Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins


Spartan III

Messaggi raccomandati

io non voglio credere ad una cosa del genere anche perche confermerebbe che gli ingegneri di ubisoft siano degli incompetenti; 40% più potente e mi offri le stesse prestazioni?! :crazy:

Beh loro devono dire per forza che il gioco è uguale, l'hanno fatto anche quando era evidente che non lo era tra le versioni base della one e ps4.

Alla fine quando girerà Origins su X si vedrà eccome la differenza.

Almeno che la Sony non abbia pagato..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh loro devono dire per forza che il gioco è uguale, l'hanno fatto anche quando era evidente che non lo era tra le versioni base della one e ps4.

Alla fine quando girerà Origins su X si vedrà eccome la differenza.

Almeno che la Sony non abbia pagato..

impossibile anche perchè è in corso una partnership tra MS e Ubisoft per la sponsorizzazione del gioco su Xbox quindi per me sono un branco di incapaci dato che shadow of war su X è in 4K nativi

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non voglio credere ad una cosa del genere anche perche confermerebbe che gli ingegneri di ubisoft siano degli incompetenti; 40% più potente e mi offri le stesse prestazioni?! :crazy:

eh no qui gli ingegneri software c'entrano poco, fanno quello che gli viene detto, se non gli danno tempo extra per lavorare a quella versione mica è colpa loro, dovrebbero farlo gratis nel tempo libero?

Questo vale sempre, non diamo la colpa agli sviluppatori, alla fine i problemi di un gioco sono dati dai tempi di sviluppo e dal budget, cose che non sono gli sviluppatori a decidere, però poveracci si prendono sempre ogni colpa

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se la collocazione storica mi piace o meno

Avrei preferito che "LE Origini" fossero ambientate a Roma (anche se già vista come ambientazione in un'altra epoca) partendo o arrivando dalla/alla morte di Giulio Cesare(mia idea personale ma che nutro da tanto).

In alternativa, come tutti, bella sarebbe stata anche l'ambientazione nel medioevo giapponese.

Non so, forse con calo del prezzo sarà mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non riesco ad immaginare è l'ambiente.

Ovvero, dai gameplay visti, le zone rurali con case basse e piccole purtroppo mi ricordano il primo che per me è stata una palla assurda.

Poi, magari, ci saranno delle missione, ovviamente, nelle piramidi e quindi il tutto sarà fantasmagorico ma al momento non sono eccitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non riesco ad immaginare è l'ambiente.

Ovvero, dai gameplay visti, le zone rurali con case basse e piccole purtroppo mi ricordano il primo che per me è stata una palla assurda.

Poi, magari, ci saranno delle missione, ovviamente, nelle piramidi e quindi il tutto sarà fantasmagorico ma al momento non sono eccitato.

 

Beh ancora non si son viste le città!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa sarà grande come quella di Black Flag, il mare ovviamente sarà sostituto da terra (deserti, città ecc)

 

Qualcuno sa quanto è grande precisamente la mappa di Black Flag?

O magari paragonata ad altri open world, Gta V, witcher 3..?

Sai che noia a cavallo per km di sabbia?!

Un conto è girare per Parigi un altro per un mare tutto uguale:-)

 

Le città non si sono viste, vero, ma rimango scettico.....

Ripeto, un'antica Roma si prestava di più per "Le Origini"

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che in Egitto non c'era solo sabbia, ma c'erano anche bellissime città... ma poi c'è sempre stato il fast travel, per dire, e quindi alla cosa si ovvia.

Inoltre le origini degli assassini si sa che sono legate a quelle zone li, e Roma l'abbiamo già vista... un altro AC ambientato nella stessa location, pur se storicamente più arretrato nel tempo, non avrebbe avuto senso. Un gioco ambientato in egitto manca da sempre (salvo avventure grafiche per lo più scandalose) e non credo che alla Ubisoft siano così polli da creare un gioco piatto a livello di scenario, visto e considerato che persino in AC BF dove si va per mare c'è sempre qualcosa da fare/vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho messo Assassin's Creed Black Flag, da un estremità all'altra della mappa sono più di 17 kilometri, non so quanti di preciso perché mi segna i metri solo se metto il segnalino su un luogo particolare (sul mare no ad esempio) ho preso le due isole più distanti ed erano tranquillamente 17.000 metri ed oltre, però c'era ancora una bella porzione di mare.... Sarà intorno ai 18-19km presumo.

 

Detto ciò, significa che la mappa sarà bella vasta.... da percorrere tutto con il cavallo senza viaggio rapido sarà una bella sfacchinata, spero in città gloriose e grandi deserti.

