Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins


Spartan III

Messaggi raccomandati

Scusate ma come si passa la missione "un assaggio del suo pungiglione"? Non trovo gli altri tre Siti Rituali..

Io ricordo che l'ho lasciata stare per poi completarla molto più avanti, quindi ti consiglio di fare cosi perchè poi te la ritroverai da poter completare in punti della mappa di gioco che sicuramente ancora non hai esplorato

 

Qualcuno sa quando verranno rilasciate la nuova missione e la modalità orda? Ormai ho completato tutto e lo tengo installato solo per il supporto che darà ubisoft, sperando che rilasceranno parecchie missioni, eventi e nuove modalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si passa la missione "un assaggio del suo pungiglione"? Non trovo gli altri tre Siti Rituali..

L'ultimo sta molto vicino ad una missione principale quindi sicuramente ci passi nel corso del gioco,sta in una regione vicino ad ALessandria (non ricordo il nome).

Io l'ho completato trovandone 3 su 4 perchè ho trovato direttamente l'ultimo "sito".

Link al commento
Condividi su altri siti

25073180_1234314893336084_74861962334079

 

Come scoperto dall'utente di Reddit felixdiesnatalisroma, il client Uplay ha rivelato le date di rilascio dell'aggiornamento di dicembre per #ACOrigins!

12 dicembre: "Una nuova missione che introduce la modalità Orda. La quest dell'evento, 'Arriva un Nuovo Sfidante', vi introdurrà alla modalità Orda per soddisfare i vostri desideri di guerrieri. Mettetevi alla prova nell'arena di Cirene contro un numero illimitato di nemici."

19 dicembre: "Triade degli Dei. Questo mese, la Triade degli Dei. È ora di affrontare Anubi, Sobek e Sekhmet. Sconfiggeteli e avrete la possibilità di ottenere un oggetto del set di Anubi. "

19 dicembre: "Missione a Sorpresa! Restate sintonizzato, abbiamo qualcosa di speciale in serbo per voi!"

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che alcuni obiettivi siano buggati...io ho concluso tutti gli eventi nell'arena di Crocodilopoli ma niente obiettivo :polliceverso: :icon_mad:

 

Volevo provare a fare i 1000G e infatti volevo chiederti (se lo sai). Per fare l'abilità "maestro" devo completare solo una parte delle abilità? Tipo guerriero o cacciatore?

 

Io ieri ho fatto l'obiettivo dell'arena e quello chiamato "BOOM", che alcuni dicono sia buggato... Hai provato tu a farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Volevo provare a fare i 1000G e infatti volevo chiederti (se lo sai). Per fare l'abilità "maestro" devo completare solo una parte delle abilità? Tipo guerriero o cacciatore?

 

Io ieri ho fatto l'obiettivo dell'arena e quello chiamato "BOOM", che alcuni dicono sia buggato... Hai provato tu a farlo?

Maestro devi acquisire solo una delle tre abilità ma che comunque con la giusta accortezza lo sblocchi quasi subito nel gioco :ok:

Per gli altri due obiettivi devo ancora provare a vincere il 1° torneo all'ippodromo e a distruggere una biga avversaria.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato qualche ora e poi ho staccato, voglio prima finire altra roba che ho in sospeso. Non mi fa impazzire il cs, ma magari sbloccando poteri e mosse migliorera' gradualmente.

Comunque, mi sbaglio o e' molto piu' pulito (seppure meno particolareggiato e ricco di dettagli) di Unity (che andava un po' a scatti)?

Il colpo d'occhio c'e', l'Egitto ha il suo fascino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maestro devi acquisire solo una delle tre abilità ma che comunque con la giusta accortezza lo sblocchi quasi subito nel gioco :ok:

Per gli altri due obiettivi devo ancora provare a vincere il 1° torneo all'ippodromo e a distruggere una biga avversaria.

 

Per il tuo obiettivo di Croccodilopoli (spero si scriva così) io l'ho fatto ieri sera, appena battutto l'ultimo boss mi è uscito fuori... Sono a livello 40, quindi non ho avuto grosse difficoltà. Ma hai sentito per caso di bug su questo obiettivo? Quello delle bighe, se vuoi un mio consiglio, prima buttane fuori uno, fai l'obiettivo e poi pensa all'altro, di vincere il torneo.

