Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins


Spartan III

Messaggi raccomandati

Direttamente da Ashraf Ismail arrivano nuove informazioni su Assassin's Creed Origins e sulle dimensioni della mappa di gioco che, secondo quanto dichiarato ai microfoni di GameInformer, saranno molto consistenti.

Il nuovo episodio della serie dovrebbe quindi proporre un mondo di gioco decisamente vasto, il doppio di quello proposto in Assassin's Creed Black Flag. in pratica i giocatori si troveranno di fronte al più grande capitolo della saga dove non mancheranno le cose da fare.

Non so esattamente le dimensioni precise della mappa di gioco ma se devo paragonarla ai capitoli precedenti posso dirvi che il mondo di Origins è il doppio dell'Avana di Black Flag. Non credo comunque che le dimensioni della mappa siano un aspetto rilevante penso invece che sia molto più importante l'esperienza di gioco offerta, il quantitativo di missioni, di attività, di elementi e di NPC, elementi che renderanno ogni singola città unica nel suo genere e permetteranno al giocatore di comprendere l'importanza che ogni luogo ha nella storia dell'Egitto.
Nel corso dell'intervista, Ismail ha inoltre voluto sottolineare che, dopo una breve sequenza introduttiva, i giocatori saranno liberi di esplorare l'intero mondo di gioco senza limitazioni e ha confermato anche la presenza di sessioni di gioco ambientate ai giorni nostri, anche se non è voluto scendere nei dettagli per non rovinare la sorpresa.

Assassin's Creed Origins uscirà il 27 ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC, supportando ovviamente Playstation 4 Pro e Xbox One X.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

O si sono sbagliati, oppure per doppio intendono come mappa percorribile, quindi oceani esclusi.

Io non sono fan di AC, però devo ammettere che questo mi ha dato davvero buone impressioni.ANche graficamente ha un colpo d'occhio notevolissimo,voglio dargli fiducia.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dell'arrivo sul mercato fissato per il 27 ottobre, il director di Assassin's Creed Origins, Ashraf Ismail ha rivelato nuove interessanti informazioni sulla storia, il setting e soprattutto sul protagonista, Bayek.

 

"Una cosa interessante di Bayek è il fatto che è un Magi"

 

"È un'antica linea di guerrieri che erano combattenti davvero molto efficienti. Sapevano combattere utilizzando stili diversi ma erano anche compassionevoli nei confronti del popolo. Aiutavano le persone e queste si rivolgevano a loro. Bayek ha anche questo atteggiamento. Crede nei rituali e nella struttura dell'antico Egitto. Allo stesso tempo però si aggrappa ai fantasmi del passato.

 

"L'idea di Bayek è che è l'impersonificazione dell'antico Egitto. In questa storia ci chiediamo cosa deve fare e cosa deve diventare una persona che rappresenta l'antico Egitto quando il suo mondo sta morendo, quando il nuovo mondo sta arrivando. Cosa deve fare per sopravvivere. Questo è il viaggio che intraprendiamo con Bayek ed è un viaggio che porta alla nascita della Confraternita.

 

"Mi piace descriverlo come una persona molto reattiva. Quando la vita va bene è fantastico, ride, è felice, ma quando qualcosa va male è molto emotivo. È un protettore delle persone".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Origins si pone il non semplice obiettivo di cambiare rimanendo fedele al franchise. A sottolinearlo il game director, Ashraf Ismail, in alcune dichiarazioni concesse a Gaming Bolt.

 

Abbiamo iniziato questo progetto tre anni e mezzo fa, subito dopo Assassin's Creed IV: Black Flag. Quando finimmo Black Flag iniziammo Assassin's Creed Origins e nei primi giorni ci chiedevamo che tipo di esperienza volevamo realizzare. Stavamo creando un titolo di questo franchise quindi volevamo realizzare qualcosa che fosse autenticamente un Assassin's Creed ma l'esperienza era drasticamente diversa. L'esperienza di Assassin's Creed è stata reinventata. Quando parliamo di esperienza parliamo della struttura del mondo, della struttura della narrazione e del gameplay.

 

"Ambientare il gioco in Egitto era un nostro sogno. Abbiamo iniziato subito ad analizzare questo setting e abbiamo ovviamente trovato 3.000 anni di storia, analizzato diversi periodi. Alla fine abbiamo scelto il 49 A.C, il periodo della salita al trono di Cleopatra. Sentivamo che questo fosse un grande periodo perché dentro di sé aveva già secoli di splendore e traguardi raggiunti, ci sono parecchi elementi che possiamo sfruttare. C'è molto misticismo e fantasia, elementi ancora intatti nell'Antico Egitto anche se è all'inizio della sua progressiva morte.

 

"L'idea è che nello scontro tra il vecchio mondo e il nuovo mondo arriva il momento della nascita della confraternita".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Alain Martinez chief financial officer il nuovo capitolo di Assassin’s creed venderà meglio di Assassin’s Creed: Syndicate, ma al tempo stesso le aspettative sono sotto Unity e Black Flag.

