Vai al contenuto

Foto

Assassin's Creed Origins

assassini eziol ubisoft origins

• Per cortesia connettiti per rispondere
625 risposte a questa discussione

#621 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11260 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 19:22

Il gioco è molto bello, amo il combat system, mi piace tantissimo l'ambientazione, i misteri e soprattutto l'aspetto ruolistico inteso come la varietà degli equipaggiamenti e cose che si possono trovare/droppare.
Sicuramente è uno dei migliori episodi della saga, o comunque il migliore zu tantissimi aspetti.

Però ammetto che dopo 38 ore dove ho cercato di completare praticamente tutto passando ad un altra zona solo quando la precedente è stata spolpata al 100%, mi ritrovo più o meno a metà gioco e mi sono già stancato.

Non ne posso più di andare ad ogni punto esclamativo e completare tutto, per non parlare Delle Quest che sono tantissime.

Non so, secondo me ultimamente questi open world troppo grossi stanno esagerando, mettono troppa roba e scocciano prima di essere completati, mi è capitata la stessa cosa con witcher 3, Fallout 4 e Ghost recon wildlands, tutti giochi con una quantità abnorme di cose da fare/posti da esplorare e scoprire.... però boh, noto con dispiacere che la cosa continua ad accentuarsi sempre più e riesco a farmeli durare sempre meno.

Un peccato, perché il gioco merita e volevo anche millarlo, ma arrivato a questo punto non so nemmeno se lo finirò... Magari pian piano con più calma, non completando più di una zona al giorno.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#622 pivo

pivo
  • Utenti
  • 928 messaggi

Inviato 18 January 2018 - 21:29

Io invece apprezzo molto questo genere, infatti sono ad oltre 120 ore....:-)))
  • 0
Pivo2000.png

#623 PaulLevesque

PaulLevesque
  • Utenti
  • 3472 messaggi

Inviato Ieri, 11:53

Raga mi dite dove trovo gli screenshot fatti in modalità foto?
  • 0

TheX83.png

#624 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11260 messaggi

Inviato Ieri, 12:29

Raga mi dite dove trovo gli screenshot fatti in modalità foto?

Devi aprire la mappa e andare sul punto dove hai fatto la foto.
Per facilitarti se premi il tasto su del d-pad puoi togliere tutte le icone della mappa e mettere solo le tue foto
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#625 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4300 messaggi

Inviato Ieri, 12:31

Il problema è che avrebbero dovuto mettere meno punti interrogativi e anzi nn mettere il trofeo. Risulta frustrante.

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis
  • 0

HOLYVAMP.png

#626 PaulLevesque

PaulLevesque
  • Utenti
  • 3472 messaggi

Inviato Ieri, 12:54

Devi aprire la mappa e andare sul punto dove hai fatto la foto.
Per facilitarti se premi il tasto su del d-pad puoi togliere tutte le icone della mappa e mettere solo le tue foto

Grazie
  • 0

TheX83.png