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Anthem


AngelDevil

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Questi pensano più a fare soldi che alla qualità dei loro prodotti. Sarebbe ora per loro di iniziare a parlare meno di vendite e guadagni (che a noi sostanzialmente non frega nulla), a rimboccarsi le maniche e tirare fuori nuove IP e non racimolare soldi sempre e solo con gli stessi titoli (Anthem a parte ovviamente).

 

Povera Bioware. Mi auguro il meglio per il loro Anthem e dalla demo sembra essere un buon gioco col del potenziale. Per quanto figo mi sia sembrato, non mi ha convinto comunque del tutto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Anthem: 19 cambiamenti o aggiornamenti al'uscita del gioco

 

1. La chat vocale sarà attivata di default nel matchmaking
Quindi se non volete trovarvi con russi in compagnia disattivatela appena avviate.

2. La squadra sarà più facile da trovare nella mappa di gioco
Un widget è stato aggiunto alla UI del game per facilitarvi la ricerca degli amici all’interno della mappa di gioco

3. Girovagare per Fort Tarsis sarà piu veloce
Hanno aggiunto una tasto per velocizzare le vostre passeggiate in città

4. Framerate verrà fixato per I giocatori su console

5. Sarà possibile passare il comando (leader) ad un altro giocatore in squadra

6. Le iscrizioni saranno visualizzate correttamente anzichè mostrare uno 0%

7. Le abilità Primer e detonatori saranno piu’ chiare
Credo si riferisca che le descrizioni saranno piu dettagliate in modo anche da permetterci di capire quali combo saranno possibili con quali elementi

8. Sarà piu facile vedere sott’acqua
Credo che le mie maledizioni ed imprecazioni siano giunte nei loro uffici.

9. Le iscrizioni saranno visibili solo per gli strali corretti

10. Dopo il tutorial sarà possibile scegliere il proprio Strale
Non dovremmo aspettare come nella demo il raggiungimento del livello 12 (Era anche chiara come cosa, era una demo qualcosa dovevano inventarsi)

11. Bilanciamento di Armi e Abilità è stato cambiato

12. Oggetti da CRAFTING e MATERIALI NON POTRANNO ESSERE COMPRATI CON DENARO
Non potevo non metterlo in grande. Niente p2w e quindi tutti dovranno farsi il culo a cercare quello che gli serve

13. La Performance in game è stata migliorata
Probabilmente parla del framerate, della velocità di caricamento cosi come di stabilita sia su PC che console.
.
14. I giocatori non potranno mantenere gli ECHI per sempre

15. Le dimensioni dello schermo potrà essere adeguata alle nostre necessità

16. La zona di lancio degli strali sarà una nuova HUB Social

17. Tutte le skin e COSMETICS saranno reperibili in game
Quindi nonostante si possano comprare con soldi reali non sarà obbligatorio. Probabilmente ci sarà un droprate minore come se fosse leggendario ma ci sta. E può anche darsi che facendo le missioni con difficoltà maggiore il drop aumenta.

18. I nemici non spariranno piu’ENEMIES SHOULDN’T EVAPORATE ANYMORE
Credo si riferisca a quel bug in cui alcuni mob sparivano appena arrivavi nella loro zona.

19. Dovremmo lavorare per le nostre fazioni
Non avevo ancora annunciato per fazioni (beh era per non spoilerare nulla che non fosse ufficiale)?
Bene posso annunciare che ci saranno tre fazioni principali a FT:
- Specialisti
- Arcanisti
- Sentinelle

Aiutare le fazioni con missioni e durante le conversazioni ed eventi in Freeplay daranno determinati punti per le stesse sblocando nuovi BLUEPRINTS per armi e assetto degli strali (EVVAI)

Tradotto da Michael Bassi

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Anthem: 19 cambiamenti o aggiornamenti al'uscita del gioco

 

1. La chat vocale sarà attivata di default nel matchmaking

Quindi se non volete trovarvi con russi in compagnia disattivatela appena avviate.

