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Anthem


AngelDevil

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A me sta andando (nel senso che si connette e fa girare nella fortezza, poi si incrocchia al 95% della caricamento missione) senza inviti, preorder o ea access attivo.

È proprio questo il problema della demo....non riconoscere gli utenti vip/access da quelli normali...

Vabbe il gioco funziona se si avvia in privata in pubblica si blocca nel caricamento.

Modificato da TonyWars117
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provata ieri sera la demo per un paio dore...

a parte i problemi di connessione ai server (con tanto di impallamento finale ad ogni missione) prevedibili il gioco in se mi è parso fantastico...

gameplay appagante e comandi abbastanza intuitivi (sistema di shooting molto preciso), fasi di volo esaltanti (la sensazione è quella di essere Iron Man), livello di difficoltà generale alto (giocando a livello normale il boss della seconda missione ci abbiamo messo mezzora)...

 

promosso sotto tutti i punti di vista per quanto mi riguarda

Modificato da Pinturicchio 89
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Sto guardando qualche streaming e a vedere i nemici stanno praticamente fermi a farsi crivellare di colpi

Ti crivellano a loro volta se stai fermo!

Cmq su console potevano mettere una sorta di aiuti alla mira muoio male, per carità a parte tarsis sembra girare bene!

Ho giusto fatto gioco libero con altri 4 player, le munizioni finiscono troppo in fretta e le rilasciano i nemici come destiny.....poi sarebbe nato prima oook...però avete scoppiazzato, niente coperture devi saltellare qua e la per trovare riparo, sinceramente la mancanza dellle coperture in un tps del genere si sente, poi ognuno la pensi come vuole, sinceramente non mi ha convinto!

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Ti crivellano a loro volta se stai fermo!

Cmq su console potevano mettere una sorta di aiuti alla mira muoio male, per carità a parte tarsis sembra girare bene!

Ho giusto fatto gioco libero con altri 4 player, le munizioni finiscono troppo in fretta e le rilasciano i nemici come destiny.....poi sarebbe nato prima oook...però avete scoppiazzato, niente coperture devi saltellare qua e la per trovare riparo, sinceramente la mancanza dellle coperture in un tps del genere si sente, poi ognuno la pensi come vuole, sinceramente non mi ha convinto!

non è un TPS semplicemente :asd:
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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sono riuscito a provarlo ..era meglio se non ci riuscivo..perché mi piace ma ho già preso 4 giochi quest'anno e siamo appena a gennaio 😑

provata ieri sera la demo per un paio dore...

a parte i problemi di connessione ai server (con tanto di impallamento finale ad ogni missione) prevedibili il gioco in se mi è parso fantastico...

gameplay appagante e comandi abbastanza intuitivi (sistema di shooting molto preciso), fasi di volo esaltanti (la sensazione è quella di essere Iron Man), livello di difficoltà generale alto (giocando a livello normale il boss della seconda missione ci abbiamo messo mezzora)...

 

promosso sotto tutti i punti di vista per quanto mi riguarda

bello veramente non gli avrei dato 2 lire..bisogna vedere se riescono a mantenere l'interesse abbastanza a lungo da non farti annoiare ma le premesse sono ottime..per me che non lo calcolano molto è una sorpresa più che positiva
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La LORE penso sia l'ultimo dei problemi di Bioware. Quindi sicuramente sarà molto profondo a livello narrativo. Poi forse ci saranno raid e missioni di caccia di alto livello.

 

Il problema è per me solo il periodo in cui esce. Fosse stato anticipato a ottobre lo avrei preso sicuramente.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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A me invece non sta prendendo.

 

Mondo bello ma è solo un contenitore, non c'è interazione, tutto il loot avviene tipo mobile game (i drop per ricaricare la vita ad esempio) .

 

Non so, mi sembra un po'noioso a lungo andare, sto giocando a difficile ma è un continuo spam di skill mentre volo, zero strategia o pianificazione.

Mi dà la stessa brutta sensazione di warframe, entri corri all'obiettivo , fai il boss e via.

 

Giudizio sospeso per ora .

