Vai al contenuto

Foto

Assassin's Creed Origins

assassini eziol ubisoft origins

• Per cortesia connettiti per rispondere
777 risposte a questa discussione

#761 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2138 messaggi

Inviato 08 April 2018 - 10:16

Ma per ottenere l'armatura di Anubi che bisogna fare? Sconfiggere le 3 divinità una singola volta o più volte? Ho sconfitto Sobek due volte e la seconda non mi ha droppano nulla...
Ho letto che bisogna ottenere 4 pezzi ed essendo le divinità 3 qualcosa non mi torna.
Grazie
  • 0

#762 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6921 messaggi

Inviato 08 April 2018 - 18:31

devi farlo per la seconda volta

Ma per ottenere l'armatura di Anubi che bisogna fare? Sconfiggere le 3 divinità una singola volta o più volte? Ho sconfitto Sobek due volte e la seconda non mi ha droppano nulla...
Ho letto che bisogna ottenere 4 pezzi ed essendo le divinità 3 qualcosa non mi torna.
Grazie

• 0

#763 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2138 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 10:30

devi farlo per la seconda volta

Devo sconfiggere le 3 divinità per 2 volte?

Ho sconfitto Sobek 3 volte ma non mi ha dato più nulla se non la sua spada la prima volta.

Messaggio modificato da gatsu72, 09 April 2018 - 10:30

• 0

#764 LucaB76

LucaB76
  • Novizio
  • 10 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 10:54

Ieri ho fatto una missione che si chiamata  "I fuochi di Donysias" e alla fine Zahra, una contadina guerriera, ti invita ad andare a trovarla per "festeggiare".

Mi chiedevo se era possibile farlo.

Nella quest si legge alla fine "She is  waiting at the plateau in the Caravanserai".

Qualcuno ne sa niente?

Gatsu, ho controllato.  :read:

La missione si conclude al forte in cima alla collina alla sinistra del golfo del Faiyum (dove si piazza anche il Bazaar itinerante).

Zahra ti aspetta nel villaggio-campo (un po' nascosto) a nord-est della collina, ma in pianura, tornando verso il golfo, subito a nord della torretta pendente (dove c'è anche un tesoro di un papiro).

Ci fai due chiacchiere, è felice di rivederti, ma finisce lì...  :asd:

Devo sconfiggere le 3 divinità per 2 volte?

Ho sconfitto Sobek 3 volte ma non mi ha dato più nulla se non la sua spada la prima volta.

Ti faccio l'esempio con il calendario delle prossime sfide agli dei:  :read:

3-10 aprile → Sobek normale + Anubi difficile
10-17 aprile → Sekhmet normale + Sobek difficile
17-24 aprile → Anubi normale + Sekhmet difficile
24 aprile-1° maggio → Sobek normale + Anubi difficile

Ogni divinità conta UNA SOLA VOLTA per apparizione settimanale.

Se vuoi completare il set normale composto da 4 oggetti, dovrai sconfiggere una sola volta a settimana Sobek fino al 10 aprile, Sekhmet fino al 17 aprile, Anubi fino al 24 aprile e di nuovo Sobek fino al 1° maggio. Al completamento della 4a sfida con Sobek, ti dropperà l'ultimo oggetto, l'arco, e l'armatura.

Stessa cosa per il set della modalità difficile. Anche qui 4 divinità, in 4 settimane, da sconfiggere UNA SOLA VOLTA a settimana. Supponendo di partire da zero oggi, sconfiggendo Anubi difficile, potresti ottenere il set completo e l'armatura finale il 24 aprile, sconfiggendo ancora Anubi difficile.

Uccisioni multiple della stessa divinità nella stessa settimana non contano ai fini del completamento del set, ma solo per punti esperienza e dracme.

Ti ricordo che c'è anche un terzo set, legato alle sfide della comunità Ubisoft Club: stessa modalità. Devi completare quattro sfide consecutive, sconfiggendo una divinità ogni volta che Ubisoft lancia una nuova sfida settimanale. Ti accorgerai che le completerai automaticamente partecipando al completamento degli altri due set.

Io sto aspettando di ricevere l'ultimo pezzo del set della comunità con la sfida attualmente in corso: tra 1g 5h 9m scade il timeout per completare 75000 uccisioni di divinità. Siamo oltre 74000, per cui la sfida verrà superata facilmente e potrò riscattare l'ultimo oggetto!!  :dance:

Buon completamento!  :ok:

• 0

#765 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2138 messaggi

Inviato 09 April 2018 - 11:25

Gatsu, ho controllato.  :read:

La missione si conclude al forte in cima alla collina alla sinistra del golfo del Faiyum (dove si piazza anche il Bazaar itinerante).

Zahra ti aspetta nel villaggio-campo (un po' nascosto) a nord-est della collina, ma in pianura, tornando verso il golfo, subito a nord della torretta pendente (dove c'è anche un tesoro di un papiro).

