Vai al contenuto

Foto

Assassin's Creed Origins

assassini eziol ubisoft origins

• Per cortesia connettiti per rispondere
786 risposte a questa discussione

#41 Gi@llo

Gi@llo
  • Utenti
  • 284 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 14:16

Sembra manchi un sistema di copertura e di contrattacco. Mi sbaglio?

• 0

#42 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2022 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 13 June 2017 - 15:16

Sembra manchi un sistema di copertura e di contrattacco. Mi sbaglio?

Il sistema di combattimento è cambiato e non c'è più il contrattacco.
  • 0
Immagine inserita

#43 Gi@llo

Gi@llo
  • Utenti
  • 284 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 15:59

Peccato per la copertura, nell'approccio stealth sarebbe stata utile

• 0

#44 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 21:42

Dopo essersi preso una pausa, Ubisoft tornano a proporre la celebre serie degli assassini con Assassin's Creed: Origins, nuovo capitolo ambientato nell'Antico Egitto. Il titolo è stato svelato durante la conferenza di Microsoft all'E3 2017, ed è stato dichiarato che il video gameplay trasmesso girava in 4K su Xbox One X.

Intervistato da Geoff Keighley durante lo show YouTube Live, il producer del gioco, Julien Laferrière, ha parlato della risoluzione che può essere raggiunta su Xbox One X. Assassin's Creed: Origins utilizzerà una risoluzione dinamica che raggiunge i 4K nativi, ma nelle situazioni più concitate potrebbe scendere. La stessa tecnica verrà applicata su PlayStation 4 Pro e le altre piattaforme, senza però raggiungere le risoluzioni della nuova arrivata in casa Microsoft.

Infine, Julien non si è sbilanciato sul framerate raggiungibile da Xbox One X, limitandosi a dire che il team è impegnato nel realizzare la miglior esperienza possibile su ogni piattaforma.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#45 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 3846 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 14 June 2017 - 09:55

Potrei pure prenderlo, mi da una certa hype come ambientazione. Magari aspetto la scorpio

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#46 Chris94

Chris94
  • Utenti
  • 1737 messaggi
  • LocalitÓ:Zelarino (VE)
  • Xbox Live: Woozy994

Inviato 14 June 2017 - 10:05

Penso di prenderlo solo per il periodo storico, uno dei miei preferiti  :love:

• 0
Immagine inserita

#47 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 14 June 2017 - 14:40

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#48 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23541 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 23:12

Sembra proprio che Ubisoft abbia fatto luce su una particolare questione che in questi giorni ha interessato i fan di Assassin's Creed Origins, ovvero le ipotetiche differenze tra le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Ebbene, Jez Corden di Windows Central, attraverso il suo profilo Twitter, ha dichiarato di essere entrato in contatto con l'azienda francese, la quale ha confermato che entrambe le versioni risulteranno, in termini di dettaglio visivo, sostanzialmente identiche.

Forse con un po' di ironia, Jez Corden ha sottolineato che la circostanza potrebbe far scatenare un altro problema più grande, ovvero la migrazione in massa degli utenti verso la versione PS4 Pro, dato che si tratta della console più economica rispetto alla concorrente di Microsoft.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#49 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4308 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 08:43

Sembra proprio che Ubisoft abbia fatto luce su una particolare questione che in questi giorni ha interessato i fan di Assassin's Creed Origins, ovvero le ipotetiche differenze tra le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Ebbene, Jez Corden di Windows Central, attraverso il suo profilo Twitter, ha dichiarato di essere entrato in contatto con l'azienda francese, la quale ha confermato che entrambe le versioni risulteranno, in termini di dettaglio visivo, sostanzialmente identiche.

Forse con un po' di ironia, Jez Corden ha sottolineato che la circostanza potrebbe far scatenare un altro problema più grande, ovvero la migrazione in massa degli utenti verso la versione PS4 Pro, dato che si tratta della console più economica rispetto alla concorrente di Microsoft.

io non voglio credere ad una cosa del genere anche perche confermerebbe che gli ingegneri di ubisoft siano degli incompetenti; 40% più potente e mi offri le stesse prestazioni?! :crazy:

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#50 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1735 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 07:42

Mi piace moltissimo il periodo storico. Sono curioso per il nuovo combat sistem, anche se dalle anteprime lette sembra non funzionare bene. Già odio l'uccellaccio e le frecce telecomandate. Lo prenderò quando cala di prezzo.
  • 0

PhoneyMussel.png

#51 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2022 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 17 June 2017 - 08:12

io non voglio credere ad una cosa del genere anche perche confermerebbe che gli ingegneri di ubisoft siano degli incompetenti; 40% più potente e mi offri le stesse prestazioni?! :crazy:

Beh loro devono dire per forza che il gioco è uguale, l'hanno fatto anche quando era evidente che non lo era tra le versioni base della one e ps4.
Alla fine quando girerà Origins su X si vedrà eccome la differenza.
Almeno che la Sony non abbia pagato..