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Ieri impossibile giocare, oggi ho giocato invece abbastanza bene, nessun problema con la connessione decisamente migliorato dall'alpha. Problemi invece quando tutta la squadra muore e si ricarica tutto, a volte si blocca il caricamento e devi riavviare. Il gioco non esito a definirlo eccezionale, non è facile soprattutto nella fortezza, le missioni della storia fatte in solitario

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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recensione demo dopo 40 minuti di open play.

N.B non mi sono mai informato sul gioco. ho visto solamente un video di 6 minuti sulla personalizzazione

 

impressioni a caldo positive.

mi piace la personalizzazione e la parte senza armatura nonostante si percepisca a 3 km di distanza che è un titolo di EA fatto da bioware: Gamble sta li per pubblicità.

dialoghi con doppia scelta inutili. portano alla stessa conclusione e sono uno leccaculo (tipo con la meccanica: tant'è che lo dice pure lei) e uno standard.

graficamente eccellente (sono su One S + monitor FHD a distanza di 80 cm)

combat system alla EA (tasti riciclati dal primo battlefield di questa generazione), ci può stare.

volo semplice dopo aver imparato i comandi (curva d'apprendimento rapida), all'inizio non si capisce niente...

 

appunti negativi

- missioni sempre uguali (nemici grossi, piccoli, volanti o terrestri): vai li ed uccidili. tempi morti ridotti, ma che esistono lo stesso.

- l'approccio tattico e strategico è uno solo: sparare. non esiste appostarsi e cecchinare tutti (l'armatura non lo permette) o piazzare trappole e robe del genere.

- non c'è "storia" nell'open play...mi aspettavo un mondo alla TW3 o alla KC:D (qualche villaggio attaccato o di sopravissuti o di gente che preferisce vivere all'aperto e non confinata...)

niente a parte i fuorilegge (che son "fuori" per non si sa quale motivo...potevano lasciare indizi sul perchè lo fossero diventati IMHO)

 

boh.

credo che sto gioco stancherà più di Sea of Thieves alla lunga e l'hype creato di certo non aiuta.

 

per me più di 8 sto titolo non vale.

 

A me invece non sta prendendo.

Mondo bello ma è solo un contenitore, non c'è interazione, tutto il loot avviene tipo mobile game (i drop per ricaricare la vita ad esempio) .

Non so, mi sembra un po'noioso a lungo andare, sto giocando a difficile ma è un continuo spam di skill mentre volo, zero strategia o pianificazione.
Mi dà la stessa brutta sensazione di warframe, entri corri all'obiettivo , fai il boss e via.


Giudizio sospeso per ora .

 

concordo !

Modificato da R3DMIDNIGHT
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Allora come gioco sto anthem è qualcosa di eccezionale...la storia è molto intrigante e ti tiene incollato le missioni pure sono belle da fare poi la coop rende il tutto piu accessibile e facilita le cose....i server purtroppo qnd su avvia in pubblica si blocca spesso nella schermata di caricamento...invece avviando in privata funziona senza problemi...l unica pecca è il frame rate su one x ci sono dei cali spaventosi ma fortunatamente sono solo attimi...in party chi ha giocato la closed alpha ha detto che il frame è decisamente migliorato.. Bah vediamo cosa succede nei primi di febbraio con la open anche se da quel che ho capito la Bioware ha aperto la vip demo a tutti(ci stava un mio amico che ha fatto quasi tt le missioni con me senza essere vip o membro access) per settare i server in modo ottimale.

Modificato da TonyWars117
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Prova a fare una fortezza a normale alla prima volta ci hanno arato subito XD


L'ultimo appunto, la difficoltà della fortezza a normale è paragonabile ad un cala la notte di destiny

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Poco fa abbiamo fatto una roccaforte ad hard, l'esperienza è stata abbastanza soddisfacente ed impegnativa.

 

Abbiamo dovuto unire le nostre forze e sopratutto le abilità, gli scudi per fermare la loro avanzata, bolle per proteggerci, le combo puntando tutti su un unico nemico ed infliggere danni ( unire ghiaccio, elettricità, fuoco o le varie abilità )

 

Completamente falso che non esiste al un approccio strategico, Io ad esempio ho fatto piazza pulita dei nemici "più scarsi" da un punto sopraelevato grazie al cecchino.

