Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi segnalo che se scaricate l'hub insider su xbox one, è possibile scaricare la beta tranquillamente.
Pesa soltanto 2 Gb e tra 1 ora e mezza ci sarà la prima sessione.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato finalmente. È ingiocabile, non tanto per il gameplay, ma più che altro, essendo una beta, soffre di continui crash e attese anormali per il matchmaking. Dalle 11 ad ora sono riuscito a fare un solo incontro :/

 

Nulla di negativo da dire sul lato gameplay:

semplice, immediato e divertente. Se avrà una controparte offline credo che lo prenderò

 

Ma la beta è off line o si fanno combattimenti online?

E l'hub insiders cosè? Come si scarica?

Grazie boss

È online. L'hub lo scarichi dallo store e ti permette di diventare un membro insider Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato finalmente. È ingiocabile, non tanto per il gameplay, ma più che altro, essendo una beta, soffre di continui crash e attese anormali per il matchmaking. Dalle 11 ad ora sono riuscito a fare un solo incontro :/

 

Nulla di negativo da dire sul lato gameplay:

semplice immediato e divertente. Se avrà una controparte offline credo che lo prenderò

È online. L'hub lo scarichi dallo store e ti permette di diventare un membro insider

Ah ok giochi contro altri giocatori?

E puoi invitate amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok giochi contro altri giocatori?

E puoi invitate amici?

Si, selezioni la tua area geografica e da lì entri nelle varie stanze. Una volta in una stanza si apre l'area social con tutti i giocatori presenti (tipo la Torre di Destiny, non so se hai presente) e qui, parlando con un NPC, si entra nel matchmaking. Il problema è, però, che per trovare un giocatore impiega troppo tempo nonostante la stanza sia piena

 

Non ti so dire se al momento è possibile giocare con amici (e anche se si potesse, considerando i problemi del matchmaking, la vedo difficile lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, selezioni la tua area geografica e da lì entri nelle varie stanze. Una volta in una stanza si apre l'area social con tutti i giocatori presenti (tipo la Torre di Destiny, non so se hai presente) e qui, parlando con un NPC, si entra nel matchmaking. Il problema è, però, che per trovare un giocatore impiega troppo tempo nonostante la stanza sia piena

 

Non ti so dire se al momento è possibile giocare con amici (e anche se si potesse, considerando i problemi del matchmaking, la vedo difficile lol)

Ah ok grazie mille.

Spero solo che come sistema di gameplay non sia difficilissimo,perche io in giochi tipo street fighter (cosa che lo rispecchia molto) ci sono abbastanza negato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di gameplay è praticamente IDENTICO a Marvel vs Capcom 3, stesse combinazioni di tasti per le mosse, classico attacco leggero, medio pesante (X, B, Y) così come la pressione di tutti è tre insieme con mezzaluna in avanti o indietro ( in alternativa si può premere anche RB o RT per semplificare) per fare la mossa finale, ad esempio mezzaluna avanti RB con il consumo di una tacca c'è la prima mossa finale, mezzaluna indietro RT con il consumo di 3 tacche c'è la mossa più potente del personaggio.
MI piace davvero TROPPO, sia per il sistema gameplay preso pari da un gioco che amo (hanno messo perfino il risveglio in maniera identica xD), adrenalinico, veloce e tecnico, in più aggiungiamoci che proprio in termini di effetti è qualcosa di fenomenale, vedere il personaggio fare la mossa finale con lui che grida, le esplosioni e distruzione dell'arena è fighissimo.
Per me è pienamente promosso, questo gioco spacca!!

Speriamo solo che in questi giorni sistemino i grossi problemi che ha la beta, praticamente non si riesce a giocare online, sono riuscito a fare 2 partite in 2 ore, di cui una nemmeno terminata perché ci ha buttato fuori.
Il momento migliore è stato quando hanno messo in manutenzione i server per un quarto d'ora/venti minuti e c'era la possibilità di allenarsi giocando offline col computer.... li ho avuto modo di giocarlo come si deve ed è fenomenale.





Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema di gameplay è praticamente IDENTICO a Marvel vs Capcom 3, stesse combinazioni di tasti per le mosse, classico attacco leggero, medio pesante (X, B, Y) così come la pressione di tutti è tre insieme con mezzaluna in avanti o indietro ( in alternativa si può premere anche RB o RT per semplificare) per fare la mossa finale, ad esempio mezzaluna avanti RB con il consumo di una tacca c'è la prima mossa finale, mezzaluna indietro RT con il consumo di 3 tacche c'è la mossa più potente del personaggio.

MI piace davvero TROPPO, sia per il sistema gameplay preso pari da un gioco che amo (hanno messo perfino il risveglio in maniera identica xD), adrenalinico, veloce e tecnico, in più aggiungiamoci che proprio in termini di effetti è qualcosa di fenomenale, vedere il personaggio fare la mossa finale con lui che grida, le esplosioni e distruzione dell'arena è fighissimo.

Per me è pienamente promosso, questo gioco spacca!!

 

Speriamo solo che in questi giorni sistemino i grossi problemi che ha la beta, praticamente non si riesce a giocare online, sono riuscito a fare 2 partite in 2 ore, di cui una nemmeno terminata perché ci ha buttato fuori.

Il momento migliore è stato quando hanno messo in manutenzione i server per un quarto d'ora/venti minuti e c'era la possibilità di allenarsi giocando offline col computer.... li ho avuto modo di giocarlo come si deve ed è fenomenale.

 

 

 

 

 

 

Ma ce un tutorial?

Una lista mosse?

Mi sa vhe tireró fuori il mio pad elite con crice tonda e non la classica...

Risveglio?

Come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce un tutorial?

Una lista mosse?

Mi sa vhe tireró fuori il mio pad elite con crice tonda e non la classica...

Risveglio?

Come funziona?

Niente tutorial e niente lista mosse per ora, per questo credo dovremo aspettare la open beta che sicuramente sarà più aggiornata. (Arriva verso Gennaio)

 

Per il risveglio, è praticamente come quello si Mvsc o killer instinct, ovvero se lo fai durante una combo la azzeri e puoi continuarla.

Aumenta i danni del tuo personaggio e la rigenerazione della vita

 

P.s: mi sono dimenticato di dirti che per attivarlo bisogna premere RT + RB contemporaneamente

 

------------------------------

 

Edit:

Confermato un nuovo personaggio creato appositamente per il gioco, disegnato ufficialmente da Akira toryiama.

Sarà una new entry chiave per la storia, è descritta come una scienziata che in qualche modo ricostruirà androide 16, ah lei comunque è l'androide 21.

 

http://images.saiyanisland.com/images/albums/dragon-ball-fighterz/dragon-ball-fighterz-new-scan-androdi-21.jpg

 

 

Confermati inoltre Tensing e Yamcha come personaggi giocababili.

Sembra che tensing, in maniera simile come per c18 che combatte insieme a 17, verrà supportato da riff.

 

http://saiyanisland.com/images/albums/dragon-ball-fighterz/dragon-ball-fighterz-new-scan-yamcha-tien.jpg

 

 

Questa invece è la lista dei comandi speciali.

 

hh3fUMc.jpg

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Dragon Ball mi è piaciuto tantissimo! Mi ha ricordato i bei vecchi tempi su PS1 con Ultimate Battle 22. Le animazioni sono spettacolari, combattimenti molto veloci ed equilibrati. Parlando dell' Hub online sono rimasto colpito dal fatto che puoi inserirti in un Hub solo popolata da italiani, ottima cosa per mettersi d'accordo per fare partite private divertendosi tutti insieme. Riguardo il rooster sono molto scettico sulla quantità, prevedo massimo una trentina di personaggi ed un altra decina aggiunti tramite, sicuramente, l'acquisto del season pass.

Riguardo Stasera, vi ricordo che si terrà l'ultima sessione della Beta (Dalle 22:00 alle 1:00), server permettendo.

Concludendo, mi ha attirato più di quanto mi aspettassi, ma non per questo abbandonerò il capitolo precedente,Xenoverse2, che alternerò sicuramente con questo!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dato che è da parecchio che non si aggiorna questo topic, aggiungerò le ultime novità riguardo Dragon Ball FighterZ.

