Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Stamane ho controllato e non c'erano download, penso che sia un aggiornamento dal lato server e probabilmente collegato all'aggiornamento di ieri.

plausibile! :)

 

cmq sia ragà ma fare una pagina con tutti i nick di quelli che giocano ad anthem? così anche per ritrovarsi casualmente in game.. fate sapè..

 

Nel caso io sono BoomyEar!

Link al commento
Condividi su altri siti

poco fa mi è successa una cosa bizzara.. per 30/45 minuti in gioco libero, non mi sono apparsi nè animali, nè nemici, nè eventi.. sono anche uscito dalla modalità ed ho riavviato il gioco, ma niente.. bug? spero che stasera non mi ricapiti.. devo fare una missione in gioco libero obbligatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di farti la sfida per le armi mitiche... Devi uccidere 10 leggendari con quell'arma così poi te la puoi craftare con lo schema che ti dà

 

Allora per prendere i componenti mitici devi fare le taglie leggendarie a master1 come minimo....

 

Non sono riuscito a trovare queste sfide, si attivano una volta finita la storia ? Sono a liv. 30 (411).

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non sono riuscito a trovare queste sfide, si attivano una volta finita la storia ? Sono a liv. 30 (411).

le sblocchi una volta arrivato a livello 30 e devi completare tutti i contratti /missioni gialle delle 3 fazioni.....poi il gioco ti rilascia solo 2 leggendarie al giorno....non puoi prenderne di piu',pero' se sei con 4 amici vi mettete d'accordo e potete farne 8 al giorno perche' a turno le prende solo uno,la finite e ripartite con quella dopo....e poi le prende un altro.......per prenderle intendo staccarle dalla bacheca.

io sono a 488 con il mio colosso e ormai a gm1 sono immortale :squile: :squile: ....ma mi manca ancora un componente che mi serve per come voglio fare io la build

 

Se vuoi ti aggiungo sul live,cosi' se a volte ci fosse bisogno....noi di solito siamo sempre in 4 fissi ,piu' altre squadre all'interno del clan.....ma diciamo ci piace aiutare chi magari e' piu' indietro e ha bisogno di aumentare/droppare

 

il mio tag e' I As I CYBORG

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthem non è stato accolto con grandissimo entusiasmo nel Regno Unito, ma in attesa dei risultati americani BioWare può quantomeno sorridere guardando al Giappone, dove il gioco è andato vicino al sold-out.

 

Le 77.938 copie di Anthem vendute sul territorio nipponico corrispondono infatti al 92,28% delle scorte disponibili per il lancio. Insomma, il gioco ha avuto un riscontro ben superiore alle aspettative, superando ampiamente i risultati ottenuti da NieR: Automata Game of the YoRHa Edition e avvicinandosi alle vendite totalizzate, sempre in Giappone, da Tom Clancy's The Division.

 

Chiaramente si tratta di numeri che non spostano più di tanto le quotazioni del gioco, pensato per una diffusione ben più ampia (EA aveva stimato di venderne 5 o 6 milioni di copie), ma come detto mancano ancora all'appello i dati degli Stati Uniti, che potrebbero confermare o ribaltare il risultato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io sono al 27 (ho finito la "main" quest) e droppo quasi tutto viola, qualche blue ormai raramente verdi e quasi mai bianchi. Quindi boh. E ho droppato un mitico lol

Gioco sempre e solo a Difficile comunque.

(su pc, magari su One il droprate è diverso?)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della patch nella roccaforte non droppavo mai bianco e verde ora si 😅 almeno un 4 a seduta, comunque le mie prime due mitiche le ho trovate! 😎😎😎 il cannone automatico è una bomba. Più colpisco i nemici più aumenta il danno. Alla regina ragno 1300 di danno a colpo 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...