Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sicuramente Bioware è una SH consolidata e tra le piu importanti del settore videoludico, ma non dimentichiamoci che col progetto Anthem si sono lanciati in una tipologia di gioco davvero complessa ed a loro comunque estranea. Sicuramente non si aspettavano di dover dar conto ad una community (quella dei lootshooter) davvero esigente ed abituata a meccaniche consolidate, insomma un universo molto diverso da quello dei mass effect e tutti i sui fan.

 

Per questo dico pazienza e comprensione perche loro sanno benissimo che bisogna rimediare.

 

Intanto c e comunque a chi va bene ed è maggiormente predisposto ad aspettare. Mentre ci sono altri come me ad esempio, che pur apprezzando quel di buono visto, almeno quest anno preferiscono giocare ad altri titoli di spessore maggiore.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Bioware è una SH consolidata e tra le piu importanti del settore videoludico, ma non dimentichiamoci che col progetto Anthem si sono lanciati in una tipologia di gioco davvero complessa ed a loro comunque estranea. Sicuramente non si aspettavano di dover dar conto ad una community (quella dei lootshooter) davvero esigente ed abituata a meccaniche consolidate, insomma un universo molto diverso da quello dei mass effect e tutti i sui fan.

 

Per questo dico pazienza e comprensione perche loro sanno benissimo che bisogna rimediare.

 

Intanto c e comunque a chi va bene ed è maggiormente predisposto ad aspettare. Mentre ci sono altri come me ad esempio, che pur apprezzando quel di buono visto, almeno quest anno preferiscono giocare ad altri titoli di spessore maggiore.

Di sicuro le cosa positiva è che, una volta preso, non ce lo cancellano 😂😂

 

Se non dovesse essere ora, o fra un mese, magari fra un anno diventa un capolavoro, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro le cosa positiva è che, una volta preso, non ce lo cancellano

 

Se non dovesse essere ora, o fra un mese, magari fra un anno diventa un capolavoro, chissà...

Ho giocato a Anthem solo alcuni minuti, poi mollato perché non è il mio gioco, ma di una cosa sono certo : EA non spenderà mai soldi per migliorare un gioco non riuscito bene.

 

Bioware poi non esiste più dal 2008, come tutte le software house fagocitate da EA.

Di quella che ha sviluppato Mass Effect (l'ultimo gioco di livello BW per me), C'È rimasto giusto Casey Hudson, che forse è meglio se torna in MS.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo dico pazienza e comprensione perche loro sanno benissimo che bisogna rimediare.

 

 

Anche perchè chi ha giocato a The Division si ricorda bene com'era il gioco all'inizio confronto a quello dopo 2 anni, visto che "osannato" da molti per screditare Anthem. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche perchè chi ha giocato a The Division si ricorda bene com'era il gioco all'inizio confronto a quello dopo 2 anni, visto che "osannato" da molti per screditare Anthem. :)

The division all'inizio era un dito nel sedere (e l'ho continuato a giocare) lo hanno migliorato veramente tanto fino a farlo diventare un gran bel gioco ma quando uscii... Lo stesso dicasi di destiny che aveva gli stessi problemi di anthem (anzi addirittura anche peggio vi ricordate i santi tirati giù dopo aver acquisito un engramma viola e trovarselo blu?) Non solo, destiny aveva anche un problema per il level cap dove solo il raid permetteva di avere oggetti end cap e non c'era il match making.

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

The division all'inizio era un dito nel sedere (e l'ho continuato a giocare) lo hanno migliorato veramente tanto fino a farlo diventare un gran bel gioco ma quando uscii... Lo stesso dicasi di destiny che aveva gli stessi problemi di anthem (anzi addirittura anche peggio vi ricordate i santi tirati giù dopo aver acquisito un engramma viola e trovarselo blu?) Non solo, destiny aveva anche un problema per il level cap dove solo il raid permetteva di avere oggetti end cap e non c'era il match making.

