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Anthem


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2194 risposte a questa discussione

#881 Shadowlord

Shadowlord
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Inviato 02 February 2019 - 08:49

Capisco i dubbi ma tieni conto che è un gioco arcade estremamente frenetico non ci possono mettere la balistica di altri titoli, la forza di anthem è la sinergia. Per la difficoltà sì non è difficilissimo ma hanno già spiegato che il livello è stato un po' ribassato per la demo. Concordo sul fatto del Boss, meccaniche abbastanza semplici


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MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame


#882 Tekwar

Tekwar
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Inviato 02 February 2019 - 08:51

E io non mi riferivo alla demo della settimana scorsa ne ai commenti riguardo le differenze tra le 2 demo...in questo post o nei commenti delle notizie cé gente che ha scritto che sulla X non cé stato un downgrade

 

Ti ripeto, i commenti sono riferiti a chi sta confrontando le due demo. :)


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#883 aheadrex

aheadrex
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Inviato 02 February 2019 - 08:56

 
Ti ripeto, i commenti sono riferiti a chi sta confrontando le due demo. :)

Ti ripeto che non ho risposto hai commenti che riguardavano le due demo... la open demo è uscita ieri eh ;) io parlo di commenti che avevo letto sul forum qualche giorno fà :)

Messaggio modificato da aheadrex, 02 February 2019 - 08:58

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#884 Artorias

Artorias
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Inviato 02 February 2019 - 08:57

Capisco i dubbi ma tieni conto che è un gioco arcade estremamente frenetico non ci possono mettere la balistica di altri titoli, la forza di anthem è la sinergia. Per la difficoltà sì non è difficilissimo ma hanno già spiegato che il livello è stato un po' ribassato per la demo. Concordo sul fatto del Boss, meccaniche abbastanza semplici

hai ragione, credo che il fulcro sia il gioco in coop.

Vabbe ho ancora due giorni di prova, mi dedicherò un po al mondo libero intanto;)
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#885 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
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Inviato 02 February 2019 - 09:02

Cadenza di proiettile o oscillazione dell'arma in questo genere di giochi non esiste, anzi a dirla tutta a parte bo4, pubg, fortnite ed i vari battlefield, solitamente nessun altro Fps/Tps ha queste caratteristiche, che poi non significa nulla, ad esempio in Halo richiede bravura con la mira più di tutti quei giochi sopracitati messi assieme nonostante manca di quanto richiedi.

Poi che possano piacere o non piacere stile di gioco, boss fight, classi o altra roba questo è personale, ad esempio a me il boss non è dispiaciuto, essendo poi un ragnone che depone uova qua e là è anche normale che la sua caratteristica sia di avere un esercito di insetti, era un cliché abbastanza telefonato già prima di arrivare dal boss, come succede già in altri giochi (la regina delle uova in Victor vran ad esempio, ho bestemmiato per la quantità di ragni che c'erano, oltre centinaia contemporaneamente su schermo, è stato difficile solo per quello) ma ci saranno sicuramente altre boss fight per tutti i tipi e gusti.

Per il resto la bravura in questo gioco andrà testata alle difficoltà grandmaster, bisognerà fare gioco di squadra e muoversi all'unisono usando le abilità al momento giusto senza sprecarle a Random, poi ho notato che i nemici tendono anche ad accerchiarci, poi starà a noi impedirgli di farlo senza crepare in malo modo....

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 02 February 2019 - 09:14

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#886 MARIO760

MARIO760
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Inviato 02 February 2019 - 09:33

Secondo me ci sono delle armi che magari sono più adatte ad alcuni personaggi, ad esempio il fucile a pompa richiede di avvicinarsi al bersaglio....

Col tank puoi farlo grazie allo scudo ed all'enorme resistenza.

Con l'intercettore hai triplo scatto e triplo salto, utile per una toccata e fuga, ti avvicini e ti allontani molto velocemente.


Il cecchino potrebbe essere più facile con un ranger perché può utilizzare una bolla stile scudo per sparare in sicurezza.