Ci fai due chiacchiere, è felice di rivederti, ma finisce lì...  :asd:

Ti faccio l'esempio con il calendario delle prossime sfide agli dei:  :read:

3-10 aprile → Sobek normale + Anubi difficile
10-17 aprile → Sekhmet normale + Sobek difficile
17-24 aprile → Anubi normale + Sekhmet difficile
24 aprile-1° maggio → Sobek normale + Anubi difficile

Ogni divinità conta UNA SOLA VOLTA per apparizione settimanale.

Se vuoi completare il set normale composto da 4 oggetti, dovrai sconfiggere una sola volta a settimana Sobek fino al 10 aprile, Sekhmet fino al 17 aprile, Anubi fino al 24 aprile e di nuovo Sobek fino al 1° maggio. Al completamento della 4a sfida con Sobek, ti dropperà l'ultimo oggetto, l'arco, e l'armatura.

Stessa cosa per il set della modalità difficile. Anche qui 4 divinità, in 4 settimane, da sconfiggere UNA SOLA VOLTA a settimana. Supponendo di partire da zero oggi, sconfiggendo Anubi difficile, potresti ottenere il set completo e l'armatura finale il 24 aprile, sconfiggendo ancora Anubi difficile.

Uccisioni multiple della stessa divinità nella stessa settimana non contano ai fini del completamento del set, ma solo per punti esperienza e dracme.

Ti ricordo che c'è anche un terzo set, legato alle sfide della comunità Ubisoft Club: stessa modalità. Devi completare quattro sfide consecutive, sconfiggendo una divinità ogni volta che Ubisoft lancia una nuova sfida settimanale. Ti accorgerai che le completerai automaticamente partecipando al completamento degli altri due set.

Io sto aspettando di ricevere l'ultimo pezzo del set della comunità con la sfida attualmente in corso: tra 1g 5h 9m scade il timeout per completare 75000 uccisioni di divinità. Siamo oltre 74000, per cui la sfida verrà superata facilmente e potrò riscattare l'ultimo oggetto!!  :dance:

Buon completamento!  :ok:

Accidenti!

Sei di una precisione incredibile.

Grazie tante!!!

Peccato per Zahra...sembrava predisposta! :asd:

• 0

#766 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6921 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 17:39

oggi avviando il gioco un aggiornamento di 3.6G qualcuno sa di cosa si tratta??

• 0

#767 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 18:40

oggi avviando il gioco un aggiornamento di 3.6G qualcuno sa di cosa si tratta??

https://forums.ubi.c...4-2-Patch-Notes

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#768 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6921 messaggi

Inviato 11 April 2018 - 07:35

grazie :ok:

• 0

#769 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2138 messaggi

Inviato 12 April 2018 - 17:37

Ragazzi ma come si riscatta il premio ricevuto per la sfida community?
Grazie
  • 0

#770 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6921 messaggi

Inviato 12 April 2018 - 18:00

ubisoft club

Ragazzi ma come si riscatta il premio ricevuto per la sfida community?
Grazie

• 0

#771 gatsu72

gatsu72
  • Utenti
  • 2138 messaggi

Inviato 12 April 2018 - 18:23

Lo supponevo ma non sono iscritto. Grazie
  • 0

#772 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6921 messaggi

Inviato 13 April 2018 - 07:52

gratuita come cosa, ti devi solo collegare poi riscuoti premi,  ti arrivano in game

Lo supponevo ma non sono iscritto. Grazie

• 0

#773 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 20:28

Stando ad alcuni rumor emersi su 4chan, il prossimo capitolo di Assassin's Creed (intitolato Assassin's Creed Dynasty) sarà ambientato nell'Antica Grecia durante la dinastia flavia. Emersa una presunta immagine di gioco tratta dalle fasi embrionali dello sviluppo.

Non è la prima volta che l'Antica Grecia viene indicata come il setting di Assassin's Creed Dynasty (presunto titolo del prossimo capitolo della serie): lo scorso marzo, infatti, l'insider Liam Robertson aveva riportato la medesima indiscrezione con finestra di lancio fissata per il 2019.

Come illustrato nei presunti leak pubblicati poche ore fa su 4chan, il prossimo capitolo di Assassin's Creed sarà ambientato durante la dinastia flavia in Acaia, Macedonia, Mar Egeo, Rodi e Tracia, con la possibilità di esplorare anche Creta grazie a un DLC dedicato.

Per quanto riguarda la premessa narrativa, invece, ci ritroveremo a combattere contro le famiglie templari che controllano il territorio mentre supportano l'avanzata dei romani. Potremo scegliere di giocare nei panni di un uomo o di una donna provenienti da Sparta, con Bayek e Aya a fare la loro comparsa come NPC ricoprendo un ruolo importante.

Parlando infine delle meccaniche di gioco Assassin's Creed Dynasty dovrebbe continuare sul sentiero tracciato da Assassin's Creed Origins (anche in termini di estensione della mappa), riponendo però maggiore enfasi sulle battaglie navali (che dovrebbero occupare circa il 30% del gioco). Secondo il leak la data di uscita sarebbe fissata nei primi mesi del 2019: a fondo pagine trovate la presunta immagine tratta dalle fasi embrionali dello sviluppo.