 

2. La squadra sarà più facile da trovare nella mappa di gioco

Un widget è stato aggiunto alla UI del game per facilitarvi la ricerca degli amici allinterno della mappa di gioco

3. Girovagare per Fort Tarsis sarà piu veloce

Hanno aggiunto una tasto per velocizzare le vostre passeggiate in città

4. Framerate verrà fixato per I giocatori su console

5. Sarà possibile passare il comando (leader) ad un altro giocatore in squadra

6. Le iscrizioni saranno visualizzate correttamente anzichè mostrare uno 0%

7. Le abilità Primer e detonatori saranno piu chiare

Credo si riferisca che le descrizioni saranno piu dettagliate in modo anche da permetterci di capire quali combo saranno possibili con quali elementi

8. Sarà piu facile vedere sottacqua

Credo che le mie maledizioni ed imprecazioni siano giunte nei loro uffici.

9. Le iscrizioni saranno visibili solo per gli strali corretti

10. Dopo il tutorial sarà possibile scegliere il proprio Strale

Non dovremmo aspettare come nella demo il raggiungimento del livello 12 (Era anche chiara come cosa, era una demo qualcosa dovevano inventarsi)

11. Bilanciamento di Armi e Abilità è stato cambiato

12. Oggetti da CRAFTING e MATERIALI NON POTRANNO ESSERE COMPRATI CON DENARO

Non potevo non metterlo in grande. Niente p2w e quindi tutti dovranno farsi il culo a cercare quello che gli serve

13. La Performance in game è stata migliorata

Probabilmente parla del framerate, della velocità di caricamento cosi come di stabilita sia su PC che console.

.

14. I giocatori non potranno mantenere gli ECHI per sempre

15. Le dimensioni dello schermo potrà essere adeguata alle nostre necessità

16. La zona di lancio degli strali sarà una nuova HUB Social

17. Tutte le skin e COSMETICS saranno reperibili in game

Quindi nonostante si possano comprare con soldi reali non sarà obbligatorio. Probabilmente ci sarà un droprate minore come se fosse leggendario ma ci sta. E può anche darsi che facendo le missioni con difficoltà maggiore il drop aumenta.

18. I nemici non spariranno piuENEMIES SHOULDNT EVAPORATE ANYMORE

Credo si riferisca a quel bug in cui alcuni mob sparivano appena arrivavi nella loro zona.

19. Dovremmo lavorare per le nostre fazioni

Non avevo ancora annunciato per fazioni (beh era per non spoilerare nulla che non fosse ufficiale)?

Bene posso annunciare che ci saranno tre fazioni principali a FT:

- Specialisti

- Arcanisti

- Sentinelle

Aiutare le fazioni con missioni e durante le conversazioni ed eventi in Freeplay daranno determinati punti per le stesse sblocando nuovi BLUEPRINTS per armi e assetto degli strali (EVVAI)

Tradotto da Michael Bassi

Ottimo!! Specialmente per le perfomance e caricamenti!

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Gli update di Anthem inizieranno da Marzo questo è il calendario. In questo caso stagione 1 avrà 3 atti con un ampliamento notevole dei contenuti (fortezze, loot, eventi, una espansione del livello del player, gilde ecc...)

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Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Preordinato su store USA. Se volete unirvi ad un gruppo di telegram dove siamo 35 utenti e dove molti lo prenderanno, fatemi sapere... Siamo tutti over trentenni e anche quarantenni... Gente seria ma che scherza e si diverte. Riusciamo a giocar un pó a tutto e a parlare civilmente di tutti i titoli che ci piacciono...

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In occasione di un Q&A avvenuto su Twitter, BioWare ha fornito alcuni nuovi dettagli sul mondo di gioco di Anthem. L'executive producer Mark Darrah, il producer Ben Irving e il responsabile dei servizi live Chad Robertson hanno toccato vari argomenti, tra i quali la struttura open world e l'endgame.

 

Gli sviluppatori hanno affermato che in Anthem non ci sarà un finale tradizionale con tanto di titoli di coda, ma che al contrario avremo a che fare con una storia continua. Una volta portata a termine l'avventura principale, si potrà partecipare ai raid pubblicati post lancio.

