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Anthem


AngelDevil

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Li riproverò con il tank a febbraio, io sono uno che non impazzisce per i combattimenti a skill, preferisco usare le armi, usare ripari, fare il cecchino magari.

Stare a mezz'aria a tirare missili teleguidati non mi fa sentire "protagonista" ecco;)

 

 

Però non mi va di affossarlo subito, lo riprovo mentendo l'unico dubbio sulla longevità.

 

Ad esempio MH mi ha annoiato in fretta....;(

 

 

Però ammetto che muoversi e volare è davvero bello

 

bè qui le armi saranno parte fondamentale del gameplay, se ti cerchi qualche stream di GiornoGaming dove commentava il producer che giocava vedi che le armi la fanno comunque da padrone...

poi chiaro le skill e i tratti caratteristici di ogni jaeger (non li chiamerò mai strali) influiranno sicurmanete molto sul gameplay...

 

la longevità, considerando i livelli di difficoltà che sono stati inseriti nel titolo (oltre a facile, normale e difficile ce nè saranno altri 3, che garantiranno possibilità di drop migliori), imho sarà bella duratura...

se poi MHW ti ha annoiato in fretta il consiglio che ti do è di non prenderlo assolutamente...

 

Per me Anthem avrà un sonoro NO e lo dico dopo almeno 6 ore di demo.

 

Ho il gioco installato su SSD, caricamenti infiniti qualsiasi cosa tu faccia (magari è la demo).

 

E' abbastanza comprensibile di come sia la copia (fatta decisamente meglio) di Destiny. Praticamente hanno fatto quello che non sono riusciti con Mass Effect Andromeda per quanto riguarda, l'interazione con i mondi, più vivi.

 

Onestamente però, non mi piace per nulla, noioso come pochi, fai le stesse cose, avanti, spari, difendi, torni in base, potenzi e riparti. Se non hai una squadra di amici, giocare in matchmaking è orribile. Graficamente da wow, per tutto il resto no.

 

bocciare un titolo con queste potenzialità solo da una beta con problemi di matchmaking che non doveva essere palesemente aperta tutti i giocatori che vi hanno partecipato...bah...

non dimenticarti che la beta che abbiamo giocato è vecchia di due mesi...i caricamenti poi così lunghi sono sicuramente dettati dal fatto che dovevi essere sempre accoppiato con altri 4 umani, sono pronto a scommettere che il matchmaking sarà sicuramente l'ultimo dei problemi di questo gioco, sia per chi lo gioca in compagnia di amici, sia per chi ogni volta dovrà imbucarsi in qualche partita con sconosciuti...

 

anche il fatto del "noiso come pochi" lo vedo molto affrettato...fino ad ora sappiamo poco o nulla di quella che sarà la trama e quello che saranno missioni da svolgere, sia durante la campagna che nell'end game...

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A dire il vero era una demo, non una beta e credo che ci sia differenza

Tecnicamente la beta é un test su prodotto non finito e serve a verificare il funzionamento di alcuni aspetti.(ci possono essere più fasi di beta).

 

La demo nei giochi di solito viene messa a disposizione dagli sviluppatori per mostrare il prodotto funzionante in forma limitata.tempo/azioni.

 

Se non erro, In alcuni mercati ( musica ) la demo di un disco é un brano musicale/una cassetta/cd con cui cerchi di convincere il produttore a farti incidere un disco..

Etc etc.

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CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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Non so voi ma a me è semmbrato di essere Iron man su Pandora(di avatar). Comunque battute a parte questa demo afflitta da problemi più o meno gravi non sembra davvero male, mertia più di una possibilità.

 

Mi accodo a tutti quelli che parlano di end game con longevità da verificare, ma questo spetterà a Bioware allungarlo il più possibile, nel complesso il gioco in se è piacevole e fatto bene. Il gunplay lo definirei godereccio, graficamente siamo su ottimi livelli, come anche l'audio e sopratutto c'è la localizzazione in italiano. Belle le personalizzazioni dello strale, peccato non poterlo fare anche con le armi. Mentre le e sessioni di volo mi hanno dato davvero un senso di libertà, grazie anche al level design molto verticale.

 

Forse proprio su questo punto avrei qualcosa da ridire non fosse altro per la ripetitività dei luoghi, ma questo fattore non è confermabile perchè non avendo visto gran parte della mappa non so effettivamente cosa aspettarmi. Ambienti diversi tipo citta in rovina, vulcani e parti subaque da espolorare penso bioware le abbia gia prese in considerazione per diversificare la mappa di gioco e cercare di rendere determinati luoghi iconici e da ricordare.

 

Le uniche due cose che davvero non mi hanno convinto sono il sistema di loot e la ricarica delle armi:

 

Per il loot avrei preferito un sistema alla the Division dove ti fermi, controlli, raccogli e magari scambi, il tutto gestito con un inventario e degli spazi sacrificando roba che non ti serve. In Anthem la meccanica attuale non mi ha dato soddisfazione.

 

Per la ricaricha delle armi è invece tutto troppo semplice, raramente rimani a secco e questo faciita tanto le cose. Un sistema di stazioni di ricarica avrebbe dato profondità alla cosa. Ora come ora, puoi sparare come se non ci fosse un domani tanto bene o male le tue bocche di fuoco le ricarichi.