Solo che ad un certo punto la Ubisoft con the division si è preso una pausa dal far uscire i contenuti e con la massima trasparenza passo passo man mano aggiornava teneva informati tutti i suoi utenti dicendo cosa non andava e cosa potrebbe andare e questo ha portato il loro gioco ad un livello altissimo...la bioware? Ha tirato due righe dicendo "che gli aggiornamenti previsti sono sospesi" poi quelle dirette ridicole che fanno....e pensare che la gente pensa che sia EA il problema ma lei ha dato campo Libero alla bioware...eeeeh **** abbiamo preso e buttato nel cesso 70 senza se e senza ma...inutile girarci intorno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu hai visto giornogaming? :D Se ci sono problemi non vedo il motivo di non ritardare una espansione, prima sistemano e poi fanno. Mi chiedo se anche negli altri videogiochi volete sapere che colore hanno i peli pubici degli sviluppatori... I problemi li conosciamo di anthem e per adesso accontentiamoci di una gran bella roccaforte in più e per la miseria è uscito da due mesi, il gioco c'è ed è oggettivamente bello ora aspettiamo. Ripeto con destiny e the division questo accanimento gratuito e feroce non c'è stato

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché su destiny il fulcro erano i raid e i primi mesi io facevo la volta di vetro ogni giorno e quasi manco mi interessava degli altri contenuti (e lo stesso ha fatto il 90% della community) perché appunto fare il raid era una cosa pazzesca e che non avevo mai visto in nessun gioco. Qui modalità anche lontanamente paragonabili ad un raid non esistono, il massimo a cui si può ambire sono roccaforti che sono assalti un po più lunghi di destiny e freeroaming porco boia.. Se la community si è decimata un motivo c è.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hanno fatti tanti ma ovviamente essendo i primi capitoli si aveva pazienza, non è facile creare un brand dal nulla. E poi spero che siate ONESTi, veramente Destiny1 e The division1 all'uscita erano superiori a questo Anthem? Ve lo dico io, NO. E ve lo dico io che ho circa 130 giorni di gioco su destiny e un numero imprecisato di ore su the division... Ripeto le mancanze di Anthem SONO :

1) pochi contenuti

2) loot system rivedibile

 

Stanno lavorando ad entrambi. Discorso STRACHIUSO per me

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hanno fatti tanti ma ovviamente essendo i primi capitoli si aveva pazienza, non è facile creare un brand dal nulla. E poi spero che siate ONESTi, veramente Destiny1 e The division1 all'uscita erano superiori a questo Anthem? Ve lo dico io, NO. E ve lo dico io che ho circa 130 giorni di gioco su destiny e un numero imprecisato di ore su the division... Ripeto le mancanze di Anthem SONO :

1) pochi contenuti

2) loot system rivedibile

 

Stanno lavorando ad entrambi. Discorso STRACHIUSO per me

Si però tu indubbiamente troppo buono e permissivo ahahah

 

In un gioco in cui il fulcro sono i loot ed i contenuti.. e ci sono problemi col primo, e scarsezza con i secondi.. di cosa stiamo parlando? Ahah

 

Mi fa piacere che siete ottimisti eh.. io come voi l ho comprato day one, ma grazie a dio a 29 euro grazie alla milan games week..ci ho giocato.. sono arrivato nell end game.. ci ho sperato fino in fondo.. ma poi la ripetitività e la mancanza di soddisfazione dal loot me lo hanno fatto abbandonare.. da un mese..e la situazione non è cambiata..

 

Non sono uno di quelli che dice è TUTTO una ****.. perche a me il gameplay divertiva da matti.. ma sono uno di quelli totalmente deluso da come sono andate le cose.. e pure io ci spero.. ma qui prima di altri 2 o 3 mesi non vedo nulla di buono all orizonte. E fra 2 o 3 mesi, la fan base sarà scarsa ormai di sto passo

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai avuto davanti agli occhi giù esempi e le critiche feroci arrivate ad altri prodotti, non puoi uscire dopo sei anni in questo stato.

 

O hai sviluppato il gioco in una caverna senza uscire mai, o non sei così in grado di capire cosa e come farlo, non riesco a dare altre spiegazioni.

 

Però alla fine gli esempi di "redenzione" ci sono stati, guarda NMS,o lo stesso td1, ma occorre che siano chiari perché sennò le persone si stufano.

 

Contate poi che nei prossimi mesi esce Rage 2

 

 

 

Comunque, avvio dopo un mese anthem: si parte con un errore dati pilota. Seguito da un errore sconosciuto.

 

 

Ma poi che è successo a fort taris, scatta da paura ora, un mese fa era molto meglio...