 

Concordo anche io sulla location, amo la loro cultura, i misteri.... credo che nessun altro luogo possa dare il massimo per il contesto di Assassin's Creed proprio come l'Egitto. (Sotto l'aspetto misteri/dei)

Per il resto, un ambientazione che spero di vedere è il Giappone epoca Edo, mammamia.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un fan di AC, ma questo mi ha stupito in positivo. L'ambientazione è bella, totalmente open world, mappa bella grande e visto in 4k fa'un figurone!

Su ONE X e PRO sarà molto bello.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il direttore creativo Jean Guesdon racconta come sono stati progettati gli ambienti nel nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed Origins.

 

“”Dove trovi la verticalità?” In Egitto, quello che abbiamo fatto è rendere scalabili tutte le formazioni di roccia, per esempio. Così non ci si limita a scalare città e a dozzine di altre località – villaggi, campi. Così avete anche tutte queste montagne e rocce da poter scalare.”

 

“Abbiamo grandi città, paesi, campi e adesso tutte queste montagne e rocce che potete scalare. Quando abbiamo iniziato le ricerche, leggendo e incontrando alcuni egittologi, abbiamo capito subito che non c’erano solo deserti e piramidi” ha spiegato Jean Guesdon.

 

“Anche adesso, nel ventunesimo secolo, l’Antico Egitto stimola la fantasia. È una sorta di mondo perduto, di mondo dimenticato. Il lato positivo è che i nostri grafici sono stati liberi di inventare” prosegue spiegando che dei tempi dei Faraoni è rimasto ben poco “dato che non avevamo mappe né piante su cui basarci. Abbiamo deciso di lavorare sull’atmosfera: il Mediterraneo, il Nilo, le montagne, i deserti… La bellezza assoluta di un mondo che ha alle spalle tremila anni di storia.”

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In un'intervista rilasciata a Gamingbolt il game director del nuovo Assassin's Creed Origins Ashraf Ismail ha rilasciato alcuni nuovi dettagli sulle meccaniche di gioco legate al combattimento, soprattutto per quanto riguarda uno dei pilastri fondamentali della serie fin dal suo esordio: lo stealth.

 

Ismail ci fa sapere che all'interno del nuovo capitolo sono stati introdotti molti elementi riconducibili al genere degli RPG, per supportare ogni tipo di giocatore e di giocata: se si decide di affrontare la campagna come un vero e proprio guerrigliero il gioco vi darà i mezzi per farlo, attraverso le abilità e l'equipaggiamento e disposizione, e la stessa cosa vale se decidete di avere un approccio stealth.

 

Ciò significa anche che se vorrete sviluppare il vostro modo di giocare attorno alla possibilità di eliminare i nemici con un colpo dovrete far convergere tutta l'esperienza di gioco verso questo obiettivo: vi serviranno le giuste abilità, un crafting particolare ed anche l'equipaggiamento giusto. Ovviamente è possibile anche un mix tra stealth e combattimento puro, ma tutto starà a voi.

 

Per quanto riguarda lo stealth puro, il team di sviluppo ha rivoluzionato molte delle meccaniche della serie, permettendovi ora di interagire di più con l'IA dei nemici soprattutto in relazione all'ambiente di gioco. Sarà infatti possibile lanciare la nostra torcia per attirare l'attenzione di una guardia, ma con la stessa torcia potremo dar fuoco ad un deposito di fieno, causando un incendio che richiamerà sul posto ben più di qualche guardia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Assassin's Creed Origins gli sviluppatori francesi, non hanno solo voluto dare una nuova sferzata alla serie, ma a quanto pare hanno voluto fare altre "promesse" di riscossa.

 

Infatti, durante un'intervista con il game director Ashraf Ismail si è parlato dei contenuti di gioco e di come, per questo capitolo si sia deciso di alzare l'asticella e proporre contenuti di miglior qualità rispetto ai precedenti capitoli.

 

"Siamo centinaia di anni prima del primo Assassin's Creed. Di sicuro abbiamo giocato con questo e abbiamo voluto, non solo creare un mondo enorme, ma anche riempirlo con tutto quello che occorre, oltre che ricompensando ogni scoperta", ha dichiarato Ismail.

 

"Abbiamo un sacco di sorprese, un sacco di contenuti opzionali e abbiamo messo un sacco di sforzi nell'avere contenuti di alta qualità", ha concluso il game designer, che ha anche sottolineato di aver voluto riportare l'idea di un Egitto misterioso e quindi ricco di cose da "scoprire".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...