Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A me ha annoiato dopo 40

 

Non tutti hanno voglia di fare le stesse due cose e"lavorare" per trovare la stessa identica arma solo con qualche danno in piu.

 

Per quanto bello volare un lootershooter deve avere molto altro che qui non c'è.

 

Armi, armi, e ancora armi.

 

 

Personalizzazioni effettive, non solo dei banalissimi colori per lo STRALE.

 

Attività, molte attività.

 

E loot, che ti porti a dover studiare una build che serva a qualcosa, non giusto vedere un numero a fianco del pg.

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, non sono tutti così .

 

E non hai capito il senso del messaggio.

 

Non è il "lavorare" il problema, lo é il fatto di doverlo fare senza uno scopo, senza ricompense adeguare, senza nuove armi, senza poter personalizzare lo strale con moooolti più pezzi di equip, senza droppare un cavolo per ore ed ore, senza attività impegnative.

 

Dai ma davvero é ciao difficile smetterea la realtà? Anthem senza il volo sarebbe morto, purtroppo.

 

Non ha varietà, ha pochissime armi, meccaniche totalmente insensate per il genere a cui appartiene, personalizzazione che non fosse per qualche colore dello strale sarebbe a zero.

 

Questo è un lootershooter senza loot, ci sono tre armi in croce dai, ma avete visto td2??

 

Ci sono addirittura caricatori che aumentano il rateo di fuoco o che lo raddoppiano nella prima metà dei colpi per poi rallentare nella seconda ed avere così un boost di colpi se ti serve uccidere un nemico particolarmente coriaceo.

 

Dopo 40 ore hai già visto TUTTO In anthem, tutto.

 

Che c'è da scoprire? Le armi le ho tutte, non mi serve avere una build migliore perché tanto non c'è pvp , per ora dopo aver fatto e rifatto le stesse roccaforti nello stesso modo per non droppare mai nulla di interessante che faccio?

 

Hanno ammesso di essere alla ricerca di un loot designer, adesso, dopo due mesi dall'uscita del gioco...

 

Ti sembra normale????

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 40 ore è IMPOSSIBILE avere tutte le armi e tutte le abilità arancioni immaginiamoci leggendari. Se non ti piace va benissimo ma non commentare ad minchiam grazie

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici che in questo gioco non c è sfida be.. Vuol dire che non hai MAI giocato in gm3 perché se non cooperi in quella difficoltà non fai una beata minc**a da solo. E come suggerito anche da shadow se ti fa tanto schifo non giocarci e non commentare ogni volta cn, anthem che barzelletta. C1 S0n0 poch3 arM1!1!1!!1 e poi continui a dire che ci sono solo i colori.. Ma hai visto che puoi comprarti anche le armature?????? Ci sono per ora 3/4 set diversi per strale ma forse sono troppo pochi per te 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero raga non andiamo da un eccesso all altro... a me il gioco è piaciuto molto.. ho beccato praticamente tutti i pezzi mitici.. pochi leggendari e poi l ho abbandonato.. principalmente perche le cose ripetitive possono essere belle.. se si lootano cose diverse almeno ahahah a beccare sempre gli stessi mitici a gm2 mi ero rotto.. ed a gm3 non riuscivo senza un miglioramento..

 

Tuttavia certe cose sono obiettivamente vergognose.. la personalizzazione visiva dello strale è poca cosa.. le attività sono poca cosa.. ok la cooperazione, ma sono mancati tanto di fantasia.. le combo si capiscono subito.. insomma lo dirò per la 1000esima volta, la base è buona.. ma il resto effettivanente è povero. Non mi pare giusto ne criticarlo troppo.. ne difenderlo a prescinder3 però..

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 40 ore è IMPOSSIBILE avere tutte le armi e tutte le abilità arancioni immaginiamoci leggendari. Se non ti piace va benissimo ma non commentare ad minchiam grazie

Non mi servono tutte le armi, a me interessa maxare IL MIO STRALE con le armi che utilizzo, non mi interessano tutte,e non ha senso nemmeno farlo.

 

Ora anthem è diventato un gioco per collezionare oggetti?

Il fulcro non dovrebbe essere quello di trovare la build che più ci aggrada e maxare quella con l'intento di affrontare contenuto sempre maggiori?

 

Ad minchiam mi sa che parli tu, io ti riporto la mia esperienza che è molto simile a quella di mooolti player che hanno già mollato questo grande capolavoro, talmente capolavoro che, come già detto, stanno cercando ancora personale per rimetterlo in piedi DOPO DUE MESI DALL'USCITA.

 

Se ti pare normale...

