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Anthem


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2194 risposte a questa discussione

#1041 Shadowlord

Shadowlord
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Inviato 18 February 2019 - 09:09

Ho sentito che c'è già malumore sul web... Gli streamer hanno finito la campagna in 15/20 ore... E ora c'è solo farming con contratti vari ed eventi pubblici sparsi nella mappa di gioco... Si aspettavano meccaniche differenti dopo l'end game. In attesa ovviamente dei primi dlc gratuiti, il primo a marzo

Malumore dopo 15/20 ore di campagna? Ci sono giochi in single player che durano meno e qui c'è tutto l'end game


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MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame


#1042 bigklo

bigklo
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Inviato 18 February 2019 - 09:28

Ho sentito che c'è già malumore sul web... Gli streamer hanno finito la campagna in 15/20 ore... E ora c'è solo farming con contratti vari ed eventi pubblici sparsi nella mappa di gioco... Si aspettavano meccaniche differenti dopo l'end game. In attesa ovviamente dei primi dlc gratuiti, il primo a marzo

Il gioco non sarebbe nemmeno uscito ufficialmente, ovvio che se provi adesso l'end game ci sia poco da fare...


Tra i più criticati sembra esserci la storia, davvero banale e poco appassionante, e la sezione di Fort Tarsis, ossia dove si prendono missioni e si conversa con le altre persone, che a quanto pare risulta essere più un peso che una valida aggiunta al gioco. Insomma, Anthem renderebbe davvero bene in azione, ma perderebbe un po' in tutti quegli aspetti caratteristici dei giochi di BioWare, come dialoghi, narrazione e quant'altro, che risulterebbero addirittura superflui, quando non controproducenti per il coinvolgimento. Pare anche che Fort Tarsis sia un luogo realizzato in modo poco convincente, ossia un insieme di case popolate da manichini che non comunicano alcuna vitalità. 

Effettivamente i dialoghi nel Forte sono spesso noiosi e spezzano troppo il ritmo del gioco che passa da appassionante a soporifero al rientro dalle missioni. I dialoghi sono tanti, spesso noiosi ma obbligatori per sbloccare nuove missioni o contratti.

Il cuore del gioco in ogni caso restano le missioni e l'esplorazione e con l'end game la parte dei dialoghi sarà sempre più ridotta.

Il gioco comunque resta una calamita. Le 10 ore di prova le ho divorate in un paio di giorni.


Messaggio modificato da bigklo, 18 February 2019 - 11:56

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#1043 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
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Inviato 18 February 2019 - 11:15

se devo essere sincero trovo tutte le critiche ricevute da questa prima prova del gioco molto fuori luogo...

ho seguito i vari streamer nel week-end ed ho avuto le stesse sensazioni della demo (giocata in prima persona ovviamente), il gameplay è bello divertente ed appagante

chi si aspettava un gioco che garantisse 90/100 ore di diversificazione credo si sia fatto un'idea sbagliata dle prodotto che offrono...

un prodotto dove alla base di tutto c'è il farming nell'end-game è per forza di cose ripetitivo, lo è Destiny lo è MHW e qualsiasi altro gioco simile...

 

ok ci sono cose da aggiustare, vedasi i caricamenti ed i vari bug sparsi qua e la per le missioni...nulla di strascendentale...

 

a marzo arriverà già un primo contenuto che aggiungerà cose nuove (più o meno un mesetto dopo il day-one a quello che ho letto, non un anno dopo) da fare/trovare/craftare...

e hanno già un piano ben definito per rilasciarne altri, presumibilmente in tempi brevi...

 

 

 

mi sembra sempre di più flagellazione totalmente gratuita ed insensata... rolleyes.gif  rolleyes.gif


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#1044 juggernaut

juggernaut
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Inviato 18 February 2019 - 11:17

Non so se dico una scemenza, non avevate solo 10 ore di prova? Come fanno ad aver giocato 15/20 ore? 🤔 lato server com è messo? Problemi di lag o disconessioni?
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#1045 ConteMax UD

ConteMax UD
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Inviato 18 February 2019 - 11:27

Non so se dico una scemenza, non avevate solo 10 ore di prova? Come fanno ad aver giocato 15/20 ore? lato server com è messo? Problemi di lag o disconessioni?

I PC hanno gioco sbloccato con Origin...


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#1046 bigklo

bigklo
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Inviato 18 February 2019 - 11:54

Non so se dico una scemenza, non avevate solo 10 ore di prova? Come fanno ad aver giocato 15/20 ore? lato server com è messo? Problemi di lag o disconessioni?

Ogni tanto (abbastanza raramente) qualche problemino di lag e disconnessione l'ho avuto ma non so dirti se legato alla mia (pessima) connessione o al gioco. Nulla di particolarmente frequente o irritante in ogni caso.


