Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Facciamo un piccolo riepilogo all'inizio quindi dal 22 mi sono capitati parecchi casi di crash del gioco e disconnessioni (quelle poche), con l'ultima patch i crash sono finiti e non sono mai stato disconnesso (una volta sola ma era un problema di aggiornamento server per quel bug della libera senza nemici) Se ora fixano il resto siamo a cavallo

Io ho risolto con i crash (ma magari è stato un caso) da quando ho impostato la mia connessione solo su ipv4 e togliendo ipv6.

 

Da quel momento ho iniziato a giocare senza interruzioni se non una soltanto in 4 ore.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipv6 non la metto mi crea problemi con gli altri dispositvi quindi non saprei dirti ma mi fido. Per i crash erano proprio crash software ovvero blocchi del gioco con relativo riavvio, potevano capitare anche tre volte di fila al caricamento e poi via liscio. Vedendo l'ultima patch list finalmente si potrà farmare in gm2 senza problemi, ero arrivato al punto che GM1 era così facile da annoiarmi e GM2 così impegnativa che se non avevo compagni skillati mi toccava fare da crocerossina tutto il tempo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipv6 non la metto mi crea problemi con gli altri dispositvi quindi non saprei dirti ma mi fido. Per i crash erano proprio crash software ovvero blocchi del gioco con relativo riavvio, potevano capitare anche tre volte di fila al caricamento e poi via liscio. Vedendo l'ultima patch list finalmente si potrà farmare in gm2 senza problemi, ero arrivato al punto che GM1 era così facile da annoiarmi e GM2 così impegnativa che se non avevo compagni skillati mi toccava fare da crocerossina tutto il tempo.

io sono ancora indietro, giocando un'ora al giorno circa sono ancora al livello 19 😥😥

 

Voglio arrivare a fare sti GM ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alla patch di oggi il divario fra gm1 e gm2 era abissale perché potevi renderti resistente ma il danno che facevi non era scalato in modo adeguato quindi corpo a corpo, super, combo ecc... erano quasi inutili. La mia build colosso regge ma era improntata sul corpo a corpo e sulle combo quindi risultava molto meno performante a GM2

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino alla patch di oggi il divario fra gm1 e gm2 era abissale perché potevi renderti resistente ma il danno che facevi non era scalato in modo adeguato quindi corpo a corpo, super, combo ecc... erano quasi inutili. La mia build colosso regge ma era improntata sul corpo a corpo e sulle combo quindi risultava molto meno performante a GM2

Io sto giocando perennemente in coop con degli amici e a gm2 se vai con i bonus corazza,scudo e combo riesci a giocare in modo adeguato....la situazione diventa complicata quando su schermo iniziano ad apparire 3 o piu nemici leggendari con la vita gialla la si vede tutto il divario che ci sta tra gm1 e 2...
Link al commento
Condividi su altri siti

In gm2 facciamo le raccaforti in 30 minuti,senza problemi e senza morire,andando spediti come dei treni.......tutto dipende dalle build fatte per bene........io mi sono fatto il colosso praticamente immortale con due colpi di miglior difesa e cupola voltaica e il cannone automatico da 500 colpi nel caricatore

a gm3 invece diventa piu' ostico,ma per adesso non ci viene voglia di stare a farla senza una ricompensa garantita leggendaria

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è il danno che bisogna fare ai mob è troppo nello stesso tempo fai due attività a gm1 e droppi il doppio


Finalmente gm2 è fattibile anche da solo, ho una buona build ma prima per tirare giù la gente erano bestemmie ora molto meno

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho scaricato ed installato l'aggiornamento. Ora accendo la One X e avvio il gioco, mi dice che non è installato e infatti si sta scaricando i 32 e passa GB di disco e altri 6,34 dalla rete. Spero almeno non aver perso tutti i salvataggi senno mi appare satana in persona in salotto...

 

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra più stabile tranne che le partite veloci roccaforte, 3 su 3 buggate appena entro costringendomi ad abbandonare..

Poi ho notato che nella zona di lancio non ti fa lanciare le partite veloci roccaforte perchè ti dice che per quelle devi aver completato la missione incontrare vecchi amici (O_o)

E per ora non hanno ancora risolto il problema dei materiali per la personalizzazione dello strale come ricompensa del lv3 arcanista

Per il resto ripeto, mi è sembrato molto più stabile e zero crash improvvisi o disconnessioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra più stabile tranne che le partite veloci roccaforte, 3 su 3 buggate appena entro costringendomi ad abbandonare..

Poi ho notato che nella zona di lancio non ti fa lanciare le partite veloci roccaforte perchè ti dice che per quelle devi aver completato la missione incontrare vecchi amici (O_o)

E per ora non hanno ancora risolto il problema dei materiali per la personalizzazione dello strale come ricompensa del lv3 arcanista

Per il resto ripeto, mi è sembrato molto più stabile e zero crash improvvisi o disconnessioni!

A me andava gia benissimo dalla precedente patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente nel gioco libero ho droppato ben due mitici;)

 

Sono ancora a livello 22, potenza 253 e dopo alcune orette mi sento di premiare il gioco in generale ma bocciare del tutto due aspetti: la non varietà delle armi, che rende davvero triste la scoperta del loot e la Bellezza del provare armi diverse, ok "giocare" con i perk del fucile ma almeno mettete due armi in più per tipo con caratteristiche diverse, ad esempio utilizzando parametri come danno in testa, rinculo, stabilità e rendano effettivamente diverso avere un'arma rispetto all'altra e non solo con un danno maggiore.