So benissimo che il gioco non è perfetto anzi ha dei difetti importanti ma è dannatamente divertente anche dopo 200 volte la stessa roccaforte

Dannatamente divertente per te, è una tua opinione e non rende il gioco automaticamente buono.

 

È divertente la prima, la seconda volta, poi quando trovo, se lo trovo, lo stesso fucile d'assalto che uso dall'inizio mi sale la carogna, altro che divertente.

 

Il gameplay non regge tutte le mancanze che il gioco ha, per quanto buona sia la base.

 

Loot, dove sta?

 

Personalizzazione scarna, o vogliamo negarla?

 

Impossibilità di usare un'arma trovare nel gioco libero, occorre invece resto mille caricamenti per vedere cosa droppi.

 

 

Nessuna pagina riassuntiva delle statistiche del personaggio... In un lootershooter, really???

 

 

Tre armi in croce, o si riesce a negare anche questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia ancora questa vaccata della personalizzazione scarna... Contento tu che provi solo un'arma per la tua configurazione mentre ce ne sono molte che vanno in sinergia sia con le abilità che con gli oggetti. Ma se hai giocato 40 ore (cosa che dubito visto che hai già fatto una figura barbina nelle pagine precedenti) non puoi conoscere. Ripeto LIBERO DI NON FARTI PIACERE IL GIOCO ma non diciamo cose false


A suo tempo.. nn si parlava solo di adesivi e colori ma anche di armatura vera e propria.. e sotto questo aspetto.. sta pochissimo ancora.. se non 2 cazzatelle costose in negozio

tieni conto che ce ne sono circa 4 per ogni strale (sedici in tutto) più una varietà assurda di materiali e decalcomanie difficilmente ho visto qualcosa di meglio su console e oggi una nuova roccaforte. Si può criticare la varietà, cosa che per adesso non mi da tanto fastidio, ma non diamo colpe che non ci sono. P.s. e ho risposto "all'assenza di personalizzazione" più che a sufficienza.


Non mi servono tutte le armi, a me interessa maxare IL MIO STRALE con le armi che utilizzo, non mi interessano tutte,e non ha senso nemmeno farlo.

Dovevo citare questo perché trovo ridicola l'affermazione. Hai 4 strali tutti differenti come stile di gioco ma ti focalizzi solo su uno e gridi che non c'è varietà, mi spiace MA NON SEI CREDIBILE

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cortesia ancora questa vaccata della personalizzazione scarna... Contento tu che provi solo un'arma per la tua configurazione mentre ce ne sono molte che vanno in sinergia sia con le abilità che con gli oggetti. Ma se hai giocato 40 ore (cosa che dubito visto che hai già fatto una figura barbina nelle pagine precedenti) non puoi conoscere. Ripeto LIBERO DI NON FARTI PIACERE IL GIOCO ma non diciamo cose false

 

tieni conto che ce ne sono circa 4 per ogni strale (sedici in tutto) più una varietà assurda di materiali e decalcomanie difficilmente ho visto qualcosa di meglio su console e oggi una nuova roccaforte. Si può criticare la varietà, cosa che per adesso non mi da tanto fastidio, ma non diamo colpe che non ci sono. P.s. e ho risposto "all'assenza di personalizzazione" più che a sufficienza.

 

Dovevo citare questo perché trovo ridicola l'affermazione. Hai 4 strali tutti differenti come stile di gioco ma ti focalizzi solo su uno e gridi che non c'è varietà, mi spiace MA NON SEI CREDIBILE

Ma sei serio?

 

Quindi ora sono costretto a giocare con strali che non mi piacciono proprio come gameplay, solo per sentire un po'di varietà?

 

Ma sai cosa vuol dire varietà?

 

470 armi TUTTE DIVERSE e ognuna con un comportamento diverso in game È VARIETÀ.

 

Più di 1100 pezzi di equip intercambiabili ognuno con perk, attributi attivi e passivi, È VARIETÀ.

 

Non dovermi sforzare a utilizzare una classe che non mi piace.

 

Perché devo usare tempesta e utilizzare combo telecomandate ?

 

Non si é mai visto un loot and shoot in cui sia necessario giocare come non si desidera per avere varietà, non funzionano così ,dai Borderlands all'ultimo the division 2.

 

Tu provi le varie possibilità ma poi necessariamente GIOCHI CON UNA, fai una scelta in base al tuo stile di Gioco

 

Ripeto la domanda, perché devo maxare i 3 strali che mi fanno cagare come GAMEPLAY?

 

Perché non hanno inserito in due mesi almeno altri 5 fucili d'assalto, ad esempio, ognuno con peculiarità diverse, così da permettere a chi vuole farsi una build basata su quello di dover trovare il mix giusto?

