Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Ora che è giocabile gratuitamente per il weekend ho potuto finalmente metterci le mani, ma c'è una cosa che reputo assurda: i tempi di caricamento a dir poco osceni! E ciò che trovo ancor più assurdo è che nessuna delle recensioni lette in giro accenni a questo grave difetto. In un gioco iper frenetico come questo trovarsi l'azione spezzata da schermate di caricamento da 20-30 secondi è davvero fastidioso! Come sia possibile, dato che il titolo nella sua interezza pesa meno di un gioco per 360, non me lo spiego!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è giocabile gratuitamente per il weekend ho potuto finalmente metterci le mani, ma c'è una cosa che reputo assurda: i tempi di caricamento a dir poco osceni! E ciò che trovo ancor più assurdo è che nessuna delle recensioni lette in giro accenni a questo grave difetto. In un gioco iper frenetico come questo trovarsi l'azione spezzata da schermate di caricamento da 20-30 secondi è davvero fastidioso! Come sia possibile, dato che il titolo nella sua interezza pesa meno di un gioco per 360, non me lo spiego!

Io non lo trovato un male, anzi, rilassarsi un attimo dopo uno scontro dove stai tutto teso non fa certo danno.. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, durante il FighterZ Wolrd Tour, Hiroki, producer di Dragon Ball FighterZ, ha annunciato che FighterZ si aggiornerà con vari bilanciamenti e correzioni, mentre stanotte, in vista della seconda parte dell' FighterZ World Tour, è previsto un annuncio riguardo il gioco, non può che essere quella della così tanto "chiacchierata" seconda stagione. (primo personaggio confermato "Jiren")

Inoltre, nel Database di Steam, sono stati trovati ben 11 DLC da scaricare riguardante Dragon Ball Fighters. La maggior parte saranno quasi sicuramente personaggi e season pass 2 (chissà se non ci sarà anche qualche altra novità).

DxypZbLX4AMj1zY.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Videl???

A questo punto tanto vale mettere anche Tai Pai, il genio e Goku piccolo...

Per videl ho storto anche io un pi il naso...

Peó ci sta dai,ha le stesse meccaniche di C18.

Jiren sembra carino è da capire tra 3 gg come sará.

Per ora non prendo nessun season,prendo solo jiren e basta,poi se nel secondo pacco musiche ce la canzone di super KA KA KA etc etc mi sa che lo prendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per videl ho storto anche io un pi il naso...

Peó ci sta dai,ha le stesse meccaniche di C18.

Jiren sembra carino è da capire tra 3 gg come sará.

Per ora non prendo nessun season,prendo solo jiren e basta,poi se nel secondo pacco musiche ce la canzone di super KA KA KA etc etc mi sa che lo prendo.

Ma ci sta da anni quella canzone xD, solo che é strumentale. ( vai indietro di 1 pagina,postai tutte le musiche dell anime music pack 2) Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale quella di super di goku contro jiren??

Si! Solo che è in versione strumentale, ma c'è già da un bel po, si trova all'interno dell'Anime Musick Pack 2 (14,99)

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOO NON LO SAPEVOOOO!

Azz 15 è un po tantino...

Mi sà che faró suonare il flauto alla morosa con tanto di spartito,in attesa di uno sconto sulle song...

:asd: Ti dico solo che sono talmente pazzo delle ost originali che ho preso entrambi i Pack sia su FighterZ che su Xenoverse :drunken:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un immagine leak che mostra i colori dei personaggi della seconda stagione di Dragon Ball FighterZ.
Sappiamo che i prossimi personaggi che otterremo saranno Broly e Gogeta Blue (direttamente da Dragon Ball Super) che combaciano perfettamente con i 2 colori (rispettivamente verde e blu). I prossimi colori sono marrone e viola, saranno forse Radish e Janemba?

Dye-OK_XcAAZeJ1.jpg

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

La rivista mensile V-Jump ha svelato che Goku GT entrarà a far parte del rooster di Dragon Ball: FighterZ.

 

La sua tecnica speciale sarà "Super Kamehameha". Se i membri di squadra saranno 2 o inferiori, Goku, durante la tecnica, si trasformerà in Super Saiyan 3.

I suoi attacchi speciali sono "Super sfera genkidama" e un altro attacco nascosto.

I successivi suoi attacchi sono "Bastone del potere" e "Kamehameha inversa"

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

D17k12wXgAAYJkA.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

D2HEOqxUcAAQ3BK.jpg

D2HEOq1VAAAQJPg.jpg

D2HEOqzVAAACDDb.jpg

D2HEO_HUgAUEyO1.jpg

D2HHyK0X0AAFrlF.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • HaloMyLove changed the title to Dragon Ball FighterZ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...