Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Patch di 1.8 giga, qualcuno sa cos hanno cambiato?

GAME UPDATE 1.2.1 JUNE 18, 2019

 

Cosmetic Fixes - Fixed a number of bugs that prevented select cosmetic items from being presented correctly in Prosperos store and/or the Forge.

 

UI Fixes

 

● Fixed an issue where the mouse cursor would disappear on specific instances when going into the Forge (while using keyboard & mouse controls).

 

● Various other minor UI bug fixes.

 

Combat Fixes - Fixed a bug that would sometimes cause characters and enemies to appear frozen after the frozen effect had worn off.

 

Matchmaking - Weve made some additional improvements to our matchmaking experience by enabling longer timers for players to match into a squad, while also fixing a bug from a previous update that forced some players to matchmake for longer than intended. The new max limit for matchmaking should take no longer than 90 seconds.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Ora io mi chiedo pero... quasi 2 giga per sta roba? Ma gli sta tanto sulle balle sto gioco ai programmatori? Lo stanno davvero uccidendo sempre più con le loro stesse mani. Invece di far uscire in fretta e furia il nuovo loot system e contenuti fanno ste stupide patch, quando altri giochi Mooooolto più vecchi vengono supportati davvero attivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo una volta scaricata la patch di 1,8 gb pensavo a qualcosa di più serio invece è stato uno spreco di banda internet. Fatta una roccaforte e poi mi sono dirottato su di un film

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto com'è messo il gioco, io penso che, piuttosto che rilasciare qualcosa di fatto in fretta e furia e male, è meglio che si prendano il loro tempo e rilascino il loot, il cataclisma e tutto il resto, solo quando tutto sarà perfettamente funzionante. Morto per morto, meglio fare le cose fatte bene e sperare in una resurrezione.

IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante un avvio molto complicato, Electronic Arts intende continuare a supportare Anthem almeno per i prossimi sette o dieci anni. A dichiararlo è stato il CEO di EA, Andrew Wilson, in occasione di una recente intervista pubblicata da GameDaily.

 

"La proprietà intellettuale vive per generazioni e funziona in questi cicli di 7-10 anni", dice Wilson. "Se penso ad Anthem, potrebbe non aver avuto la partenza che molti di noi volevano, inclusi i nostri giocatori. Sento però che quel team riuscirà a realizzare qualcosa di davvero speciale, perché ha dimostrato di poterlo fare".

 

Electronic Arts aveva aspettative piuttosto elevate per Anthem, ma il titolo non è stato in grado di raggiungere le cifre preventivate dall'azienda prima del lancio. Wilson suggerisce che BioWare continuerà a dedicarsi ai giochi di ruolo per i quali è conosciuto e apprezzato.

 

"Quello a cui i team di BioWare stanno pensando è che costruiremo molti tipi diversi di giochi. Avremo il nostro pubblico BioWare di base, che è stato con noi per molto tempo. Ci sono bambini che oggi hanno 12 anni, che non c'erano quando BioWare ha iniziato a creare giochi, e hanno aspettative diverse su come dovrebbe essere un titolo di BioWare nel contesto in cui sono cresciuti", ha proseguito Wilson.

 

"Di conseguenza, BioWare deve evolversi ed espandersi, e deve testare l'elasticità del marchio. I team di BioWare continueranno a lavorare giorno dopo giorno e ad ascoltare i loro giocatori vecchi e nuovi, cercando di rispettare le promesse fatte al pubblico. È ciò che state vedendo con Anthem oggi".

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Negli ultimi giorni i giocatori di Anthem hanno notato degli strani fenomeni quali tempeste e fulmini che, come facilmente intuibile, si sono conclusi con l'inizio del Cataclisma.

 

Il nuovo evento di gioco mette a disposizione un'intera nuova area della mappa, separata da quella già presente nel gioco, all'interno della quale gli Specialisti potranno completare una serie di attività e sconfiggere nuovi e potenti nemici. Pare inoltre che la sezione relativa alle sfide sia stata ampliata per accogliere nuovi obiettivi legati proprio ai nemici di cristallo, una delle minacce che si aggirano per la mappa del Cataclisma.

 

Va comunque precisato che ciò che sta accadendo con il Cataclisma non ha nulla a che vedere con gli avvistamenti di strani tentacoli e stazioni spaziali. Sembra infatti che tali oggetti siano legati a qualcosa di completamente nuovo e siano apparsi nel mondo di gioco solo ed esclusivamente per via di un bug. Insomma, per scoprire cosa stia bollendo in pentola in quel di Bioware bisognerà attendere ancora un po'.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nonostante sia in fase di testing dal 4 giugno nel PTS, l'atteso evento Cataclisma non è ancora cominciato ufficialmente nell'universo condiviso di Anthem. Nei giorni scorsi ci sono state delle avvisaglie - tempeste e tentacoli neri - ma a quanto pare si sono rivelate essere il frutto di un errore, e subito sono state rimosse.

 

Qualcosa, tuttavia, sembra si stia finalmente cominciando a muovere. A giudicare dalle segnalazioni reperibili in rete, nella Modalità Esplorazione libera si sta svolgendo una sorta di pre-evento, con delle sfide che chiedono ai giocatori di sconfiggere i "nemici cristallizzati" della fazione Dominio per ottenere i Cristalli che trasportano. In palio ci sono Monete, Decalcomanie e Grafiche utilizzabili per personalizzare gli strali.

 

Una delle sfide si chiama La Tempesta in corso e ha un timer che scade il prossimo martedì. Che stia finalmente per arrivare il Cataclisma vero e proprio sui server Live? Stando alle informazioni in nostro possesso, l'atteso evento introdurrà una nuova porzione di mappa, separata da quella dell'Esplorazione Libera. BioWare, dal canto suo, continua a mantenere il più stretto riserbo, pertanto non siamo in grado di fornirvi informazioni ufficiali.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...