Messaggio modificato da mirco 2010, 17 June 2017 - 08:14

• 0
Immagine inserita

#52 bile88

bile88
  • Utenti
  • 988 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 08:43

Solo a guardarlo mi annoia.
Spero in una grande trama che potrebbe risvegliarmi l'interesse (attualmente sopito se non defunto) per la saga.
Ma da Ubi ormai mi aspetto ben poco.
  • 0

#53 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4308 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 11:15

Beh loro devono dire per forza che il gioco è uguale, l'hanno fatto anche quando era evidente che non lo era tra le versioni base della one e ps4.
Alla fine quando girerà Origins su X si vedrà eccome la differenza.
Almeno che la Sony non abbia pagato..

impossibile anche perchè è in corso una partnership tra MS e Ubisoft per la sponsorizzazione del gioco su Xbox quindi per me sono un branco di incapaci dato che shadow of war su X è in 4K nativi 

• 0

#54 psicojolly

psicojolly
  • Utenti
  • 535 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 18:19

eh no qui gli ingegneri software c'entrano poco, fanno quello che gli viene detto, se non gli danno tempo extra per lavorare a quella versione mica è colpa loro, dovrebbero farlo gratis nel tempo libero?

Questo vale sempre, non diamo la colpa agli sviluppatori, alla fine i problemi di un gioco sono dati dai tempi di sviluppo e dal budget, cose che non sono gli sviluppatori a decidere, però poveracci si prendono sempre ogni colpa

Messaggio modificato da psicojolly, 17 June 2017 - 18:21

• 0
Immagine inserita

#55 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1570 messaggi

Inviato 18 June 2017 - 08:18

Secondo me semplicemente non è ottimizzato perchè in corso d'opera e farlo avrebbe richiesto ulteriore tempo e si sa che i capi non vogliono perdere la finestra di lancio di natale, sicuramente sui titoli futuri sarà diverso!

• 0

freisar.png

#56 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4308 messaggi

Inviato 18 June 2017 - 13:05

Dico ciò perchè ubisoft negli anni ci ha abituato a diversi downgrade nel corso degli E3 comunque spero riescano ad arrivare ai 4K nativi senza compromessi 

• 0

#57 zanzacris

zanzacris
  • Novizio
  • 123 messaggi

Inviato 19 June 2017 - 16:14

Non riesco a capire se la collocazione storica mi piace o meno

Avrei preferito che "LE Origini" fossero ambientate a Roma (anche se già vista come ambientazione in un'altra epoca) partendo o arrivando dalla/alla morte di Giulio Cesare(mia idea personale ma che nutro da tanto).

In alternativa, come tutti, bella sarebbe stata anche l'ambientazione nel medioevo giapponese.

Non so, forse con calo del prezzo sarà mio

• 0

#58 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1570 messaggi

Inviato 20 June 2017 - 19:42

Sto guardando un video da un'altro sito ita, ok è un'alpha ma mi sembra brutto graficamente!

Messaggio modificato da Freisar, 20 June 2017 - 19:45

• 0

freisar.png

#59 zanzacris

zanzacris
  • Novizio
  • 123 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 08:27

Quello che non riesco ad immaginare è l'ambiente.

Ovvero, dai gameplay visti, le zone rurali con case basse e piccole purtroppo mi ricordano il primo che per me è stata una palla assurda.

Poi, magari, ci saranno delle missione, ovviamente, nelle piramidi e quindi il tutto sarà fantasmagorico ma al momento non sono eccitato.

• 0

#60 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 1570 messaggi

Inviato 21 June 2017 - 09:20

Quello che non riesco ad immaginare è l'ambiente.

Ovvero, dai gameplay visti, le zone rurali con case basse e piccole purtroppo mi ricordano il primo che per me è stata una palla assurda.

Poi, magari, ci saranno delle missione, ovviamente, nelle piramidi e quindi il tutto sarà fantasmagorico ma al momento non sono eccitato.

Beh ancora non si son viste le città!

Messaggio modificato da Freisar, 21 June 2017 - 09:20

• 0

freisar.png