Vai al contenuto

Foto

Assassin's Creed Origins

assassini eziol ubisoft origins

• Per cortesia connettiti per rispondere
791 risposte a questa discussione

#141 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30591 messaggi

Inviato 06 October 2017 - 20:16

Una delle critiche più spesso mosse dai giocatori nei confronti della saga di Assassin's Creed, riguarda la massiccia presenza di collezionabili costantemente sparsi per la mappa di gioco che, per la maggior parte dei casi, non aggiungono molto all'esperienza complessiva, né in termini narrativi né di gameplay.

Ubisoft, a quanto pare, ha ascoltato e appreso dal feedback ricevuto per la realizzazione di Assassin's Creed: Origins. Il gioco, come infatti rivela il game director Ashraf Ismail, non includerà i "collezionabili fluttuanti".

"Non solo vorrete esplorare l'Antico Egitto perché pieno di meravigliose location, ma facendolo scoprirete qualcosa che avrà valore per voi, che si tratti di lore o di gameplay. Stiamo rimanendo alla larga da quelli che noi chiamiamo i 'collezionabili fluttuanti'. Vogliamo che le cose rappresentate nel mondo di gioco abbiano un significato".

Proseguendo, Ismail si è soffermato sulla realizzazione delle piramidi, la cui architettura è stata accuratamente ricreata in Origins, assicura il game director.

"Le piramidi hanno richiesto moltissimo tempo. Avevamo bisogno di trovare un equilibrio. L'architettura è rispettata quasi al 100%. Tutti i corridoi e le stanze sono esattamente le stesse. Gli stessi angoli! Abbiamo aggiunto le nostre stanze personali che non sono ancora state scoperte, ed è qui che abbiamo infuso il nostro lore. Ci è voluto molto tempo per creare il tutto in modo giusto".

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#142 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30591 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 09:42

Tramite una serie di Tweet il Game Director di Assassin's Creed Origins ha svelato nuovi dettagli sul gioco. Nello specifico, Ashraf Ismail ha confermato la presenza del Photo Mode e dei salvataggi multipli.

La Modalità Foto permetterà di catturare, salvate e condividere screenshot, non è chiaro però se saranno presenti filtri o opzioni specifiche per migliorare gli scatti. Inoltre, sono stati confermati i salvataggi multiplayer anche se non sappiamo quanti slot avremo effettivamente a disposizione.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#143 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2498 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 15:38

Sempre un'aggiunta gradita!

• 0

#144 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30591 messaggi

Inviato 09 October 2017 - 23:17

Sempre un'aggiunta gradita!

Per la prima volta sarà possibile anche scegliere la difficoltà

Assassin’s Creed Origins debutterà tra poche settimane su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Ovviamente come ogni titolo di questo calibro che si rispetti, anche il gioco Ubisoft verrà supportato dopo il lancio con tanti nuovi contenuti.

Alcuni di questi erano già stati rivelati, mentre altri sono stati annunciati con un'iconografia recentemente pubblicata proprio da Ubisoft.

Come si può vedere nell'immagine in questione, viene citata la modalità "Discovery Tour", nella quale verranno eliminati i combattimenti ed i nemici per poter godere appieno delle bellezze dell'Antico Egito ed oltre a ciò ci sarà una modalità foto.

Ma non finisce qui, perché è stata annunciata la presenza di una nuova quest a cadenza giornaliera, che di sicuro servirà a rendere più vario il mondo di gioco. Oltre a ciò ci saranno alcuni eventi che ci metteranno contro degli "Antichi Dei", ma anche una modalità orda.

assassins-creed-origins-post-launch-upda

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#145 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2498 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 05:54

Hanno confermato la presenza di casse, però non si apriranno tramite microtransazioni!

• 0

#146 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4653 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 09:28

Spoiler

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#147 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30591 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 17:32

Nella giornata odierna, Ubisoft ha rivelato i contenuti del Season Pass di Assassin's Creed: Origins, oltre ad aver diffuso tutti i dettagli sugli aggiornamenti gratuiti che l'action-adventure riceverà nel corso del tempo.

I giocatori potranno continuare ad esplorare l’enorme e mistico Antico Egitto grazie a una serie di contenuti post-lancio che includono svariate ore di storia e missioni inedite, eventi a tempo e oggetti personalizzati.

