:37

Il sistema di gameplay è praticamente IDENTICO a Marvel vs Capcom 3, stesse combinazioni di tasti per le mosse, classico attacco leggero, medio pesante (X, B, Y) così come la pressione di tutti è tre insieme con mezzaluna in avanti o indietro ( in alternativa si può premere anche RB o RT per semplificare) per fare la mossa finale, ad esempio mezzaluna avanti RB con il consumo di una tacca c'è la prima mossa finale, mezzaluna indietro RT con il consumo di 3 tacche c'è la mossa più potente del personaggio.
MI piace davvero TROPPO, sia per il sistema gameplay preso pari da un gioco che amo (hanno messo perfino il risveglio in maniera identica xD), adrenalinico, veloce e tecnico, in più aggiungiamoci che proprio in termini di effetti è qualcosa di fenomenale, vedere il personaggio fare la mossa finale con lui che grida, le esplosioni e distruzione dell'arena è fighissimo.
Per me è pienamente promosso, questo gioco spacca!!

Speriamo solo che in questi giorni sistemino i grossi problemi che ha la beta, praticamente non si riesce a giocare online, sono riuscito a fare 2 partite in 2 ore, di cui una nemmeno terminata perché ci ha buttato fuori. 
Il momento migliore è stato quando hanno messo in manutenzione i server per un quarto d'ora/venti minuti e c'era la possibilità di allenarsi giocando offline col computer.... li ho avuto modo di giocarlo come si deve ed è fenomenale.

Ma ce un tutorial?
Una lista mosse?
Mi sa vhe tireró fuori il mio pad elite con crice tonda e non la classica...
Risveglio?
Come funziona?
  • 0

#59 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11692 messaggi

Inviato 16 September 2017 - 16:09

Ma ce un tutorial?
Una lista mosse?
Mi sa vhe tireró fuori il mio pad elite con crice tonda e non la classica...
Risveglio?
Come funziona?

Niente tutorial e niente lista mosse per ora, per questo credo dovremo aspettare la open beta che sicuramente sarà più aggiornata. (Arriva verso Gennaio)

Per il risveglio, è praticamente come quello si Mvsc o killer instinct, ovvero se lo fai durante una combo la azzeri e puoi continuarla.
Aumenta i danni del tuo personaggio e la rigenerazione della vita

P.s: mi sono dimenticato di dirti che per attivarlo bisogna premere RT + RB contemporaneamente

------------------------------

Edit:

Confermato un nuovo personaggio creato appositamente per il gioco, disegnato ufficialmente da Akira toryiama.
Sarà una new entry chiave per la storia, è descritta come una scienziata che in qualche modo ricostruirà androide 16, ah lei comunque è l'androide 21.

dragon-ball-fighterz-new-scan-androdi-21

Confermati inoltre Tensing e Yamcha come personaggi giocababili.
Sembra che tensing, in maniera simile come per c18 che combatte insieme a 17, verrà supportato da riff.

dragon-ball-fighterz-new-scan-yamcha-tie

Questa invece è la lista dei comandi speciali.

hh3fUMc.jpg

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 16 September 2017 - 16:09

• 0

#60 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 1921 messaggi

Inviato 17 September 2017 - 00:17

bellissimo sto gioco ma avrà un bel roster? perchè presentarsi al D1 con 10 lottatori in croce e obbligare l utenza a fare un pass di 30\40€ che contiene altri 10 pg è una cosa un po brutta.....spero vivamente ci siano tutti i personaggi di della saga di Z...

• 0

GEARSofWAR4.png