Non ho ancora provato la tempesta, ma mi dicono che possa rimanere fermo in aria più a lungo, se così fosse anche questo potrebbe essere un ottimo cecchino, trovi una buona posizione in aria e ne approfitti.

Come ho detto qualche giorno fa' ci sono armi che devono essere per forza usate su ogni strale,se vogliamo fare una build perfetta,perche' ogni strale ha dei componenti che richiedono quella arma e che vanno a migliorare pure le performance fisiche .

quindi ,si ci sono tantissimi tipi di combinazioni possibili tra tutti gli elementi di innesco e detonazione che possiamo smistare con il proprio strale,ma nel gioco l'importante e' fare danno da combo e per fare questo nel modo piu' ripetitivo possibile c'e' solo 1/2 configurazioni a strale.

tutto questo e' per farvi capire che sulla carta sembra molto profondo dal punto di vista di build ,ma poi stringi stringi ci ritroveremo build uguali ad altri giocatori......unica cosa molto positiva e' che grazie all'uso indistinto dei 4 strali possiamo avere la possibilita' di un gameplay sempre diverso e quindi divertente e meno ripetitivo.

non mi fraintendete che il gioco non e' bello ,per carita',anzi mi ci sono affezionato da subito,pero' tanto per fare dei paragoni con altri giochi simili gia' usciti su console questo e' piu' personalizzabile di destiny,ma meno di un the division per intenderci.

Poi la cooperativa con amici rende ancora piu' fantastico il giocare e quindi se avete una buona compagnia di sicuro ci terra' incollati sempre a giocare per farmare e lootare


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#887 Pinodj

Pinodj
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Inviato 02 February 2019 - 09:43

Giocato oggi e con il sole è tornato normale :asd:

La resa della pioggia è davvero orribile a sto punto che la tolgano
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#888 Tekwar

Tekwar
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Inviato 02 February 2019 - 10:56

Comunque in questa demo non si ha più problemi di "avvio partita" ma il server della partita crasha di un bene che ti fa perdere tutti gli item raccolti.

 

Oggi sarà la quinta volta che arrivo alla Regina e dà errore di "server chiuso".


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#889 Artorias

Artorias
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Inviato 02 February 2019 - 12:30

Io sono convinto che, per dare davvero profondità, avrebbero dovuto non creare 4 strali, ma permettere di crearlo attraverso il ritrovamento come loot di parti diverse.
Si inizia con la stessa armatura base, e ognuno aggiunge pezzi diversi che droppano i nemici, ogni pezzo con peculiarità diverse.
Un po'come l'armatura atomica in fallout.
Ecco, qui ogni singola parte ha abilità uniche, così facendo si potrebbero creare build in base a come "costruisci" il tuo strale, che ne so tre pezzi per aver più tempo in volo, uno che aumenta il danno elettrico, uno con più difesa ecc ecc
Io sono convinto che, per dare davvero profondità, avrebbero dovuto non creare 4 strali, ma permettere di crearlo attraverso il ritrovamento come loot di parti diverse.
Si inizia con la stessa armatura base, e ognuno aggiunge pezzi diversi che droppano i nemici, ogni pezzo con peculiarità diverse.
Un po'come l'armatura atomica in fallout.
Ecco, qui ogni singola parte ha abilità uniche, così facendo si potrebbero creare build in base a come "costruisci" il tuo strale, che ne so tre pezzi per aver più tempo in volo, uno che aumenta il danno elettrico, uno con più difesa ecc ecc
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#890 Pufferbacco

Pufferbacco
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Inviato 02 February 2019 - 12:33

Mah, guarda che è l'impostazione RPG classico USA, ed è la stessa di WOW.

 

Alta specializzazione dei ruoli per massima coperatività nei raid multigiocatori, con poteri che si concatenano per sfruttare al massimo le potenzialità del personaggio.


