Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Lo facessero anche su Switch -.-

Spero mettano l'italiano con i doppiatori originali, ma la vedo dura

No dai, giocare in Italiano Dragonball o comunque un qualunque gioco/anime di provenienza giapponese, è peggio che far andare un cieco a vedere un film 3D.

 

Dovrebbe essere solo sub-Ita per farci godere l'originalità dell'opera di Akira, il doppiaggio italiano ha sempre stuprato le opere orientali.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, giocare in Italiano Dragonball o comunque un qualunque gioco/anime di provenienza giapponese, è peggio che far andare un cieco a vedere un film 3D.

 

Dovrebbe essere solo sub-Ita per farci godere l'originalità dell'opera di Akira, il doppiaggio italiano ha sempre stuprato le opere orientali.

Se intendi per censure e stravolgimenti dei discorsi concordo in pieno, se intendi invece la qualità generale del doppiaggio italiano invece no, essendo uno dei migliori al mondo in tutti i campi. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi per censure e stravolgimenti dei discorsi concordo in pieno, se intendi invece la qualità generale del doppiaggio italiano invece no, essendo uno dei migliori al mondo in tutti i campi.

Come si immedesimano i doppiatori Jap non lo fa nessun altro! Il doppiaggio giapponese è, è rimane uno dei migliori al mondo!

Poi, ovviamente, ci sono anime in Jap che non sopporto proprio.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi per censure e stravolgimenti dei discorsi concordo in pieno, se intendi invece la qualità generale del doppiaggio italiano invece no, essendo uno dei migliori al mondo in tutti i campi.

Sarà anche uno dei migliori quando si parla di film/serie Tv, ma certi anime e videogiochi lasciamo stare...alcune voci fanno cosi ca*are e sono così fuori luogo/contesto che mi viene da vomitare.

 

tornando al gioco, facendo una combinazione di personaggi vengono attivati alcuni eventi.

 

esempio se fai uno scontro: freezer vs Goku

 

si vede freezer uccidere crillin e goku incazzatissimo trasformarsi in super saiyan.

 

se alla fine vinci con goku, si vede quest'ultimo andarsene e voltargli le spalle, poi freezer prova a colpirlo e goku lo uccide con una kamehameha....

 

Insomma ci sono questi "dramatic events" presi a piè pari dall'anime/manga e che si attivano con determinati personaggi..... gran figata.

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi per censure e stravolgimenti dei discorsi concordo in pieno, se intendi invece la qualità generale del doppiaggio italiano invece no, essendo uno dei migliori al mondo in tutti i campi.

No no, non intendevo a livello di censure, ma proprio come qualità del doppiaggio. Quello giapponese non riesco proprio a digerirlo, e guardare Super diventa ogni volta un'agonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a goderti di più quello Giapponese, buon per te ;)

Io preferisco quello nostrano o al massimo quello inglese

Gusti son gusti, ci mancherebbe.

Ma è una cosa talmente strana che sono rimasto scioccato, sei il primo che abbia mai sentito che preferisce mangiare la me**a al posto della cioccolata :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bandai Namco ha svelato oggi nuovi dettagli sul tanto atteso titolo Dragon Ball FighterZ che sarà rilasciato fra un mese su Xbox One, PlayStation 4, PC via Steam e altri distributori.

 

Nel gioco di base verranno inclusi tre nuovi personaggi di Dragon Ball Super: Beerus, Hit e Goku Black. Specializzato in attacchi senza punti deboli, Beerus dimostrerà tutta la sua potenza con la sua super mossa, il Castigo del Dio della Distruzione. Accumulando tempo, Hit potrà sferrare il Colpo della Morte che annienterà ogni nemico! Goku Black, invece, si dimostrerà molto abile negli attacchi a lunga distanza, grazie anche allaiuto di Zamasu.

 

Per la prima volta in un gioco di combattimento, in Dragn Ball Fighterz farà il suo debutto una funzionalità speciale chiamata sistema Shenron. Man mano che i giocatori riusciranno a eseguire un certo numero di combo, durante le battaglie appariranno delle Sfere di Drago. Dopo aver raccolto tutte le 7 Sfere di Drago, Shenron offrirà un desiderio ai giocatori e per aiutarli a vincere la battaglia, verranno proposte quattro opzioni.

 

Ma le belle notizie non finiscono qui! I giocatori potranno, infatti, rivivere i momenti più celebri di Dragon Ball con brevi filmati che si attiveranno prima o dopo la battaglia, a condizione che i giocatori soddisfino determinati requisiti.

 

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile dal prossimo 25 gennaio per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e dal giorno successivo in digitale per Windows PC e console. I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con la Beta aperta di DRAGON BALL FighterZ che sarà rilasciata tra il 14 e il 15 gennaio. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno usufruire di slot extra per laccesso anticipato a partire dal 13 gennaio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gusti son gusti, ci mancherebbe.

