Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins


Spartan III

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha detto di aver preso spunto da the witcher per il CS.

 

https://youtu.be/uHm9UfwZwY0

 

Sembra interessante

Mamma mia, sembra che siano riusciti anche a peggiorarlo (son fermo a quello di unity, cmq osceno), quello che non capisco, fai una cosa da schifo, insisti, riesci anche a peggiorare la situazione, ma porcatroia prendi e copia una cosa fatta meglio, lo ammetti e nessuno può nemmeno dirti niente. Che so prendiamo Ryse SoR, al momento, secondo i miei gusti, per questo genere é quello con il CS migliore, fisico, spettacolare, difficile e mai monotono. Fai un intervista in cui dici che volete dare ascolto ai milioni di fan che avete e siccome il CS modello carrefour e "leggermente" criticato allora si é deciso di rivederlo copiando uno di maggior successo e lodandolo per le sue buone idee. Invece no devono fare i figli e continuare a pestare sempre la stessa **** senza rendersi conto di quanto sono stupidi, anzi lo sanno ma son convinti che gli altri non se ne accorgono... e poi non sarebbe male delle sentinelle dotate almeno di vista... non dico udito olfatto ma cribbio almeno dotate di vista...

Scaffale as usual finché non lo si trova a 10 euro massimo... e solo per vedere le piramidi. Non certo per giocarlo...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, sembra che siano riusciti anche a peggiorarlo (son fermo a quello di unity, cmq osceno), quello che non capisco, fai una cosa da schifo, insisti, riesci anche a peggiorare la situazione, ma porcatroia prendi e copia una cosa fatta meglio, lo ammetti e nessuno può nemmeno dirti niente. Che so prendiamo Ryse SoR, al momento, secondo i miei gusti, per questo genere é quello con il CS migliore, fisico, spettacolare, difficile e mai monotono. Fai un intervista in cui dici che volete dare ascolto ai milioni di fan che avete e siccome il CS modello carrefour e "leggermente" criticato allora si é deciso di rivederlo copiando uno di maggior successo e lodandolo per le sue buone idee. Invece no devono fare i figli e continuare a pestare sempre la stessa **** senza rendersi conto di quanto sono stupidi, anzi lo sanno ma son convinti che gli altri non se ne accorgono... e poi non sarebbe male delle sentinelle dotate almeno di vista... non dico udito olfatto ma cribbio almeno dotate di vista...

Scaffale as usual finché non lo si trova a 10 euro massimo... e solo per vedere le piramidi. Non certo per giocarlo...

 

+1

volevo scriverlo io tutto questo.

quei video li ho già visti tutti già a giugno, non mi pare sia migliorato qualcosa.

quanto all'udito sarebbe da sfruttare maggiormente in un gioco stealth (anche se non purissimo) ,

ricordo SC: Double Agent che aveva anche l'indicatore rumore.

 

ripeto, il miglior CS che ho mai visto è questo:

 

sfrutti tutto quello che c'è attorno e pure gli stessi nemici.

inoltre puoi combattere con due armi...

 

ora, siccome in Ubisoft (credo) non siano tonti (del resto l'hanno fatto loro il CS di WW ) cosa gli costa riesumarlo non lo capisco proprio...

 

sarebbe una bella "novità" rispetto al piattume in circolazione (AC: nemici in fila & Giochi WB: pulsante risposta all'attacco)

Modificato da R3DMIDNIGHT
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

+1

volevo scriverlo io tutto questo.

quei video li ho già visti tutti già a giugno, non mi pare sia migliorato qualcosa.

quanto all'udito sarebbe da sfruttare maggiormente in un gioco stealth (anche se non purissimo) ,

ricordo SC: Double Agent che aveva anche l'indicatore rumore.

 

ripeto, il miglior CS che ho mai visto è questo:

https://www.youtube.com/watch?v=QI9M1J0v-o8

 

sfrutti tutto quello che c'è attorno e pure gli stessi nemici.

inoltre puoi combattere con due armi...

 

ora, siccome in Ubisoft (credo) non siano tonti (del resto l'hanno fatto loro il CS di WW ) cosa gli costa riesumarlo non lo capisco proprio...

 

sarebbe una bella "novità" rispetto al piattume in circolazione (AC: nemici in fila & Giochi WB: pulsante risposta all'attacco)

Non vedo il video e non capisco a che gioco ti riferisci, un link YouTube? Thanks

Risolto via web. Era Tapatalk a non farmelo vedere. in effetti come ho gia detto, non si capisce xche si ostinino tanto con il cs di Ac che fa cacare a spruzzo e distrugge tutto quello che ce di buono nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per A.C sarebbe stato ottimo con un sistema alla Batman o Shadow of Mordor che è uno dei più divertenti e soddisfacenti degli ultimi anni.