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馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

 


#891 MASTERFOX360

MASTERFOX360
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Inviato 02 February 2019 - 12:47

A me piace, devono solo siatemare i problemi di crash sopracitati nella missione roccaforte! E sempre nella stessa persiste anche un grave problema, se un giocatore raccoglie una sferetta gialla (quelle usate per silenziare gli echi) o una di quelle scatolette ritrovate più avanti nelle caverne (per chiudere i portali) e poi questo giocatore crasha o abbandona, si porta via questi oggetti e il resto della squadra rimane bloccata e costretta a riavviare la missione! Ieri è successo 2 volte di fila più un crash generale la 3 volta..
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#892 XTC Vanquish

XTC Vanquish
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Inviato 02 February 2019 - 12:54

Io sono convinto che, per dare davvero profondità, avrebbero dovuto non creare 4 strali, ma permettere di crearlo attraverso il ritrovamento come loot di parti diverse.
Si inizia con la stessa armatura base, e ognuno aggiunge pezzi diversi che droppano i nemici, ogni pezzo con peculiarità diverse.
Un po'come l'armatura atomica in fallout.
Ecco, qui ogni singola parte ha abilità uniche, così facendo si potrebbero creare build in base a come "costruisci" il tuo strale, che ne so tre pezzi per aver più tempo in volo, uno che aumenta il danno elettrico, uno con più difesa ecc ecc
Io sono convinto che, per dare davvero profondità, avrebbero dovuto non creare 4 strali, ma permettere di crearlo attraverso il ritrovamento come loot di parti diverse.
Si inizia con la stessa armatura base, e ognuno aggiunge pezzi diversi che droppano i nemici, ogni pezzo con peculiarità diverse.
Un po'come l'armatura atomica in fallout.
Ecco, qui ogni singola parte ha abilità uniche, così facendo si potrebbero creare build in base a come "costruisci" il tuo strale, che ne so tre pezzi per aver più tempo in volo, uno che aumenta il danno elettrico, uno con più difesa ecc ecc



In realtà è così.tu puoi già personalizzare il tuo javelin i in base ai loot.
Puoi scegliere se far danno da fuoco o da ghiaccio, aver meno riscaldamento (maggior volo)maggior salute, munizioni difesa Etc.
Più sali di livello più pezzi puoi installare..

Messaggio modificato da XTC Vanquish, 02 February 2019 - 12:54

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CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

 


#893 Zio_Brifa

Zio_Brifa
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Inviato 02 February 2019 - 13:27

Comunque in questa demo non si ha più problemi di "avvio partita" ma il server della partita crasha di un bene che ti fa perdere tutti gli item raccolti.
 
Oggi sarà la quinta volta che arrivo alla Regina e dà errore di "server chiuso".

È capitato più volte anche a me, maggiormente però mentre gironzolavo con lo strale, tra un evento e l’altro.
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#894 Freisar

Freisar
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Inviato 02 February 2019 - 14:16

L'unico mio dubbio è il frame rate troppo basso!
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#895 swuopa

swuopa
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Inviato 02 February 2019 - 16:12

Certo che il maghello equipaggiato con armi/magie esplosive diventa peggio di un B17
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#896 Freisar

Freisar
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Inviato 02 February 2019 - 20:25

Fatto la fortezza bellissimo!


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#897 LordNerevar

LordNerevar
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Inviato 03 February 2019 - 10:52

Fatto la fortezza bellissimo!


Intendi le miniere della regina? Io posso fare solo quello..
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#898 Freisar

Freisar
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Inviato 03 February 2019 - 12:11

Intendi le miniere della regina? Io posso fare solo quello..


Ma perché avevi già fatto la vip no?
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#899 LordNerevar

LordNerevar
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Inviato 03 February 2019 - 12:25

Ma perché avevi già fatto la vip no?


Sì, pensavo avessero messo un altra missione. Avevano detto che oggi c'era qualcosa di nuovo.
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#900 MASTERFOX360

MASTERFOX360
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Inviato 03 February 2019 - 13:36

Sembra che metteranno una sorta di cataclisma, dovrebbe essere una tempesta nel gioco libero che cambierà la mappa o aggiungerà degli eventi particolari a tempo

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