Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins


Spartan III

Messaggi raccomandati

È una abilità speciale che si sblocca avanti nel gioco e ha un utilizzo limitato.

Ed io che stavo già pensando di chiamarmi Adam Ivan Ocelot e shottare tutti i nemici con una sola freccia che rimbalza tra i muri che manco il tizio dei guardiani della galassia 2 col suo pennino! :asd:

 

Scherzi a parte, a me non dispiace! È molto figo e cinematografico, già mi immagino molteplici utilizzi, inoltre finché è limitato che problema c'è? :)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema bussola alla Bethesda mi garba parecchio, il tiro con l'arco a mezz'aria alla Ombra di Mordor anche, nonchè tutto il sistema GDR del level up e delle armi. L'aquila-drone non male(senza abusarne troppo però). Sono contento, ma vedo sempre più meccaniche simili tra giochi diversi, mai vere innovazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, lo so sarò la solita voce Fuori dal coro, ma se non sbaglio non hanno detto nulla riguardo a un possibile multiplayer vero ? Si era vociferato 1 mesetto fa, che tutti i giochi ubisoft ne avessero avuta..

Mi pare ( sottolineo mi pare) di aver letto da qualche parte che dopo l'esperienza con unity sotto questo aspetto, l'idea (almeno per gli AC) era stata messa da parte.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Durante l'ultimo incontro con gli investitori, il CFO di Ubisoft Alain Martinez ha brevemente parlato del nuovo Assassin's Creed (nome in codice Origins) che, come abbiamo appreso qualche minuto fa, uscirà entro marzo 2018.

Il dirigente ha confermato che tutti i futuri titoli a marchio Ubisoft presenteranno una forte componente online, anche se di tipo differente in base al progetto: ad esempio, il supporto dedicato a Ghost Recon Wildlands è diverso da quello di Rainbow Six Siege, e lo stesso varrà per il prossimo Assassin's Creed. Lo scopo dell'azienda francese è di ottenere più del 25% del ricavato dagli investimenti dei giocatori ricorrenti e Origins contribuirà al raggiungimento di questo obiettivo."

 

Fermo restando che ac punta tutto sulla quest principale, leggendo questo articolo mi ero illuso che dopo aver sviluppato un gioco da 5 anni, avessero messo anche una componente online carina..mi sbagliavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essersi preso una pausa, Ubisoft tornano a proporre la celebre serie degli assassini con Assassin's Creed: Origins, nuovo capitolo ambientato nell'Antico Egitto. Il titolo è stato svelato durante la conferenza di Microsoft all'E3 2017, ed è stato dichiarato che il video gameplay trasmesso girava in 4K su Xbox One X.

 

Intervistato da Geoff Keighley durante lo show YouTube Live, il producer del gioco, Julien Laferrière, ha parlato della risoluzione che può essere raggiunta su Xbox One X. Assassin's Creed: Origins utilizzerà una risoluzione dinamica che raggiunge i 4K nativi, ma nelle situazioni più concitate potrebbe scendere. La stessa tecnica verrà applicata su PlayStation 4 Pro e le altre piattaforme, senza però raggiungere le risoluzioni della nuova arrivata in casa Microsoft.

 

Infine, Julien non si è sbilanciato sul framerate raggiungibile da Xbox One X, limitandosi a dire che il team è impegnato nel realizzare la miglior esperienza possibile su ogni piattaforma.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio che Ubisoft abbia fatto luce su una particolare questione che in questi giorni ha interessato i fan di Assassin's Creed Origins, ovvero le ipotetiche differenze tra le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

 

Ebbene, Jez Corden di Windows Central, attraverso il suo profilo Twitter, ha dichiarato di essere entrato in contatto con l'azienda francese, la quale ha confermato che entrambe le versioni risulteranno, in termini di dettaglio visivo, sostanzialmente identiche.

 

Forse con un po' di ironia, Jez Corden ha sottolineato che la circostanza potrebbe far scatenare un altro problema più grande, ovvero la migrazione in massa degli utenti verso la versione PS4 Pro, dato che si tratta della console più economica rispetto alla concorrente di Microsoft.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio che Ubisoft abbia fatto luce su una particolare questione che in questi giorni ha interessato i fan di Assassin's Creed Origins, ovvero le ipotetiche differenze tra le versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

 

Ebbene, Jez Corden di Windows Central, attraverso il suo profilo Twitter, ha dichiarato di essere entrato in contatto con l'azienda francese, la quale ha confermato che entrambe le versioni risulteranno, in termini di dettaglio visivo, sostanzialmente identiche.

 

Forse con un po' di ironia, Jez Corden ha sottolineato che la circostanza potrebbe far scatenare un altro problema più grande, ovvero la migrazione in massa degli utenti verso la versione PS4 Pro, dato che si tratta della console più economica rispetto alla concorrente di Microsoft.

io non voglio credere ad una cosa del genere anche perche confermerebbe che gli ingegneri di ubisoft siano degli incompetenti; 40% più potente e mi offri le stesse prestazioni?! :crazy:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...