 

Per fare l'abilità conviene fare missioni su missioni o si può fare altro? Come ti dicevo sono al 40.

 

Ho giocato qualche ora e poi ho staccato, voglio prima finire altra roba che ho in sospeso. Non mi fa impazzire il cs, ma magari sbloccando poteri e mosse migliorera' gradualmente.

Comunque, mi sbaglio o e' molto piu' pulito (seppure meno particolareggiato e ricco di dettagli) di Unity (che andava un po' a scatti)?

Il colpo d'occhio c'e', l'Egitto ha il suo fascino...

 

Anche Syndicate era molto buono, questo è davvero molto bello, ben strutturato anche se alla lunga le cose da fare sono simili. (come in tutti i giochi).

 

Inizia a farlo un po, dagli del tempo, dopo che ingrani se ti piace il genere vedrai che parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho millato e non ho riscontrato nessun bug negli obbiettivi.

Per avere punti abilità devi fare missioni oppure incrementare i punti XP non salirai più oltre il livello 40 ma ogni volta che completi diciamo la riga xp ti da 1 punto abilità, quindi quando ci sono fai le prove di Anubi per intenderci lo scontro con gli dei questa settimana c'è ancora Sekhmet ogni volta ti da 1000 punti xp oppure fai le kill con arco freccia alla testa oppure in stealth.

Link al commento
Condividi su altri siti

i cacciatori fino a che livello arrivano?? Uno lo fatto secco facilmente, un altro non mi sono accorto che aveva il simbolo del teschio ma schiantato subito subito :asd:

I Phylakes ce ne sono 2 a livello 40.

Ma per completare il gioco in ogni sua area (ho fatto tutto, elefanti compresi).. perchè ancora nulla con gli obiettivi?

 

Devo fare altro o c'è un'area che si sblocca con la storia principale dove sono parecchio indietro?

L'obiettivo di completare tutto è l'unico baggato, è l'unico che mi manca. Anch'io ho fatto tutto, anche le 4 aree "segrete" ma niente :icon_mad:

Ma per completare il gioco in ogni sua area (ho fatto tutto, elefanti compresi).. perchè ancora nulla con gli obiettivi?

 

Devo fare altro o c'è un'area che si sblocca con la storia principale dove sono parecchio indietro?

Se non hai finito il gioco sicuramente non hai fatto tutto!

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

I Phylakes ce ne sono 2 a livello 40.

L'obiettivo di completare tutto è l'unico baggato, è l'unico che mi manca. Anch'io ho fatto tutto, anche le 4 aree "segrete" ma niente :icon_mad:

Se non hai finito il gioco sicuramente non hai fatto tutto!

 

Si lo so, me l'hanno confermato anche alcuni amici sul live... Però ora il mio "problema" per fare i 1000G è che mi manca la missione secondaria chiamata CELEBRAZIONE o CELEBRAZIONI. In Inglese la missione si chiama THE FESTIVAL. Da quanto ho capito, è la missione che da l'armatura eccellente del gatto. Ti ricordi come attivarla? Perchè mi manca solo quella :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si lo so, me l'hanno confermato anche alcuni amici sul live... Però ora il mio "problema" per fare i 1000G è che mi manca la missione secondaria chiamata CELEBRAZIONE o CELEBRAZIONI. In Inglese la missione si chiama THE FESTIVAL. Da quanto ho capito, è la missione che da l'armatura eccellente del gatto. Ti ricordi come attivarla? Perchè mi manca solo quella :whew:

si attiva all'inizio del gioco dove c'è il prete che conosci a Fayyum na cosa del genere
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si attiva all'inizio del gioco dove c'è il prete che conosci a Fayyum na cosa del genere

 

Quando torno a casa sicuramente ci guardo, me ne mancano 4 di obiettivi, mi sono interstadito di millarlo.

 

Per l'obiettivo di completare tutto che dicono sia buggato ho trovato questo:

 

 

 

 

Nota: (contiene spoiler): vi raccomando, durante le quest principali in cui assumerete il controllo di AYA, di non raccogliere alcun tipo di tesoro, in particolar modo il papiro nella tomba di Alessandro, poichè se lo farete, l'oggetto non risulterà nell'inventario dopo aver ripreso il controllo di Bayek, non potrete completare il luogo e vi sarà IMPOSSIBILE ottenere il trofeo!