 

Sono inoltre stati forniti dettagli sugli eventi Cataclysm, che a quanto pare saranno limitati nel tempo, con contenuti stimolanti e grandi ricompense per chi li porterà a termine. Per quanto riguarda gli Stronghold, BioWare spiega che sono stati sviluppati esclusivamente come attività di gruppo e non potranno essere fruiti in solitaria.

 

Inoltre, sebbene ogni missione della storia di Anthem preveda un matchmaking, questa opzione non sarà obbligatoria e all'occorrenza sarà possibile disattivarla. Durante le sessioni di gioco libero le squadre saranno composte da un massimo di 4 giocatori e il team di sviluppo non ha in programma di incrementarne la dimensione. In questo caso non sarà nemmeno possibile avviare sessioni private.

 

Apprendiamo inoltre che al lancio non sarà presente la modalità fotografica, che tuttavia potrebbe essere implementata in un secondo momento visto l'interesse dimostrato dalla community. I tempi di caricamento dell'edizione completa di Anthem saranno più brevi rispetto a quelli riscontrati nella demo aperta. BioWare sta anche intervenendo per bilanciare l'economia del gioco e l'ottenimento degli oggetti cosmetici senza l'impiego di denaro reale.

Modificato da AngelDevil
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Nonostante Anthem possa essere giocato in solitaria, è innegabile che lesperienza preparata da BioWare dia il meglio di sé solamente quando viene affrontata assieme agli amici. La comunicazione tra i membri della squadra e la scelta oculata di strali, abilità e armi possono fare la differenza negli scontri più ardui.

 

Lintero impianto di gioco di Anthem è studiato per unire i giocatori. È pur vero, tuttavia, che non sempre è possibile giocare assieme ai propri amici nella medesima partita, a causa di impegni e orari differenti. BioWare ha pensato anche a questo: per non far venir meno il senso di appartenenza ad una comunità, lo studio canadese ha messo a punto il Sistema Alleanza, una meccanica per certi versi simile ai Clan di Destiny che premia tutti i membri legati alla medesima Alleanza.

 

Se avete partecipato ad una o ad entrambe le demo pre-lancio, allora avrete sicuramente notato che al termine degli incarichi, prima di tornare a Fort Tarsis, venivano assegnati dei Punti Esperienza Alleanza in aggiunta a quelli individuali. Anche nel gioco finale sarà così: portando a termine una qualsiasi delle attività presenti nel gioco Missioni, Contratti, Roccaforti, Gioco Libero oltre a far progredire il vostro personaggio otterrete anche degli XP Alleanza destinati a rimpolpare il bottino dellintera comunità, che si azzera ogni settimana. Giocare assieme agli amici della propria lista, anche se non appartenenti alla medesima Alleanza, permetterà di guadagnare ancor più punti. Il bottino comunitario sarà suddiviso in differenti livelli, legati al quantitativo di XP Alleanza accumulati. Più alto sarà il livello raggiunto dallAlleanza, maggiore sarà il quantitativo di Monete che verranno distribuite a tutti gli alleati alla fine della settimana, anche a coloro che non hanno potuto giocare e sono rimasti offline. Per non svantaggiare le Alleanze di dimensioni più ridotte, sarà presente un cap settimanale, una volta raggiunto il quale non sarà più possibile accumulare XP Alleanza e quindi salire di livello. Le Monete, per chi non lo sapesse, rappresentano la valuta in-game di Anthem, ottenibile giocando e utilizzabile per acquistare oggetti di natura cosmetica, come nuovi stili per le armature ed emote.

 

I benefici, in ogni caso, non terminano qui: alla fine di ogni settimana tutti i membri otterranno altre Monete Bonus in base alle prestazioni dei 5 membri dellAlleanza che hanno giocato di più nei sette giorni precedenti. Questo espediente è appositamente studiato per spingere gli specialisti a dare il meglio di sé e al contempo evitare gli abusi, come laggiunta indiscriminata di amici alla propria Alleanza. Non servirà a nulla invitare e aggiungere un mucchio di membri, poiché per il bonus verranno presi in considerazione sempre e solo i migliori cinque.

