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Anthem


AngelDevil

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Ma se uno raggiunge il massimo ora... Dopo, quando usciranno i veri contenuti, che motivazione avrà a giocarli? Per ottenere cosa se il vostro strale è già super livellato?solo per fare missioni nuove? Forse è per questo che non fanno uscire troppi leggenadari oggi...

Modificato da Nikciclone86
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Boh, io Destiny 2 ci stavo un sacco di tempo a livellare, ma comunque ogni pietra miliare mi consentiva di prendere roba garantita comunque più alta della valore totale del tuo gear. Qua invece continua a dare un 85% circa di roba inutilizzabile (ma non me le dare le blu o le viola!!! Dammi solo dal Mitico in su, che è pure scomodo smantellare tutta quella porcheria e mi fa perdere un sacco di tempo inutilmente) e un 10 % di mitici e un 5% di leggendari (mi sto tenendo alto con i leggendari).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Ma se uno raggiunge il massimo ora... Dopo, quando usciranno i veri contenuti, che motivazione avrà a giocarli? Per ottenere cosa se il vostro strale è già super livellato?solo per fare missioni nuove? Forse è per questo che non fanno uscire troppi leggenadari oggi...

Semplicemente ora nn ha senso per il motivo che gli oggetti hanno attributi e il più delle volte trovi leggendari o mitici cn attributi inutili, per questo dovresti trovarne una valangata! Solo il punteggio non serve ad una ceppa di nulla.. Per farti un esempio avevo trovato due armi uguali leggendarie, una cn attributi inutili mentre l altra cn il 250% di danni fisici. Be ti lascio solo immaginare il danno di differenza che faccio.

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Boh, io Destiny 2 ci stavo un sacco di tempo a livellare, ma comunque ogni pietra miliare mi consentiva di prendere roba garantita comunque più alta della valore totale del tuo gear. Qua invece continua a dare un 85% circa di roba inutilizzabile (ma non me le dare le blu o le viola!!! Dammi solo dal Mitico in su, che è pure scomodo smantellare tutta quella porcheria e mi fa perdere un sacco di tempo inutilmente) e un 10 % di mitici e un 5% di leggendari (mi sto tenendo alto con i leggendari).

 

Che ti devo dire, su Destiny ho dovuto aspettare ben 3 mesi prima di raggiungere il livello max visto che non mi dava l'equipaggiamento mancante, inoltre avevo 1 tentativo alla settimana.

Modificato da Tekwar
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a doveva uscire qualcosa?

Marzo (Un mondo in evoluzione)

 

Nuovi oggetti cosmetici: Elysian Stronghold Caches

Ricompense: nuovi oggetti

Nuove missioni: Missioni Leggendarie Fase 1

Nuovo evento Esplorazione libera (da annunciare)

Proseguiranno gli eventi Outlaw Outrage e There Be Giants

 

Aprile (Più forti insieme)

 

Espansione della progressione: Sistema della Maestria

Ricompense: nuovi oggetti

Multipli eventi in Esplorazione libera (da annunciare)

Evento in Esplorazione libera: Shaper Surge

Nuove missioni: Missioni Leggendarie Fase 2

Nuova Roccaforte: The Sunken

Social Play: Sfide Roccaforte settimanali, classifiche e Gilde

 

Maggio (Il Cataclisma)

 

Eventi in Esplorazione libera

Nuove missioni

Ricompense: nuovi oggetti

  • Upvote 1

2124775.png

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Quoto.. Questa roadmap non mi ha convinto fin dall inizio.. Solo sto cataclisma mi dava/da speranza perché non ho ancora capito cosa sia.. Per il resto son solo eventi pubblici e cazzate.. Non ho parole davvero (ma l andazzo dei dlc free è spesso così, ogni tanto esce qualcosa di veramente bello ma un buon 60/70% sono cagate e "tu giocatore" te le fai piacere e taci perché sono gratis e non hai speso nulla.. Lo dico da mesi che sta cosa dei dlc gratis è buono ma fino ad un certo punto perché coi dlc a pagamento le SH sono quasi obbligate a rilasciare roba almeno decente (e pure in questo caso non sempre ci riescono), da free invece nulla è dovuto alla community dato che hanno pagato solo il gioco base e l unica cosa che può fare l utenza è abbandonare il gioco (come ha già cominciato a fare, ed io, che ho sempre difeso sto **** di gioco, sono uno di questi). Vediamo se si danno una svegliata, nel frattempo fortunatamente ho sekiro che mi tiene impegnato!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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E adesso che pure Uro ha iniziato a lamentarsi... è proprio finita ;)


Io ci sto ancora giocando, ma perché vado piano.