Anche quello di ryse mi sarebbe piaciuto tantissimo, ovviamente portando con sé anche la tutta quella crudeltà con sgozzamenti e roba varia, peccato che sons of Rome è considerato un flop, compreso il suo CS, indi non lo vedremo mai altrove. (Flop solo per quelli che non hanno giocato l'orda lol)

 

Ubisoft ha optato per un sistema alla souls/witcher, ovvero un CS che c'entra poco con la serie, ma soprattutto entrambi hanno tra i peggiori gameplay mai visti... Bleah.

 

Un vero peccato, ma sinceramente prima di giudicare vorrei almeno provarlo.... Mai dire mai.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per A.C sarebbe stato ottimo con un sistema alla Batman o Shadow of Mordor che è uno dei più divertenti e soddisfacenti degli ultimi anni.

Anche quello di ryse mi sarebbe piaciuto tantissimo, ovviamente portando con sé anche la tutta quella crudeltà con sgozzamenti e roba varia, peccato che sons of Rome è considerato un flop, compreso il suo CS, indi non lo vedremo mai altrove. (Flop solo per quelli che non hanno giocato l'orda lol)

 

Ubisoft ha optato per un sistema alla souls/witcher, ovvero un CS che c'entra poco con la serie, ma soprattutto entrambi hanno tra i peggiori gameplay mai visti... Bleah.

 

Un vero peccato, ma sinceramente prima di giudicare vorrei almeno provarlo.... Mai dire mai.

 

poi mi spieghi come fai a considerare bello il CS di Ryse (una carrellata di QTE) ... ryse è un flop solo per il CS non per altro IMHO.

ti rendi conto che batman/giochi WB fanno cagare quasi alla stessa maniera a livello di CS ?

 

il CS di Witcher e DS non capisco poi cosa abbiano fatto di male...

 

ce ne sono di peggiori in giro, tipo quello di skyrim (ricordo che per cambiare urlo era un macello nelle battaglie)

 

 

riprendessero il CS di Warrio Within per AC è perfetto.

gli assassini sono veloci e letali e se ne fregano se fanno macello .

in più sfruttare l'ambiente di gioco (in stile Slepping Dogs) non credo sia un reato.

in quei video sopra ad es. mai una presa dell'avversario nelle scene in arena per buttarlo contro le "giostre" e ammazzarlo mentre si passa al prossimo nemico...

 

bah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi mi spieghi come fai a considerare bello il CS di Ryse (una carrellata di QTE) ... ryse è un flop solo per il CS non per altro IMHO.

ti rendi conto che batman/giochi WB fanno cagare quasi alla stessa maniera a livello di CS ?

 

il CS di Witcher e DS non capisco poi cosa abbiano fatto di male...

 

ce ne sono di peggiori in giro, tipo quello di skyrim (ricordo che per cambiare urlo era un macello nelle battaglie)

 

 

riprendessero il CS di Warrio Within per AC è perfetto.

gli assassini sono veloci e letali e se ne fregano se fanno macello .

in più sfruttare l'ambiente di gioco (in stile Slepping Dogs) non credo sia un reato.

in quei video sopra ad es. mai una presa dell'avversario nelle scene in arena per buttarlo contro le "giostre" e ammazzarlo mentre si passa al prossimo nemico...

 

bah

Così cagare che la critica ha elogiato il flow system sia di Arkham knight che Shadow of Mordor, ed infatti nel loro complesso sono considerati capolavori ( o comunque dei gioconi).

Assassin's Creed appartiene un genere che si sposa perfettamente con lo stile di quei 2 giochi, ovvero lo stealth, puzzle solving, combattimenti con nemici che ti circondano ed un vasto assortimento di armi o gadget, Origins con un flow system su quei livelli sarebbe stato oltre che soddisfacente, anche molto divertente.

 

Invece no, hanno preso spunto da quello di witcher che è stato tra i più criticati degli ultimi tempi, infatti fa a dir poco ca***re a mezzo pianeta. (Anche se li il problema era anche la mancanza di feeling con i colpi, colpa della quasi mancanza di fisica.)

 

In un gioco come A.C dove ci sono decine di nemici di affrontare è bisogna essere scaltri e veloci, ed ahimè, quella visuale alle spalle con quei movimenti pesanti che ricordano un souls, non c'entrano una beata mazza.

 

---

Per ryse è diverso, quello è semplicemente divertente ed adenlinico, ma solo nella modalità orda dove per sopravvivere non bisognava sbagliare nemmeno una combo è mai farsi colpire (passata la mezz'ora dove l'energia era sempre a zero)

 

Con A.C non sarebbe un granché probabilmente perché la soddisfazione era legata solo a quella modalita, per questo infatti preferirei mille volte il Flow system come i gioconi sopracitati.

Se poi a te non piacciono è un tuo limite, ma così sarebbe stato a dir poco perfetto al livello di gameplay (o quasi), anche perché è sempre stato nello stile di A.c, solo che veniva criticato perché troppo semplicistico, non hanno capito che bastava copiare quel flow system migliorando quello che già c'era... No, hanno stravolto completamente tutto.... Poi magari sarà anche carino, ma boh... Continuo a vederlo poco azzeccato, legnoso.....dovrei provarlo, magari poi cambio idea.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono convinto che il cs della serie di Batman sia il migliore,ma forse si sposa poco con la svolta rpg netta presa dal gioco.

