Vai al contenuto

Foto

Anthem

• Per cortesia connettiti per rispondere
2240 risposte a questa discussione

#41 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 15 June 2017 - 11:34

Con un comunicato stampa rilasciato a Digital Foundry, Patrick Soderlund di Electronic Arts ha confermato che la spettacolare demo di Anthem mostrata alla conferenza Microsoft girava su Xbox One X in tempo reale. Stando alle analisi della testata inglese, la nuova IP Bioware girava a 2160p.

Oltre a presentarsi come un progetto molto interessante dal punto di vista ludico e creativo, il nuovo Anthem di BioWare promette di spingere al massimo le prestazioni del Frostbite Engine, motore grafico che farà la sua bella figura su Xbox One X. Secondo l'analisi tecnica condotta da Digital Foundry, la demo di Anthem girava a 2160p tramite checkerboarding, in linea con le tecniche di rendering adottate sulla nuova console Microsoft.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#42 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 16 June 2017 - 17:26

Parlando ai microfoni di Major Nelson, Patrick Söderlund di Electronic Arts è tornato su Anthem, la nuova IP BioWare presentata durante la conferenza E3 Microsoft, dichiarando di avere raccomandato agli sviluppatori di non trascurare la fedeltà grafica. Il brand punta a una longevità di 10 anni.

"È un social game dove andrete a caccia di quest e avventure con i vostri amici. È un gioco a cui stiamo lavorando da quattro anni, ormai, e con il lancio programmato per il prossimo anno speriamo di iniziare un viaggio lungo 10 anni. Con il team di sviluppo ho discusso molto dei giochi open world, facendogli notare che molti di questi sacrificano la fedeltà grafica a causa di alcune complicazioni tecniche. Ma gli ho lanciato una sfida dicendogli: 'Pensate a un modo per realizzare una mappa di grandi dimensioni mantenendo la stessa fedeltà grafica di un gioco meno esteso'. C'è voluto del tempo per raggiungere questo obiettivo, ma sapete, con gli investimenti giusti sulla tecnologia e alcune scelte intelligenti di design ce l'abbiamo fatta. Posso dirvi che non ho mai visto un gioco open world così impressionante da vedere come Anthem." dice Patrick Söderlund.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#43 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 07:25

Ben venga la parte social, ma spero si potrà godere anche da soli.
  • 0

PhoneyMussel.png

#44 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2364 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 17 June 2017 - 07:50

Ben venga la parte social, ma spero si potrà godere anche da soli.

Si, è stato già detto che si può fare anche da soli :)

• 0

#45 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13876 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 08:02

Si, è stato già detto che si può fare anche da soli :)

E che proprio come ci ha abituato Bioware con la trilogia, sarà fortemente impuntato sulla storia/narrazione!

Per il momento guardando i video e sentendo le parole,  sembra quasi un gioco perfetto xD

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#46 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 12:06

A sto giro dirò una cosa che di solito nn dico...estiquatzi della storiA!

voglio un titolo longevo!

Voglio poter giocare per mesi coi miei amici senza rompermi le balle dopo 2 settimane
  • 0
Immagine inserita
non c'Ŕ sconfitta nel cuore di chi lotta

#47 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1912 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 17:57

A sto giro dirò una cosa che di solito nn dico...estiquatzi della storiA!

Voglio poter giocare per mesi coi miei amici senza rompermi le balle dopo 2 settimane

Destiny 2.....no scherzo
  • 0

#48 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 21:20

Destiny 2.....no scherzo

Bah nn credere che ci andranno troppo lontano .
  • 0
Immagine inserita

#49 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 908 messaggi

Inviato 17 June 2017 - 23:15

Bah nn credere che ci andranno troppo lontano .

Speriamo di no... speriamo sia un rpg online ma un vero rpg no come destiny
  • 0

#50 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13876 messaggi

Inviato 18 June 2017 - 00:25

Patrick Soderlund, boss di EA Worldwide Studios, ha parlato di Anthem - la nuova IP di BioWare - durante Xbox Daily Live Show all'E3 2017, spiegando che si tratterà di un viaggio di ben 10 anni per l'utenza. 

"È un gioco social in cui tu e i tuoi amici andate a fare quest e viaggi. È un gioco su cui abbiamo lavorato per quasi quattro anni, e una volta che ci usciremo l'anno prossimo penso che sarà l'inizio di un viaggio di dieci anni per noi", ha commentato Soderlund. 

Dato interessante, Electronic Arts ha spinto perché il gioco avesse una grafica da open world "chiuso", ossia superiore a quella dei titoli shared world visti sin qui come Destiny. 

A detta di EA, investimenti "intelligenti", e allo stesso modo un lavoro importante da parte del team degli artisti, hanno reso possibile che Anthem diventasse rapidamente il gioco shared world più prestante da un punto di vista tecnico. 

