Vai al contenuto

Dragon Ball FighterZ


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Personaggi: (Lista dei personaggi annunciati fino ad ora)

  1. Androide n°16
  2. Androide n°18 (con il supporto di Androide n°17)
  3. Androide n°21 (personaggio inedito di Dragon Ball FighterZ, avrà un ruolo fondamentale insieme ad Androide n°16 nella storia.
  4. Cell (nella sua forma perfetta)
  5. Freezer (nella sua forma corpo perfetto con possibilità di trasformarsi in Golden Freezer)
  6. Trunks del futuro (Super Saiyan)
  7. Gohan ragazzo (Super Saiyan 2)
  8. Goku (Super Saiyan con possibilità di trasformarsi, solamente durante la mossa finale, in Super Saiyan 3).
  9. Vegeta (Super Saiyan)
  10. Goku (Super Saiyan Blue con possibilità di utilizzare, durante la mossa finale, il Kaioken x 10)
  11. Vegeta (Super Saiyan Blue)
  12. Crillin
  13. Majin Buu (versione pura)
  14. Piccolo
  15. Tien (supportato da Chiaotzu)
  16. Yamcha
  17. Nappa (supportato dai Saibamen)
  18. Capitano Ginyu (supportato dall'intera squadra ginyu)
  19. GOTENKS
  20. GOHAN ULTIMATE
  21. KID BUU

@HALO MY LOVE 21 pg piu altri 8 nel pass giusto?

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma dal "passare all'azione" a mostrare tutto il suo potenziale ce ne vuole. E' un personaggio di cui ancora non si sa nulla, non credo se lo "bruceranno" così presto in DBF. Sicuramente nel prossimo Xenoverse e/o nel prossimo DBF. Ma ora come ora lo troverei prematuro

Sì, ma il gioco esce a Gennaio e in quel momento l'animea (se ancora ci saranno episodi) sarà già molto più avanti.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Personaggi: (Lista dei personaggi annunciati fino ad ora)

  1. Androide n°16
  2. Androide n°18 (con il supporto di Androide n°17)
  3. Androide n°21 (personaggio inedito di Dragon Ball FighterZ, avrà un ruolo fondamentale insieme ad Androide n°16 nella storia.
  4. Cell (nella sua forma perfetta)
  5. Freezer (nella sua forma corpo perfetto con possibilità di trasformarsi in Golden Freezer)
  6. Trunks del futuro (Super Saiyan)
  7. Gohan ragazzo (Super Saiyan 2)
  8. Goku (Super Saiyan con possibilità di trasformarsi, solamente durante la mossa finale, in Super Saiyan 3).
  9. Vegeta (Super Saiyan)
  10. Goku (Super Saiyan Blue con possibilità di utilizzare, durante la mossa finale, il Kaioken x 10)
  11. Vegeta (Super Saiyan Blue)
  12. Crillin
  13. Majin Buu (versione pura)
  14. Piccolo
  15. Tien (supportato da Chiaotzu)
  16. Yamcha
  17. Nappa (supportato dai Saibamen)
  18. Capitano Ginyu (supportato dall'intera squadra ginyu)
  19. GOTENKS
  20. GOHAN ULTIMATE
  21. KID BUU

@HALO MY LOVE 21 pg piu altri 8 nel pass giusto?

Si, ma dovrebbero essere annunciati gli ultimi 4 personaggi.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate non ho capito.. non ci sono tutte le trasformazioni??? tipo tutti gli stadi di cell e freezer? di goku e vegeta, etc??

Purtroppo no, considerano lo stile di gioco e gli sviluppatori che ci stanno lavorando, il gioco vanterà, di base, intorno ai 25 personaggi. Successivamente ci saranno DLC che conterranno un totale di 8 pg.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, considerano lo stile di gioco e gli sviluppatori che ci stanno lavorando, il gioco vanterà, di base, intorno ai 25 personaggi. Successivamente ci saranno DLC che conterranno un totale di 8 pg.

Peccato.. sta cosa diciamo che non mi piace proprio.. per me le trasformazioni sono sacre :/ quindi mi sa che mi è appena morto tutto l'hype.. e quindi sarò curioso si di giocarlo ma a pochi spicci.. peccato davvero, mi ero un pò illuso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio pochi ma buoni, no?

purtroppo mi hanno toccato un tasto dolente.. le trasformazioni.. cioè per me sono la caratteristica essenziale.. era l'elemento più "gasante" per me :)

quindi mmh pagare prezzo pieno, sapendo che manca una cosa che adoro no.. recuperarlo sui 30 assolutamente si!

 

poi vedendo gli ultimi due db.. si sono svalutati subito.. quindi è un opzione valida

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi hanno toccato un tasto dolente.. le trasformazioni.. cioè per me sono la caratteristica essenziale.. era l'elemento più "gasante" per me :)

quindi mmh pagare prezzo pieno, sapendo che manca una cosa che adoro no.. recuperarlo sui 30 assolutamente si!

 

poi vedendo gli ultimi due db.. si sono svalutati subito.. quindi è un opzione valida

Diciamo che questo Dragonball contrariamente agli altri con roster abnormi, trasformazioni e tanto altro.