 

I Personaggi: (Lista dei personaggi annunciati fino ad ora)

  1. Androide n°16
  2. Androide n°18 (con il supporto di Androide n°17)
  3. Androide n°21 (personaggio inedito di Dragon Ball FighterZ, avrà un ruolo fondamentale insieme ad Androide n°16 nella storia.
  4. Cell (nella sua forma perfetta)
  5. Freezer (nella sua forma corpo perfetto con possibilità di trasformarsi in Golden Freezer)
  6. Trunks del futuro (Super Saiyan)
  7. Gohan ragazzo (Super Saiyan 2)
  8. Goku (Super Saiyan con possibilità di trasformarsi, solamente durante la mossa finale, in Super Saiyan 3).
  9. Vegeta (Super Saiyan)
  10. Goku (Super Saiyan Blue con possibilità di utilizzare, durante la mossa finale, il Kaioken x 10)
  11. Vegeta (Super Saiyan Blue)
  12. Crillin
  13. Majin Buu (versione pura)
  14. Piccolo
  15. Tien (supportato da Chiaotzu)
  16. Yamcha
  17. Nappa (supportato dai Saibamen)
  18. Capitano Ginyu (supportato dall'intera squadra ginyu)

 

Durante la prossima settimana dovrebbero essere annunciati ulteriori due personaggi.

 

Scenari di battaglia:

  1. Torneo mondiale
  2. West City distrutta
  3. Isole
  4. West City
  5. Pianeta Namek
  6. Torneo di Cell
  7. Spazio (Terra)
  8. Montagne rocciose
  9. Pianeta di Kaioshin

 

Edizioni prenotabili:

 

Standard Edition (edizione fisica)

  • Il gioco

 

CollectorZ Edition (edizione fisica)

  • Il gioco
  • Tre Art Boards
  • Steelbook esclusiva
  • Diorama Goku Super Saiyan

​Standard Edition (edizione digitale)

  • Il gioco

​FighterZ Edition (edizione digitale)

  • Il gioco
  • FighterZ Pass (season pass del gioco che comprenderà 8 personaggi)

​Ultimate Edition (edizione digitale)

  • Il gioco
  • FighterZ Pass (season pass del gioco che comprenderà 8 personaggi)
  • Pacchetto musicale Anime (11 brani ufficiali dell'anime - Confermate: CHA-LA-HEAD-CHA-LA e We Gotta Power).
  • Pacchetto vocale commentatore

IL SEASON PASS, IL PACCHETTO MUSICALE ANIME ED IL PACCHETTO VOCALE COMMENTATORE SARANNO ACQUISTABILI ANCHE SEPARATAMENTE A PARTIRE DAL GIORNO DEL RILASCIO UFFICIALE DEL GIOCO.

 

BANDAI NAMCO SOTTINTENDE COME GIORNO DI RILASCIO UFFICIALE DEL GIOCO IL 25 GENNAIO 2018, GIORNO D'USCITA DELLE EDIZIONI IN VERSIONE FISICA. A PARTIRE DAL 26 GENNAIO 2018 SARANNO INVECE DISPONIBILI LE VERSIONI IN DIGITALE CON TUTTI I CONTENUTI ELENCATI FINO AD ADESSO.

 

A CHI PRENOTERA' IL GIOCO, SIA IN VERSIONE FISICA CHE IN VERSIONE DIGITALE, SPETTERANNO I SEGUENTI BONUS:

  • Accesso anticipato alla Open Beta a Gennaio (successivamente disponibili per tutti)
  • Accesso anticipato a due personaggi (Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue), ottenibili anche durante il corso del gioco.
  • Due avatar esclusivi per la lobby (Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue).
  • Z-Stamps di Androdie 18, Androide 21 e Bulma.

Nei prossimi giorni, sicuramente, seguiranno ulteriori aggiornamenti

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le pagine del V-jump di questo mese hanno rivelato 3 nuovi personaggi per Dragon Ball Fighter Z

 

  1. Gohan Supremo ( che avrà come abilità la possibilità di liberare il suo "potenziale sbloccato" durante la battaglia, consumando ki, e come mossa suprema la famosissima "Super Kamehameha".
  2. Kid Bu (che avrà come mossa suprema la "sfera della distruzione planetaria")
  3. Gotenks ( che avrà come mossa suprema "attacco speciale pallavolo" che potrà essere usata insieme ad un membro del nostro team e la mitica mossa speciale delle ciambelle galattiche.)