 

Allo stato attuale questa demo mi ha messo in dubbio l'acquisto di the Division 2 perchè entrambi non si possono seguire allo stesso modo, almeno io non ci riuscirei. Quindi direi che Bioware ha colto nel segno avvicinando a se un' altro possibile player, oscurando la concorrenza. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Per il loot avrei preferito un sistema alla the Division dove ti fermi, controlli, raccogli e magari scambi, il tutto gestito con un inventario e degli spazi sacrificando roba che non ti serve. In Anthem la meccanica attuale non mi ha dato soddisfazione.

 

Per la ricaricha delle armi è invece tutto troppo semplice, raramente rimani a secco e questo faciita tanto le cose. Un sistema di stazioni di ricarica avrebbe dato profondità alla cosa. Ora come ora, puoi sparare come se non ci fosse un domani tanto bene o male le tue bocche di fuoco le ricarichi.

 

Ti posso invece dire che io spesso sono rimasto senza munizioni usando il cecchino e per quanto riguardo il loot apprezzo invece questo sitema che non ti fa perdere atmosfera e azione nel controllare cosa hai preso , ma ti fa concentrare sulla missione ..che daltronde è lo stesso motivo confermato dagli sviluppatori ...

Kikkoso.png

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Ti posso invece dire che io spesso sono rimasto senza munizioni usando il cecchino e per quanto riguardo il loot apprezzo invece questo sitema che non ti fa perdere atmosfera e azione nel controllare cosa hai preso , ma ti fa concentrare sulla missione ..che daltronde è lo stesso motivo confermato dagli sviluppatori ...

 

In effetti il cecco puo avere più problemi nel rifornirsi a causa della lontanaza dai malcapitati, ma questo ci sta. Per il loot penso che sia uno elemento fondamentale in un gioco di farming, quindi deve essere enfatizzato il più possibile creando soddisfazione anche se abbatti un moscerino e questo ti rilascia qualcosa.Il sistema deve spingermi a cercare cercare, ed ancora a cercare quello che sto cercando, scusa il gioco di parole, cosicchè ogni scrigno, contenitore o nemico morto mi invogli ad essere aperto. Che poi in tutta quella distruzione di massa, una piccola pausa ci sta a parer mio. Poi ovviamente ci sarebbe il discorso scambio/condivisione/rarità che in questo modo non viene preso in nessuna considerazione...non so, vedremo. :)

Tra le critiche ho letto "missioni ripetitive". Se il livello della discussione è questo, evito di leggermi altre 4 pagine di minchiate.

Non so quante migliaia di volte avro fatto la Lexinton :asd:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Non so quante migliaia di volte avro fatto la Lexinton :asd:

La maschera e il giubbotto della Barrett... in più era il modo per farmare durante gli eventi pubblici

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Dopo la VIP Demo che ha chiuso i battenti giusto ieri, uno degli aspetti che più hanno lasciato l’amaro in bocca ai giocatori è stata la scarsa ottimizzazione di cui il gioco godeva. Tralasciando i problemi legati ai server e ai relativi crash, uno degli aspetti più preoccupanti sono stati i cali di framerate di cui il gioco soffre, sia in versione console normale, sia le potenziate Xbox One X e PlayStation 4 PRO, sia su PC con configurazioni anche molto performanti.

 

Purtroppo però stando a quanto dichiarato da Ben Irving, Lead Producer del gioco la situazione non cambierà molto al lancio del titolo. Nel corso di una recente intervista infatti Irving ha rilasciato una dichiarazione che non è affatto piaciuta a molto giocatori, ovvero che un’ottimizzazione più oculata del gioco avrebbe richiesto più tempo ma visto l’imminente lancio tutte le versioni del gioco saranno sistemate con vari aggiornamenti post lancio.

 

Questo ha ovviamente scatenato le polemiche di molti giocatori che ora accusano Electronic Arts, il publisher di Anthem, di aver fatto uscire il gioco con troppo in fretta per rispettare i dati relativi alla chiusura dell’anno fiscale corrente (31 marzo 2019), senza però dare tempo agli sviluppatori di sistemarlo ed offrire un prodotto completo sin dal lancio.

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Come ben saprete, la VIP Demo di Anthem è stata afflita da numerosi problemi tecnici che hanno impedito a moltissimi di giocatori di vivere a pieno l'esperienza offerta da questa versione preliminare dell'action game SCi-Fi di BioWare ed Electronic Arts.

 

La software house canadese ha ora stilato la lista dei vari fix che verranno introdotti in tempo per il lancio della demo pubblica di Anthem, disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal primo febbraio, nonché degli ulteriori rimaneggiamenti previsti invece per l'uscita definitiva del gioco, che ricordiamo essere fissata al 22 febbraio.

 

Demo di Anthem:

Correzione di vari bug;
Aggiornamenti per le performance dei server per risolvere i problemi di rubber-banding;
Fix per i caricamenti infiniti;
Correzione del bug legato all'ottenimento del Javelin sulle varie piattaforme;
Rettificazione dei bug relativi al login su client e piattaforme varie.

 

Versione finale di Anthem:

Correzione dei problemi relativi alle armi (effetti bonus, infusioni) e al raccoglimento dei membri del party;
Fix legato al bug che vi riduce i punti esperienza al termine di alcune spedizioni;
Miglioramenti delle performance;
Ulteriori fix di stabilità di gioco;
Lancio della Social HUB: The Launch Bay;
"Un altro paio di centinaia di correzioni (letteralmente)".

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