Questi sono solo gli outfit di td2, giusto per vedere cosa significa varietà

 

 

https://youtu.be/9uGvb-eA4JY

 

 

Questo è relativo ai set , quindi ognuno 5 pezzi di armatura ognuno con perk e attributi diversi (ed ognuno puo essere trovato con attributi sempre diversi, quindi è quasi invisibile avere una build indurle ad un altro).

 

https://youtu.be/psI3TSfT3xs

 

 

 

Siamo su un altro livello, e mancano qui ancora tutte le armi...

 

 

 

Ora, a prescindere dal gameplay di anthem che è bello e divertente, come si fa a non ammettere invece che stanno facendo una figura barbina e sono usciti con un gioco che non è pronto?

 

Ti pare essere un gioco completo fatto e finito?

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei davvero simpatico 😂 citi borderlands e the division... Dove nel primo usavi sempre le solite 3/4 armi con le stats giuste altrimenti non facevi una mi**ia di danno e nel secondo regnano le mitragliette! Parli di combo telecomandate con lo stregone ma lo hai mai usato?? Hai mai droppato armi mitiche o leggendarie che innescano per combo i nemici? Cosi da evitare abilità innesco nel proprio strale? Hai mai provato a guidare senza seguire come una pecorella quello scritto da altri su reddit e siti vari? Su dai un po di obbiettività! gridi allo schifo come altri utenti che urlavano allo schifo pure di andromeda... Peccato sia un signor gioco forse il migliore della serie mass effect ma pareva bello insultare quindi è me**da 😉 a si... Parare mio personale eh...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei davvero simpatico 😂 citi borderlands e the division... Dove nel primo usavi sempre le solite 3/4 armi con le stats giuste altrimenti non facevi una mi**ia di danno e nel secondo regnano le mitragliette! Parli di combo telecomandate con lo stregone ma lo hai mai usato?? Hai mai droppato armi mitiche o leggendarie che innescano per combo i nemici? Cosi da evitare abilità innesco nel proprio strale? Hai mai provato a guidare senza seguire come una pecorella quello scritto da altri su reddit e siti vari? Su dai un po di obbiettività! gridi allo schifo come altri utenti che urlavano allo schifo pure di andromeda... Peccato sia un signor gioco forse il migliore della serie mass effect ma pareva bello insultare quindi è me**da 😉 a si... Parare mio personale eh...

Andromeda è piaciuto anche a me, e non urlo allo schifo anche perché ci ho speso soldi con anthem e ho giocato per ora 40 ore, ma non sono soddisfatto, c'è troppo poco per essere un lootershooter.

 

Me ti sembra normale che ci siano così poche armi ?!?!

 

Ti sembra fatto bene il fatto che non ci sia una pagina riepilogativa delle tue statistiche?

 

Che si debba ogni volta uscire per vedere cosa hai droppato?

 

Che ogni due per tre c'è un errore rete ( sistemato mi pare)?

 

Che non ci siano pezzi dello strale da droppare e che tutto si limiti a colorarlo???

 

Non so, se per te/voi questo rende anthem un gran gioco allora c'è malafede davvero, perché altrimenti non mi spiego come mai sia bioware stessa ad aver ammesso di essere in difficoltà e di voler trovare un loot designer per sistemare il gioco.

 

Questa cosa sarebbe una cosa positiva, dopo due mesi dall'uscita?

 

Io lo sottolineo, non mi fa schifo il gioco, mi piacerebbe tornare a giocarci ma con molte più attività e molte più armi, armature, nemici nel mondo libero, un loot più sensato e copioso.

 

Possibile che tutti coloro che lo criticano sbagliano?

Ripeto non ti leggo più non sei credibile

Certo, perché dico la verità e ti porto dati oggettivi divento non credibile, certo.🤣🤣

 

Nemmeno i terrapiattisti sono cosi ciechi, ma vabbè, per fortuna siete rimasti in pochi a mettere la testa sotto la sabbia.

 

 

Tornando a cose più adatte alla discussione, quando sarà disponibile la nuova roccaforte? Oggi in serata?

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi continuare ad offendere, mi sono riletto dalla pagina 50 di questa discussione, te lo hanno fatto capire più di una volta NON SEI CREDIBILE ora torna su fornite grazie

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Per fortuna che il mondo è vario.... Ognuno faccia quel che vuole. Ognuno richieda quel che vuole... Ma litigare non serve! Se avete delle richieste, lasciate dei feedback nelle sezioni idonee, dove Bioware può leggere, altrimenti è inutile star qui a dire "il mio è più grosso del tuo!"