 

Chiaro che con l'avanzare della difficoltà (hard è solo la 3,in totale sono 6) e sbloccando più armi o abilità, cambia anche l'approccio al gioco, il tutto diventa anche più ragionato, non oso immaginare a master 3 cosa bisognerà fare per avanzare. (the division insegna, anche quello a difficoltà basse è un corri e spara)

 

Molto carina la boss fight finale.

 

Oltre il ranger, ho provato lo strali dell'intercettore, mi ha divertito molto, e veloce e figo come piace a me, lancia shuriken (di varie tipogie, da scegliere) ha il triplo salto, un corpo a corpo velocissimo, poi cura anche i compagni dagli status alterati.

 

Mi auguro che le armi di rarità più alte abbiano delle particolarità soddisfacenti in stile Borderlands o Destiny.

 

Le scelte nell'hub mi sembrano inutili, solo roba per allungare il brodo, in questa beta purtroppo non c'è segno di storia o cut scene (nella closed c'era)

 

Per tutto il resto è da vedere e valutare col gioco completo, al momento per i dubbi ci sono.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Devo assolutamente provarlo con più calma e giocare in gruppo.

 

;)

 

Sicurament occorre più tempo per valutare i contenuti, più che altro perché Destiny non mi è piaciuto e speravo che questo avesse un mondo più popolato e interattivo con però la bellezza del gameplay volante;)

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Devo assolutamente provarlo con più calma e giocare in gruppo.

 

;)

 

Sicurament occorre più tempo per valutare i contenuti, più che altro perché Destiny non mi è piaciuto e speravo che questo avesse un mondo più popolato e interattivo con però la bellezza del gameplay volante;)

BioWare sostiene che non lo paragonerebbero con destiny, a me però sembra semplicemente il Destiny di electronic arts, così come the division è il destiny di Ubisoft, con le ovvie differenze.

 

Ora come ora visti i pochi contenuti che ci sono nella beta è difficile dire se sia valido o meno (sopratutto sulla lunga durata), anche io ho la sensazione che sarà un gioco da 8.

 

Se poi le recensioni lo premieranno con voti superiori, magari elogiandolo anche sulla storia/narrazione (è ancora un incognita, però nutro poche speranze ora come ora) allora potrei anche comprarlo subito dopo, per il momento anche io salto il D1, e lo dico a malincuore perché la prima volta che presentarono il gioco rimasi a bocca aperta ed ero molto fiducioso.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Poco fa abbiamo fatto una roccaforte ad hard, l'esperienza è stata abbastanza soddisfacente ed impegnativa.

 

Abbiamo dovuto unire le nostre forze e sopratutto le abilità, gli scudi per fermare la loro avanzata, bolle per proteggerci, le combo puntando tutti su un unico nemico ed infliggere danni ( unire ghiaccio, elettricità, fuoco o le varie abilità )

 

Completamente falso che non esiste al un approccio strategico, Io ad esempio ho fatto piazza pulita dei nemici "più scarsi" da un punto sopraelevato grazie al cecchino.

 

Chiaro che con l'avanzare della difficoltà (hard è solo la 3,in totale sono 6) e sbloccando più armi o abilità, cambia anche l'approccio al gioco, il tutto diventa anche più ragionato, non oso immaginare a master 3 cosa bisognerà fare per avanzare. (the division insegna, anche quello a difficoltà basse è un corri e spara)

 

Molto carina la boss fight finale.

 

Oltre il ranger, ho provato lo strali dell'intercettore, mi ha divertito molto, e veloce e figo come piace a me, lancia shuriken (di varie tipogie, da scegliere) ha il triplo salto, un corpo a corpo velocissimo, poi cura anche i compagni dagli status alterati.

 

Mi auguro che le armi di rarità più alte abbiano delle particolarità soddisfacenti in stile Borderlands o Destiny.

 

Le scelte nell'hub mi sembrano inutili, solo roba per allungare il brodo, in questa beta purtroppo non c'è segno di storia o cut scene (nella closed c'era)

 

Per tutto il resto è da vedere e valutare col gioco completo, al momento per i dubbi ci sono.

 

come si fa a provare altri strali ?

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come si fa a provare altri strali ?

Dopo aver completato tutte le missioni, roccaforte compresa, ho notato che avevo un punto da spendere per prenderne un altra.

 

Vai in fucina, poi su strali e lo compri.

 

Non so quando ti danno il punto da spendere, magari ce l'avevo già all'inizio xD

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