Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Da quello che si è visto il gameplay sembra valido (ovviamente aspetto di avere fra le mani il pad) sicuramente più del primo the division tanto per fare un esempio quindi sì, direi che possa reggere il paragone, Ovviamente non ho la sfera di cristallo ma, secondo la mia esperienza del tutto trascurabile, ha tutti i crismi per diventare un gran bel gioco. La cosa più importante il supporto al gioco con aggiornamenti costanti

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Corpo a corpo è più guerriero nei giochi

Ninja ha sempre disponibile l'attacco da lontano...

Ninja sono agile veloci ed assassinano col corpo a corpo facendo danni critici.

Al massimo hanno trabocchetti/trappole o invisibilità.

 

Se faranno un pg corpo a corpo dovrà per forza di cose avere un danno della Madonna ma essere allo stesso tempo debole fisicamente ma agile.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ninja sono agile veloci ed assassinano col corpo a corpo facendo danni critici.

Al massimo hanno trabocchetti/trappole o invisibilità.

 

Se faranno un pg corpo a corpo dovrà per forza di cose avere un danno della Madonna ma essere allo stesso tempo debole fisicamente ma agile.

Oppure in stime warhammer 40k avranno spadoni,asce,martelli incantati.

Essendoci presenti anche le magie,nulla vieta di inserire armi incantate oppure armi con sistema idraulico che fanno un danno abbastanza elevato da considerarsi delle vere e proprie armi corpo a corpo.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore l'Executive Producer di Anthem Mark Darrah ha risposto alle numerosissime domande degli utenti Twitter, rivelando tante nuove e interessanti informazioni riguardo la nuova IP di Bioware.

 

Di seguito, vi proponiamo un elenco delle novità più rilevanti:

  • Il gioco sarà interamente doppiato in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, mentre i sottotitoli e l'interfaccia saranno disponibili anche in polacco, russo, portoghese brasiliano, giapponese, cinese tradizionale, cinese semplificato e coreano
  • Non ci sarà bisogno di raccogliere gli oggetti più rari, alla fine della missione compariranno automaticamente all'interno della base
  • Abbandonando in anticipo una missione Stronghold non riceveremo penalità. Manterremo gli oggetti raccolti fino a quel momento ma ovviamente non otterremo le grandi ricompense finali
  • Ci sarà un level cap che verrà aumentato con il passare del tempo
  • I Javelin che abbiamo visto nella demo dell'E3 erano equipaggiati con alcune parti Leggendarie, la difficoltà è stata tarata verso il basso appositamente per l'evento
  • Ogni Javelin limiterà i danni subìti in qualche modo. Il Colossus ha lo scudo, ad esempio.
  • Giocando in solitaria, non sarà possibile andare in missione con altri Javelin controllati dal computer
  • All'inizio avremo a disposizione solamente il Ranger e dovremo sbloccare gli altri Javelin completando alcune missioni
  • Non ci sono piani per una demo

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto mostrato al E3 su che hw girava?

 

Mark Darrah di Bioware ha rivelato che la demo mostrata al recente EA Play 2018 di Anthem girava in 4k ad un frame rate costante di 60 fps grazie alla potenza di due schede grafiche NVidia GeForce GTX 1080Ti. Il titolo è stato uno dei prodotti più impressionanti presentati alla kermesse losangelina grazie all'utilizzo del motore grafico Frostbite 3.

 

Darrah ha inoltre aggiunto che il team di sviluppo continuerà ad ottimizzare il gioco sino al suo completamento, anche se il risultato attuale lascia ben sperare.

Per fare un confronto con altri prodotti tripla A con un medesimo setup, The Witcher 3 gira a 80-90 fps in 4K ad impostazioni Ultra con due NVidia GeForce GTX1080Ti, Rise of the Tomb Raider si attesta a 70 fps, Far Cry 5 raggiunge 75-85 fps, mentre Assassin's Creed Origins fatica a mantenere i 60 fps. Facciamo notare che il supporto a configurazioni multi GPU varia a seconda del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Executive Producer di Anthem Mark Darrah continua a diffondere nuove informazioni sulle meccaniche di gameplay e sulle feature della nuova grande IP di Bioware rispondendo alle curiosità dei fan su Twitter.

 

Di seguito, trovate un riassunto delle ultime novità:

  • Nella build corrente, per volare basta premere una singola volta l'apposito tasto, non è dunque necessario mantenere la pressione durante la fase di volo. Le manovre acrobatiche eseguibili dipenderanno dal tipo di Javelin in uso.
  • È possibile incontrare casualmente altri giocatori nel mondo di gioco, fino a un massimo di 4 utenti totali in una singola sessione. Ciò significa che se giocheremo con con altri 3 amici, non incontreremo altri giocatori. Chi svolgerà le missioni della storia in solitaria potrà evitare di incontrare altri giocatori, qualora lo desiderasse.
  • Durante le missioni ci saranno checkpoint da dove sarà possibile riprendere in caso di sconfitta dell'intero team.
  • Non è presente al momento una Photo Mode, ma lo studio vuole inserirla
  • Anche dopo aver raggiunto il level cap ci "sarà sempre un motivo per guadagnare punti esperienza".
  • I Javelin non cambiano aspetto in base al sesso dell'utilizzatore, ma in passato il team ne ha discusso molto.
  • L'annuncio di una Collector's Edition è "estremamente improbabile, ma comunque possibile".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Darrah e Jonathan Warner, rispettivamente Executive Producer e Game Director di Anthem, continuano a rispondere alle domande dei fan su Twitter, rivelandoci alcune interessanti informazioni sulla nuova IP di Bioware.