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#1047 MARIO760

MARIO760
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Inviato 18 February 2019 - 12:33

se devo essere sincero trovo tutte le critiche ricevute da questa prima prova del gioco molto fuori luogo...

ho seguito i vari streamer nel week-end ed ho avuto le stesse sensazioni della demo (giocata in prima persona ovviamente), il gameplay è bello divertente ed appagante

chi si aspettava un gioco che garantisse 90/100 ore di diversificazione credo si sia fatto un'idea sbagliata dle prodotto che offrono...

un prodotto dove alla base di tutto c'è il farming nell'end-game è per forza di cose ripetitivo, lo è Destiny lo è MHW e qualsiasi altro gioco simile...

 

ok ci sono cose da aggiustare, vedasi i caricamenti ed i vari bug sparsi qua e la per le missioni...nulla di strascendentale...

 

a marzo arriverà già un primo contenuto che aggiungerà cose nuove (più o meno un mesetto dopo il day-one a quello che ho letto, non un anno dopo) da fare/trovare/craftare...

e hanno già un piano ben definito per rilasciarne altri, presumibilmente in tempi brevi...

 

 

 

mi sembra sempre di più flagellazione totalmente gratuita ed insensata... rolleyes.gif  rolleyes.gif

Purtroppo non mi trovo d'accordo su alcune cose che dici,perche' innanzitutto non siamo davanti a una prova del gioco,ma a un gioco completo e venduto definitivamente.......sul gameplay ti do' piena ragione bello,divertente e innovativo.....tolgo appagante perche' secondo i miei gusti mi piacerebbe di piu' sparare con le armi  piuttosto con le varie bombe-abilita' che abbiamo...

le lamentele piu' che altro sono venute fuori da chi ha completato il gioco e si ritrova un end-game vuoto,senza grandi cose da fare se non fare attivita' open-world che pero' sembrano come le missioncine che ti sei fatto fino a adesso.

Poi se la campagnia dura 15/20 ore o ne potrebbe durare 30/40 ore questo ha poco conto in giochi del genere perche' uno livella solo per arrivare all'end-game ....e quindi trovandosi un end-game ancora troppo vuoto ecco il perche' di tutte quelle lamentele.

Capisco che hanno messo un calendario sui contenuti che aggiungeranno,pero' al momento la situazione sembra questa e quindi sono lecite le delusioni 


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#1048 Freisar

Freisar
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Inviato 18 February 2019 - 12:37

Ma sta gente gioca e basta nella vita?
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#1049 Tomahawk

Tomahawk
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Inviato 18 February 2019 - 12:44

Quanto è il level cap?


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"Fare o non fare, non esiste provare."

#1050 juggernaut

juggernaut
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Inviato 18 February 2019 - 12:51

I PC hanno gioco sbloccato con Origin...




Aaaa ok 😅

Ogni tanto (abbastanza raramente) qualche problemino di lag e disconnessione l'ho avuto ma non so dirti se legato alla mia (pessima) connessione o al gioco. Nulla di particolarmente frequente o irritante in ogni caso.


Grazie per la risposta, nella demo oltre i vari crash nella roccaforte avevo spesso lag nelle sessioni di esplorazione libera..
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#1051 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 18 February 2019 - 13:12

Quanto è il level cap?


Livello 30

Level 2 :New Javelin Unlocked!
Level 4 :Weapon Slot Unlocked!
Level 6:Basic Component Slot Unlocked!
Level 8 :Consumable Slot Unlocked!
Level 10 :Support Slot Unlocked!
Level 12 :New Javelin Unlocked!
Level 14 :Minor Component Slot Unlocked!
Level 16 :Major Component Slot Unlocked!
Level 18 :Consumable Slot Unlocked!
Level 20 :New Javelin Unlocked!
Level 22 :Basic Component Slot Unlocked!
Level 24 :Minor Component Slot Unlocked!
Level 26 :Consumable Slot Unlocked!
Level 28 :New Javelin Unlocked!
Level 30 :Major Component Slot Unlocked!
Level 30 :Grandmaster Difficulties Unlocked!
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Lone+Wolf+X0.png


#1052 Nikciclone86

Nikciclone86
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Inviato 18 February 2019 - 13:15

Oltre al livello di difficoltà scelto all'inizio di ogni missione e a quanta gente partecipa a una singola missione avete capito se per caso il gioco tiene in considerazione il valore della build dello strale che si sta usando oppure no? E se si, fa una media del valore delle build di tutti i membri della squadra o considera solo il capo squadra?
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#1053 bigklo

bigklo
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Inviato 18 February 2019 - 14:23

Purtroppo non mi trovo d'accordo su alcune cose che dici,perche' innanzitutto non siamo davanti a una prova del gioco,ma a un gioco completo e venduto definitivamente.......sul gameplay ti do' piena ragione bello,divertente e innovativo.....tolgo appagante perche' secondo i miei gusti mi piacerebbe di piu' sparare con le armi  piuttosto con le varie bombe-abilita' che abbiamo...
le lamentele piu' che altro sono venute fuori da chi ha completato il gioco e si ritrova un end-game vuoto,senza grandi cose da fare se non fare attivita' open-world che pero' sembrano come le missioncine che ti sei fatto fino a adesso.
Poi se la campagnia dura 15/20 ore o ne potrebbe durare 30/40 ore questo ha poco conto in giochi del genere perche' uno livella solo per arrivare all'end-game ....e quindi trovandosi un end-game ancora troppo vuoto ecco il perche' di tutte quelle lamentele.
Capisco che hanno messo un calendario sui contenuti che aggiungeranno,pero' al momento la situazione sembra questa e quindi sono lecite le delusioni 

