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Anthem


AngelDevil

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Ok grazie. Ho seguito poco questo gioco in quanto lo vedo troppo simile a Destiny. Spero di ricredermi

No no vai tranquillo allora, a me i destiny han fatto cagare a spruzzo e questo invece è proprio un piacere a giocarsi. Non mi sbilancio sulla longevità ma da quel che si è potuto provare promette bene. Certo se i nemici son solo e sempre quelli...
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Ci sono parecchie differenze con destiny ma le due principali sono 1) build, il titolo in questo caso è più vicino a the division come creazione di build, quindi più statistiche e più complessità 2) non è una novità assoluta ci sono altri mmorpg che ne fanno uso ma è una novità su console e su un tps ovvero il discorso delle COMBO, hai delle abilità innesco e delle abilità detonatore, in questo modo farai molti più danni rispetto al classico attacco. Quindi cooperazione molto più serrata e una discreta tattica e tecnica

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Speriamo si..

Io ho solo paura per l'end game nel gioco finale e sopratutto che sia stra ripetitivo...

Speriamo bene :(

 

 

se hai mai giocato a MHW, o qualche titolo simile, sai benissimo che la ripetitività è alla base del farming e soprattutto dell'end-game...

finita la storia principale le cose da fare saranno bene o male sempre e solo quelle, ci saranno delle quest giornaliere/settimanali/mensili (non ricordo con che frequenza) da completare ma presumibilmente saranno legate a kill o completamenti di missioni (in MHW per esempio di settimana in settimana ti dava da uccidere un tot diverso di mostri)...

 

 

ti dico la mia...se sei indeciso se comprare o meno questo gioco per paura delle ripetitività, lasciate perdere e vira su altro, qui la ripetitività è la base del gioco...

anche perchè rendere vario un gioco che arriverà a durare almeno 150/200 ore per chi lo spolperà per bene, è follia... :lol: :lol:

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Ma più che altro potremmo stare a parlare per ore di quanto qualsiasi gioco in realtà sia molto ripetitivo, perfino Red dead nelle sue cavalcate... E ve lo dice uno che lo considera il miglior single-player della generazione

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Il problema non è fare X volte le stesse cose, il problema sussiste quando per farle devi agire nello stesso modo senza divertirti. In Anthem i 4 strali sono completamente differenti (lo storm domina dall'alto, il colosso fa il tank, l'intercettore letale nel corpo a corpo, il ranger scola la pasta perchè è secondo in tutto ma primo in niente :D ) e garantiscono da soli approcci differenti in più c'è la coop anche in matchmaking. Non vedo grossi problemi di ripetitività, almeno non ora. Altrimenti avremmo bocciato destiny, the division e centinaia mmorpg usciti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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C'è da dire però che in tutti i giochi c'è la ripetitività,in alcuni molto più marcata,anche i vari strali saranno belli da usare e all'inizio tutti si divertono a volare, ma sicuramente, anche l'entusiasmo per il volo, va a scemare, come pure cambiare strale di continuo per fare missioni con approccio differente.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
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C'è una sola verità che può o non può cancellare il problema della ripetitività, è una verità che accompagna tutti i videogiochi da un fifa a un cod per poi passare ad un resident evil qualsiasi. Non è la sfida, non è la grafica e a volte nemmeno la giocabilità e addirittura a volte nemmeno il divertimento; in realtà quello che spinge un videogiocatore è L'Obbiettivo. Non parlo in specifico del gamescore ma anche di quello, parlo di un loot raro, parlo di una carta ultra rara, parlo del boss finale, parlo della build perfetta, parlo del livello prestigio, parlo della sfida, parlo del punteggio da superare. A volte però non è merito o colpa del videogioco stesso ma è un problema di chi gioca. Anthem è divertente in modo indubbio, almeno pad alla mano, ora vi invito però a farvi una domanda, L'Obbiettivo che pone Anthem lo condividete? Siete pronti ad andare a caccia di loot per una build perfetta? Siete pronti a sconfiggere nemici in compagnia? Se la rispostà è sì Anthem non sarà ripetitivo almeno fino a quando L'Obbiettivo non sarà concluso o semplicemente non lo considererete non più importante. Scusate se sono stato prolisso e se sono andato un po' fuori topic

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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C'è una sola verità che può o non può cancellare il problema della ripetitività, è una verità che accompagna tutti i videogiochi da un fifa a un cod per poi passare ad un resident evil qualsiasi. Non è la sfida, non è la grafica e a volte nemmeno la giocabilità e addirittura a volte nemmeno il divertimento; in realtà quello che spinge un videogiocatore è L'Obbiettivo. Non parlo in specifico del gamescore ma anche di quello, parlo di un loot raro, parlo di una carta ultra rara, parlo del boss finale, parlo della build perfetta, parlo del livello prestigio, parlo della sfida, parlo del punteggio da superare. A volte però non è merito o colpa del videogioco stesso ma è un problema di chi gioca. Anthem è divertente in modo indubbio, almeno pad alla mano, ora vi invito però a farvi una domanda, L'Obbiettivo che pone Anthem lo condividete? Siete pronti ad andare a caccia di loot per una build perfetta? Siete pronti a sconfiggere nemici in compagnia? Se la rispostà è sì Anthem non sarà ripetitivo almeno fino a quando L'Obbiettivo non sarà concluso o semplicemente non lo considererete non più importante. Scusate se sono stato prolisso e se sono andato un po' fuori topic

Di base finché diverte la ripetitività non pesa mai, ad esempio guarda elite dangerous è un gran gioco, ma molto lento, e a lunghi tratti può essere stancante, però se uno trova l'input giusto e si diverte, alla fine le ore volano.

Chi gioca solo per il gamescore alla fine se il gioco non lo prende lo abbandona di solito.