Ma è una cosa talmente strana che sono rimasto scioccato, sei il primo che abbia mai sentito che preferisce mangiare la me**a al posto della cioccolata :P

Giustamente se qualcuno la pensa diversamente da te allora preferisce la m****, giusto giusto. Ah si, hai proprio ragione guarda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giustamente se qualcuno la pensa diversamente da te allora preferisce la m****, giusto giusto. Ah si, hai proprio ragione guarda ;)

No perché è un fatto oggettivo e risaputo che il doppiaggio originale in prodotti giapponesi come videogiochi/anime sono anni luce avanti rispetto l'aborto che spesso si può udire in Italia :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No perché è un fatto oggettivo e risaputo che il doppiaggio originale in prodotti giapponesi come videogiochi/anime sono anni luce avanti rispetto l'aborto che spesso si può udire in Italia :asd:

 

E' anche oggettivo che ognuno ha i propri gusti, e tutti sono liberi di preferire quello che più gli piace senza che gli altri sottintendano che è ****. Anche io preferisco l'inglese o l'italiano nei titoli giapponesi. Buon per te che parli fluentemente il giapponese, ma per me che preferisco capire cosa viene detto invece che leggere dei sottotitoli, il giapponese è un'opzione esclusa a priori, a meno che non sia l'unica disponibile.

 

Evitiamo di perculare gli altri per cose che non comprendiamo magari, eh? ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , nuovo iscritto ( per caso ho trovato questo fantastico forum ) finalmente il gioco di Dragon ball che aspettavo da anni , non ho ben capito come funziona però la storia delle sfere del drago

Quello andrà in base alle combo che farai durante la battaglia (es. una combo lunga di ti farà guadagnare una sfera e cosi via).

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché è un fatto oggettivo e risaputo che il doppiaggio originale in prodotti giapponesi come videogiochi/anime sono anni luce avanti rispetto l'aborto che spesso si può udire in Italia :asd:

Risaputo ma non è la verità ossoluta e comunque di quelli che guardano in jap gli anime e sanno il giapponese si contano sulle dita di una mano. Tu hai fatto il confronto cioccolata Vs merxa, ma in realtà tu della ciccolata leggi solo la scritta non te la mangi.

Per carità anche io ho guardato Naruto in jap e sto guardando OP in jap, ma perché in Italia siamo indietro di anni e solo ultimamente gli anime passano senza censure.

Io ho visto Super in entrambe le versioni e in questo caso non c'è paragone, in italiano ti immedesimi molto di più, una scritta sullo schermo non ti trasmetterà mai le emozioni della voce.

Per esempio io ho guardato Black Lagoon, Full metal Panic, SAO, GTO e per me con il doppiaggio italiano sono molto ma molto meglio e in tutti questi è di una qualità incredibile.

 

Tornando al gioco, sapete se ci sarà uno scenario variabile sia di zona che di distruzione?

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Risaputo ma non è la verità ossoluta e comunque di quelli che guardano in jap gli anime e sanno il giapponese si contano sulle dita di una mano. Tu hai fatto il confronto cioccolata Vs merxa, ma in realtà tu della ciccolata leggi solo la scritta non te la mangi.

Per carità anche io ho guardato Naruto in jap e sto guardando OP in jap, ma perché in Italia siamo indietro di anni e solo ultimamente gli anime passano senza censure.

Io ho visto Super in entrambe le versioni e in questo caso non c'è paragone, in italiano ti immedesimi molto di più, una scritta sullo schermo non ti trasmetterà mai le emozioni della voce.

Per esempio io ho guardato Black Lagoon, Full metal Panic, SAO, GTO e per me con il doppiaggio italiano sono molto ma molto meglio e in tutti questi è di una qualità incredibile.

 

Tornando al gioco, sapete se ci sarà uno scenario variabile sia di zona che di distruzione?

A parte che almeno per quanto mi riguarda molte espressioni o frasi le conosco, dopo anni che seguo anime in giapponese so come si dicono alcune parole, ma anche se non fosse, non c'è bisogno di conoscere a pieno la lingua per godere del doppiaggio.

Le voci Italiane ci azzeccano per niente al personaggio, ma l'hai sentito parlare beerus??? Champa? e non sono gli unici che sono un obbrobrio.

Ed in tutto ciò sono cambiati anche alcuni dei doppiatori di dragon ball Z... adesso è addirittura peggio di prima.

E se già prima non era un granché, figuriamoci adesso.

 

https://www.youtube.com/watch?v=zrvtbf7PJmU

 

Da notare la voce ridicola di goku... "lancia il cannoneeeeeeee"

Oppure quando urla "vaiiiiii" ....... dire che è scandaloso sarebbe fargli un complimento.

 

voce ridicola, zero enfasi.... è davvero uno scempio.

 

 

Potrei farne migliaia di esempi, ma tra doppiaggio italiano e quello Giapponese , c'è davvero c'è una differenza tra mer*a e cioccolata, ma di anni luce proprio.....

Lasciamo stare questi paragoni, sarebbe un offesa al capolavoro originale.

Cosa comporterà averle durante la fight?

Se raccoglierai tutte e sette le sfere, potrai esaudire uno di questi 4 desideri:

  • ripristino completo della salute;
  • resuscitare un compagno di squadra;
  • Ricaricare l'indicatore della Super
  • ottenere l'immortalità. (Ovviamente per qualche secondo)
Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FighterZ è senza dubbio il videogioco più fedele mai fatto su Dragonball, e cosa c'è di meglio di un opera che rispecchia al 100% l'originalità del manga/anime?

Complimenti allo studio Arc system works, hanno fatto un lavorone assurdo.

 

 

Ogni giorno posterò 2 approfondimenti sui personaggi, le loro mosse, tecniche, movimenti, dove sono stati presi e come sono nel gioco.

 

 

Oggi è il turno di:

 

 

Beerus

 

 

 

Hit

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • HaloMyLove changed the title to Dragon Ball FighterZ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...