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Anthem


AngelDevil

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Sicuramente c'è stato un downgrade rispetto all'E3, per quanto riguardo la palette di colori è stata evidenziata già in una live prima delle beta. In parole povere ha spiegato che quando non è in pieno sole manca un po' di profondità ma è un problema comune anche ad altri game dovuto all'illuminazione. Di sicuro in questa beta piove ma non tantissimo :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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A quanto pare, BioWare e EA avevano preso in considerazione anche il modello free-to-play mentre Anthem era ancora nelle fasi preliminari di sviluppo, ma il concetto è stato presto abbandonato perché risultava difficile da associare con il grosso progetto tripla A che il team aveva in mente. Inoltre, non sarebbe stato possibile fornire supporto e DLC gratuiti in quel caso, anzi la monetizzazione avrebbe dovuto calcare la mano proprio su questi aspetti per poter essere funzionale in termini finanziari.

 

"Se si decide per il free-to-play bisogna comunque generare dei profitti per continuare a suppoartare un gioco", ha riferito il lead producer Ben Irving. "Dunque su cosa avremmo potuto guadagnare dando il gioco gratuitamente?", domanda che sarebbe ricaduta chiaramente sui servizi e sulle aggiunte contenutistiche. "Per quanto riguarda i tripla A, le persone sono più propense a pagare una somma di ingresso e poi magari poter accedere a numerosi contenuti aggiuntivi gratuiti, con la possibilità eventuale di spendere per oggetti di uso esclusivamente cosmetico".

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Comunque chi dice che non ci sia stato un downgrade penso che sia un po di parte...e gioco su Xbox one X...graficamente a me piace e me ne fotto un po della grafica...ma di certo non è il video presentato al E3 2017 che pretendeva girare sulla one X

 

Guarda che si riferiscono alla demo di settimana scorsa, non a quello presentato all' E3.

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Guarda che si riferiscono alla demo di settimana scorsa, non a quello presentato all' E3.

E io non mi riferivo alla demo della settimana scorsa ne ai commenti riguardo le differenze tra le 2 demo...in questo post o nei commenti delle notizie cé gente che ha scritto che sulla X non cé stato un downgrade Modificato da aheadrex
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Continua la prova, continuano i dubbi.

 

Ho usato finalmente il fucile da cecchino, ma ho sempre più la sensazione di un gunplay molto sempliciotto.

 

La balistica esiste? Da qualsiasi distanza colpisco dritto per dritto, non c'è movimento dell'ottica (facile così mirare), il colpo va a segno sempre anche sono lontano, idem con i fucili d'assalto, pare che abbiano gittata infinita.

 

Fatto il boss del forte, meh.

 

Anche a difficoltà massima è stato difficile solo perché pieno di altri mostri, il boss in sé é molto banale e semplice.

 

Permane questo senso di gioco superficiale, con nemici che sono spugne , gunplay che richiede poca bravura (zero oscillazioni del mirino, zero balistica) e interazione nulla con quello che ci circonda.

 

Non capisco mai, quando termino una missione, se sono stato bravo io o le mie skill, ecco.

 

Devo dire che il cecchino però mi da più soddisfazione, si deve giocare con più "strategia", spostandosi ma rimanendo appostati...

Modificato da Artorias
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Capisco i dubbi ma tieni conto che è un gioco arcade estremamente frenetico non ci possono mettere la balistica di altri titoli, la forza di anthem è la sinergia. Per la difficoltà sì non è difficilissimo ma hanno già spiegato che il livello è stato un po' ribassato per la demo. Concordo sul fatto del Boss, meccaniche abbastanza semplici

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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E io non mi riferivo alla demo della settimana scorsa ne ai commenti riguardo le differenze tra le 2 demo...in questo post o nei commenti delle notizie cé gente che ha scritto che sulla X non cé stato un downgrade

 

Ti ripeto, i commenti sono riferiti a chi sta confrontando le due demo. :)

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Ti ripeto, i commenti sono riferiti a chi sta confrontando le due demo. :)

Ti ripeto che non ho risposto hai commenti che riguardavano le due demo... la open demo è uscita ieri eh ;) io parlo di commenti che avevo letto sul forum qualche giorno fà :) Modificato da aheadrex
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Capisco i dubbi ma tieni conto che è un gioco arcade estremamente frenetico non ci possono mettere la balistica di altri titoli, la forza di anthem è la sinergia. Per la difficoltà sì non è difficilissimo ma hanno già spiegato che il livello è stato un po' ribassato per la demo. Concordo sul fatto del Boss, meccaniche abbastanza semplici

hai ragione, credo che il fulcro sia il gioco in coop.