Il Season Pass di Assassin’s Creed Origins include:

• DLC 1 - The Hidden Ones: Questa espansione si concentra sulla storia e si basa sulla crescita della Confraternita, portando i giocatori anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins e mettendoli di fronte alle ostili forze Romane in una nuova regione. Questa espansione amplierà il livello massimo, permettendo ai giocatori di far progredire ulteriormente il proprio personaggio. Disponibile da gennaio 2018.
  • DLC 2 - The Curse of the Pharaohs: In questa espansione incentrata sulla mitologia Egizia, i giocatori combatteranno contro faraoni non morti ed esploreranno un nuovo e mistico reame. Durante il viaggio, incontreranno famigerate bestie egiziane al pari dei guerrieri di Anubi, scorpioni e molto altro, mentre investigano la causa della maledizione che ha riportato in vita i faraoni. The Curse of the Pharaohs aumenterà ulteriormente il livello massimo e introdurrà nuove abilità. Disponibile da marzo 2018.
  • Pacchetti Horus e Centurione Romano: Due esclusivi contenuti aggiuntivi che includono nuovi outfit, armi, scudi e montature. Disponibile da novembre 2017.
  • Un pacchetto di 500 Crediti Helix. Disponibile al lancio del gioco.
  • Un’esclusiva arma rara, la Lama della Calamità. Disponibile al lancio del gioco.

Il Season Pass è incluso in Assassin’s Creed Origins Gold Edition, ma è anche acquistabile separatamente al costo di €39,99.

Inoltre, sarà disponibile una vasta gamma di contenuti gratuiti ricchi di nuove sfide, per tutti i giocatori a partire dal lancio del gioco, tra cui:

• Prova degli Dei: Battaglie epiche contro gli Dei egizi che si svolgono durante eventi speciali, i giocatori vincitori riceveranno premi prestigiosi. La prima Prova degli Dei sarà disponibile 15 giorni dopo il lancio del gioco.
  • Il Bazaar del Nomade: Un mercante vagante dà ai giocatori le missioni quotidiane da completare per ottenere misteriosi premi esotici. Disponibile al lancio del gioco.
  • Photo Mode: I giocatori potranno immortalare e condividere la bellezza del paesaggio egiziano e rimanere affascinati dagli scatti degli altri utenti. Disponibile al lancio del gioco.
  • Modalità Orda: I giocatori combatteranno le orde di nemici nell’Arena dei Gladiatori. Potranno confrontare i loro punteggi con i loro amici e sfidarli in modo asincrono. Disponibile all'inizio del 2018.
  • Discovery Tour: Questa nuova modalità educativa trasforma il mondo di Assassin's Creed Origins in un museo vivente e darà a tutti la possibilità di conoscere di più sull’Antico Egitto attraverso visite guidate da storici e egittologi. Disponibile all'inizio del 2018.

Messaggio modificato da AngelDevil, 11 October 2017 - 18:23

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#148 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14468 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 19:49

Spoiler

Molto figo.

Quello che spero è che in questo Assassin's Creed ci sia qualche oggetto/arma con proprietà speciali un po' come in unity, risolvendo gli enigmi si prendeva quella spada figa che emanava luce stordendo il nemico.
Ecco, magari faticando e completando una serie di prove/puzzle mi piacerebbe ricevere ricompense del genere....pratica che amo in ogni videogame e secondo me un assassin's Creed ci sta alla grande.

P.s: peccato per i DLC a pagamento, sembrano anche interessanti.....

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 10 October 2017 - 19:50

• 0

#149 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3829 messaggi

Inviato 10 October 2017 - 22:12

scusate , non mi sto informando molto su questo AC (credo che lo prenderò in versione GOTY con tutti i dlc) 

ma il CS è lo stesso da sempre criticato ? mi pareva di aver capito di no, ma non ho ancora trovato un video incentrato solamente sulle sequenze di combattimento ravvicinato...

qualche link / aiuto ?

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#150 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14468 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 00:08

scusate , non mi sto informando molto su questo AC (credo che lo prenderò in versione GOTY con tutti i dlc) 
ma il CS è lo stesso da sempre criticato ? mi pareva di aver capito di no, ma non ho ancora trovato un video incentrato solamente sulle sequenze di combattimento ravvicinato...
qualche link / aiuto ?