Il "combat system" di Ryse neanche lo considero,osceno.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa é la dimostrazione che i gusti son gusti. Calcolando che a me sti generi di giochi non piacciono neanche tanto se non conditi come si deve (the Witcher un must), Ryse é riuscito a prendermi proprio per il CS, Batman mai provato, mordor appena decente e ac manco se me lo regalano. Ognuno è contento a modo suo...

 

P.s. fottuto correttore

Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io nutro tanta perplessita' nei confronti del combact system, poi il fatto che si siano ispirati al Witcher (gran gioco nel complesso, sia chiaro) non mi rende per niente felice. Allo stesso modo non mi sarebbe piaciuto se si fossero ispirati al cs di Batman (bello esteticamente, ma per me alla lunga banale e privo di soddisfazioni).

Vediamo quello che tireranno fuori, io, da ex appassionato, per quanto reputi la saga semidefunta e "disprezzi" casa Ubi, una flebilissima speranza ce l'ho...in fondo ho nostalgia delle bellissime trame e delle atmosfere dei primi 3 o 4 capitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Origins presenterà una interessante novità, ovvero la possibilità di impostare il livello di difficoltà. Il Game Director Ashraf Ismail ha recentemente discusso di questa scelta in una recente intervista pubblicata su GamesRadar Plus.

 

Queste le parole di Ashraf Ismail: "In Assassin's Creed Origins abbiamo pensato di dare una maggior profondità al gampeplay ma giocando ci siamo resi conto che stavamo accontentando solamente una parte del pubblico. Di conseguenza, la deecisione di lasciare scegliere loro il livello di difficoltà è venuta naturale... Chi desidera prestare maggiore attenzione alla narrazion potrà scegliere un livello più basso, al contrario chi cerca un buon livello di sfida non dovrà fare altro che aumentare la difficoltà."

 

Il Game Director fa sapere poi come il livello di difficoltà sarà regolabile non solo prima dell'inizio della partita ma anche in-game, ad esempio potremo abbassare la difficoltà prima di una sfida particolarmente ardua e abbassarla durante le situazioni più tranquille.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è la critica costruttiva, a questo giro ho deciso di andare in D1 perché ho di nuovo fiducia in Ubisoft, che sia chiaro ha sbagliato molto negli anni precedenti, l'ultimo AC comprato al D1 è stato AC3. Tornando al combat system se non piace o se qualcosa fa storcere il naso ci sono i canali ufficiali dove lasciare il proprio feedback (forum ufficiale,redditi, Twitter ecc). Io ho già lasciato il mio: bayek per me sembra MJ che fa il moonwalk quando è in alto profilo troppo veloce e scattoso quando si muove.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervistato dal canale YouTube Resero, il Game Director di Assassin's Creed Origins ha confermato che il gioco utilizzerà una risoluzione dinamica su tutte le console, ovvero PlayStation 4, Xbox One, PS4 Pro e Xbox One X.

 

Secondo le parole di Ashraf Ismail, questa decisione è stata presa per non sacrificare la stabilità framerate, utilizzando la risoluzione dinamica è stato possibile ottimizzare e migliorare il framerate, evitando rallentamenti e aumentando la stabilità generale del gioco.

 

Il Game Director ha poi ribadito che l'aggiornamento per Xbox One X sarà disponibile dal 7 novembre, data di uscita della nuova console Microsoft.


2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 100%, parte come aggiornamento, circa 45gb

Sei in preview? Se sei in "I miei giochi e app" selezioni la voce "giochi avanzati Xbox one X" ti compare AC? (giusto per capire se hai già scaricato gli assets per il 4k)

Vabbè ho dato per scontato che compri xbox one x e hai già attivato l'opzione per gli assets 4k....sta attesa per scorpio mi logora dentro :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al 100%, parte come aggiornamento, circa 45gb

bah a me continua a dire che è troppo presto e di controllare la data di lancio, forse perche l'ho preso con le gift :?:

 

Yuri puoi postare uno screen per piacere

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano davvero pochi giorni all'uscita di Assassin's Creed Origins, e i dettagli legati alla timeline ambientata nell'epoca presente sono ancora avvolti nel mistero. Un leak proveniente da AllGamesDelta, tuttavia, potrebbe aver svelato l'identità del protagonista moderno.

 

Chiaramente, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi sconsigliamo caldamente di proseguire con la lettura.

 

 

 

Nell'immagine condivisa si vede chiaramente che si tratta di una lei, e che si chiama Layla. Si tornerà nuovamente alla visuale in terza persona, alla quale eravamo abituati ai tempi di Desmond. Assassin's Creed Black Flag e Assassin's Creed Rogue proponevano invece una visuale in prima persona. Sembra inoltre che Layla si trovi in una tomba sotterranea, probabilmente proprio in Egitto. In ogni caso, non possiamo specificare se si tratti di una Templare o di un'Assassina.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/21102017/r-assassin-s-creed-origins_notizia-2.jpg

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...