 

Vabbe ho ancora due giorni di prova, mi dedicherò un po al mondo libero intanto;)

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Cadenza di proiettile o oscillazione dell'arma in questo genere di giochi non esiste, anzi a dirla tutta a parte bo4, pubg, fortnite ed i vari battlefield, solitamente nessun altro Fps/Tps ha queste caratteristiche, che poi non significa nulla, ad esempio in Halo richiede bravura con la mira più di tutti quei giochi sopracitati messi assieme nonostante manca di quanto richiedi.

 

Poi che possano piacere o non piacere stile di gioco, boss fight, classi o altra roba questo è personale, ad esempio a me il boss non è dispiaciuto, essendo poi un ragnone che depone uova qua e là è anche normale che la sua caratteristica sia di avere un esercito di insetti, era un cliché abbastanza telefonato già prima di arrivare dal boss, come succede già in altri giochi (la regina delle uova in Victor vran ad esempio, ho bestemmiato per la quantità di ragni che c'erano, oltre centinaia contemporaneamente su schermo, è stato difficile solo per quello) ma ci saranno sicuramente altre boss fight per tutti i tipi e gusti.

 

Per il resto la bravura in questo gioco andrà testata alle difficoltà grandmaster, bisognerà fare gioco di squadra e muoversi all'unisono usando le abilità al momento giusto senza sprecarle a Random, poi ho notato che i nemici tendono anche ad accerchiarci, poi starà a noi impedirgli di farlo senza crepare in malo modo....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Secondo me ci sono delle armi che magari sono più adatte ad alcuni personaggi, ad esempio il fucile a pompa richiede di avvicinarsi al bersaglio....

 

Col tank puoi farlo grazie allo scudo ed all'enorme resistenza.

 

Con l'intercettore hai triplo scatto e triplo salto, utile per una toccata e fuga, ti avvicini e ti allontani molto velocemente.

 

 

Il cecchino potrebbe essere più facile con un ranger perché può utilizzare una bolla stile scudo per sparare in sicurezza.

 

Non ho ancora provato la tempesta, ma mi dicono che possa rimanere fermo in aria più a lungo, se così fosse anche questo potrebbe essere un ottimo cecchino, trovi una buona posizione in aria e ne approfitti.

Come ho detto qualche giorno fa' ci sono armi che devono essere per forza usate su ogni strale,se vogliamo fare una build perfetta,perche' ogni strale ha dei componenti che richiedono quella arma e che vanno a migliorare pure le performance fisiche .

quindi ,si ci sono tantissimi tipi di combinazioni possibili tra tutti gli elementi di innesco e detonazione che possiamo smistare con il proprio strale,ma nel gioco l'importante e' fare danno da combo e per fare questo nel modo piu' ripetitivo possibile c'e' solo 1/2 configurazioni a strale.

tutto questo e' per farvi capire che sulla carta sembra molto profondo dal punto di vista di build ,ma poi stringi stringi ci ritroveremo build uguali ad altri giocatori......unica cosa molto positiva e' che grazie all'uso indistinto dei 4 strali possiamo avere la possibilita' di un gameplay sempre diverso e quindi divertente e meno ripetitivo.

non mi fraintendete che il gioco non e' bello ,per carita',anzi mi ci sono affezionato da subito,pero' tanto per fare dei paragoni con altri giochi simili gia' usciti su console questo e' piu' personalizzabile di destiny,ma meno di un the division per intenderci.

