Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

quoto tutto e aggiungo che dovrebbe tacere anche chi ha fatto la prova della beta e stop.

Ma scusa tu hai provato le 10 ore con access? Ma per provarlo con access devi averlo comprato. Te lo sei fatto rimborsare dopo averlo giocato?

No, io gioco su PC, con origin access a 4 euro al mese (basic)puoi giocare dieci ore ad anthem e ad altri giochi nuovi , oppure a una serie tu titoli più vecchi per quanto tempo tu voglia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le 10 ore le fa fare anche senza comprarlo basta avere ea access attivo

ah ok tnx 😉

No, io gioco su PC, con origin access a 4 euro al mese (basic)puoi giocare dieci ore ad anthem e ad altri giochi nuovi , oppure a una serie tu titoli più vecchi per quanto tempo tu voglia.

ok grazie, non sapevo come funzionasse esattamente su pc 👍🏻

Vi dico la mia: Uno dei giochi che mi è più piaciuto negli ultimi anni. Non ho ancora finito la storia ma per ora il gioco mi sta divertendo e appassionando.

Belli e ben caratterizzati personaggi e dialoghi a Fort Tarsis. Artisticamente e graficamente maestoso su One X e frame rate senza cali particolarmente evidenti considerato quello che muove il gioco e la risoluzione. Per l end game ancora non mi espongo ma mi mancava da un po un gioco che mi faceva venire voglia di collegarmi alla prima occasione.

Il sistema delle build del personaggio e molto più profondo di quanto vogliano spacciare giocatori della prima ora con numerosi parametri da matchare tra i vari pezzi e perk che possono essere determinanti.

Editor del personaggio fantastico dove ci si possono perdere ore a personalizzare i 4 strali.

Se lo supportano con uscite mensili e correzioni di bug più o meno seri penso che IO ci passerò parecchio tempo.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in compagnia è uno spettacolo!

Bellissimi e molto diversificati gli stili di gioco dei 4 strali

I dialoghi nel forte subito li snobbavo, adesso invece me ne sono innamorato e raccontano tante storie di contorno ma sembre carine, inoltre il forte cambia e si espande avanzando man mano, si aggiungono statue, stanze e altro

In attesa del succo del gioco (end game) di cose da fare a mio avviso ce ne sono già, poi ne aggiungeranno molte tra poco! Ovvio poi se uno gioca 15 ore al giorno da fare ci sono pochissime cose per lui, ma mi sa che il problema è suo non del gioco..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in compagnia è uno spettacolo!

Bellissimi e molto diversificati gli stili di gioco dei 4 strali

I dialoghi nel forte subito li snobbavo, adesso invece me ne sono innamorato e raccontano tante storie di contorno ma sembre carine, inoltre il forte cambia e si espande avanzando man mano, si aggiungono statue, stanze e altro

In attesa del succo del gioco (end game) di cose da fare a mio avviso ce ne sono già, poi ne aggiungeranno molte tra poco! Ovvio poi se uno gioca 15 ore al giorno da fare ci sono pochissime cose per lui, ma mi sa che il problema è suo non del gioco..

anchio inizialmente snobbavo i dialoghi e dopo hanno cominciato a piacermi ed essere parte integrante del gioco. Spesso divertenti, espressioni e recitazione ottimi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque aspetto qualche mese o anche un anno...secondo me con sto tipo di giochi ci guadagni... avrà un end game molto piu completo...come fu stato con Division... all'uscita l'end game di the division era anni luce da quello che è oggi

Ciao, occhio che in teoria i contenuti che hanno annunciato prossimamente sono tutti di tot durata. Quindi penso che tu perda molte cose aspettando. Un po come Sea of thieves 😉

 

 

 

Comunque PER ME è davvero un gran gioco, in compagnia diverte tantissimo mentre in singolo è un po ostico. Se sistemano un 4 monatine per me può essere tranquillamente un gioco da 8.5 in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti i motivi? Contenuti? Tipo di attività? Svolgimento missioni?

