Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Beh lamentarsi (urlando, visto che scrivere in maiuscolo vuol dire quello) su questo forum ripendendo sempre le stesse cose ha molto senso in effetti... sono sicuro che ora che per lennesima volta hai scritto i problemi del gioco rilasceranno una patch a breve. Magari aumenteranno anche la varietà delle armi visto che è un altro aspetto che non ti garba.

Non capisco sinceramente la tua ironia, io sto giocando e ho tutto il diritto di esprimere quello che secondo me e secondo TANTISSIMI ALTRI è un difetto di uno shooterlooter con due armi in croce.

E ancora di più ho il diritto di riportare ogni singolo problema legato al gioco.

 

Sennò facciamo solo post dove si dice

 

"Capolavoro, davvero un capolavoro, ci sono solo tre armi per tipo ma meglio così, almeno non devo pensare troppo!

Anche il fatto di avere spesso disconnessioni è un fatto davvero utile, ti permette di andare in bagno con calma!!"

 

 

Va meglio?

 

 

A me sto gioco piace ma è uscito troppo presto e con metà delle cose che dovrebbe avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non ha senso lamentarsi qui. Non è logico farlo, visto che qui non penso leggano gli sviluppatori.

Fermo restando che, visto che hai iniziato a scrivere in questa discussione dicendo che il gioco non era il massimo dopo la tua prova di dieci ore e (nonostante ciò) lo hai acquistato ugualmente, per usare la tua metafora: sai che la ragazza bellissima di turno mette le corna e tu ci stai lo stesso e poi ti lamenti che te le ha messe. Lei non sarà corretta, ma tu sapevi a cosa andavi incontro. O no? Anche perché non credo che nessuno ti abbia obbligato a comprare il gioco. Se poi hai speso 35 euro, per provare a vedere come andava, magari sperando che non ti desse problemi, non so che dirti. Ma non sono il primo utente che si è stufato di leggere sempre le stesse cose.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non ha senso lamentarsi qui. Non è logico farlo, visto che qui non penso leggano gli sviluppatori.

Fermo restando che, visto che hai iniziato a scrivere in questa discussione dicendo che il gioco non era il massimo dopo la tua prova di dieci ore e (nonostante ciò) lo hai acquistato ugualmente, per usare la tua metafora: sai che la ragazza bellissima di turno mette le corna e tu ci stai lo stesso e poi ti lamenti che te le ha messe. Lei non sarà corretta, ma tu sapevi a cosa andavi incontro. O no? Anche perché non credo che nessuno ti abbia obbligato a comprare il gioco. Se poi hai speso 35 euro, per provare a vedere come andava, magari sperando che non ti desse problemi, non so che dirti. Ma non sono il primo utente che si è stufato di leggere sempre le stesse cose.

L'ho preso perché il gioco alla fine mi piace, e come era stato detto da molti dieci ore sono poche per fare un giudizio.

Ora ne ho tutto il diritto invece, visto che per alcuni non si può giudicare da una prova e che andando avanti la varietà diventa enorme....

Vedremo, per ora non mi pare.

 

e non mi pare nemmeno che si stiano postando altre cose interessanti su build, tattiche, nemici, strategie, o sbaglio?

 

Chissà perchè ...

 

 

Faccio io una domanda allora: è possibile che abbiano potenziato i nemici nella Roccaforte della regina? Non ci sono mai stati solo leggendari o superiori cavolo, non facevo più danno..

 

 

Inoltre, ho provato a fare una roccaforte a facile per compiere sta sfida delle uccisioni multiple, mi ha droppato solo cose blu e viola, non dovrebbe essere più basso il drop rate a facile??😊😊

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa "quintalata" di problemi di disconnessione sono emersi con la patch di quest'oggi immagino? In tal caso suggerirei di portare un attimino di pazienza che se hanno davvero fatto una tale cappellata correranno ai ripari nel giro di pochi giorni.

P.S. Riguardo alla varietà di armi, abbiamo: fucili d'assalto, mitragliatrici leggere, gatling, lanciagranate, pistole leggere, pistole pesanti, fucili da tiratore scelto, fucili da cecchino, fucili a pompa e altre che sicuramente non ricordo. Considerato che per ogni tipologia di arma ci sono almeno 2-3 tipo di stili diversi (ad esempio lanciagranate che sparano a grappolo/adesivo/singola, fucili d'assalto a raffica/colpo singolo/triplo colpo), di che ci lamentiamo? Se queste son poche armi allora abbiamo da bocciare il 90% degli FPS/TPS esistenti sulla piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa "quintalata" di problemi di disconnessione sono emersi con la patch di quest'oggi immagino? In tal caso suggerirei di portare un attimino di pazienza che se hanno davvero fatto una tale cappellata correranno ai ripari nel giro di pochi giorni.