Ubisoft ha detto di aver preso spunto da the witcher per il CS.

https://youtu.be/uHm9UfwZwY0

Sembra interessante

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 11 October 2017 - 00:10

• 0

#151 swuopa

swuopa
  • Utenti
  • 564 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 07:09

Ubisoft ha detto di aver preso spunto da the witcher per il CS.

https://youtu.be/uHm9UfwZwY0

Sembra interessante

Mamma mia, sembra che siano riusciti anche a peggiorarlo (son fermo a quello di unity, cmq osceno), quello che non capisco, fai una cosa da schifo, insisti, riesci anche a peggiorare la situazione, ma porcatroia prendi e copia una cosa fatta meglio, lo ammetti e nessuno può nemmeno dirti niente. Che so prendiamo Ryse SoR, al momento, secondo i miei gusti, per questo genere é quello con il CS migliore, fisico, spettacolare, difficile e mai monotono. Fai un intervista in cui dici che volete dare ascolto ai milioni di fan che avete e siccome il CS modello carrefour e "leggermente" criticato allora si é deciso di rivederlo copiando uno di maggior successo e lodandolo per le sue buone idee. Invece no devono fare i figli e continuare a pestare sempre la stessa **** senza rendersi conto di quanto sono stupidi, anzi lo sanno ma son convinti che gli altri non se ne accorgono... e poi non sarebbe male delle sentinelle dotate almeno di vista... non dico udito olfatto ma cribbio almeno dotate di vista...
Scaffale as usual finché non lo si trova a 10 euro massimo... e solo per vedere le piramidi. Non certo per giocarlo...
  • 2

#152 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3829 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 10:18

Mamma mia, sembra che siano riusciti anche a peggiorarlo (son fermo a quello di unity, cmq osceno), quello che non capisco, fai una cosa da schifo, insisti, riesci anche a peggiorare la situazione, ma porcatroia prendi e copia una cosa fatta meglio, lo ammetti e nessuno può nemmeno dirti niente. Che so prendiamo Ryse SoR, al momento, secondo i miei gusti, per questo genere é quello con il CS migliore, fisico, spettacolare, difficile e mai monotono. Fai un intervista in cui dici che volete dare ascolto ai milioni di fan che avete e siccome il CS modello carrefour e "leggermente" criticato allora si é deciso di rivederlo copiando uno di maggior successo e lodandolo per le sue buone idee. Invece no devono fare i figli e continuare a pestare sempre la stessa **** senza rendersi conto di quanto sono stupidi, anzi lo sanno ma son convinti che gli altri non se ne accorgono... e poi non sarebbe male delle sentinelle dotate almeno di vista... non dico udito olfatto ma cribbio almeno dotate di vista...
Scaffale as usual finché non lo si trova a 10 euro massimo... e solo per vedere le piramidi. Non certo per giocarlo...

+1

volevo scriverlo io tutto questo.

quei video li ho già visti tutti già a giugno, non mi pare sia migliorato qualcosa.

quanto all'udito sarebbe da sfruttare maggiormente in un gioco stealth (anche se non purissimo) ,

ricordo SC: Double Agent che aveva anche l'indicatore rumore.

ripeto, il miglior CS che ho mai visto è questo:

sfrutti tutto quello che c'è attorno e pure gli stessi nemici.

inoltre puoi combattere con due armi...

ora, siccome in Ubisoft (credo) non siano tonti (del resto l'hanno fatto loro il CS di WW ) cosa gli costa riesumarlo non lo capisco proprio...

sarebbe una bella "novità" rispetto al piattume in circolazione (AC: nemici in fila & Giochi WB: pulsante risposta all'attacco)

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 11 October 2017 - 10:24

• 2

25 years of gaming

#153 swuopa

swuopa
  • Utenti
  • 564 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 10:33

+1
volevo scriverlo io tutto questo.
quei video li ho già visti tutti già a giugno, non mi pare sia migliorato qualcosa.
quanto all'udito sarebbe da sfruttare maggiormente in un gioco stealth (anche se non purissimo) ,
ricordo SC: Double Agent che aveva anche l'indicatore rumore.

ripeto, il miglior CS che ho mai visto è questo:
https://www.youtube....h?v=QI9M1J0v-o8

sfrutti tutto quello che c'è attorno e pure gli stessi nemici.
inoltre puoi combattere con due armi...

ora, siccome in Ubisoft (credo) non siano tonti (del resto l'hanno fatto loro il CS di WW ) cosa gli costa riesumarlo non lo capisco proprio...