 

 

"Anthem, anthem non cambia mai"

 

Ora si è sistemato, bhooo

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hanno fatti tanti ma ovviamente essendo i primi capitoli si aveva pazienza, non è facile creare un brand dal nulla. E poi spero che siate ONESTi, veramente Destiny1 e The division1 all'uscita erano superiori a questo Anthem? Ve lo dico io, NO. E ve lo dico io che ho circa 130 giorni di gioco su destiny e un numero imprecisato di ore su the division... Ripeto le mancanze di Anthem SONO :

1) pochi contenuti

2) loot system rivedibile

 

Stanno lavorando ad entrambi. Discorso STRACHIUSO per me

Io sono a 73 giorni su destiny, 26 giorni su destiny 2 e 10 giorni su the division e si, anthem al lancio "per me" è peggio di destiny perché non ha una modalità che ti tiene incollato o ti fa dimenticare i contenuti scarsi come i raid, non ha pvp cioè altra cosa che la si voglia o no dava varietà al gioco.. Ecco metti che se la gioca col primo the division 1 ma anche qui per me pure the division era messo leggermente meglio grazie alla zona nera.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

I due giochi in questione sono usciti anni fa,magari potevano evitare di fare certi errori.

THIS.

 

Per me sono stati polli Bioware e la EA. Avevano due esempi sul cosa non fare e hanno fatto peggio. E non sono scemi. Sapevano a che cosa andavano in contro ma ormai dovevano uscire il prodotto che era gia stato rimandato.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

THIS.

 

Per me sono stati polli Bioware e la EA. Avevano due esempi sul cosa non fare e hanno fatto peggio. E non sono scemi. Sapevano a che cosa andavano in contro ma ormai dovevano uscire il prodotto che era gia stato rimandato.

Esatto.

 

Molto probabilmente sono arrivati con l'acqua alla gola e hanno dovuto buttare fuori il gioco così com'era, tanto noi "polli" abbiamo comprato subito e loro hanno guadagnato lo stesso.

 

Come ho già detto per fortuna il gioco in digitale non so consuma con il tempo, starà lo a prendere polvere ancora un po'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a 73 giorni su destiny, 26 giorni su destiny 2 e 10 giorni su the division e si, anthem al lancio "per me" è peggio di destiny perché non ha una modalità che ti tiene incollato o ti fa dimenticare i contenuti scarsi come i raid, non ha pvp cioè altra cosa che la si voglia o no dava varietà al gioco.. Ecco metti che se la gioca col primo the division 1 ma anche qui per me pure the division era messo leggermente meglio grazie alla zona nera.

 

Anche io ho un centinaio di giorni su destiny e mi era piaciuto da matti.. Ma forse voi dimenticate che una bella fetta di utenza con destiny era impossibilitata di fare qualsiasi attività online, me compreso. I simpatici errori animaleschi. Nessuno se li ricorda? Mmmm... Mi sembra che le recensioni quella volta si e no lo avessero accennato... Che sia dovuto al fatto che c è bungie dietro a destiny?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un centinaio di giorni su destiny e mi era piaciuto da matti.. Ma forse voi dimenticate che una bella fetta di utenza con destiny era impossibilitata di fare qualsiasi attività online, me compreso. I simpatici errori animaleschi. Nessuno se li ricorda? Mmmm... Mi sembra che le recensioni quella volta si e no lo avessero accennato... Che sia dovuto al fatto che c è bungie dietro a destiny?

Se fosse stato esclusiva MS avrebbe avuto una media del 6 tipo, anche meno xD
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I due giochi in questione sono usciti anni fa,magari potevano evitare di fare certi errori.

 

Dici ?

 

Peccato che Destiny 2 l'ho abbandonato quando è uscito il primo DLC proprio perchè nonostanti gli anni/errori, il 60/80% lo puoi fare solo in team, niente matchmaking. Per fortuna che la conclusione del primo Raid è arrivato ad una settimana prima del DLC. Per non parlare del "raccattiamo più soldi possibili" in stile Activision. Vedremo come sarà D3 senza l'impronta di Activision.

 

Personalmente darei una possibilità a The Division 2, però c'erano alcune cose nella beta che non mi sono piaciute e poi il fatto che nel primo capitolo cambiavano le caratteristiche dell'equipaggiamento ogni volta che uno Youtuber/Twitcher si lamentava di quello che succedeva in Dark Zone, ha pesato non poco sulla decisione di non prendere ancora TD2.