Punta molto sulla competitività e tecnicismo, proprio per questo ci sarà un rooster ridotto ma che punta al bilanciamento.

In ogni caso è tanta roba perché i personaggi sono caratterizzati come Dio comanda, hanno ripreso proprio i disegni dal manga originale e composto i vari frame per mosse e tecniche, praticamente fedeltà al 100%.

 

Diciamo che se vuoi un picchiaduro che possa essere competitivo come lo è un Marvel vs capcom, un mortal kombat, però ami Dragonball....allora questo è il gioco che fa per te.

 

Per ora tutti i personaggi che hanno mostrato sono frutto di un lavoro minuzioso nei minimi dettagli..... Praticamente perfino i personaggi che non mi piacciono (esempio Majin bu) fanno la sua porca figura <3

 

Non vedo l'ora di vedere in azione Gohan supremo in un gameplay.... Attualmente ho l'imbarazzo della scelta su quale dei 3 personaggi specializzarmi...li trovo tutti fantastici, ognuno è originalissimo a modo suo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo mi hanno toccato un tasto dolente.. le trasformazioni.. cioè per me sono la caratteristica essenziale.. era l'elemento più "gasante" per me :)

quindi mmh pagare prezzo pieno, sapendo che manca una cosa che adoro no.. recuperarlo sui 30 assolutamente si!

 

poi vedendo gli ultimi due db.. si sono svalutati subito.. quindi è un opzione valida

Sul prezzo non mi permetto di esprimermi, ognuno valuta da se, per me i giochi che valgono il prezzo pieno si contano sulle dita di una mano... monca.

 

A conti fatti penso però che mettere le trasformazioni poteva sbilanciare e non di poco il gameplay. Tutti con Goku Blu e via, componente online "rotta" dopo un giorno :asd:

A meno che non facciano come fu per Naruto, dove le trasformazioni erano utilizzabili solo in modalità "rage" quando la vita era bassa e la barra apposita piena, e durava pochi secondi, allora si, si potrebbe fare. Ma anche così, quelli che di base non si trasformano che fanno? Guardano e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul prezzo non mi permetto di esprimermi, ognuno valuta da se, per me i giochi che valgono il prezzo pieno si contano sulle dita di una mano... monca.

 

A conti fatti penso però che mettere le trasformazioni poteva sbilanciare e non di poco il gameplay. Tutti con Goku Blu e via, componente online "rotta" dopo un giorno :asd:

A meno che non facciano come fu per Naruto, dove le trasformazioni erano utilizzabili solo in modalità "rage" quando la vita era bassa e la barra apposita piena, e durava pochi secondi, allora si, si potrebbe fare. Ma anche così, quelli che di base non si trasformano che fanno? Guardano e basta?

A differenza degli altri giochi di Dragon Ball, su FighterZ non sento la mancanza dei personaggi, certo più ce ne sono meglio è, ma preferisco che ogni personaggio sia unico nel suo genere piuttosto che 100 pg tutti uguali.

Questo non è un Dragon Ball "per tutti". Quando è stato annunciato e mostrato la comunità dei fan di videogiochi di Dragon Ball si è divisa tra chi preferiva continuare con la serie Xenoverse (che credo contnuerà sicuramente con un 3 capitolo), un gioco in 3D e chi invece ama il classico picchiaduro competitivo in 2D.

Se devo dire la mia, li preferisco entrambi, sia il 3D che il 2D, giocherei volentieri a entrambi, così come alternavo Burst Limit a Raging Blast.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza degli altri giochi di Dragon Ball, su FighterZ non sento la mancanza dei personaggi, certo più ce ne sono meglio è, ma preferisco che ogni personaggio sia unico nel suo genere piuttosto che 100 pg tutti uguali.

Questo non è un Dragon Ball "per tutti". Quando è stato annunciato e mostrato la comunità dei fan di videogiochi di Dragon Ball si è divisa tra chi preferiva continuare con la serie Xenoverse (che credo contnuerà sicuramente con un 3 capitolo), un gioco in 3D e chi invece ama il classico picchiaduro competitivo in 2D.

Se devo dire la mia, li preferisco entrambi, sia il 3D che il 2D, giocherei volentieri a entrambi, così come alternavo Burst Limit a Raging Blast.

Il problema di quelli 3d è che son dispersivi e cmq si perde in fretta il contatto con l'altro contendente.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di quelli 3d è che son dispersivi e cmq si perde in fretta il contatto con l'altro contendente.

Questo è vero, però alla maggior parte dei giocatori piace perché riesce a far immedesimare, più del gioco in 2D, il giocatore con il gameplay, grazie anche alle cavolate che puoi fare in un ambiente aperto 3D.

E' proprio per questo perché li preferisco entrambi... 3D per divertimento, 2D per la competitività.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero, però alla maggior parte dei giocatori piace perché riesce a far immedesimare, più del gioco in 2D, il giocatore con il gameplay, grazie anche alle cavolate che puoi fare in un ambiente aperto 3D.