sarebbe una bella "novità" rispetto al piattume in circolazione (AC: nemici in fila & Giochi WB: pulsante risposta all'attacco)

Non vedo il video e non capisco a che gioco ti riferisci, un link YouTube? Thanks
Risolto via web. Era Tapatalk a non farmelo vedere. in effetti come ho gia detto, non si capisce xche si ostinino tanto con il cs di Ac che fa cacare a spruzzo e distrugge tutto quello che ce di buono nel gioco.
  • 0

#154 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14468 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 12:48

Per A.C sarebbe stato ottimo con un sistema alla Batman o Shadow of Mordor che è uno dei più divertenti e soddisfacenti degli ultimi anni.
Anche quello di ryse mi sarebbe piaciuto tantissimo, ovviamente portando con sé anche la tutta quella crudeltà con sgozzamenti e roba varia, peccato che sons of Rome è considerato un flop, compreso il suo CS, indi non lo vedremo mai altrove. (Flop solo per quelli che non hanno giocato l'orda lol)

Ubisoft ha optato per un sistema alla souls/witcher, ovvero un CS che c'entra poco con la serie, ma soprattutto entrambi hanno tra i peggiori gameplay mai visti... Bleah.

Un vero peccato, ma sinceramente prima di giudicare vorrei almeno provarlo.... Mai dire mai.
  • 0

#155 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3829 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 14:11

Per A.C sarebbe stato ottimo con un sistema alla Batman o Shadow of Mordor che è uno dei più divertenti e soddisfacenti degli ultimi anni.
Anche quello di ryse mi sarebbe piaciuto tantissimo, ovviamente portando con sé anche la tutta quella crudeltà con sgozzamenti e roba varia, peccato che sons of Rome è considerato un flop, compreso il suo CS, indi non lo vedremo mai altrove. (Flop solo per quelli che non hanno giocato l'orda lol)

Ubisoft ha optato per un sistema alla souls/witcher, ovvero un CS che c'entra poco con la serie, ma soprattutto entrambi hanno tra i peggiori gameplay mai visti... Bleah.

Un vero peccato, ma sinceramente prima di giudicare vorrei almeno provarlo.... Mai dire mai.

poi mi spieghi come fai a considerare bello il CS di Ryse (una carrellata di QTE) ... ryse è un flop solo per il CS non per altro IMHO.

ti rendi conto che batman/giochi WB fanno cagare quasi alla stessa maniera a livello di CS ?

il CS di Witcher e DS non capisco poi cosa abbiano fatto di male...

ce ne sono di peggiori in giro, tipo quello di skyrim (ricordo che per cambiare urlo era un macello nelle battaglie)

riprendessero il CS di Warrio Within per AC è perfetto.

gli assassini sono veloci e letali e se ne fregano se fanno macello .

in più sfruttare l'ambiente di gioco (in stile Slepping Dogs) non credo sia un reato.

in quei video sopra ad es. mai una presa dell'avversario nelle scene in arena per buttarlo contro le "giostre" e ammazzarlo mentre si passa al prossimo nemico...

bah

• 0

25 years of gaming

#156 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14468 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 14:34

poi mi spieghi come fai a considerare bello il CS di Ryse (una carrellata di QTE) ... ryse è un flop solo per il CS non per altro IMHO.
ti rendi conto che batman/giochi WB fanno cagare quasi alla stessa maniera a livello di CS ?

il CS di Witcher e DS non capisco poi cosa abbiano fatto di male...

ce ne sono di peggiori in giro, tipo quello di skyrim (ricordo che per cambiare urlo era un macello nelle battaglie)

riprendessero il CS di Warrio Within per AC è perfetto.
gli assassini sono veloci e letali e se ne fregano se fanno macello .
in più sfruttare l'ambiente di gioco (in stile Slepping Dogs) non credo sia un reato.
in quei video sopra ad es. mai una presa dell'avversario nelle scene in arena per buttarlo contro le "giostre" e ammazzarlo mentre si passa al prossimo nemico...

bah

Così cagare che la critica ha elogiato il flow system sia di Arkham knight che Shadow of Mordor, ed infatti nel loro complesso sono considerati capolavori ( o comunque dei gioconi).
Assassin's Creed appartiene un genere che si sposa perfettamente con lo stile di quei 2 giochi, ovvero lo stealth, puzzle solving, combattimenti con nemici che ti circondano ed un vasto assortimento di armi o gadget, Origins con un flow system su quei livelli sarebbe stato oltre che soddisfacente, anche molto divertente.

