Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate se non c'entra nulla con le vostre discussioni ma devo togliermi un dubbio. Ho riscatto un mese di ea access e messo in download la prova gratuita di anthem. Secondo voi è fattibile completare tutta la trama principale nell'arco delle 10 ore di prova? Se non si può non mi ammazzo e me lo gioco liberamente esplorando tutto e provando un po di tutto senza cercar per forza di finirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. ne servono una quindicina + i vari tempi di caricamento ahahhahah ci fai poco quindi. e poi detto francamente.. non è la storia il fulcro del gioco.


p.s. cmq la storia dei loot in base ai 4 del team penso sia vera.. ho fatto GM1 delle furie.. eravamo tutti sui 600/700.. tranne 1 che stava a 125 -.- abbiamo preso SOLO blu.. ma dai -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto lootando male.. faccio la rocca del cenotafio a GM1. Ho lo strale tra epico e mitico (in base a cosa metto..) con fortuna tra 90 e 125.

 

Becco da 1 a 5 mitici.. e poi tutti viola e blu

Niente da fare, di leggendari nemmeno l'ombra da più di una settimana. Ne ho in tutto 5 su tutti e quattro gli strali.

 

Dovete provare seguendo le indicazioni che ho postato prima.

 

Facendo così 3 partite 2 leggendari e solo perchè in quella dove ho trovato niente c'era uno di livello 425 (*), poi ho giocato con il mio gruppo che gli importa niente del valore di fortuna o di giocare con il max "power score", 0 leggendari.

 

Rigiocato da solo, subito leggendario.

 

 

Oltre al link che ho postato nelle pagine precedenti vi segnalo anche questo (sono consigli vari):

 

https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/b2z6tf/loot_power_gm_mechanics_suggestions/

 

 

 

(*) e ritornando a questo discorso su Reddit si sta discutendo di inserire un livello minimo come requisito:

 

https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/b2x95z/please_we_need_a_required_gear_score_for_shs_and/

 

 

Quasi tutte le partite veloci si buggano. Su dieci che ne fai riuscirai a finirne un tre per sbloccarle basta morire tutti e 4. Se sei con amici è fattibile ma se sei con sconosciuti fai prima ad abbandonare

 

Le partite veloci sono al 90% buggate, questo perchè l'algoritmo non va a controllare se la missione/contratto è buggato.

 

Si consiglia di giocarle a livello Facile / Normale oppure a livello GM2

 

Nel mio caso per completare la sfida "Via del Coraggio" le ho fatte tutte Normali.

 

:D

 

 

Comunque, escludendo la sfida "Via del Coraggio" perchè fare le partite veloci ? tanto servono poco o niente.

 

L'importante è fare Roccaforti e Contratti Leggendari.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dovete provare seguendo le indicazioni che ho postato prima.

 

Facendo così 3 partite 2 leggendari e solo perchè in quella dove ho trovato niente c'era uno di livello 425 (*), poi ho giocato con il mio gruppo che gli importa niente del valore di fortuna o di giocare con il max "power score", 0 leggendari.

 

Rigiocato da solo, subito leggendario.

 

 

Oltre al link che ho postato nelle pagine precedenti vi segnalo anche questo (sono consigli vari):

 

https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/b2z6tf/loot_power_gm_mechanics_suggestions/

 

 

 

(*) e ritornando a questo discorso su Reddit si sta discutendo di inserire un livello minimo come requisito:

 

https://www.reddit.com/r/AnthemTheGame/comments/b2x95z/please_we_need_a_required_gear_score_for_shs_and/

 

 

 

Le partite veloci sono al 90% buggate, questo perchè l'algoritmo non va a controllare se la missione/contratto è buggato.

 

Si consiglia di giocarle a livello Facile / Normale oppure a livello GM2

 

Nel mio caso per completare la sfida "Via del Coraggio" le ho fatte tutte Normali.

