Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Con un messaggio pubblicato su Twitter, Ben Irving (Lead Producer di BioWare) ha annunciato che giovedì 15 novembre alle 22:00 ora italiana la compagnia trasmetterà un nuovo livestream di Anthem, il secondo di questo mese dopo lo show andato in onda il primo novembre.

 

In questa occasione il team si concentrerà sulle opzioni di personalizzazione dei personaggi, mostrando le principali caratteristiche dell'editor. La trasmissione dovrebbe durare circa due ore e probabilmente in questo lasso di tempo ci sarà spazio anche per mostrare nuove sequenze di gameplay, sebbene Irving non si sia pronunciato a riguardo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Continuano le anticipazioni su ciò che potremo vedere ai Game Awards 2018, con l'annuncio che nel corso della serata sarà mostrato un nuovo trailer di Anthem, l'attesissimo sparatutto MMO di Bioware. Alla serata sarà presente anche Casey Hudson, il GM di Bioware, che probabilmente introdurrà o commenterà il trailer.

 

 

Oggi 22:00 ora italiana, Bioware tornerà a mostrare il gioco durante un live streaming dedicato a Fort Tarsis, uno dei luoghi visitabili. Alla trasmissione parteciperà il producer Michael Gamble, che darà ragguagli su alcune delle meccaniche di gioco.

 

 

A sorpresa nella giornata di ieri BioWare ha annunciato la prima Closed Alpha di Anthem, in programma nel weekend di sabato 8 e domenica 9 dicembre. L'accesso alla Closed Alpha sarà accessibile anche a coloro che non hanno effettuato il preordine ma solamente per pochi utenti selezionati.

 

I giocatori interessati possono provare a registrarsi con il proprio account Electronic Arts al sito EA Community Playtesting, una volta effettuato il login vi basterà selezionare la piattaforma di riferimento (PC, PS4 e Xbox One), se verrete selezionati riceverete l'accesso al download del client della Closed Alpha di Anthem.

 

L'iscrizione, sottolinea Electronic Arts, no da il diritto automatico di partecipare alla fase di test, gli utenti selezionati riceveranno una comunicazione via email entro il 3 dicembre, termine ultimo per le registrazioni. Da segnalare, inoltre, come i contenuti siano sotto NDA (Accordo di Non Divulgazione) e dunque non sarà possibile parlare di quanto provato, pubblicare video o trasmettere in streaming la Closed Alpha.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...