Invece no, hanno preso spunto da quello di witcher che è stato tra i più criticati degli ultimi tempi, infatti fa a dir poco ca***re a mezzo pianeta. (Anche se li il problema era anche la mancanza di feeling con i colpi, colpa della quasi mancanza di fisica.)

In un gioco come A.C dove ci sono decine di nemici di affrontare è bisogna essere scaltri e veloci, ed ahimè, quella visuale alle spalle con quei movimenti pesanti che ricordano un souls, non c'entrano una beata mazza.

---
Per ryse è diverso, quello è semplicemente divertente ed adenlinico, ma solo nella modalità orda dove per sopravvivere non bisognava sbagliare nemmeno una combo è mai farsi colpire (passata la mezz'ora dove l'energia era sempre a zero)

Con A.C non sarebbe un granché probabilmente perché la soddisfazione era legata solo a quella modalita, per questo infatti preferirei mille volte il Flow system come i gioconi sopracitati.
Se poi a te non piacciono è un tuo limite, ma così sarebbe stato a dir poco perfetto al livello di gameplay (o quasi), anche perché è sempre stato nello stile di A.c, solo che veniva criticato perché troppo semplicistico, non hanno capito che bastava copiare quel flow system migliorando quello che già c'era... No, hanno stravolto completamente tutto.... Poi magari sarà anche carino, ma boh... Continuo a vederlo poco azzeccato, legnoso.....dovrei provarlo, magari poi cambio idea.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 11 October 2017 - 15:03

• 0

#157 yuri82311orso

yuri82311orso
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 18:00

Anche io sono convinto che il cs della serie di Batman sia il migliore,ma forse si sposa poco con la svolta rpg netta presa dal gioco.

Il "combat system" di Ryse neanche lo considero,osceno.

Messaggio modificato da yuri82311orso, 11 October 2017 - 18:01

• 0
Immagine inserita

#158 swuopa

swuopa
  • Utenti
  • 564 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 18:21

Questa é la dimostrazione che i gusti son gusti. Calcolando che a me sti generi di giochi non piacciono neanche tanto se non conditi come si deve (the Witcher un must), Ryse é riuscito a prendermi proprio per il CS, Batman mai provato, mordor appena decente e ac manco se me lo regalano. Ognuno è contento a modo suo...

P.s. fottuto correttore

Messaggio modificato da swuopa, 11 October 2017 - 20:44

• 0

#159 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1240 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 10:57

Anche io nutro tanta perplessita' nei confronti del combact system, poi il fatto che si siano ispirati al Witcher (gran gioco nel complesso, sia chiaro) non mi rende per niente felice. Allo stesso modo non mi sarebbe piaciuto se si fossero ispirati al cs di Batman (bello esteticamente, ma per me alla lunga banale e privo di soddisfazioni).
Vediamo quello che tireranno fuori, io, da ex appassionato, per quanto reputi la saga semidefunta e "disprezzi" casa Ubi, una flebilissima speranza ce l'ho...in fondo ho nostalgia delle bellissime trame e delle atmosfere dei primi 3 o 4 capitoli.
  • 0

#160 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30591 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 11:44

Assassin's Creed Origins presenterà una interessante novità, ovvero la possibilità di impostare il livello di difficoltà. Il Game Director Ashraf Ismail ha recentemente discusso di questa scelta in una recente intervista pubblicata su GamesRadar Plus.

Queste le parole di Ashraf Ismail: "In Assassin's Creed Origins abbiamo pensato di dare una maggior profondità al gampeplay ma giocando ci siamo resi conto che stavamo accontentando solamente una parte del pubblico. Di conseguenza, la deecisione di lasciare scegliere loro il livello di difficoltà è venuta naturale... Chi desidera prestare maggiore attenzione alla narrazion potrà scegliere un livello più basso, al contrario chi cerca un buon livello di sfida non dovrà fare altro che aumentare la difficoltà."

Il Game Director fa sapere poi come il livello di difficoltà sarà regolabile non solo prima dell'inizio della partita ma anche in-game, ad esempio potremo abbassare la difficoltà prima di una sfida particolarmente ardua e abbassarla durante le situazioni più tranquille.

• 0

Lone+Wolf+X0.png