Sono appena all'inizio quindi più di tanto non posso risponderti, quello che però non mi sta piacendo è il cuore del gioco cioè il gameplay. Svolazzare qua e la e usare le abilità è anche divertente all'inizio ma poi ti ritrovi con una fase shooting e un feedback con le armi (per me) davvero anonimo e poco appagante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena all'inizio quindi più di tanto non posso risponderti, quello che però non mi sta piacendo è il cuore del gioco cioè il gameplay. Svolazzare qua e la e usare le abilità è anche divertente all'inizio ma poi ti ritrovi con una fase shooting e un feedback con le armi (per me) davvero anonimo e poco appagante.

Ok grazie, è un po'quello che avevo percepito io durante la prova in dieci ore.

 

Le critiche più comuni che sto leggendo da parte di chi ha già finito il gioco sono relative tutte alle attività che risultano davvero ripetitive e in numero esiguo e al gioco libero che attualmente è sfruttato molto poco e anche male.

Il resto credo vada un po a gusti, anche io non trovo il gunplay molto valido ma solo perché è più arcade e volto all'uso delle skill.

 

Io continuo a sperare con tutto il"cuore" che inseriscano un qualcosa di pvp, sarebbe per me la ciliegina dopo tutta la fase di creazione della build!

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco cosa pretenda la gente... Anthem è visivamente stupendo, il gameplay NEL SUO GENERE è divertente, la trama è scritta bene per una volta con OTTIMI personaggi, a livello di doppiaggio ed animazioni siamo a livelli superiori persino ad altri AAA di diverso genere.

Cosa si voleva, una fetta di c**o? Come fa una testata (The Guardian) a dargli 4? E' scandaloso.

Il contenuto endgame si raggiunge dopo parecchie ore, e anche fosse ripetitivo bè, questo è il cuore di ogni prodotto simile al lancio, punto. Son titoli che vivono del supporto nel lungo periodo, non nell'avere tutto e subito, ed è una cosa risaputa (fosse il primo del suo genere capirei lo sconcerto... ma non è così).

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco cosa pretenda la gente... Anthem è visivamente stupendo, il gameplay NEL SUO GENERE è divertente, la trama è scritta bene per una volta con OTTIMI personaggi, a livello di doppiaggio ed animazioni siamo a livelli superiori persino ad altri AAA di diverso genere.

 

Cosa si voleva, una fetta di c**o? Come fa una testata (The Guardian) a dargli 4? E' scandaloso.

 

Il contenuto endgame si raggiunge dopo parecchie ore, e anche fosse ripetitivo bè, questo è il cuore di ogni prodotto simile al lancio, punto. Son titoli che vivono del supporto nel lungo periodo, non nell'avere tutto e subito, ed è una cosa risaputa (fosse il primo del suo genere capirei lo sconcerto... ma non è così).

Sono convinto che tanti, recensori compresi, lo abbiano valutato e lo stiano valutando come se fosse un "classico gioco" BioWare, come se fosse un nuovo mass effect per far capire.

 

In realtà è un mmo (poco Massivo) , un gioco coop con meccaniche alla warframe per intenderci.

 

Il problema nasce proprio qui, le stesse critiche sono esattamente quelle che si potrebbero fare a warframe, Destiny, e il primo the division nei primi giorni di vita.

 

In senso assoluto non sono sbagliate, sono fuori contesto.

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena all'inizio quindi più di tanto non posso risponderti, quello che però non mi sta piacendo è il cuore del gioco cioè il gameplay. Svolazzare qua e la e usare le abilità è anche divertente all'inizio ma poi ti ritrovi con una fase shooting e un feedback con le armi (per me) davvero anonimo e poco appagante.

 

 

Ok grazie, è un po'quello che avevo percepito io durante la prova in dieci ore.

 

Le critiche più comuni che sto leggendo da parte di chi ha già finito il gioco sono relative tutte alle attività che risultano davvero ripetitive e in numero esiguo e al gioco libero che attualmente è sfruttato molto poco e anche male.

Il resto credo vada un po a gusti, anche io non trovo il gunplay molto valido ma solo perché è più arcade e volto all'uso delle skill.

 

Io continuo a sperare con tutto il"cuore" che inseriscano un qualcosa di pvp, sarebbe per me la ciliegina dopo tutta la fase di creazione della build!

Su questo gioco quando siamo all'inizio non puoi capire bene cosa ti aspetta dopo nell'end-game......ovviamente se il gameplay non piace allora e' un altro discorso.

