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Anthem


AngelDevil

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L'unico problema è che dietro a tutto ciò c'è EA :asd:

Se dovesse essere veramente un gioco alla destiny non oso immaginare quanto pay to win possa diventare :asd:

Dipende!

Ultimamente sembra che anche Ea si stia spostando verso l'iniziativa dei contenuti gratuiti...

Sono partiti con plants vs zombie 1, poi con il 2, poi Dragon Age con supporto gratuito al multiplayer, idem titanfall 2, Andromeda ed infine star wars Battlefront 2...!!

 

Non credo che avremo un gioco castrato e contenuti messi in uno (o più) season pass..., Le possibilità ci sono... Però vabbè, infondo Ea non è poi così malvagia heheh

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Non parlo di contenuti, ma di microtransizioni che effettivamente ti portino ad avere benefici in game. In destiny questo non accade, e spero nemmeno qui... sempre tenendo conto che non è detto si tratti di un mmo.

effettivamente non si è ancora capito che gioco è :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Quelli di multiplayer lo hanno provato e gli è stato riferito dal game director Jonathan Warner che :

"l'intero gioco può essere fruito in single player oltre che in multiplayer, dunque chi preferisce affrontare l'avventura da solo potrà tranquillamente farlo e si prospetta una "fantastica storia in stile BioWare" che si dipanerà per molte ore di gioco, distribuita all'interno di un vasto mondo aperto liberamente esplorabile"

 

Menomale ci sarà una campagna! Ora che è stato confermato il gioco è diventato interessante anche per me

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
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Quelli di multiplayer lo hanno provato e gli è stato riferito dal game director Jonathan Warner che :

"l'intero gioco può essere fruito in single player oltre che in multiplayer, dunque chi preferisce affrontare l'avventura da solo potrà tranquillamente farlo e si prospetta una "fantastica storia in stile BioWare" che si dipanerà per molte ore di gioco, distribuita all'interno di un vasto mondo aperto liberamente esplorabile"

 

Menomale ci sarà una campagna! Ora che è stato confermato il gioco è diventato interessante anche per me

 

Grande notizia anche per me, ottimo!

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Speriamo che ci sia una campagna e non sia solo vai a giro con gli amici ad ammazzare roba

 

 

deve esserci una campagna assolutamente e una storia dietro sennò è fuffa

 

conoscendo i Bioware di sicuro ci sara una campagna bella lunga e corposa...

sprecare un prodotto del genere solo "ammazziamo insieme agli amici" mi semrba un'eresia...

 

Ma scusate quale gioco EA è pay to win? Faccio la domanda non è un confronto...

 

Fifa, poi Fifa e poi ancora Fifa...

 

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Anthem, nuova IP di BioWare, è stato ufficialmente presentato durante la conferenza di Microsoft, ed ha impressionato il pubblico con un comparto tecnico notevole. Oggi scopriamo che il titolo sarà giocabile anche in single player, con una storia degna di quelle alle quali la casa di sviluppo ci ha abituato.

 

Ad offrire qualche informazione aggiuntiva è il game director Jonathan Warner, spiegando che Anthem potrà essere giocato completamente in solitaria oppure con un gruppo di amici in un'esperienza "senza soluzione di continuità". Il lead designer Corey Gaspur ha aggiunto che sarà caratterizzato da "un'incredibile storia in stile BioWare" da godersi in single player.

 

È stata inoltre promessa una grande varietà di nemici, da mostri ostili a umani dotati di Javelin (le exo-armature caratteristiche del titolo). Per quanto riguarda le bocche da fuoco, possiamo aspettarci parecchi fucili, e si potrà modificare il funzionamento delle Javelin in base all'equipaggiamento. L'obbiettivo di BioWare è quello di proporre Anthem per "un esteso periodo di tempo", apportando continue modifiche e aggiungendo espansioni.

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Pare che la sceneggiatura di Anthem sarà scritta in parte da Drew Karpyshyn, lead writer di Mass Effect e Mass Effect 2.

 

Drew Karpyshyn è stato il lead writer del primo Mass Effect e del suo secondo capitolo. Di conseguenza parliamo di uno che ci sa fare con le sceneggiature e il cui lavoro è stato generalmente apprezzato dal pubblico.

 

Da settembre del 2015, l'uomo aveva lasciato BioWare per dedicarsi ad una serie di libri su cui stava lavorando. Dopo aver concluso i suoi progetti BioWare ha di nuovo avuto bisogno di lui, per Anthem.

 

Nelle scorse ore, infatti, Karpyshyn ha annunciato in risposta ad una domanda su Twitter, di essere al lavoro proprio sulla nuova IP della software house canadese.