 

Di seguito, trovate un riassunto delle novità più rilevanti:

  • Non sarà presente il fuoco amico.
  • I personaggi giocabili saranno personalizzabili, ma il team di sviluppo ha voluto puntare molto di più sulla personalizzazione dei Javelin.
  • Anche i giocatori alle prime armi potranno unirsi ad altri utenti più esperti nello svolgimento di alcune delle attività end-game. Ulteriori dettagli a riguardo verranno condivisi in un secondo momento.
  • Anthem non includerà una modalità Battle Royale.
  • Anche su PC, Jonathan Warner preferisce utilizzare il controller.
  • Sarà possibile azzerare i propri perk e riassegnarli come meglio crediamo, ovviamente dando qualcosa in cambio.
  • I requisiti minimi e raccomandati dell’edizione PC verranno annunciati a breve.
  • Ci saranno aree nascoste nel mondo di gioco (ad esempio dietro le cascate).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

L'insuccesso commerciale di Mass Effect Andromeda e le voci non troppo rassicuranti sullo stato di salute di BioWare che si sono diffuse negli ultimi mesi hanno allarmato i fan, preoccupati per il futuro dello studio in caso di fallimento di Anthem.

 

In tanti ipotizzano che la software house possa fare la fine di altri studi che un tempo lavorano sotto l'ala di Electronic Arts, come Maxis o Visceral Games. Secondo James Ohlen, designer storico che ha recentemente lasciato Bioware dopo 22 anni di carriera, non sarà questo il caso: "Credo che EA veda BioWare come un partner a lungo termine della compagnia. Penso che EA abbia molto rispetto per il loro lavoro, quindi anche se Anthem non andrà benissimo -ma secondo me andrà alla grande- non sarà la fine dello studio. Secondo me sarà semplicemente l'occasione per imparare qualche lezione e applicarla nello sviluppo del prossimo progetto".

 

 

Mike Darrah, executive producer presso BioWare, ha diffuso numerosi nuovi dettagli riguardanti Anthem, il nuovo action-RPG in via di sviluppo presso la software house canadese.

 

Tanto per cominciare, Darrah ha svelato che durante il gioco online, i partecipanti alla partita potranno esplorare liberamente il mondo di Anthem, e potranno anche distanziarsi ampiamente l'uno dall'altro senza essere interrotti. Tuttavia, se si sta svolgendo una missione, i giocatori troppo distanzi potrebbero, "in alcune circostanze", essere teletrasportati sul punto di interesse.

 

Per quanto riguarda la customizzazione, Darrah ha confermato che le tute Javelin avranno ognuna uno stile di colorazione differente, e che gli utenti potranno ottenere nuovi modi per apportare cambiamenti semplicemente giocando. Non ci saranno solo dei tipi di colorazioni differenti, ma anche la possiblità di cambiare il vero e proprio modello 3D delle armature Javelin. Tornando alla base Strider per cambiare e modificare le armature si annulleranno le missioni in corso, quindi è consigliabile pensare ai preparativi prima di affrontare le quest.

 

Parlando delle armi, Darrah ha dichiarato che non ci sarà il dual wielding, e non si avrà quindi la possibilità di impugnare due armi alla volta. Il giocatore potrà portare con sé dua armi principali, ma avrà a disposizione alcuni slot per trasportare anche altri oggetti utili come granate, missili da polso ecc. Lo scuso Colossus potrà inoltre essere utilizzato per le manovre offensive.

 

Infine, il produttore ha confermato che le tute Javelin non avranno l'albero delle abilità: la loro evoluzione sarà dettata unicamente dagli equipaggiamenti con cui verranno personalizzate dal giocatore. Al contrario, il Freelancer, ovvero il protagonista del gioco, avrà uno skill tree. È stato infine svelato che si sta tenendo conto della possibilità di fornire equipaggiamenti unici tramite gli eventi stagionali.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a una serie di domande su Twitter, l'executive producer di Anthem Mark Darrah ha svelato nuove informazioni sul gioco, dichiarando che le attività PVE pensate per più di quattro giocatori potrebbero arrivare dopo il lancio.

 

Di seguito elenchiamo i nuovi dettagli di Anthem condivisi da Mark Darrah:

  • Quando Darrah è stato interrogato sulla possibilità di vedere contenuti PVE per gruppi composti da più di quattro giocatori, l'executive producer si è limitato a rispondere "non al lancio", lasciando intendere che potrebbero arrivare in futuro.
  • Come già sapevamo, i giocatori inizieranno l'avventura vestendo una tuta Ranger Javelin. Apprendiamo che le altre tute potranno essere ottenute senza seguire un ordine prestabilito.
  • Al contrario dello scudo, la salute non si rigenererà automaticamente.
  • Le attività di endgame saranno utili per ottenere una serie di ricompense speciali. Al termine di ogni missione verranno elencate le statistiche della partita.
  • Ci saranno diverse armi con i mirini ottici per sparare dalla distanza. Le personalizzazioni estetiche delle armi non avranno nessuna influenza sulle hitbox.

In occasione dell'ultima conferenza finanziaria, inoltre, Electronic Arts si è detta soddisfatta dell'entusiasmo dimostrato dai giocatori per Anthem.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, EA ha deciso di abbandonare la politica rovinosa dei DLC a pagamento (vedi Battlefield V), visto il disastro fatto con Battlefront 2 e molte S.H. si stanno allineando a questa scelta (Ubisoft con The Division 2). Probabilmente sta per finire l'epoca dei DLC a pagamento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dipende cosa ti da un DLC. Se è un contenuto vero come the following lo si paga volentieri...

 

Il problema sono i DLC che ti danno 2 mappe e 2 skin già presenti dentro al gioco ma solo bloccate...

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...