Poi ci sono però eccezzioni, di gente che si Milla giochi improponibili solo per lo score, ma quelli non li considero gamer.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
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Di base finché diverte la ripetitività non pesa mai, ad esempio guarda elite dangerous è un gran gioco, ma molto lento, e a lunghi tratti può essere stancante, però se uno trova l'input giusto e si diverte, alla fine le ore volano.

Chi gioca solo per il gamescore alla fine se il gioco non lo prende lo abbandona di solito.

Poi ci sono però eccezzioni, di gente che si Milla giochi improponibili solo per lo score, ma quelli non li considero gamer.

Come ho scritto a volte capita.si gioca anche senza divertimento, noi tutti abbiamo fatto grinding almeno una volta nella vita magari anche su Elite :) Ed ecco L'Obbiettivo non quello del gamescore ma quello che ci siamo prefissati. Lo so è un concetto un po' naif ma in questo periodo di vita è L'Obbiettivo la cosa importante. Qualche tempo fa ero convinto di non riuscire a vedere questo Anthem e di non riuscire a provarlo diciamo che era il mio obbiettivo. Banale e secondario dirai ma pur sempre un traguardo. Ok chiedo scusa per l'off topic non si ripeterà

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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C'è una sola verità che può o non può cancellare il problema della ripetitività, è una verità che accompagna tutti i videogiochi da un fifa a un cod per poi passare ad un resident evil qualsiasi. Non è la sfida, non è la grafica e a volte nemmeno la giocabilità e addirittura a volte nemmeno il divertimento; in realtà quello che spinge un videogiocatore è L'Obbiettivo. Non parlo in specifico del gamescore ma anche di quello, parlo di un loot raro, parlo di una carta ultra rara, parlo del boss finale, parlo della build perfetta, parlo del livello prestigio, parlo della sfida, parlo del punteggio da superare. A volte però non è merito o colpa del videogioco stesso ma è un problema di chi gioca. Anthem è divertente in modo indubbio, almeno pad alla mano, ora vi invito però a farvi una domanda, L'Obbiettivo che pone Anthem lo condividete? Siete pronti ad andare a caccia di loot per una build perfetta? Siete pronti a sconfiggere nemici in compagnia? Se la rispostà è sì Anthem non sarà ripetitivo almeno fino a quando L'Obbiettivo non sarà concluso o semplicemente non lo considererete non più importante. Scusate se sono stato prolisso e se sono andato un po' fuori topic

Concordo pienamente con Shadow...E' l'obbiettivo che tiene accesa la fiamma ed una volta raggiunto, ce ne vuole un'altro ancora maggiore che ci spinga a continuare. Questo concetto vale per tutti i videogiochi, più che mai per quelli di questo genere.

 

Ho giocato the Division praticamente per tre anni e nel momento che hanno smesso di alzare il livello ho smesso, a prescindere dalla varietà delle missioni che ormai avevo stampate in corpo. :)

Modificato da Tomahawk
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"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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C'è una sola verità che può o non può cancellare il problema della ripetitività, è una verità che accompagna tutti i videogiochi da un fifa a un cod per poi passare ad un resident evil qualsiasi. Non è la sfida, non è la grafica e a volte nemmeno la giocabilità e addirittura a volte nemmeno il divertimento; in realtà quello che spinge un videogiocatore è L'Obbiettivo. Non parlo in specifico del gamescore ma anche di quello, parlo di un loot raro, parlo di una carta ultra rara, parlo del boss finale, parlo della build perfetta, parlo del livello prestigio, parlo della sfida, parlo del punteggio da superare. A volte però non è merito o colpa del videogioco stesso ma è un problema di chi gioca. Anthem è divertente in modo indubbio, almeno pad alla mano, ora vi invito però a farvi una domanda, L'Obbiettivo che pone Anthem lo condividete? Siete pronti ad andare a caccia di loot per una build perfetta? Siete pronti a sconfiggere nemici in compagnia? Se la rispostà è sì Anthem non sarà ripetitivo almeno fino a quando L'Obbiettivo non sarà concluso o semplicemente non lo considererete non più importante. Scusate se sono stato prolisso e se sono andato un po' fuori topic

 

pienamente d'accordo Shadow... :bow: :bow:

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Io invece, almeno nel videogioco, ho bisogno di due fattori per continuare a giocare: uno minore che è l'obbiettivo e uno maggiore, che è quanto mi"diverto".

 

Ad esempio, il gioco che ho davvero prosciugato è stato ds3, con 830 ore.

 

Ho grindato per le armi, per avere un set di armatura, per i vari patti, però ogni singola ora è stata una sfida, sempre diversa, testavo armi,build, facevo pvp a palla, tornei, invasioni.

 

Ecco, per me quasi tutto dipende dal COME raggiungo o devo raggiunge l'obbiettivo, perché sento che il mio tempo è importante e passarlo a tritare mob in stile mmo non mi diverte;)

 

Ma per il poco che ho visto anthem pare essere più variegato

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Ragazzi chiedo scusa che sicuramente sarà già stato chiesto mille volte, ma dovrebbe esserci pure una demo aperta a tutti in questi giorni? Fino a quando durerà? Che ho letto molti pareri discordanti sul gioco e vorrei provarlo con mano.. A me sinceramente se fosse uguale a destiny non dispiacerebbe, ho giocato parecchio all'1, ho preso il 2 al d1 poi cmq l ho mollato alla prima espansione uscita, perché alla fine il gioco era sempre lo stesso e mi scocciava regalare a bungie sempre dei soldi ogni 3 mesi, quando i contenuti che aggiungevano duravano al max 1 mese anche giocando poco.. (cmq personalmente a me è piaciuto più destiny 1 che il 2)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
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