Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins


Spartan III

Messaggi raccomandati

Ma....una volta “terminata” una regione...(missioni principali...secondarie e le varie sezioni annesse)...la regione viene “bollata” come conclusa (come in Wildlands)...oppure resta “il dubbio” di non aver visto/fatto tutto?...

 

Con il nuovo aggiornamento hanno messo dei contorni gialli con le spunte dello stesso colore per le cose che hai fatto. Intendo tesori, animali, avamposti, etc...

 

Ma nulla con su scritto "Area completata"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il nuovo aggiornamento hanno messo dei contorni gialli con le spunte dello stesso colore per le cose che hai fatto. Intendo tesori, animali, avamposti, etc...

 

Ma nulla con su scritto "Area completata"...

Ho notato anch’io questi contorni gialli con delle “spunte” verdi a mo di conferma che il luogo è stato ripulito... :)

Quindi per quanto riguarda le regioni...devo “spulciare” ogni territorio per vedere se effettivamente ho fatto tutto...

 

Ok...ti ringrazio per l’informazione. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

no nessun avviso sulla regione, solo i segni di spunta con contorno come già detto, :ok:

Ho notato anch’io questi contorni gialli con delle “spunte” verdi a mo di conferma che il luogo è stato ripulito... :)
Quindi per quanto riguarda le regioni...devo “spulciare” ogni territorio per vedere se effettivamente ho fatto tutto...

Ok...ti ringrazio per l’informazione. :)

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Origins, il "soft reboot" della serie Ubisoft che si è riscritta in chiave ruolistica, ha venduto 1.51 milioni di copie nella sua prima settimana di disponibilità.

Le vendite sono state distribuite così per territorio:

- Europa: 664.519
- Stati Uniti: 542.213
- Giappone: 50.260

Questi dati permettono ad Origins di essere il sesto miglior capitolo nella prima settimana di vendita, appena dietro Unity ma molto avanti rispetto al punto più basso del franchise (Syndicate):

- Assassin's Creed III - 3.52 milioni
- Assassin's Creed II - 3.27 milioni
- Assassin's Creed IV: Black Flag - 2.36 milioni
- Assassin's Creed: Revelations - 2.22 milioni
- Assassin's Creed Unity - 1.59 milioni
- Assassin's Creed Origins - 1.51 milioni
- Assassin's Creed - 1.24 milioni
- Assassin's Creed: Brotherhood - 0.99 milioni
- Assassin's Creed Syndicate - 0.92 milioni

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ripropongo la domanda di prima ed inoltre chiedo se avete info sulle tre prove degli dei che dovevano essere riproposte nel mese di dicembre

 

credo di essere alla fine del gioco sono già dispiaciuto :D

 

volevo chiedere, una volta finito tutto quello che rimane sulla mappa lo posso completare oppure conviene che faccio pulizia prima?? Non vorrei ci fosse qualche zona che rimane bloccata

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di essere alla fine del gioco sono già dispiaciuto :D

 

volevo chiedere, una volta finito tutto quello che rimane sulla mappa lo posso completare oppure conviene che faccio pulizia prima?? Non vorrei ci fosse qualche zona che rimane bloccata

Puoi fare tutto anche dopo, no problem! ;)

anche io ho questo problema di pulizia della mappa, sto impazzendo XD

 

inoltre davvero questo trofeo/obiettivo di pulizia della mappa è davvero infinito.

Devi importi una regola da seguire. Ad esempio fai tutta una regione e poi passa a quella vicina e così via.

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora finisco la quest principale e poi secondarie e pulizia

 

 

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis

 

:ok:

 

Tieni comunque presente che le quest secondarie non servono per il completamento dei luoghi al 100%.

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prosegue il rapporto di collaborazione tra Assassin's Creed Origins e Final Fantasy XV. Dopo l'Assassin's Festival attivato all'interno della quindicesima fantasia finale (disponibile fino al 31 gennaio 2018), quest'oggi è invece il titolo di Square Enix a sbarcare nell'universo degli assassini.

 

Per ottenere il celebre destriero di Final Fantasy, dovrete completare la semplice e corta missione "A Gift from the Gods", una volta terminata otterrete un Chocobo da cavalcare, una spada e uno scudo leggendari.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono arrivato alla missione in cui devo partire con Aya sulla nave di cleopatra e appunto lei mi dice che una volta partita non posso più tornare indietro.. che vuol dire?

Prosegue il rapporto di collaborazione tra Assassin's Creed Origins e Final Fantasy XV. Dopo l'Assassin's Festival attivato all'interno della quindicesima fantasia finale (disponibile fino al 31 gennaio 2018), quest'oggi è invece il titolo di Square Enix a sbarcare nell'universo degli assassini.

Per ottenere il celebre destriero di Final Fantasy, dovrete completare la semplice e corta missione "A Gift from the Gods", una volta terminata otterrete un Chocobo da cavalcare, una spada e uno scudo leggendari.

come si attiva la missione?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...