Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche a me a preso a crashare da ieri sera... Mai fatto fin ora! Ma il gioco è stupendo ragazzi... Recensioni e voti e lamentele assurde! Capisco che vorreste un titolo perfetto ma nessun titolo è perfetto al day1... Neanche i single player, figuriamoci Anthem multiplayer open world con un'ambientazione e grafica a questi livelli! E vi parlo da giocatore che utilizza one s e una tv 32" full hd... Beato a chi se lo gode su un 60 " 4k e una one X. A proposito di the division, l'ho comprato a marzo 2018 e non immaginate quanti bug e problemi sui server ho trovato, dopo 1 anno e mezzo dal day1! Ho preordinato the division 2, ma già mi immagino quanti problemi ci saranno all'inizio... Me ne farò una ragione anche perché ho preso la gold edition e quindi sarò uno dei primi a notate tutti i difetti vari dal 12 marzo. Spero che basandosi sull'esperienza di the division 1, il 2 sia più godibile a 360 gradi. Bioware non ha esperienze su un genere come Anthem... Quindi tempo al tempo. Se esce fuori un supporto come si deve con il mondo di gioco dinamico che muta con eventi e dlc vari... Un pó alla fortnite... Che spettacolo! Sarei disposto a pagare dei mega dlc di qualità in futuro piuttosto che avere robetta gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è capitato anche a qualcun altro che raggiungendo il livello di lealtà 3 degli arcanisti non abbia sbloccato i materiali di ricompensa?

A me es un amico ha sbloccato i progetti per i potenziamenti prepartita ma non i metalli per la personalizzazione dello strale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a preso a crashare da ieri sera... Mai fatto fin ora! Ma il gioco è stupendo ragazzi... Recensioni e voti e lamentele assurde! Capisco che vorreste un titolo perfetto ma nessun titolo è perfetto al day1... Neanche i single player, figuriamoci Anthem multiplayer open world con un'ambientazione e grafica a questi livelli! E vi parlo da giocatore che utilizza one s e una tv 32" full hd... Beato a chi se lo gode su un 60 " 4k e una one X. A proposito di the division, l'ho comprato a marzo 2018 e non immaginate quanti bug e problemi sui server ho trovato, dopo 1 anno e mezzo dal day1! Ho preordinato the division 2, ma già mi immagino quanti problemi ci saranno all'inizio... Me ne farò una ragione anche perché ho preso la gold edition e quindi sarò uno dei primi a notate tutti i difetti vari dal 12 marzo. Spero che basandosi sull'esperienza di the division 1, il 2 sia più godibile a 360 gradi. Bioware non ha esperienze su un genere come Anthem... Quindi tempo al tempo. Se esce fuori un supporto come si deve con il mondo di gioco dinamico che muta con eventi e dlc vari... Un pó alla fortnite... Che spettacolo! Sarei disposto a pagare dei mega dlc di qualità in futuro piuttosto che avere robetta gratis...

Ma infatti il gioco è carino, ma non è rifinito in nessun campo e mi dispiace.

 

Ci sono le basi per un gioco mostruoso ma sembra ancora a metà dello sviluppo.

 

Senza contare che l'azione è troppo rarefatta, ho iniziato ad apprezzare il gioco libero perché almeno riesci a stare un'ora a combattere e raccogliete loot senza aver sempre camminate al forte e caricamenti.

 

Ecco se inseriscono più attività ed eventi dinamici nel gioco libero sarebbe una gran cosa, alla fine ho voglia di giocare e mi interessa questo ma ho sempre un piacere la sensazione che manchi qualcosa.