Sto tirando su tutti gli strali e apprezzandone il gameplay differente.

Cerco di studiarmi le build senza per forza copiare quelle di altri, e questo, di suo, è già un bel passatempo.

 

Sono comunque in dirittura di arrivo, l'interesse è in fase calante e sto iniziando a guardarmi intorno.

L'arrivo di nuovi contenuti potrà sicuramente dare nuova linfa, ma di fondo c'è anche la voglia di cambiare, di novità, che dopo un po', inesorabilmente, ci prende.

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Sto proseguendo pure io. Alla fine non annoia come gioco, solo tanto rammarico per il giocone che poteva essere! Anche io ho finalmente il guardiano a 788 e tutti gli altri sopra il 718

Il problema più grande? Il troppo random sistema di loot.. Ieri 2 leggendarie in uno scontro a gm2 in volo libero, no cassa, solo moob semplici! Mentre di solito nel arco di un ora manco l ombra in gm3

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Il problema più grande? Il troppo random sistema di loot..

 

Più quello legato alla qualità dei server (oppure network code buggato) che non ti carica correttamente le caratteristiche del proprio personaggio.

 

Quando sono caricate in maniera corretta, si hanno drop leggendari.

 

 

A parer mio :)

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Ribasco quanto detto prima.

 

 

Il gioco ha un serio problema di sincronizzazione del profilo del proprio strale con tutte le caratteristiche associate, se vengono caricati correttamente i drop sono corretti e in base al proprio livello / valore fortuna si hanno drop leggendari, altrimenti potete mettere il cuore in pace.

 

Ora non saprei quale sia la causa, può essere il Frostbite (personalmente ritengo che per i giochi online "fa pena"), o la qualità dei server EA, oppure proprio il cuore del gioco stesso, ma se ci fate attenzione a volte non vi sembra che in una spedizione il vostro strale cade facilmente mentre in un altra l'esatto opposto ?

 

Controllate i valori dei danni che fate, oppure la barra verde della corazza (anche se Bioware sostiene che è solo un bug estetico).

 

 

Personalmente prima ho provato con una build dove ho cambiato l'arma (bonus +70% corazza) con una che aveva +85% corazza, +80% scudo, +20% danni equipaggiamento. Il valore dei danni non era cambiato e il personaggio perdeva scudi e corazza più velocemente.

 

 

Recentemente su Reddit c'è stata una discussione su un possibile fix che forzava il gioco a caricare correttamente il proprio profilo:

 

https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/b61gnv/psa_delete_loadouts/

 

in pratica era:

  1. Delete all Javelin Loadouts
  2. create a basic javelin you don't play
  3. Leave the forge and then re-enter
  4. Make a new loadout for the javelin you want to play
  5. Enter and then leave free play
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Il global community manager di BioWare, Jesse Anderson, ha anticipato su Twitter alcuni dei cambiamenti che verranno introdotti in Anthem dall'aggiornamento che verrà pubblicato domani 8 aprile.

 

Anderson ha dichiarato che la patch di domani 8 aprile ridurrà notevolmente la probabilità di ottenere equipaggiamenti per gli Strali poco utilizzati dai giocatori: "Se giocate con Tempesta, dovreste ottenere quasi sempre componenti per Tempesta oppure oggetti universali". Trovare oggetti "inutili" per Strali poco utilizzati, quindi, diverrà un'evenienza "molto rara".

 

A quanto pare, la patch si focalizzerà anche sui Forzieri Elisi, ricompense introdotte nel gioco sul finire dello scorso mese. Queste casse, ricordiamo, possono essere ottenute al termine di ogni Roccaforte e premiano i giocatori con oggetti di natura prettamente cosmetica. La loro apertura è vincolata all'utilizzo delle Chiavi Elise, che possono essere guadagnate completando gli incarichi giornalieri. Il community manager ha affermato che a partire da domani "i Forzieri Elisi appariranno immediatamente dopo il completamento della Roccaforte"

2124775.png

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