 

P.S. Riguardo alla varietà di armi, abbiamo: fucili d'assalto, mitragliatrici leggere, gatling, lanciagranate, pistole leggere, pistole pesanti, fucili da tiratore scelto, fucili da cecchino, fucili a pompa e altre che sicuramente non ricordo. Considerato che per ogni tipologia di arma ci sono almeno 2-3 tipo di stili diversi (ad esempio lanciagranate che sparano a grappolo/adesivo/singola, fucili d'assalto a raffica/colpo singolo/triplo colpo), di che ci lamentiamo? Se queste son poche armi allora abbiamo da bocciare il 90% degli FPS/TPS esistenti sulla piazza.

Questo è lootershooter, non un fps, altri prodotti sono molto più variegati ma tant'è, cerco di fare il piu in fretta possibile e arrivare ai leggendari che mi pare cambino anche esteticamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è lootershooter, non un fps, altri prodotti sono molto più variegati ma tant'è, cerco di fare il piu in fretta possibile e arrivare ai leggendari che mi pare cambino anche esteticamente!

Facciamo finta che nei looter-shooter una varietà enorme di armi sia fondamentale e prendiamo Borderlands, The Division e Destiny: abbiamo davvero una varietà d'armi nettamente superiore rispetto ad Anthem? Però per cortesia non prendere in causa le millemila combinazioni inutili delle armi di Borderlands, stiamo parlando di tipologie di armi e conseguenti cambiamenti nello shooting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo finta che nei looter-shooter una varietà enorme di armi sia fondamentale e prendiamo Borderlands, The Division e Destiny: abbiamo davvero una varietà d'armi nettamente superiore rispetto ad Anthem? Però per cortesia non prendere in causa le millemila combinazioni inutili delle armi di Borderlands, stiamo parlando di tipologie di armi e conseguenti cambiamenti nello shooting.

Bhe se guardiamo The division :

 

14 fucili d'assalto diversi ,14, ognuno con un gunplay diverso, reazioni diverse durante la raffica, perk diverse, e completamente moddabili

 

9 fucili da cecchino

 

15 mitra

E così via per ogni tipologia.

 

 

https://thedivision.fandom.com/wiki/Weapons_in_Tom_Clancy%27s_The_Division

 

 

Diciamo che ad occhio abbiamo qualche decina di armi in più😉

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nonostante siano passate solo due settimane dall'uscita di Anthem, i ragazzi di BioWare hanno già compiuto diversi interventi correttivi su uno degli elementi più importanti dell'esperienza di gioco fornita dal loro action a mondo aperto, ossia il sistema di Loot.

 

Non è un caso, quindi, se Chad Robertson, in qualità di Head of Live Service di BioWare, ha voluto spiegare ai follower del suo profilo Twitter incuriositi dall'insolita frequenza degli aggiornamenti e delle patch correttive al Looting di Anthem che il sistema di progressione degli elementi di equipaggiamento del kolossal sci-fi di EA subirà delle ulteriori modifiche nel corso dei prossimi mesi.

 

"Uno degli aspetti negativi di una progressione così veloce negli update migliorativi del Loot è che stiamo apportando delle modifiche complesse in aree diverse del sistema e che, di conseguenza, è difficile sapere come si comporta", ha esordito Robertson prima di aggiungere che "nei prossimi mesi, ci aspettiamo di apportare cambiamenti significativi, ma stiamo iniziando con alcuni interventi incrementali in modo tale da poter gestire meglio questa evoluzione. Il nostro obiettivo è garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori".

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in 85 ore di gioco non ho ancora droppato un leggendario.. Non capisco dove sbaglio, ora ho iniziato a giocare a gm3 in libera con amici.. Ho fatto diversi contratti e roccaforti in gm2 e niente.. Cioè faccio pure fatica a droppare mitici!

 

La fortuna supporto riesco a portarla a 150% ma non sempre la uso perché un pezzo con fortuna mi rovina la build del colosso "immortale". (La tengo sempre a 130%)

 

Boh continuerò a provare...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fortuna supporto riesco a portarla a 150% ma non sempre la uso perché un pezzo con fortuna mi rovina la build del colosso "immortale". (La tengo sempre a 130%)

 

Dopo l'aggiornamento di ieri anche posso dirti che hanno variato qualcosa nel drop rate, mi spiego. Pre patch e prima di venir a sapere i dettagli della statistica "fortuna supporto" droppavo pochissimi mitici e nessun leggendario; successivamente mi son creato dei set con quella statistica intorno al 90% (visto che da quel valore in poi non ha più importanza a quanto la si porti) e dalle casse delle roccaforti tiravo fuori anche tre mitici alla volta, mentre i leggendari ne trovavo un po'. Alla fine dell'ultima roccaforte di eri mattina, sempre prima delle patch, ho aperto sette mitici.