 

Condivido la linea di pensiero per cui sia meglio affrontare le missioni della storia con un groppo di gente conosciuta, il matchmarking causale a volte mi mette in squadre con gente di dieci livelli in più che hanno già fatto la missione e corrono agli obiettivi ed in cinque minuti è tutto finito...😣😣😣

Link al commento
Condividi su altri siti

State cominciando a diventare ripetitivi e pesantucci comunque... Poi proprio tu artorias che l hai smerdato fino all esaurumento l hai preso? Ma che cazz :lol:

 

Fatevi rimborsare, vendetelo, bruciatelo.. È così ingiocabile per voi ma non potete liberarvene? Ok allora disinstallatelo e giocatelo tra qualche mese SE mai vi verrà voglia di farlo.. Magari in futuro ve lo sistemeranno ma per cortesia basta con sti messaggi tutti uguali, lo abbiamo capito che per voi è ingiocabile!

Scusami Uro ma credo che ad esprimere il proprio pensiero e sopratutto la propria visione su un gioco che comunque abbiamo comprato, sia solo una cosa positiva. Anzi questo non fa altro che animare una discussione ed allargare le vedute.

 

Capisco il discorso disconnessioni che ci sono, succendono ed attualmente non posssiamo farci un bel niente, ma è normale che l'utenza si lamenti. Che poi questo sia un problema relativo, tanto prima o poi lo risolveranno è cosa certa. Ma argomentare su gioco, sul come è fatto e su come potrebbe essere mi sembra una discussione alquanto stimolante.

 

Tutto quello che esprimiamo noi su questo forum è gia in gran parte condiviso dall'utenza mondiale di anthem, basta leggere qualche riga su reddit. Alla bioware non penso proprio restino con le mani in mano, ad esempio la schermata delle stats probabilemnte verrà inserita in seguito, proprio perche l'utenza si fa sentire su canali più o meno rilevanti. A rigor di logica se qui attualmente non ci si confronta con build e meccaniche varie, probabilmente ancora non se ne sente il bisogno ed è facile capire il perchè.

 

Ovviamente questo è solo il mio pensiero :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Uro ma credo che ad esprimere il proprio pensiero e sopratutto la propria visione su un gioco che comunque abbiamo comprato, sia solo una cosa positiva. Anzi questo non fa altro che animare una discussione ed allargare le vedute.

 

Capisco il discorso disconnessioni che ci sono, succendono ed attualmente non posssiamo farci un bel niente, ma è normale che l'utenza si lamenti. Che poi questo sia un problema relativo, tanto prima o poi lo risolveranno è cosa certa. Ma argomentare su gioco, sul come è fatto e su come potrebbe essere mi sembra una discussione alquanto stimolante.

 

Tutto quello che esprimiamo noi su questo forum è gia in gran parte condiviso dall'utenza mondiale di anthem, basta leggere qualche riga su reddit. Alla bioware non penso proprio restino con le mani in mano, ad esempio la schermata delle stats probabilemnte verrà inserita in seguito, proprio perche l'utenza si fa sentire su canali più o meno rilevanti. A rigor di logica se qui attualmente non ci si confronta con build e meccaniche varie, probabilmente ancora non se ne sente il bisogno ed è facile capire il perchè.

 

Ovviamente questo è solo il mio pensiero :)

In effetti questo mutismo mi preoccupa, di solito nei forum di giochi del genere si riempiono le pagine di consigli su build, armi, potenziamenti, boss migliori da farmare, missioni ecc ecc

 

Anche se sinceramente su altri forum od situazione è la stessa, di parla pochissimo delle varie meccaniche.

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non riesco ancora a dare dei consigli di build visto che ho solo il colosso messo bene, per gli altri sono a 488 ma devo trovare ancora la quadratura del cerchio, per esempio con l'intercettore faccio troppi pochi danni corpo a corpo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche consiglio su come fare bene un intercettore? Ormai ho tutti e 4 sopra il 400 ma l intercettore proprio non combino a usarlo bene. Forse sbaglio abilità. Grazie in anticipo

Per sopra i 400 cosa intendi??420 oppure 480?perche' onestamente le cose cambiano quando si deve fare la build end-game

come prima cosa vorrei darti il consiglio di arrivare con ogni pg a full mitico e poi fare la propria build ,farla prima ha poco senso se non per capire quale va' per la maggiore per la propria giocabilita'.