 

:D

 

 

Comunque, escludendo la sfida "Via del Coraggio" perchè fare le partite veloci ? tanto servono poco o niente.

 

L'importante è fare Roccaforti e Contratti Leggendari.

 

:)

morale della favola bisogna gicoare da soli?? impostando privacy privata e non pubblica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho puntato tutto su anthem quest anno, ma purtoppo al momento le mie paure si stanno un po alla volta materializzando...

 

In un gioco del genere, se decidi di non mettere il pvp, dove nei diretti concorrenti (destiny, the division) c è allora tu bioware DOVEVI inserire roba in più per sopperire a tale mancanza..

 

Per dire, su destiny 2 nel pve hai assalti, free roaming, incursioni, azzardo + pvp (in tutte le sue classiche modalità) e lo abbiamo sempre criticato per i pochi contenuti.. :whew: cioè se quello aveva poca roba qui allora come siamo messi che ci sono: missioni leggendarie, free roaming e roccaforti?

 

E quello che mi rattrista di più è che vedendo la road map del primo trimestre troveremo solo nuovi eventi free roaming, nuovi equipaggiamenti, un nuovo tipo di missione ad atti (tipo a marzo parte1, ad aprile parte 2) e il cataclisma (che al momento è il mio unico appiglio a cui mi sto aggrappando visto il velo di mistero che ancora lo circonda) + altre cazzatine... Non lo so, forse sono pessimista, ma ho l impressione che verrà abbandonato da una valanga di gente a breve ed è un peccato perché il potenziale c è..

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tekwar spiegami un due cosucce.. Ho aperto un link da te postato, c erano vari grafici e in uno di questi c erano i vari livelli di rarità. Esiste davvero un livello oltre il leggendario? E un altra cosa. Grandmaster 4 come difficoltà?

 

Sono idee/consigli di utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera si è tenuta una live stream con gli sviluppatori di anthem che hanno fatto un pò il punto sulla nuova patch in arrivo la prossima settimana (data esatta non specificata):

 

forzieri elisi a fine roccaforte

(da aprire con chiavi che si guadagnano nelle daily),

 

acceso rapido alla fucina senza caricamenti

 

aumentata la % di drop di mitici e leggendari ai boss finali delle roccaforti

 

nessuna minimappa in game ma un marcatore

da piazzare nella mappa per poi seguirlo sul radar

 

visualizzazione completa dell'equipaggiamento

quando si è in fucina

 

diminuito il tempo prima che si tolga il surriscaldamento

 

Aggiunte modifiche del FOV (Field of View,in italiano angolo di campo o visivo)per le varie situazioni di gioco (in volo,a terra,in acqua etc.)

 

ricapitolando quindi,

per la patch della prossima settimana avremo:

 

casse di oggetti cosmetici a fine roccaforte,

 

possibilità di drop leggendari anche dai boss delle roccaforti che non sostituisce quello mitico obbligatorio,

 

vari bug fix tra cui quello che non fa ressare,

 

nuovi oggetti e componenti,

 

buff generali a diversi componenti,

 

20% di durata di volo in più e 20% meno durata surriscaldamento per tutti,

 

nuove missioni leggendarie,

 

n arrivo più avanti:

stanno lavorando a nuovi metodi di comunicazione aggiunta di una schermata riassuntiva delle stat dello strale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto.. io attendo la patch! Sono 2-3 che becco blu viola o mitici.. tutti inutili... e mi sto un po rompendo xD quindi appena mettono carne al fuoco torno volentieri :D domani inizio td2

 

Se becchi molti blu vuol dire che in gruppo o avevi altri con un punteggio basso o con "fortuna supporto" quasi nullo.

 

Personalmente da quando seguo queste due semplici regolette sto prendendo leggendari, ad esempio ieri sera 3 (pistola grosso calibro, componente e abilità per intercettore), uno durante contratto leggendario e gli altri durante due roccaforti.

 

Farò così almeno fino a quando cambieranno i parametri per i drop.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...