Ora dopo l'aggiornamento trovo sia mitici che leggendari col contagocce, pur avendo mantenuto invariato il valore di "fortuna supporto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra più stabile tranne che le partite veloci roccaforte, 3 su 3 buggate appena entro costringendomi ad abbandonare..

Poi ho notato che nella zona di lancio non ti fa lanciare le partite veloci roccaforte perchè ti dice che per quelle devi aver completato la missione incontrare vecchi amici (O_o)

E per ora non hanno ancora risolto il problema dei materiali per la personalizzazione dello strale come ricompensa del lv3 arcanista

Per il resto ripeto, mi è sembrato molto più stabile e zero crash improvvisi o disconnessioni!

Per quelli ho scoperto come fare!

Tra i materiali dello strale

Imposta METALLO. Poi vai a selezionare i colori e tra i colori del metallo troverai quelli delle ricompense del livello di lealtà 3 degli arcanisti. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in 85 ore di gioco non ho ancora droppato un leggendario.. Non capisco dove sbaglio, ora ho iniziato a giocare a gm3 in libera con amici.. Ho fatto diversi contratti e roccaforti in gm2 e niente.. Cioè faccio pure fatica a droppare mitici!

 

La fortuna supporto riesco a portarla a 150% ma non sempre la uso perché un pezzo con fortuna mi rovina la build del colosso "immortale". (La tengo sempre a 130%)

 

Boh continuerò a provare...

Erano solo voci quindi prendi quanto ti dico con le pinze, per un bug se superi il 100% di fortuna supporto ti riparte da 0 quindi 150% è come se ne avessi 50% Io per sicurezza sto a 96%. Il posto migliore per "farmare" leggendari secondo me è cuore della furia a gm1 (due casse più il loot del titano e delle due furie)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in 85 ore di gioco non ho ancora droppato un leggendario.. Non capisco dove sbaglio, ora ho iniziato a giocare a gm3 in libera con amici.. Ho fatto diversi contratti e roccaforti in gm2 e niente.. Cioè faccio pure fatica a droppare mitici!

 

La fortuna supporto riesco a portarla a 150% ma non sempre la uso perché un pezzo con fortuna mi rovina la build del colosso "immortale". (La tengo sempre a 130%)

 

Boh continuerò a provare...

 

i tuoi amici hanno pezzi che ti garantisocno dei bonus fortuna?...se si a quanto arrivi?...

leggevo l'altro giorno che il miglior ratio sarebbe tra il 90 ed il 100% di bonus...

 

io comuqnue sono nella tua stessa situazione...fino ad ora leggendari 0 ma di mitici nè sto droppando un bel po (per la maggior parte doppi ormai)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non vi focalizzate su questa percentuale fortuna perché onestamente nel mio caso e in quello dei miei amici non ha influito per niente.

Io non ho mai avuto un pezzo con questa percentuale e fino ad oggi ho droppato 13 leggendari..... Altri amici con questa "fortuna" sul 90% non riescono a droppare un leggendario...... Ma abbiamo scoperto una cosa interessante che è stata provata da tutti noi

Con il proprio pg primario, quello fatto per primo, il drop dei leggendari è inferiore rispetto al secondo pg che ovviamente dovete avere full mitico

Due miei amici avevano giocato più di me e avevano droppato solo un leggendario, poi sabato gli abbiamo detto di fare una prova facendosi il secondo pg e magicamente nella stessa sera con il nuovo pg 3 leggendari a testa

Potrà essere una coincidenza ma intanto adesso droppano leggendari mentre prima no

Dopo l'aggiornamento il drop rate dei leggendari è aumentato tanto nelle roccaforti sopratutto in quella con il boss il ragno meccanico..... E sono le due casse dei primi due step a droppare meglio non la parte finale

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se guardiamo The division :

 

14 fucili d'assalto diversi ,14, ognuno con un gunplay diverso, reazioni diverse durante la raffica, perk diverse, e completamente moddabili

 

9 fucili da cecchino

 

15 mitra

E così via per ogni tipologia.