A me è piaciuto tanto ma aspettavo novità per riprenderlo per dedicarmi ad altro... Sono all'inizio dell'end game. Domani dopo la patch di oggi mi ci ributto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... Per fortuna che il mondo è vario.... Ognuno faccia quel che vuole. Ognuno richieda quel che vuole... Ma litigare non serve! Se avete delle richieste, lasciate dei feedback nelle sezioni idonee, dove Bioware può leggere, altrimenti è inutile star qui a dire "il mio è più grosso del tuo!"

A me è piaciuto tanto ma aspettavo novità per riprenderlo per dedicarmi ad altro... Sono all'inizio dell'end game. Domani dopo la patch di oggi mi ci ributto...

Vatti a rileggere tutto il topic non ha smesso un attimo e glielo hanno detto in tanti. Ora Topolino è più credibile

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vatti a rileggere tutto il topic non ha smesso un attimo e glielo hanno detto in tanti. Ora Topolino è più credibile

No ma magari su alcune cose ha pure ragione, tipo le armi, ma io ad esempio che dopo Anthem sto al mondo 3 di td2, non mi metto li a vedere che quel mitra è esteticamente diverso da quel di prima, ma guardo il colore, i talenti, il gearscore, le perc..... Lui come molti altri invece si. Detto questo, possiamo stare fino al 2020 a parlarne, lui avrà sempre ragione e noi altrettanto... Ma alla fine chi la spunta? Chi la sera prende il pad in mano e gioca a quel che più gli piace, senza fare un gioco controvoglia... Quindi una cortesia, appena avete 2 minuti scrivete negli appositi siti per i feedback magari davvero Bioware si da da fare per sistemare quello e quell altro!

Io per esempio vorrei più varietà nelle missioni pubbliche, aggiunte di missioni storia con tanto di cutscene, e il fatto di poter controllare subito statistiche e loot e poterlo equipaggiare.

Poi per il resto, se un titolo ti tiene incollato 40/50 ore ha fatto il suo, ma per un genere come questo invece è poco, ma appunto leggere 300 ore di gioco son davvero tante... Come quando io ne feci 270 su Sea of thieves e il 90 % del mondo lo criticava... Per me gioco del 2018!

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

@Arotrias in 40 ore hai visto poco del gioco inutile girarci intorno.... quante varianti armi hai visto? Qnt pezzi o abilità hai mitiche? Be pen poche bisogna dirlo....i personaggi vanno buildati vanno fatti in un certo se vuoi una certa efficienza e giocare da solo a gm3...di certo in 40 ore non hai neanche sfiorato il massimo che può offrire la gm1...altra cosa ti lamenti per la poca varietà di armi in quanto non hai minimamente sfiorato il vero end game con le vere armi che hanno il giusto bonus/danno/abilità quindi di cosa parli? PARLI DEL NULLA PIÙ ASSOLUTO!anziché lamentarti continua a giocare e a droppare armi e pezzi per lo strale e pian piano capirai la differenza tra due pistole identiche ma con bonus diversi.

Ps Update online 3.7 giga

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Effetivamente ci sono poche armi e attivitá che in un gioco del genere non dovrebbe essere cosi, cioé the division da questo punto di vista é molto vario e superiore (c'é da precisare che le mitragliette regnano solo in pvp ) che poi in anthem non puoi costruire una build basata su determinate abilità, caratteristiche e talenti cosa che in the division puoi fare ed hai diverse possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi continuare ad offendere, mi sono riletto dalla pagina 50 di questa discussione, te lo hanno fatto capire più di una volta NON SEI CREDIBILE ora torna su fornite grazie

ascolta, vai su fornite lo dici ad un tuo amico, visto che lo usi in tono dispregiativo.

 

Non l'ho mai toccato e mai lo farò ma anche se fosse? Saresti un "uomo" migliore perché tu non ci giochi? E poi? Magari sei uno con la panza e la ciotola da francescano in testa che passa il giorno sul divano ma oh... Giochi ad anthem...

 

Ti ripeto, io riporto le mie considerazioni da giocatore non permetterti più di dirmi che non posso criticare un gioco che ho, non sei nessuno, punto uno

 

Punto due, sono cose molto oggettive, puoi fare finta quanto vuoi ma il gioco è questo, è stato stroncato da qualsiasi recensione mondiale e ha perso quasi la metà dei giocatori in due mesi.

 

Gran cosa eh, ma non si può criticare perché è un capolavoro.

 

Ah,ps, ti aspetto su sekiro, se la vogliamo mettere su questo piano becero, ma credo che tu non riesca a passare nemmeno il prologo...

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...