E' proprio per questo perché li preferisco entrambi... 3D per divertimento, 2D per la competitività.

 

Se la fan base lo permetterà, eccome.

Anche perché i giochi più "tecnici" richiedono molto impegno (e spesso controller appositi) per essere apprezzati e giocati e non molti hanno tempo/voglia/testa per perdere anche 30-40-50h nei tutorial per fare tutto alla perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Black Goku Super Saiyan Rosè, Beerus e Hit aggiunti al rooster di Dragon Ball FighterZ

 

rLBCKTl.jpg

 

2MtwryG.jpg

 

E con questi ultimi e favolosi personaggi dovrebbe essersi concluso il rooster di Dragon Ball FighterZ che, attualmente senza DLC (che includeranno 8 personaggi), sono i seguenti:

 

  1. Androide n°16
  2. Androide n°18 (con il supporto di Androide n°17)
  3. Androide n°21 (personaggio inedito di Dragon Ball FighterZ, avrà un ruolo fondamentale insieme ad Androide n°16 nella storia.
  4. Cell (nella sua forma perfetta)
  5. Freezer (nella sua forma corpo perfetto con possibilità di trasformarsi in Golden Freezer)
  6. Trunks del futuro (Super Saiyan)
  7. Gohan ragazzo (Super Saiyan 2)
  8. Goku (Super Saiyan con possibilità di trasformarsi, solamente durante la mossa finale, in Super Saiyan 3).
  9. Vegeta (Super Saiyan)
  10. Goku (Super Saiyan Blue con possibilità di utilizzare, durante la mossa finale, il Kaioken x 10)
  11. Vegeta (Super Saiyan Blue)
  12. Crillin
  13. Majin Buu (versione pura)
  14. Piccolo
  15. Tien (supportato da Chiaotzu)
  16. Yamcha
  17. Nappa (supportato dai Saibamen)
  18. Capitano Ginyu (supportato dall'intera squadra ginyu)
  19. Gohan Supremo
  20. Gotenks
  21. Ginew
  22. Goku Black Super Saiyan Rosè (con supporto Zamasu)
  23. Hit
  24. Beerus
Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento del roster, ben composto, spero comunque ci sia un bel vestiario per rinfrescare ogni tanto il PG.

Io sto adorando Super, è secondo me il mix perfetto fra la spensieratezza e lo humour del primo e i super combattimenti dello Z.

Nella mia classifica ha superato lo z ed è proprio dietro al primo (per me insuperabile).

Infatti il mio sogno è un gioco open world basato sul primo, con nuvola Speedy, Allenamento con il genio, ecc.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento del roster, ben composto, spero comunque ci sia un bel vestiario per rinfrescare ogni tanto il PG.

Io sto adorando Super, è secondo me il mix perfetto fra la spensieratezza e lo humour del primo e i super combattimenti dello Z.

Nella mia classifica ha superato lo z ed è proprio dietro al primo (per me insuperabile).

Infatti il mio sogno è un gioco open world basato sul primo, con nuvola Speedy, Allenamento con il genio, ecc.

Dragon Ball Super, ha differenza di molti, mi sta piacendo, ma non ai livelli di Z. Devo però ammettere che mi hanno creato un personaggio (Goku Black) che adoro alla follia!

 

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento del roster, ben composto, spero comunque ci sia un bel vestiario per rinfrescare ogni tanto il PG.

Io sto adorando Super, è secondo me il mix perfetto fra la spensieratezza e lo humour del primo e i super combattimenti dello Z.

Nella mia classifica ha superato lo z ed è proprio dietro al primo (per me insuperabile).

Infatti il mio sogno è un gioco open world basato sul primo, con nuvola Speedy, Allenamento con il genio, ecc.

Leggiti il manga di super.

È anni luce avanti l'anime, ma proprio un altro livello.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che manchino tutti i personaggi dei vari film? Nel senso, hanno voluto mettere solo la serie principale escludendo di proposito i film o hanno fatto tipo delle votazioni online con i fan?

Non lo so.

Penso che abbiano voluto puntare solo sui personaggi canonici, quelli che sono stati mostrati nell'opera originale (il manga) infatti molte Delle loro mosse/tecniche/frame di quando combattono, sono prese dalla versione cartacea ed incollate nel gioco.

 

Guarda tu stesso

 

https://www.google.it/amp/s/kotaku.com/dragon-ball-fighterz-compared-to-the-manga-1796158753/amp

 

 

http://www.optimaitalia.com/blog/2017/06/21/dragon-ball-fighter-z-e-un-manga-in-movimento-tutte-le-analogie-con-il-fumetto-di-toriyama/

 

Hanno voluto mantenere una sorta di fedeltà con la vera e propria opera originale, quella fatta da toryiama... È lì personaggi come Broly, Janemba ecc ecc, non esistono.

Poi può darsi che li inseriscano in futuro, mai dire mai.... Sono certo che la gente li chiede a gran voce, se non saranno nei DLC, verranno messi in un ipotetico sequel

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • HaloMyLove changed the title to Dragon Ball FighterZ

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...