 

 

https://thedivision.fandom.com/wiki/Weapons_in_Tom_Clancy%27s_The_Division

 

 

Diciamo che ad occhio abbiamo qualche decina di armi in più😉

Scusa se mi intrometto...lo faccio in modo simpatico :)

 

Riprendo il tuo esempio della ragazza...è come se tutti noi fossimo amici da bevuta...e tu ogni volta non fai che ripetere "la mia ragazza mi piace molto ma..." e poi inizi a ripetere ogni volta le solite cose

 

Noi da "amici" ti stiamo cercando di far capire che 1. Ci siamo un po stufati di "sentirti" (non per cattiveria, sia ,chiaro) 2. Che è con lei che devi parlare e non solo con noi

 

:)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano solo voci quindi prendi quanto ti dico con le pinze, per un bug se superi il 100% di fortuna supporto ti riparte da 0 quindi 150% è come se ne avessi 50% Io per sicurezza sto a 96%. Il posto migliore per "farmare" leggendari secondo me è cuore della furia a gm1 (due casse più il loot del titano e delle due furie)

 

E con questo valore di "fortuna supporto" come ti stai trovando ora? Post patch intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho droppato il mio primo leggendario nella fortezza dei metamorfici a GM1.

 

allo stesso tempo nella stessa fortezza ho sempre lo stesso bug cje mi fa saltare 1 cassa e 1 intera zona

 

https://twitter.com/g_play84/status/1104707796145192960?s=19

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto...lo faccio in modo simpatico :)

 

Riprendo il tuo esempio della ragazza...è come se tutti noi fossimo amici da bevuta...e tu ogni volta non fai che ripetere "la mia ragazza mi piace molto ma..." e poi inizi a ripetere ogni volta le solite cose

 

Noi da "amici" ti stiamo cercando di far capire che 1. Ci siamo un po stufati di "sentirti" (non per cattiveria, sia ,chiaro) 2. Che è con lei che devi parlare e non solo con noi

 

:)

Non ho tirato fuori io l'argomento the division, se si scrive che rispetto ad altri giochi simili anthem non ha armi in meno non posso non rispondere visto che è fare disinformazione.

 

Però, fatemi capire.

 

Io fatto una mia "mini recensione" dopo aver raggiunto un livello di gioco accettabile per poter esprimere un giudizio più approfondito, essendo a livello 23, avendo giocato con costanza, portando le mie sensazioni ed opinioni sui punti deboli di un prodotto che in sei anni di sviluppo è stato fatto uscire troppo presto e con problemi oggettivi ma che al netto di tutto mi sta facendo giocare con voglia.

 

Non serve a questo un forum? A discutere? A riportare problemi?

Oppure è solo un luogo in cui idolatrare qualcosa da fanboy dodicenni che non mi pare siate?

 

 

A questo punto mettiamo un decalogo su cosa poter scrivere e cosa no, anche perché se ci limitiamo a dover esprimere pareri su qualche novità del gioco possiamo chiudere il forum fino alla nuova patch..

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in 85 ore di gioco non ho ancora droppato un leggendario.. Non capisco dove sbaglio, ora ho iniziato a giocare a gm3 in libera con amici.. Ho fatto diversi contratti e roccaforti in gm2 e niente.. Cioè faccio pure fatica a droppare mitici!

 

La fortuna supporto riesco a portarla a 150% ma non sempre la uso perché un pezzo con fortuna mi rovina la build del colosso "immortale". (La tengo sempre a 130%)

 

Boh continuerò a provare...

 

Ieri 6 mitici e 2 leggendari in una "run"...

Il giorno precedente nessun leggendario ma 12 mitici...

- Cuore della furia a GM1 (non facendo il boss finale)...

- Ti prendi 3 amici...arrivate fino allo step in cui spawnano le 2 furie...ne ammazzate una e vi fate killare dall'altra...

- Ripetere a piacere o fino a quando non avete riempito lo zaino...

 

:fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal quando si termina la missione delle 4 tombe, quanto manca alla fine della main? Non vedo l'ora di iniziare a cercare i pezzi mitici e leggendari!

 

Ti ricordo che molte armi sono stati aggiunte con i successivi DLC.

 

Esempio, all'inizio tra i fucili di precisione avevi solo l' M44, SRS, M1A e SCAR-H

infatti la mia spettanza è che aggiungano robetta interessante;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho droppato il mio primo leggendario nella fortezza dei metamorfici a GM1.

 

allo stesso tempo nella stessa fortezza ho sempre lo stesso bug cje mi fa saltare 1 cassa e 1 intera zona

 

https://twitter.com/g_play84/status/1104707796145192960?s=19

 

Basta rigenerarsi e ti ritrovi vicino alla cassa.

 

 

Per rigenerarsi : premere Menu (il vecchio Start) e nella scheda Mappa tenere premuto LS (se mi ricordo bene, cmq è scritto in basso)

 

:)

...e poi come su destiny tutta la community ne usa 2, forse 3 :mrgreen:

 

:D

 

Infatti, tranne in casi particolari, uso il tiratore scelto Fulmine Yvenia e il mitraglione Stratagemma Artinia.

 

:D

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E con questo valore di "fortuna supporto" come ti stai trovando ora? Post patch intendo.

In una run al cuore della furia 6 mitici, nell'altra 3 mitici e un leggendario quindi bene per ora

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...