comunque l'intercettore e' quello con il dps piu' alto di tutti,ovviamente tutto basato sul corpo a corpo e io ancora non l'ho fatto ma voglio iniziarlo stasera ........gia' fatti colosso e tempesta sui 490 e tutti e 2

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora il guardiano a 430 mentre gli altri 400 e spiccioli. Piano piano salgo. So bene che una volta arrivati a punteggio alto ti fai la build. Intendevo proprio come abilità visto che non trovo una decente nel intercettore. O comunque non capisco come usare bene la sua abilità passiva.. Ovvero caricarsi di aura con danno della combo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' fatti colosso e tempesta sui 490 e tutti e 2

Pur giocando tanto, non riesco a salire più di 486 - 488 dato che trovo pochi mitici e ancor meno leggendari. Alcuni giorni addietro, feci i contratti leggendari e ricevetti il medesimo componente quattro volte (tre come ricompensa dei contratri e uno da un drop di un nemico); salire di livello e fare build varie mi risulta un poco difficile in quanto mi mancano le basi. Per non parlare dei leggendari, ne ho trovati solo tre.

Davvero non capisco come sia possibile che ci siano persone che abbiano un pool di mitici tra cui optare.

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora abbastanza deluso dalla varietà delle armi.

Due d'assalto, due cecchino, due mitra e via dicendo sempre con lo stesso aspetto e poiché differenze se non nel danno e rateo di fuoco.

 

Trovo troppo semplice il gioco in coop, per avere un po'di sfida devo giocare da solo sempre a difficile nel mondo libero, che sto apprezzando più che le missioni.

 

 

Fino ad ora, livello 18, mi sento di bocciate il sistema di personalizzazione della build, non ho mai cambiato nulla se non messo 4 "mod" .

 

Spero non si limiti a questo, mi sembra un po'povero.

 

 

Mi manca una tomba soltanto, carino il sistema di sfide:)

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva a livello 30, imposta la difficoltà a Gran Maestro 1 oppure 2 e poi ne riparliamo.

Nel caso tu voglia provarlo anzitempo, puoi anche aggregarti a qualcuno che è già al 30 e giocare con lui a Gran Maestro, così puoi avere un livello di sfida più elevato.

Bene meglio così, preferisco però non correre dato che già così si finisce purtroppo in squadra con gente di livello più alto che ara tutti i nemici in due secondi e io dietro che cerco di divertirmi un po'ma in cinque minuti finisce la missione...:(

 

Per la varietà di armi invece? Aumenta un pochino?

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur giocando tanto, non riesco a salire più di 486 - 488 dato che trovo pochi mitici e ancor meno leggendari. Alcuni giorni addietro, feci i contratti leggendari e ricevetti il medesimo componente quattro volte (tre come ricompensa dei contratri e uno da un drop di un nemico); salire di livello e fare build varie mi risulta un poco difficile in quanto mi mancano le basi. Per non parlare dei leggendari, ne ho trovati solo tre.

Davvero non capisco come sia possibile che ci siano persone che abbiano un pool di mitici tra cui optare.

A quanto ho capito non riesci a avere la scelta giusta per farti una build perfetta perché non hai tutti i mitici? Bhe trovare mitici è più facile di quanto uno pensa perché ci sono dei drop assicurati di mitici e io li avevo già detti..... Ma ora li elenco di nuovo

Taglie leggendarie gm1 - 1 mitico sicuro

Roccaforte gm1 - 1 mitico sicuro

Taglie leggendarie gm2 - 2 mitici sicuri

Roccaforte gm2 - 2 mitici sicuri

 

Ti puoi fare di tuo 3 taglie leggendarie al giorno, ma se fatto con altri 4 amici ne avete altrettante per ognuno, basta che le prendete dalla bacheca uno alla volta

Oltre a questo ci sono altri modi veloci per avere una buona possibilità di mitico nel mondo libero facendo gli eventi, ma sempre a gm1 o meglio ancora a gm2

Facendo così in 2/3 serate ti porti full mitico un nuovo personaggio avendo quasi tutto e così facendo puoi scegliere la tua build