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graficamente il più bello del E3

ma siamo sicuri che poi sarà quella la grafica finale?

in passato tanti giochi furono downgradati all'uscita rispetto ai trailer esagerati dell'E3

 

Se il gioco esce dopo uno o due anno il downgrade è normale purtroppo. Di norma di dev inseriscono tutto quello che vogliono nell'ambiente per avere il setting desiderato solo per poi tagliare quello che fa saltare in aria la console! È un po' come un progetto d'architettura dove il team si fa in quattro per vincere un concorso e poi durante la costruzione scopre che il budget non copre ne la sauna e ne la piscina a vetro sul tetto! :asd: Poi chiaro, ci sono anche i furbetti come Ubisoft che lo fanno apposta, ma per ora non è mai stato cosi per EA. Al massimo mostravano la versione PC ultra, ma con quel settaggio il dettaglio era di fatto quello. Ora poi quelle impostazioni dovrebbero essere quasi identica alla versione di XOX.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Con un comunicato stampa rilasciato a Digital Foundry, Patrick Soderlund di Electronic Arts ha confermato che la spettacolare demo di Anthem mostrata alla conferenza Microsoft girava su Xbox One X in tempo reale. Stando alle analisi della testata inglese, la nuova IP Bioware girava a 2160p.

 

Oltre a presentarsi come un progetto molto interessante dal punto di vista ludico e creativo, il nuovo Anthem di BioWare promette di spingere al massimo le prestazioni del Frostbite Engine, motore grafico che farà la sua bella figura su Xbox One X. Secondo l'analisi tecnica condotta da Digital Foundry, la demo di Anthem girava a 2160p tramite checkerboarding, in linea con le tecniche di rendering adottate sulla nuova console Microsoft.

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Parlando ai microfoni di Major Nelson, Patrick Söderlund di Electronic Arts è tornato su Anthem, la nuova IP BioWare presentata durante la conferenza E3 Microsoft, dichiarando di avere raccomandato agli sviluppatori di non trascurare la fedeltà grafica. Il brand punta a una longevità di 10 anni.

 

"È un social game dove andrete a caccia di quest e avventure con i vostri amici. È un gioco a cui stiamo lavorando da quattro anni, ormai, e con il lancio programmato per il prossimo anno speriamo di iniziare un viaggio lungo 10 anni. Con il team di sviluppo ho discusso molto dei giochi open world, facendogli notare che molti di questi sacrificano la fedeltà grafica a causa di alcune complicazioni tecniche. Ma gli ho lanciato una sfida dicendogli: 'Pensate a un modo per realizzare una mappa di grandi dimensioni mantenendo la stessa fedeltà grafica di un gioco meno esteso'. C'è voluto del tempo per raggiungere questo obiettivo, ma sapete, con gli investimenti giusti sulla tecnologia e alcune scelte intelligenti di design ce l'abbiamo fatta. Posso dirvi che non ho mai visto un gioco open world così impressionante da vedere come Anthem." dice Patrick Söderlund.

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Si, è stato già detto che si può fare anche da soli :)

E che proprio come ci ha abituato Bioware con la trilogia, sarà fortemente impuntato sulla storia/narrazione!

 

Per il momento guardando i video e sentendo le parole, sembra quasi un gioco perfetto xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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A sto giro dirò una cosa che di solito nn dico...estiquatzi della storiA!

 

voglio un titolo longevo!

 

Voglio poter giocare per mesi coi miei amici senza rompermi le balle dopo 2 settimane

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Patrick Soderlund, boss di EA Worldwide Studios, ha parlato di Anthem - la nuova IP di BioWare - durante Xbox Daily Live Show all'E3 2017, spiegando che si tratterà di un viaggio di ben 10 anni per l'utenza.
"È un gioco social in cui tu e i tuoi amici andate a fare quest e viaggi. È un gioco su cui abbiamo lavorato per quasi quattro anni, e una volta che ci usciremo l'anno prossimo penso che sarà l'inizio di un viaggio di dieci anni per noi", ha commentato Soderlund.
Dato interessante, Electronic Arts ha spinto perché il gioco avesse una grafica da open world "chiuso", ossia superiore a quella dei titoli shared world visti sin qui come Destiny.
A detta di EA, investimenti "intelligenti", e allo stesso modo un lavoro importante da parte del team degli artisti, hanno reso possibile che Anthem diventasse rapidamente il gioco shared world più prestante da un punto di vista tecnico.

 

 

Questa dichiarazione mi ricorda proprio Destiny xD
Comunque, molto probabilmente sarà proprio su quello stile, ora bisogna vedere come lo gestiranno e come sarà....

 

 

voglio un titolo longevo!

Voglio poter giocare per mesi coi miei amici senza rompermi le balle dopo 2 settimane

Ark è quello che cerchi allora

Modificato da Hulong Zhan Shi
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