Anche io ero scettico inizialmente per quanto mi poteva coinvolgere a livello di feeling con le armi,perche' con le abilita' facevi tutto e quindi le armi risultavano quasi inutili...........e poi pero' viene a scoprire che saranno importanti le armi soprattutto con i perk giusti per affrontare le difficolta' GM.......la 1 diciamo non proprio tanto ma per la GM2 le armi contano piu' di tutte le altre cose.

poi oltre a questo ero scettico sul fatto che ci poteva essere una build perfetta,invece non esiste ,ma esiste la build per quello che devi andare a fare........ovviamente parlo sempre di difficolta' master....per la difficile puoi anche andare in mutande che non hai problemi.

Il sistema di loot e' fatto molto bene e ti invoglia sempre a cercare di migliorarti,e non e' assolutamente vero che devi ripetere le cose all'infinito ,perche' ci sono tanti modi per droppare i mitici(arancioni) ,sta' solo a noi vedere la voglia che uno ha di fare una certa attivita'.

In GM gia' incominciamo a vedere che se non ti organizzi con i componenti della squadra vai poco lontano.......per questo poi fare il matchmacking pubblico avra' poco senso....e' bene avere un gruppo di amici e organizzarsi.

tutte le recensioni che hanno fatto di sicuro hanno solo guardato la fine del gioco,ma il gioco vero e proprio parte a fine gioco e al tuo livello 30....da li' in poi ti si apre il vero anthem,come lo e' per tutti i giochi del genere

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Su questo gioco quando siamo all'inizio non puoi capire bene cosa ti aspetta dopo nell'end-game......ovviamente se il gameplay non piace allora e' un altro discorso.

Anche io ero scettico inizialmente per quanto mi poteva coinvolgere a livello di feeling con le armi,perche' con le abilita' facevi tutto e quindi le armi risultavano quasi inutili...........e poi pero' viene a scoprire che saranno importanti le armi soprattutto con i perk giusti per affrontare le difficolta' GM.......la 1 diciamo non proprio tanto ma per la GM2 le armi contano piu' di tutte le altre cose.

poi oltre a questo ero scettico sul fatto che ci poteva essere una build perfetta,invece non esiste ,ma esiste la build per quello che devi andare a fare........ovviamente parlo sempre di difficolta' master....per la difficile puoi anche andare in mutande che non hai problemi.

Il sistema di loot e' fatto molto bene e ti invoglia sempre a cercare di migliorarti,e non e' assolutamente vero che devi ripetere le cose all'infinito ,perche' ci sono tanti modi per droppare i mitici(arancioni) ,sta' solo a noi vedere la voglia che uno ha di fare una certa attivita'.

In GM gia' incominciamo a vedere che se non ti organizzi con i componenti della squadra vai poco lontano.......per questo poi fare il matchmacking pubblico avra' poco senso....e' bene avere un gruppo di amici e organizzarsi.

tutte le recensioni che hanno fatto di sicuro hanno solo guardato la fine del gioco,ma il gioco vero e proprio parte a fine gioco e al tuo livello 30....da li' in poi ti si apre il vero anthem,come lo e' per tutti i giochi del genere

Questa è una cosa che mi rincuora molto, se poi le armi e la gestione della build diventano molto piu profonde ed essenziali a livello alto non può che farmi piacere! Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante il debutto al primo posto della classifica inglese, i dati di vendita di Anthem nel Regno Unito non sembrano essere molto positivi per Electronic Arts, perlomeno stando a quanto rivelato dall'analista Daniel Ahmad, conosciuto su internet col nickname ZhugeEX..

 

Se infatti i dati diffusi dall'analista si dichiarassero veritieri, sembra che Anthem nella sua prima settimana di vendita abbia venduto solamente il 10% delle copie di Destiny nello stesso periodo, che di copie ne aveva piazzate 417mila. Stando così le cose, il titolo di EA avrebbe venduto circa 40mila copie, un dato che fa impressione anche paragonato al sequel, Destiny 2, che ha ottenuto un successo sensibilmente minore rispetto al suo primo capitolo, ma che comunque aveva registrato 175mila vendite in 7 giorni.

 

Sempre restando in ambito EA, da notare che perfino il tanto criticato Mass Effect Andromeda aveva venduto più del doppio delle presunte copie piazzate da Anthem.