Di seguito la scan che mostra i personaggi in azione con le proprie abilità! Attualmente il rooster(comprese queste 3 nuove aggiunte) conta un totale di 21 personaggi.

 

http://imageshack.com/a/img922/687/YzV1B3.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego per Janemba e qualche PG di GT, mmh... gli Shenron? :D

Non credo ci saranno personaggi della saga GT. Quasi sicuramente nel season pass, che dovrà includere vari dlc per un totale di otto personaggi, ci saranno pg di super e qualche oav.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno accennato qualcosa sul fatto se quelli elencati sono il roster completo? Oppure secondo voi c'è ne potrebbero essere altri? Mi piacerebbe molto radish, Darbula e vegeth.

Speriamo che qualcuno di questi sia tra gli 8 dei DLC, anche se credo proprio che punteranno un po' anche su super.... Ci vedrei benissimo Beerus, Black, Zamasu, hit, jiren e tanti altri.

Questo gioco mi ispira sempre di più.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno accennato qualcosa sul fatto se quelli elencati sono il roster completo? Oppure secondo voi c'è ne potrebbero essere altri? Mi piacerebbe molto radish, Darbula e vegeth.

Speriamo che qualcuno di questi sia tra gli 8 dei DLC, anche se credo proprio che punteranno un po' anche su super.... Ci vedrei benissimo Beerus, Black, Zamasu, hit, jiren e tanti altri.

Questo gioco mi ispira sempre di più.

Che sia completo o meno non lo so, ma dubito mettano Hit o Jiren, escluso il primo che bene o male lo si è visto in azione, Jiren ancora è una incognita, penso se li tengano per futuri DLC o per eventuali ( e anzi, palesi) seguiti del brand.

 

Meglio pochi ma buoni per carità, ma almeno Janemba, chissene di Radish suvvia, basta Janemba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia completo o meno non lo so, ma dubito mettano Hit o Jiren, escluso il primo che bene o male lo si è visto in azione, Jiren ancora è una incognita, penso se li tengano per futuri DLC o per eventuali ( e anzi, palesi) seguiti del brand.

 

Meglio pochi ma buoni per carità, ma almeno Janemba, chissene di Radish suvvia, basta Janemba :D

Jiren è apparso in azione già nell'episodio 110 dell'anime. Quando Goku risveglia per la prima volta l'ultra istinto.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mormora che mancherebbero all'annuncio altri 4 personaggi! che dire.. speriamo!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jiren è apparso in azione già nell'episodio 110 dell'anime. Quando Goku risveglia per la prima volta l'ultra istinto.

Si, ma dal "passare all'azione" a mostrare tutto il suo potenziale ce ne vuole. E' un personaggio di cui ancora non si sa nulla, non credo se lo "bruceranno" così presto in DBF. Sicuramente nel prossimo Xenoverse e/o nel prossimo DBF. Ma ora come ora lo troverei prematuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma dal "passare all'azione" a mostrare tutto il suo potenziale ce ne vuole. E' un personaggio di cui ancora non si sa nulla, non credo se lo "bruceranno" così presto in DBF. Sicuramente nel prossimo Xenoverse e/o nel prossimo DBF. Ma ora come ora lo troverei prematuro

Riugardo Xenoverse 2, Bandai Namco, ha annunciato che ci sarà un 6°DLC dove saranno presenti altri 4 personaggi. Uno di questi, hanno annunciato, che sarà Goku in una nuova forma (l'unica forma di Goku che manca e l'ultra instinto), si presume, quindi, che gli altri 3, dato che hanno annunciato anche che questo 6°DLC conterrà una nuova arena e storia, saranno legati a Super, quindi probabile Jiren e altro. Ovviamente, per adesso, sono solo rumor, l'unico "pg" confermato è è una nuova forma per Goku (molto probabilmente Ultra Instinto). Topic di Xenoverse 2 QUI.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • HaloMyLove changed the title to Dragon Ball FighterZ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...