Ok ma parlare di end game adesso, quando il gioco ancora non è ufficialmente uscito o quando comunque un buon 80% degli utenti ancora non ci gioca, mi sembra stupido. Ovvio che si fa fatica a trovare gente per le attività end game.
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#1054 Tekwar

Tekwar
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Inviato 18 February 2019 - 15:14

Ok ma parlare di end game adesso, quando il gioco ancora non è ufficialmente uscito o quando comunque un buon 80% degli utenti ancora non ci gioca, mi sembra stupido. Ovvio che si fa fatica a trovare gente per le attività end game.

 

Infatti.

 

E' come quando criticarono la novità dei Drivatar in Forza Motorsport, ovvio, il gioco non era ancora uscito e non si avevano abbastanza dati.

 

A volte recensori/streamer/youtuber... sono più un danno per il mondo videoludico.

 

 

Ovviamente a parer mio :)


Messaggio modificato da Tekwar, 18 February 2019 - 15:14

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#1055 Sniper!

Sniper!
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Inviato 18 February 2019 - 15:22

Qui si parla di end game e durata in ore ancora prima dell'uscita ufficiale, anche nella beta privata di TD2 la zona nera era vuota e potevi fare il cavolo che ti pare senza essere ucciso, insomma un piattume e un sonno come pochi.....piuttosto vorrei avere un feedback sulle prestazioni di OneX grazie!


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#1056 bigklo

bigklo
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Inviato 18 February 2019 - 15:24

Io se proprio devo trovare qualcosa che non mi è piaciuto parlo dei caricamenti anche in game quando entri nei dungeon e Veramente lunghi anche su X


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#1057 Nikciclone86

Nikciclone86
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Inviato 18 February 2019 - 15:41

Io se proprio devo trovare qualcosa che non mi è piaciuto parlo dei caricamenti anche in game quando entri nei dungeon e Veramente lunghi anche su X

quoto
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#1058 MARIO760

MARIO760
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Inviato 18 February 2019 - 16:45

Ok ma parlare di end game adesso, quando il gioco ancora non è ufficialmente uscito o quando comunque un buon 80% degli utenti ancora non ci gioca, mi sembra stupido. Ovvio che si fa fatica a trovare gente per le attività end game.

da quello che mi sono documentato io guardando diversi video/recensioni, commenti il problema non e' trovare gente per le attivita' end-game,ma sono le attivita' end-game che sembrano limitarsi a piccole cose e quindi il tutto ruoterebbe al momento solo sulle difficolta' master che sblocchi.

 

poi il gioco e' ufficialmente uscito per pc e ci stanno giocando ovviamente di continuo chi lo fa' di lavoro (vedi youtuber) e sicuramente se anche su xbox c'era la possibilita' di giocare senza la restrizione delle 10 ore ,ci sarebbero state persone qui' sul forum  gia' arrivate all'end-game in soli 3 giorni...me compreso :squile:  :squile:  ........ah e comunque esiste anche un modo per giocare oltre le 10 ore ma non sappiamo se e' a rischio ban.


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#1059 Shadowlord

Shadowlord
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Inviato 18 February 2019 - 17:54

Lamentarsi dell'end game adesso è da folli, sappiamo già che ci saranno contenuti anche dal mese prossimo e altri pianificati ad intervalli regolari. Se in tre giorni ti fa 20 ore di gioco la colpa non è di Anthem o di qualsiasi gioco per esso ma di te utente che non capisci una fava e fai le corse solo per dire "sono arrivato primo"...  Cambiando discorso ci sarà una patch al day One dove risolveranno il problema delle impostazioni che non rimangono salvate.


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MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame


#1060 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 18 February 2019 - 18:08

Come spesso avviene al giorno d'oggi, anche Anthem riceverà una corposa patch al lancio vero e proprio, fissato per il prossimo 22 febbraio. L'executive producer Michael Gamble ha condiviso una serie di nuovi post su Twitter per descrivere alcuni dei cambiamenti che saranno apportati con il primo update.

 

Di seguito, vi riportiamo i punti salienti fra tutte le correzioni che la software house canadese introdurrà in tempo per il giorno di lancio ufficiale del gioco:

   

    Non si subirà più danno da giocatori invisibili. Problema legato allo streaming dei dati, che si manifesta in special modo se si dispone di hard drive lenti o pieni;
    Fix per crash e disconnessioni parlando con gli NPC a Fort Tarsis;
    Risolto il problema delle schermate di caricamento infinite;
    Migliorate le prestazioni audio;
    L'apertura dei forzieri andrà a ricompensare tutta la squadra;
    Corretto il problema per cui non venivano salvate le impostazioni generali Xbox;
    Le performance saranno migliorate su tutte le piattaforme.


Messaggio modificato da AngelDevil, 18 February 2019 - 19:10

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