È da inizio gioco che uso "difensore" , sempre uguale in ogni sua evoluzione.

 

E poi non ho ancora trovato un solo pezzo per lo strale da utilizzare, non era possibile cambiare ogni componente per modificare il proprio javelin??

 

Anche qui, per ora, un po deluso.

 

 

Ho invece una speranza, che con i contenuti aggiuntivi venga sfruttato di più il volo, alla fine è più che altro un mezzo per spostarsi e muoversi sul cambpo di battaglia, ma in fondo si spara sempre da terra con un un classico fps schivando alla Andromeda e volando via quando siamo in pericolo.

Funziona bene ma sfruttarlo per me vorrebbe dire ad esempio avere nemici volanti da inseguire,poter sparare volando, aver più missioni che sfruttino la verticalità.

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente nel gioco libero ho droppato ben due mitici;)

 

Sono ancora a livello 22, potenza 253 e dopo alcune orette mi sento di premiare il gioco in generale ma bocciare del tutto due aspetti: la non varietà delle armi, che rende davvero triste la scoperta del loot e la Bellezza del provare armi diverse, ok "giocare" con i perk del fucile ma almeno mettete due armi in più per tipo con caratteristiche diverse, ad esempio utilizzando parametri come danno in testa, rinculo, stabilità e rendano effettivamente diverso avere un'arma rispetto all'altra e non solo con un danno maggiore.

È da inizio gioco che uso "difensore" , sempre uguale in ogni sua evoluzione.

 

E poi non ho ancora trovato un solo pezzo per lo strale da utilizzare, non era possibile cambiare ogni componente per modificare il proprio javelin??

 

Anche qui, per ora, un po deluso.

 

 

Ho invece una speranza, che con i contenuti aggiuntivi venga sfruttato di più il volo, alla fine è più che altro un mezzo per spostarsi e muoversi sul cambpo di battaglia, ma in fondo si spara sempre da terra con un un classico fps schivando alla Andromeda e volando via quando siamo in pericolo.

Funziona bene ma sfruttarlo per me vorrebbe dire ad esempio avere nemici volanti da inseguire,poter sparare volando, aver più missioni che sfruttino la verticalità.

Si può sparare volando, e anzi, mi sembra che alcune armi abbiano perk che aumentano il danno se lo si fa.

Modificato da Pipaluce
Link al commento
Condividi su altri siti

Le partite veloci mi hanno dato problemi se giocate a Gran Maestro 1: quattro avvii, solo una portata a termine. Ho provato ad abbassare a facile, per finirle velocemente e completare le sfide delle armi, e son riuscito a giocarle tutte raggiungendo così la quota di 25.

 

Ho notato un significativo abbassamento della quantità di mitici trovati, a parità di livello fortuna supporto, durante le roccaforti (almeno s Gran Maestro 1). Il che non è necessariamente un male, intendiamoci.

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova patch, di nuovo errore caricamento dati pilota che era sparito.

 

Una garanzia, ad ogni aggiornamento sempre peggio!

 

Sto gioco è come una ragazza bellissima, tonica, alta, formosa, che a letto ti fa impazzire, ma che ti riempie di corna e rompe i coglxxxi ogni cinque minuti.

 

Ok divertirsi ma in calcio in culo a volte ci starebbe 😂😂😂

Le partite veloci mi hanno dato problemi se giocate a Gran Maestro 1: quattro avvii, solo una portata a termine. Ho provato ad abbassare a facile, per finirle velocemente e completare le sfide delle armi, e son riuscito a giocarle tutte raggiungendo così la quota di 25.

 

Ho notato un significativo abbassamento della quantità di mitici trovati, a parità di livello fortuna supporto, durante le roccaforti (almeno s Gran Maestro 1). Il che non è necessariamente un male, intendiamoci.

Hai provato a difficile? Perché anche io ho problemi a giocare, appena entro nel Mondo mi sbatte fuori con errore dati pilota Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una bella cosa, cambia ragazza (gioco) e sei a posto no?

 

Ho provato a difficile a fare cosa scusa? Le partite veloci che ho già finito o le roccaforti che a quella difficoltà non droppano mitico alla fine? (Almeno pre patch era così).

No, la colpa è loro, io il gioco l'ho pagato E PRETENDO CHE SISTEMINO ADESSO, visto che i soldi li hanno presi subito.

 

Sono discorsi senza senso, i problemi tecnici inficiano il gioco che mi piace ma che risulta a volte ingiocabile.

E andando nella sezione EA di anthem è pieno di gente con questi errori..

 

 

Intendevo se avevi provato a facile in quanto ho inteso che a gm1 il gioco ti era crashato durante le partite veloci:)

 

 

Ora dopo otto tentativi è andata la Roccaforte

 

Ma è possibile finire nella partita di un altro player a gm1?

 

Perché i nemici a difficile di solito non sono tutti leggendari o superiori..😨

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lamentarsi (urlando, visto che scrivere in maiuscolo vuol dire quello) su questo forum ripendendo sempre le stesse cose ha molto senso in effetti... sono sicuro che ora che per lennesima volta hai scritto i problemi del gioco rilasceranno una patch a breve. Magari aumenteranno anche la varietà delle armi visto che è un altro aspetto che non ti garba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...