Poi la cooperativa con amici rende ancora piu' fantastico il giocare e quindi se avete una buona compagnia di sicuro ci terra' incollati sempre a giocare per farmare e lootare

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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Io sono convinto che, per dare davvero profondità, avrebbero dovuto non creare 4 strali, ma permettere di crearlo attraverso il ritrovamento come loot di parti diverse.

Si inizia con la stessa armatura base, e ognuno aggiunge pezzi diversi che droppano i nemici, ogni pezzo con peculiarità diverse.

Un po'come l'armatura atomica in fallout.

Ecco, qui ogni singola parte ha abilità uniche, così facendo si potrebbero creare build in base a come "costruisci" il tuo strale, che ne so tre pezzi per aver più tempo in volo, uno che aumenta il danno elettrico, uno con più difesa ecc ecc

Io sono convinto che, per dare davvero profondità, avrebbero dovuto non creare 4 strali, ma permettere di crearlo attraverso il ritrovamento come loot di parti diverse.

Si inizia con la stessa armatura base, e ognuno aggiunge pezzi diversi che droppano i nemici, ogni pezzo con peculiarità diverse.

Un po'come l'armatura atomica in fallout.

Ecco, qui ogni singola parte ha abilità uniche, così facendo si potrebbero creare build in base a come "costruisci" il tuo strale, che ne so tre pezzi per aver più tempo in volo, uno che aumenta il danno elettrico, uno con più difesa ecc ecc

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Mah, guarda che è l'impostazione RPG classico USA, ed è la stessa di WOW.

 

Alta specializzazione dei ruoli per massima coperatività nei raid multigiocatori, con poteri che si concatenano per sfruttare al massimo le potenzialità del personaggio.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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A me piace, devono solo siatemare i problemi di crash sopracitati nella missione roccaforte! E sempre nella stessa persiste anche un grave problema, se un giocatore raccoglie una sferetta gialla (quelle usate per silenziare gli echi) o una di quelle scatolette ritrovate più avanti nelle caverne (per chiudere i portali) e poi questo giocatore crasha o abbandona, si porta via questi oggetti e il resto della squadra rimane bloccata e costretta a riavviare la missione! Ieri è successo 2 volte di fila più un crash generale la 3 volta..

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Io sono convinto che, per dare davvero profondità, avrebbero dovuto non creare 4 strali, ma permettere di crearlo attraverso il ritrovamento come loot di parti diverse.

Si inizia con la stessa armatura base, e ognuno aggiunge pezzi diversi che droppano i nemici, ogni pezzo con peculiarità diverse.

Un po'come l'armatura atomica in fallout.

Ecco, qui ogni singola parte ha abilità uniche, così facendo si potrebbero creare build in base a come "costruisci" il tuo strale, che ne so tre pezzi per aver più tempo in volo, uno che aumenta il danno elettrico, uno con più difesa ecc ecc

Io sono convinto che, per dare davvero profondità, avrebbero dovuto non creare 4 strali, ma permettere di crearlo attraverso il ritrovamento come loot di parti diverse.

Si inizia con la stessa armatura base, e ognuno aggiunge pezzi diversi che droppano i nemici, ogni pezzo con peculiarità diverse.

Un po'come l'armatura atomica in fallout.

Ecco, qui ogni singola parte ha abilità uniche, così facendo si potrebbero creare build in base a come "costruisci" il tuo strale, che ne so tre pezzi per aver più tempo in volo, uno che aumenta il danno elettrico, uno con più difesa ecc ecc

 

In realtà è così.tu puoi già personalizzare il tuo javelin i in base ai loot.

Puoi scegliere se far danno da fuoco o da ghiaccio, aver meno riscaldamento (maggior volo)maggior salute, munizioni difesa Etc.

Più sali di livello più pezzi puoi installare..

Modificato da XTC Vanquish

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


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Comunque in questa demo non si ha più problemi di "avvio partita" ma il server della partita crasha di un bene che ti fa perdere tutti gli item raccolti.

 

Oggi sarà la quinta volta che arrivo alla Regina e dà errore di "server chiuso".

È capitato più volte anche a me, maggiormente però mentre gironzolavo con lo strale, tra un evento e l’altro.
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