 

Va detto che i dati non tengono conto delle copie digitali del gioco, ma solo di quelle fisiche, per cui c'è sempre la possibilità che i numeri vengano ritoccati in positivo, ma se il trend si confermasse questo anche per quanto riguarda il digital delivery, allora ci sarà poco da stare allegri per Electronic Arts.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una cosa che mi rincuora molto, se poi le armi e la gestione della build diventano molto piu profonde ed essenziali a livello alto non può che farmi piacere!

si si ...indubbiamente cambia proprio tutto e ti dovrai fare delle build ricercando anche il minimo perk dell'arma giusto che si incatenera' con i tuoi componenti/abilita'........e sto' parlando di armi arancio/mitiche per fare il gm2......te pensa che poi per il gm3 avrai bisogno delle leggendarie che al momento e' davvero una cosa pazzesca riuscirle a droppare.

gia' passare dalle viola alle arancioni vedi una bella differenza,quelle superiori e' qualcosa di assurdo,altrimenti neanche ti puoi presentare al gm3

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dice tutto il caso del "recensore" che criticava il gioco dicendo di non essere riuscito a fare nemmeno una combo, per poi essere smerdato da un addetto ai lavori che mostrava quanto fosse facile.

Sempre più incapaci giornalisti improvvisati rovinano il business e comincio davvero a pensare che ci sia gente pagata per affossare i titoli per influenzare l'andamento delle azioni, in un mondo come questo, in cui nonostante vendite milionarie le aziende si lamentino di non aver raggiunto i propri obiettivi. Un consiglio a tutti:

lasciate perdere gli aggregatori di voti, siti come metacritic e rottentomatoes sono il male, troppo spesso ci facciamo influenzare da persone che non ne sanno niente, provate sempre i titoli in questione appena ne avete la possibilità e fatevi la vostra opinione.

Modificato da x-raider
  • Upvote 2

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non capisco cosa pretenda la gente... Anthem è visivamente stupendo, il gameplay NEL SUO GENERE è divertente, la trama è scritta bene per una volta con OTTIMI personaggi, a livello di doppiaggio ed animazioni siamo a livelli superiori persino ad altri AAA di diverso genere.

 

Cosa si voleva, una fetta di c**o? Come fa una testata (The Guardian) a dargli 4? E' scandaloso.

 

Il contenuto endgame si raggiunge dopo parecchie ore, e anche fosse ripetitivo bè, questo è il cuore di ogni prodotto simile al lancio, punto. Son titoli che vivono del supporto nel lungo periodo, non nell'avere tutto e subito, ed è una cosa risaputa (fosse il primo del suo genere capirei lo sconcerto... ma non è così).

 

quoto tutto... :ok: :ok:

 

Per me dice tutto il caso del "recensore" che criticava il gioco dicendo di non essere riuscito a fare nemmeno una combo, per poi essere smerdato da un addetto ai lavori che mostrava quanto fosse facile.

Sempre più incapaci giornalisti improvvisati rovinano il business e comincio davvero a pensare che ci sia gente pagata per affossare i titoli per influenzare l'andamento delle azioni, in un mondo come questo, in cui nonostante vendite milionarie le aziende si lamentino di non aver raggiunto i propri obiettivi. Un consiglio a tutti:

lasciate perdere gli aggregatori di voti, siti come metacritic e rottentomatoes sono il male, troppo spesso ci facciamo influenzare da persone che non ne sanno niente, provate sempre i titoli in questione appena ne avete la possibilità e fatevi la vostra opinione.

 

su questo ormai credo ci siano pochi dubbi...

sono ormai 15/20 anni che bazzico in mezzo a siti di viedogiochi e non ho MAI visto un linciaggio mediatico come successo ad Anthem...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma al giorno d'oggi chi è che segue ancora le recensioni? A me è bastato vedere 7 dati a quel giocone di Quantum break ed i 9 random dati ad HZD (definito addirittura il miglior open world, lol) per capire che li dentro è un circo già da anni, un po' come Sanremo che tutti gli italiani votano Caio, ma la giuria sceglie tizio e vince lui :asd:

 

È non dimentichiamo i voti random dato a F76, Mass effect Andromeda, dying light o in generale quasi tutti i giochi Microsoft (perché si, è bello dargli un 0,5/1 meno di quanto meriterebbero)

 

Andassero a zappare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...