Questa dichiarazione mi ricorda proprio Destiny xD
Comunque, molto probabilmente sarà proprio su quello stile, ora bisogna vedere come lo gestiranno e come sarà.... 

Ark è quello che cerchi allora

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 18 June 2017 - 00:26

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#51 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7371 messaggi

Inviato 18 June 2017 - 03:15

Questa dichiarazione mi ricorda proprio Destiny xD
Comunque, molto probabilmente sarà proprio su quello stile, ora bisogna vedere come lo gestiranno e come sarà.... 

Ark è quello che cerchi allora

Ho anche scritto con amici...su ark ci abbiamo giocato per mesi... Poi abbandonato
  • 0
Immagine inserita

#52 Shepard

Shepard
  • Utenti
  • 1754 messaggi

Inviato 18 June 2017 - 08:11

America lo stile ricorda molto quello di Mass effect. Coop a 4, visuale in terza persona che si avvicina quando prendi la mira, 3 poteri selezionati messi nell'hub in basso. È il multy di ME ultra potenziato di grafica e su open word invece che su mappe. Personalmente, se ci sarà molta varietà di quest è non solo missioni "orda", sarei più che contento, ma vorrei anche una campagna singol Player all'altezza.
  • 0

PhoneyMussel.png

#53 bile88

bile88
  • Utenti
  • 1137 messaggi

Inviato 18 June 2017 - 08:25

America lo stile ricorda molto quello di Mass effect. Coop a 4, visuale in terza persona che si avvicina quando prendi la mira, 3 poteri selezionati messi nell'hub in basso. È il multy di ME ultra potenziato di grafica e su open word invece che su mappe. Personalmente, se ci sarà molta varietà di quest è non solo missioni "orda", sarei più che contento, ma vorrei anche una campagna singol Player all'altezza.

Assolutamente, io senza single player all'altezza non lo c... nemmeno.
  • 0

#54 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4508 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 18 June 2017 - 16:58

i RAID contano molto su questi generi di giochi.

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#55 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26943 messaggi

Inviato 18 June 2017 - 17:59

Patrick Soderlund di Electronic Arts ha rivelato, nel post-E3 curato da Microsoft, che ci è voluta una sola settimana per portare Anthem su Xbox One X in uno stato accettabile.

"È stato relativamente semplice, è un'architettura relativamente nota, perché tanto del nostro lavoro è basato su PC", ha spiegato Soderlund a proposito dell'approccio all'ex Project Scorpio.

"Siamo stati sorpresi da quanto rapidamente abbiamo ottenuto una buona qualità sulla console. Ovviamente ci sono dei bug e delle cose che incontri sempre ma, in generale, ci è voluta forse una settimana per far girare il gioco in una maniera che avesse un aspetto grandioso".

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#56 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 908 messaggi

Inviato 19 June 2017 - 04:15

i RAID contano molto su questi generi di giochi

Si ma di che tipo di gioco stiamo parlando? È un RPG? un MMORPG? Veramente non si sa quasi niente sul gioco ancora.

• 0

#57 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1611 messaggi

Inviato 19 June 2017 - 13:54

Si ma di che tipo di gioco stiamo parlando? È un RPG? un MMORPG? Veramente non si sa quasi niente sul gioco ancora.

Un po' di cose le han già spiegate a varie testare giornalistiche in realtà.

Praticamente è un shared world shooter sulla falsa riga di Destiny, ma con team basilari da quattro e TPS invece che first person.

Non hanno rivelato (nulla o poco) invece sulla storia, i pg, la lore, come saranno costruite le missioni principali e secondarie, elementi unici, hub-worlds e cosi via.

Personalmente mi aspetto un Destiny con più storia e (forse purtroppo) il gameplay/gun-play del multi di ME3 con l'aggiunta della verticalità.

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#58 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 908 messaggi

Inviato 19 June 2017 - 13:57

smettetela di parlare di destiny mi state togliendo tutto l'hype riguardo a Anthem 😂😂
  • 0

#59 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1611 messaggi

Inviato 19 June 2017 - 13:59

smettetela di parlare di destiny mi state togliendo tutto l'hype riguardo a Anthem

Okay! :D Allora diciamo che è un titolo sulla falsa riga di The Division, ma più action e senza le coperture. Thò! :asd:

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#60 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 908 messaggi

Inviato 19 June 2017 - 14:04

Comunque scherzo, l'avrò detto 1000volte ma alla base destiny potrebbe essere un gran gioco... su Anthem quello che voglio è un sistema di loot bello, variato.... e un lato rpg completo! Con tante skill e possibilità di creazione!

Alla fine il sistema di loot di Division é bello sul fatto che potevi lootare mirini, magazine, etc. Per l'arma... io terrei questo anche su Anthem ma con un loot più alla diablo
  • 0