 

E’ una dichiarazione strana quella rilasciata dal capo analista finanziario di Ubisoft e soprattutto in sottile contrasto con l’ottimismo invece dimostrato dal CEO della compagnia che durante la conferenza per investitori ed analisti ha dichiarato grande ottimismo invece.

 

Secondo Guillemot il nuovo capitolo ha avuto un’accoglienza oltre le più rosee previsioni dalla stampa e dai giocatori che hanno molto gradito la vastità del mondo di gioco, gli elementi rpg e l’impatto grafico.

 

In ogni caso entrambi concordano che il bilancio delle vendite sarà molto positivo per il titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel corso di una recente intervista, Ashraf Ismail, creative director di Assassin's Creed: Origins, ha confermato che il nuovo capitolo della serie action-adventure reintrodurrà le tombe esplorabili che per la prima volta abbiamo visto presenti nel Rinascimento italiano dipinto in Assassin's Creed II.

 

Come riferisce Ismail, alcuni di questi dungeon conterranno dei classici puzzle da risolvere, altri si concentreranno su un'esplorazione più fluida, e altri ancora cercheranno di ibridare i due aspetti.

 

Molte di queste tombe saranno basate su costruzioni reali, sulle quali Ubisoft ha portato avanti diversi tipi di ricerche per poterle replicare al meglio in-game. Questo, tuttavia, non frenerà la fantasia degli sviluppatori, che saranno liberi di aggiungere elementi non presenti nella realtà (come, ad esempio, delle stanze segrete ipoteticamente non ancora scoperte).

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di PC Gamer, il game director di Assassin's Creed: Origins Jean Guesdon ha dichiarato che la nuova avventura sarà più libera e meno scriptata rispetto ai precedenti capitoli. Due giocatori non vivranno mai lo stesso playthrough.

 

"Quando abbiamo iniziato il processo di sviluppo circa tre anni e mezzo fa, volevamo che il gioco potesse offrire un'avventura di più ampio respiro, e per questo motivo abbiamo deciso di realizzare un grande ambientazione senza soluzione di continuità. Ci siamo avvicinati a questo traguardo con Assassin's Creed IV: Black Flag, adesso vogliamo replicare quel senso di scala e di libertà anche sulla terraferma, mettendo a disposizione un intero paese esplorabile. Queste ambizioni ci hanno costretto ad allungare i tempi di sviluppo, in modo da garantire una qualità di alto livello." spiega il game director.

 

Proseguendo nell'intervista, Guesdon ha voluto sottolineare che in Assassin's Creed: Origins ogni giocatore sarà in grado di vivere la propria personale avventura, in modo completamente diverso da tutti gli altri: "Volevamo che i giocatori fossero in grado di vivere la loro personale esperienza, il che implica una progressione meno scriptata e meno guidata rispetto al passato. Abbiamo creato un mondo, lo abbiamo arricchito con dozzine di quest e personaggi che vi racconteranno la loro storia. Mentre esplorerete il mondo di gioco, accadranno molte cose. E due persone diverse non potranno mai vivere la stessa esperienza, è semplicemente impossibile che ciò accada."

 

Infine, il game director ha dichiarato che il mondo di gioco sarà ancora più vivo e dinamico, grazie ai miglioramenti apportati all'intelligenza artificiale: "Abbiamo rielaborato l'IA in modo che gli esseri viventi presenti nel mondo di gioco risultassero più credibili. I leoni andranno a caccia di antilopi, i coccodrilli attaccheranno gli ippopotami e le ambientazioni saranno più vive che mai."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh bè guardando i video in HD non fa gridare al miracolo in effetti... soprattutto non sono molto convinto dell'illuminazione e degli shader :|

Ora, a me va solo che bene se il titolo esce "leggero" graficamente parlando, gli ultimi AC sono stati un disastro sotto il profilo dell'ottimizzazione. Però boh, colpo d'occhio a parte nel dettaglio anche a me non sembra una cima questo titolo (che premetto ho già preordinato con tanto di statuetta lel).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me graficamente non dice nulla???

Se hai la possibilità, guarda qualche filmato girato in 4k dal tubo direttamente sulla tua tv,(se hai la fibra, meglio ancora, lo vedi in 4k al posto dell'HD, ma anche in HD rende cmq),come colpo d'occhio è notevole!

 

 

Io questo l'ho visto in 4k direttamente su tv e ti assicuro che è un bel vedere.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più che soddiafatto, sarà il miglior AC dal punto di vista della grafica e dell'ampiezza della mappa, poi bisogna vedere se avrà anche un combat rinnovato ed una storia che non si risolverà nelle banalità di alcuni capitoli passati! Non mi aspetto una grafica alla Ryse o Uncharted, ma da quello che hanno fatto vedere e dai commenti che si leggono non scontenta nessuno!

 

P.S. Se ne avete la possibilità guardate i filmati in 4k, le cose cambiano e tanto....

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

si effettivamente il colpo d'occhio c'è! Non credo ci si possa lamentare sull'aspetto grafico!

Molto figo comunque questo A.C

 

 

 

 

se avrà anche un combat rinnovato

il combat system è stato rinnovato si, hanno preso spunto da witcher.... attualmente è l'unica cosa che non mi convince, bisognerebbe provare con mano.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...