Per i leggendari mi ritrovo tra quelli veramente fortunati... Ne ho droppati 9 in tutto tra armi e componenti, ma ci sono 2 miei amici che ci giocano quanto me che ne hanno 1 solo

Se non hai compagnia di altre 3 amici puoi aggiungermi che se disponibile ti faccio avere tutto

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito non riesci a avere la scelta giusta per farti una build perfetta perché non hai tutti i mitici? Bhe trovare mitici è più facile di quanto uno pensa perché ci sono dei drop assicurati di mitici e io li avevo già detti..... Ma ora li elenco di nuovo

Taglie leggendarie gm1 - 1 mitico sicuro

Roccaforte gm1 - 1 mitico sicuro

Taglie leggendarie gm2 - 2 mitici sicuri

Roccaforte gm2 - 2 mitici sicuri

 

Ti puoi fare di tuo 3 taglie leggendarie al giorno, ma se fatto con altri 4 amici ne avete altrettante per ognuno, basta che le prendete dalla bacheca uno alla volta

Oltre a questo ci sono altri modi veloci per avere una buona possibilità di mitico nel mondo libero facendo gli eventi, ma sempre a gm1 o meglio ancora a gm2

Facendo così in 2/3 serate ti porti full mitico un nuovo personaggio avendo quasi tutto e così facendo puoi scegliere la tua build

Per i leggendari mi ritrovo tra quelli veramente fortunati... Ne ho droppati 9 in tutto tra armi e componenti, ma ci sono 2 miei amici che ci giocano quanto me che ne hanno 1 solo

Se non hai compagnia di altre 3 amici puoi aggiungermi che se disponibile ti faccio avere tutto

Be sei anche fortunato con i mitici. Per dirti ne ho trovati una buona trentina ma quadi la metà sono tati doppioni. Questa è una cosa che dovrebbero risolvere visto che puoi craftarli. In una roccaforte ho trovato due mitiche, la finisco, inizia la prima scena ed esce il cecchino che ovviamente gia possiedo, inizio la seconda ed eccolo qua.... Il terzo cecchino uguale! Pensavi di spezzare il joystick 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la varietà di armi invece? Aumenta un pochino?

Di armi ce ne son tre per categoria.

 

A quanto ho capito non riesci a avere la scelta giusta per farti una build perfetta perché non hai tutti i mitici? Bhe trovare mitici è più facile di quanto uno pensa perché ci sono dei drop assicurati di mitici e io li avevo già detti..... Ma ora li elenco di nuovo

Taglie leggendarie gm1 - 1 mitico sicuro

Roccaforte gm1 - 1 mitico sicuro

Taglie leggendarie gm2 - 2 mitici sicuri

Roccaforte gm2 - 2 mitici sicuri

Ricordo che li elencasti, infatti gioco a Gran Maestro 1 ma comunque trovo quasi sempre doppioni di ciò che ho già.

Per quando riguarda Gran Maestro 2: magari dipenderà dall'equipaggiamento (ora col Colosso sono full mitico) ma la quantità di vita del nemici, rapportata alla quantità di danni fatta dalla armi è enorme. Ci si mette circa il doppio del tempo a completare un'attività; se per giocare a Gran Maestro 2 e avere due mitici ci metto assai di più che a Gran Maestro 1, dal mio punto di vista, il gioco non vale la candela.

Evidentemente sbaglio qualcosa per non riuscire ad affrontare le missioni a Gran Maestro 2 senza metterci un'eternità, ma rimane il fatto che la quantità di doppioni rispetto a quello che non ho è allucinante.

 

 

In una roccaforte ho trovato due mitiche, la finisco, inizia la prima scena ed esce il cecchino che ovviamente gia possiedo, inizio la seconda ed eccolo qua.... Il terzo cecchino uguale! Pensavi di spezzare il joystick 😅

Ti capisco benissimo. Come scrissi qualche post addietro, con uno strale ricevetti quattro volte il medesimo componente alla fine delle taglie leggendarie.

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...