 

:)

Io sono a 73 giorni su destiny, 26 giorni su destiny 2 e 10 giorni su the division e si,

 

Destiny (solo anno 1), 58gg

Destiny 2 (solo versione base), 21gg

The Division, 60gg

 

Quindi il mio parere è più importante ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però tu indubbiamente troppo buono e permissivo ahahah

 

In un gioco in cui il fulcro sono i loot ed i contenuti.. e ci sono problemi col primo, e scarsezza con i secondi.. di cosa stiamo parlando? Ahah

 

Mi fa piacere che siete ottimisti eh.. io come voi l ho comprato day one, ma grazie a dio a 29 euro grazie alla milan games week..ci ho giocato.. sono arrivato nell end game.. ci ho sperato fino in fondo.. ma poi la ripetitività e la mancanza di soddisfazione dal loot me lo hanno fatto abbandonare.. da un mese..e la situazione non è cambiata..

 

Non sono uno di quelli che dice è TUTTO una ****.. perche a me il gameplay divertiva da matti.. ma sono uno di quelli totalmente deluso da come sono andate le cose.. e pure io ci spero.. ma qui prima di altri 2 o 3 mesi non vedo nulla di buono all orizonte. E fra 2 o 3 mesi, la fan base sarà scarsa ormai di sto passo

Fino a quando mi diverte per me non ci sono problemi ;)

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Destiny (solo anno 1), 58gg

Destiny 2 (solo versione base), 21gg

The Division, 60gg

 

Quindi il mio parere è più importante ? :D

No no, era per far capire a shadow che fare tante ore su un gioco non significa avere automaticamente la verità assoluta dato che anche io ne ho tante ma non la penso come lui.. Tutto qui Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dici ?

 

Peccato che Destiny 2 l'ho abbandonato quando è uscito il primo DLC proprio perchè nonostanti gli anni/errori, il 60/80% lo puoi fare solo in team, niente matchmaking. Per fortuna che la conclusione del primo Raid è arrivato ad una settimana prima del DLC. Per non parlare del "raccattiamo più soldi possibili" in stile Activision. Vedremo come sarà D3 senza l'impronta di Activision.

infatti destiny 2 è stato criticato e abbandonato da molti giocatori in pochi mesi,ed è cmq uscito prima di anthem,quindi è un altro esempio da cui potevano prendere spunto per non commeettere gli stessi errori.poi su destiny 2 ci sono giocatori che continuano a sostenerlo così come anthem
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti destiny 2 è stato criticato e abbandonato da molti giocatori in pochi mesi,ed è cmq uscito prima di anthem,quindi è un altro esempio da cui potevano prendere spunto per non commeettere gli stessi errori.poi su destiny 2 ci sono giocatori che continuano a sostenerlo così come anthem

 

Guarda personalmente già l'aver utilizzato il Frostbite è stato un errore iniziale. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando mi diverte per me non ci sono problemi ;)

anche a me diverte Anthem eh! e tra l altro gli eventi a tempo sono fantastici e i questi giorni ci stava da trovare dei metamorfici particolari e una volta trovati viene fuori il bordello piu assoluto xD però non so se è stata una botta di culo ma io ne ho uccisi due e in 2 casi due leggendari :asd:

ecco i leggendari....per me il problema del gioco resta e rimane il loot e secondo me una volta raggiunti i 700 di potere devono essere tolti dall equazione i viola e i blu e dare drop solo di mitici e quando capita leggendari..leggendari che io andrei a suddividere in eventi apposta per componenti,abilità e armi. missione leggendaria componente leggendario. contratto abilità leggendaria, giornaliera arma cosa gli costa fare una cosa del genere? invece hanno fatto una roba cosi casuale che neanche loro sanno cosa diamine hanno fatto...Anthem diverte si ma non da la giusta ricompensa a chi ci gioca....ergo nella situazione attuale i soldi che abbiamo spesi per questo gioco sono soldi buttati poichè il gioco nelle condizione attuali non vale 70€.

ps. per coloro che incolpano la EA bla bla bla leggetevi questo articolo...

https://multiplayer.it/notizie/anthem-stato-idea-bioware-non-electronic-arts.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato da un paio di giorni,ancora sono lontano dall'endgame e quindi da quello che offre il gioco,per adesso mi diverte se non fosse che mi si è bloccato tre volte a fine missione restando fermo nella schermata e un pelo i caricamenti lunghi,per il resto troppo presto per farmi un idea vera e propria

 

Ma quando si blocca a fine missione,la roba che ho preso la perdo o la ritrovo nell'inventario?

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...