 

Questo è un trofeo lungo, tanto lungo, che vi porterà inevitabilmente a completare al 100% il gioco, in ogni suo aspetto (o quasi). Per ottenere questa ambitissima coppa sarà necessario completare:

 

 

 

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Origins è un titolo che ha rivoluzionato diversi aspetti di un franchise che aveva necessariamente bisogno di cambiamento e di prendersi una pausa. Sicuramente il setting è uno degli elementi più affascinanti della produzione ma i fan delle serie si stanno inevitabilmente chiedendo quale sarà, da questo punto di vista, il futuro di Assassin's Creed

 

Come riportato da Just Push Start, su Reddit è comparso un thread che a quanto pare mostra l'immagine di un sondaggio legato a Origins ma soprattutto ai prossimi titoli dell'IP Ubisoft. Il sondaggio che dovrebbe provenire da Ubisoft, in particolare, propone diverse possibili ambientazioni tra cui scegliere. Bisogna ammettere che ce ne sono diverse davvero molto interessanti.

 

Le opzioni sono:

  • Gengis Khan e le invasioni mongole
  • L'invasione delle Americhe da parte dei Conquistadores spagnoli
  • Le battaglie di Giovanna d'Arco e l'arrivo della peste nera durante la Guerra dei Cent'anni
  • L'Inquisizione spagnola, setting del film di Assassin's Creed
  • Le battaglie tra signori della guerra nel Giappone Feudale
  • La Guerra del Peloponneso tra Atene e Sparta
  • Guglielmo il Conquistatore e l'invasione dell'Inghilterra
  • Le invasioni vichinghe e la loro grande armata
  • I violenti conflitti delle dinastie imperiali della Cina Medievale
  • L'invasione di Roma da parte di Annibale
  • I Secoli Bui e la figura storica di Re Artù
  • L'ascesa dell'Impero romano nel Mediterraneo
  • Le Conquiste di Alessandro Magno
  • Il rovesciamento dell'impero degli Zar da parte dei comunisti durante la Rivoluzione russa

Se il sondaggio dovesse essere effettivamente made in Ubisoft ci troveremmo di fronte a diverse possibili ambientazioni estremamente interessanti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si lo so, me l'hanno confermato anche alcuni amici sul live... Però ora il mio "problema" per fare i 1000G è che mi manca la missione secondaria chiamata CELEBRAZIONE o CELEBRAZIONI. In Inglese la missione si chiama THE FESTIVAL. Da quanto ho capito, è la missione che da l'armatura eccellente del gatto. Ti ricordi come attivarla? Perchè mi manca solo quella :whew:

Per fare l'obiettivo "Completa tutti i luoghi" da 40G non centrano niente le missioni secondarie (anche se le ho fatte tutte)

 

Quando torno a casa sicuramente ci guardo, me ne mancano 4 di obiettivi, mi sono interstadito di millarlo.

 

Per l'obiettivo di completare tutto che dicono sia buggato ho trovato questo:

 

 

 

 

Nota: (contiene spoiler): vi raccomando, durante le quest principali in cui assumerete il controllo di AYA, di non raccogliere alcun tipo di tesoro, in particolar modo il papiro nella tomba di Alessandro, poichè se lo farete, l'oggetto non risulterà nell'inventario dopo aver ripreso il controllo di Bayek, non potrete completare il luogo e vi sarà IMPOSSIBILE ottenere il trofeo!

 

Questo è un trofeo lungo, tanto lungo, che vi porterà inevitabilmente a completare al 100% il gioco, in ogni suo aspetto (o quasi). Per ottenere questa ambitissima coppa sarà necessario completare:

 

 

 

Per il problema della sezione con Aya il bug è stato sistemato quindi vai tranquillo

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma....una volta “terminata” una regione...(missioni principali...secondarie e le varie sezioni annesse)...la regione viene “bollata” come conclusa (come in Wildlands)...oppure resta “il dubbio” di non aver visto/fatto tutto?...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...