Dal momento che stiamo parlando di rumor non ancora confermati, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori dettagli sul prossimo capitolo di Assassin's Creed.

r-assassin-s-creed-origins_notizia-2.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#774 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 20:53

Dcnlb52XkAAU4KU.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#775 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11970 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 21:03

Ma è roba dei DLC, oppure gratis per tutti?
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#776 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 22:07

Ma è roba dei DLC, oppure gratis per tutti?

Sono le solite prove degli dei
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#777 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 21849 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 16:41

Dopo un certo Assassin’s Creed Dynasty, è il turno di Assassin’s Creed Odyssey (vero titolo del prossimo capitolo della saga, stando ad un report).

Entrambe le voci diffuse al riguardo segnalano un’ambientazione nell’antica Grecia, ma l’ultimo rumor getta decisamente più carne al fuoco:

• Assassin’s Creed Odyssey verrà svelato ufficialmente all’E3 2018, ma sarà oggetto di discussione all’interno di Ubisoft attraverso una riunione che si terrà tra due settimane.
  • La data d’uscita del gioco sarebbe fissata per marzo 2019. Una finestra di lancio plausibile considerando la volontà della compagnia di concedersi un anno di pausa ad ogni rilascio di un capitolo di Assassin’s Creed.
  • Ritornerà la componente navale con opzioni di personalizzazione del proprio vascello per un’esperienza più immersiva.
  • Sarà possibile vestire i panni di un personaggio maschile o femminile a propria discrezione con opzioni di personalizzazione analoghi a quanto presentato con Assassin’s Creed Unity.
  • Ci sarà un albero di abilità attraverso cui apprendere nuove tecniche, mentre i giocatori potranno affrontare creature della mitologia greca come Cerbero.
  • Riguardo la storia, il post sottolinea come nel nuovo capitolo i Templari stiano usando a proprio favore la Mela proveniente dal DLC La Maledizione dei Faraoni (dettaglio alquanto strano poiché i Templari non erano ancora nati in quel periodo storico).
  • Il mondo di Odyssey sarà leggermente meno grande di Assassin’s Creed Origins.
  • Il team di sviluppo aveva considerato di integrare opzioni di dialogo all’interno delle varie conversazioni: un’idea che tuttavia è stata scartata.
  • Il titolo proietterà le proprie vicende dopo Assassin’s Creed Origins, tuttavia non verranno menzionati né Bayek né Aya.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#778 sweet32

sweet32
  • Utenti
  • 695 messaggi

Inviato 11 May 2018 - 15:00

Dopo un certo Assassin’s Creed Dynasty, è il turno di Assassin’s Creed Odyssey (vero titolo del prossimo capitolo della saga, stando ad un report).

Entrambe le voci diffuse al riguardo segnalano un’ambientazione nell’antica Grecia, ma l’ultimo rumor getta decisamente più carne al fuoco:

• Assassin’s Creed Odyssey verrà svelato ufficialmente all’E3 2018, ma sarà oggetto di discussione all’interno di Ubisoft attraverso una riunione che si terrà tra due settimane.
  • La data d’uscita del gioco sarebbe fissata per marzo 2019. Una finestra di lancio plausibile considerando la volontà della compagnia di concedersi un anno di pausa ad ogni rilascio di un capitolo di Assassin’s Creed.
  • Ritornerà la componente navale con opzioni di personalizzazione del proprio vascello per un’esperienza più immersiva.
  • Sarà possibile vestire i panni di un personaggio maschile o femminile a propria discrezione con opzioni di personalizzazione analoghi a quanto presentato con Assassin’s Creed Unity.
  • Ci sarà un albero di abilità attraverso cui apprendere nuove tecniche, mentre i giocatori potranno affrontare creature della mitologia greca come Cerbero.
  • Riguardo la storia, il post sottolinea come nel nuovo capitolo i Templari stiano usando a proprio favore la Mela proveniente dal DLC La Maledizione dei Faraoni (dettaglio alquanto strano poiché i Templari non erano ancora nati in quel periodo storico).
  • Il mondo di Odyssey sarà leggermente meno grande di Assassin’s Creed Origins.
  • Il team di sviluppo aveva considerato di integrare opzioni di dialogo all’interno delle varie conversazioni: un’idea che tuttavia è stata scartata.
  • Il titolo proietterà le proprie vicende dopo Assassin’s Creed Origins, tuttavia non verranno menzionati né Bayek né Aya.

Sicuramente sara' un bel gioco , ma ormai non c'entra piu' nulla con la vera saga di AC . Sono giochi a se stanti , con bellissime trame e paesaggi stupendi , ma secondo me si sono incasinati con la storia da AC 3 .

Che senso ha subito dopo Origins , gioco bellissimo oltretutto , non menzionare i primi due assassini .... Bo , speriamo non sia vero .

Oltretutto , gusto personale , ho odiato Black Flag per la navigazioni , e qui ci sarà' una grossa componente Navale all'interno del gioco .... Non mi piace !

• 0
Immagine inserita