 

Ricapitolando:

 

I giocatori possono unirsi ad un'Alleanza;

 

Al termine di ogni incarico, oltre agli XP individuali, ottengono anche XP Alleanza;

 

Gli XP Alleanza vengono convogliati in un contatore comunitario, suddiviso in livelli, che viene azzerato al termine di ogni settimana;

 

Più alto è il livello settimanale raggiunto (è presente un level cap), maggiore è il quantitativo di Monete distribuite a tutti membri dellAlleanza;

 

In aggiunta, vengono distribuite altre Monete Bonus in base alle prestazioni dei 5 membri dellAlleanza che hanno giocato di più durante la settimana.

 

Le Gilde arriveranno in futuro

 

Il sistema Alleanza è un ottimo modo per incentivare le interazioni sociali tra gli utenti e spingerli a collaborare per una causa comune. Nonostante ciò, non può essere considerato alla stregua di una vera e propria Gilda. Questa funzionalità, purtroppo, non sarà presente al lancio, ma BioWare ha promesso che laggiungerà non appena sarà possibile. Quello delle Gilde sarà un sistema separato dallAlleanza, che fornirà ai giocatori gli strumenti necessari per formare gruppi organizzati e reclutare nuovi componenti con interessi comuni, stili di gioco affini e i medesimi incarichi preferiti. Mantenendo i due sistemi separati, BioWare andrà incontro a entrambe le tipologie di utenza. Con le Alleanze, verranno ricompensati tutti i giocatori che appartengono ad una comunità, anche se non affrontano gli incarichi assieme. Le Gilde, invece, avvantaggeranno i gruppi più affiatati che aspirano a completare tutte le attività di Anthem, anche le più ardue, sotto il vessillo della medesima squadra.

Modificato da AngelDevil

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Ma in queste 10 ore di prova alcuni siti dicono che sara' il gioco completo senza restrizioni,altri che ci sara' un livellamento bloccato......qualcuno sa' come funzionera' esattamente?

e poi soprattutto non devono essere per forza 10 ore consecutive,cioe' si possono fare a intermittenza nei vari giorni?

io mi sono iscritto a origin basic e ho gia' fatto il pre-load del gioco perche' l'ho gia' comprato,quindi in teoria non devo scaricare niente?bho......non e' molto chiara sta' cosa...

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Come funziona?

Domani entra nell'app ea access-prova.

Ma in queste 10 ore di prova alcuni siti dicono che sara' il gioco completo senza restrizioni,altri che ci sara' un livellamento bloccato......qualcuno sa' come funzionera' esattamente?

e poi soprattutto non devono essere per forza 10 ore consecutive,cioe' si possono fare a intermittenza nei vari giorni?

io mi sono iscritto a origin basic e ho gia' fatto il pre-load del gioco perche' l'ho gia' comprato,quindi in teoria non devo scaricare niente?bho......non e' molto chiara sta' cosa...

Secondo me è senza restrizioni.per quanto riguarda le ore,non sei obbligato a fare una tirata di 10 ore ehehe
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
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Ma in queste 10 ore di prova alcuni siti dicono che sara' il gioco completo senza restrizioni,altri che ci sara' un livellamento bloccato......qualcuno sa' come funzionera' esattamente?

e poi soprattutto non devono essere per forza 10 ore consecutive,cioe' si possono fare a intermittenza nei vari giorni?

io mi sono iscritto a origin basic e ho gia' fatto il pre-load del gioco perche' l'ho gia' comprato,quindi in teoria non devo scaricare niente?bho......non e' molto chiara sta' cosa...

Ma questi siti hanno vissuto in una caverna fino ad oggi?

 

È da quando esiste EA access che le 10 ore in anteprima sono del gioco completo, le uniche restrizioni si hanno in quei giochi dove la campagna dura meno tipo Unreavel o BF

 

Non mi sembra il caso di Anthem

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