Vai al contenuto

Foto

Anthem

• Per cortesia connettiti per rispondere
2222 risposte a questa discussione

#1761 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 524 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 15:18

resto in aria.. 

dubbio personale.. se lo strale sta per riscaldarsi.. si subiscono più danni??

Non è detto che tu debba restarci fisso in aria dato che così facendo un bersaglio facile per tutti i nemici che hai a te limitrofi.
Anche gli altri Tempesta avversari mirano con insistenza e fanno parecchio male, quindi potrebbero esser anche loro che ti danno problemi oltremodo.

Ad esempio ieri sera, mente facevo col Tempesta un contratto leggendario a livello Gran Maestro 2, contro un Evomorfico, esso mi buttava a terra in un colpo con un determinato tipo di attacco.

La risposta alla tua domanda è no (almeno per quello che ho potuto constatare).

• 0

#1762 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4280 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 15:54

Non è detto che tu debba restarci fisso in aria dato che così facendo un bersaglio facile per tutti i nemici che hai a te limitrofi.
Anche gli altri Tempesta avversari mirano con insistenza e fanno parecchio male, quindi potrebbero esser anche loro che ti danno problemi oltremodo.

Ad esempio ieri sera, mente facevo col Tempesta un contratto leggendario a livello Gran Maestro 2, contro un Evomorfico, esso mi buttava a terra in un colpo con un determinato tipo di attacco.

La risposta alla tua domanda è no (almeno per quello che ho potuto constatare).

capito.. quindi devo stare meno in aria.. ci proverò allora!

• 0

#1763 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 524 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 16:06

Principalmente in aria ovviamente, dato che è il plus che offre quello strale, ma va da sé che se stai diventando il bersaglio della maggior parte dei nemici, scendi di quota andando a terra oppure riattivando il volo stazionario più in basso.

• 0

#1764 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 16:14

Il segreto è non farsi colpire. :asd:

Messaggio modificato da Tharnak, 14 March 2019 - 16:14

• 0

tharnak.png

#1765 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26684 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 10:37

Electronic Arts ha "obbligato" BioWare a lavorare su Anthem, per sfruttare il trend dei GaaS come Destiny e The Division? E' questa l'idea che molti giocatori si sono fatti riguardo questo progetto ma sembra che non ci sia niente di più sbagliato...

Come rivelato da Jason Schreier di Kotaku su Twitter, Anthem è un progetto BioWare al 100%, il concept e l'idea di gioco provengono proprio dallo studio, il quale ha poi sottoposto la sua idea al publisher, il quale ha accettato di buon grado una simile produzione.

Ovviamente Electronic Arts ha supportato attivamente il progetto non solo a livello economico, ma sembra che ogni idea provenga esclusivamente dagli sviluppatori di BioWare. EA, dal canto suo, è stata probabilmente molto felice di poter aggiungere un GaaS al proprio catalogo, con l'obiettivo di monetizzare a lungo termine, come nella natura di questi prodotti.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1766 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2363 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 15 March 2019 - 10:44

Quello che EA ha obbligato è l'utilizzo del frostbite, che personalmente ritengo inadatto come motore grafico, d'altronde di esempi né abbiamo tanti.

Molto molto meglio l' Unreal Engine.

• 0

#1767 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 10:59

Unreal è stato sempre il meglio.

• 0

tharnak.png

#1768 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2363 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 12:05

Questo è un bug che inficia sul gioco, esattamente come lo era passare nei muri di The Division sfruttando il riparo mobile (non ricordo il nome esatto dell'equipaggiamento). C'è sempre la possibilità di non usare certe mezzi per facilitarsi il gioco. 

Comunque non è un bug, è la struttura del gioco, come in molti altri MMO (es. Destiny e The Division). Ovviamente può essere condivisibile o no e certamente migliorabile.

Qui chi vuole approfondire la cosa:

https://www.reddit.c...r_anymore_math/

:)

• 0

#1769 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 524 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 16:08

Chiedo scusa, mi son espresso male con termine "bug" in questo caso. Intendevo dire che, basterebbe che quando si crea un nuovo set dello strale iniziando da zero, fosse prevista anche l'abilità di supporto a livello 1 (come accade con le armi) in modo da non consentire di lasciare quello slot vuoto, in modo da non dal luogo a ciò che è scritto in quella pagina.
Questa potrebbe essere una delle possibili soluzione a quel problema, ma sicuramente ci saranno altre opzioni anche più valide.

• 0

#1770 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5249 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 16:14

Ieri finalmente un leggendario e qualche mitico extra. Una discreta serata.

• 0

tharnak.png

#1771 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2363 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 17:43

Chiedo scusa, mi son espresso male con termine "bug" in questo caso. Intendevo dire che, basterebbe che quando si crea un nuovo set dello strale iniziando da zero, fosse prevista anche l'abilità di supporto a livello 1 (come accade con le armi) in modo da non consentire di lasciare quello slot vuoto, in modo da non dal luogo a ciò che è scritto in quella pagina.
Questa potrebbe essere una delle possibili soluzione a quel problema, ma sicuramente ci saranno altre opzioni anche più valide.

La mia è più semplice, mettere le versioni mitico/leggendaria dell'equipaggiamento di supporto. :)

Comunque usando il trucco si riduce i valori di corazza e scudo.

Messaggio modificato da Tekwar, 15 March 2019 - 17:44

• 0

#1772 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26684 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 17:48

Aggiornamento lato server

These changes include:

- Masterwork & Legendary drop rates have been increased for Grandmaster 2 and Grandmaster 3 difficulty levels.
- Masterwork & Legendary drop rates have been increased for harder enemies at all difficulty levels. This includes: Legendary Titan, Epic Titan, Legendary Fury, Legendary Acid Ursix and Legendary Luminary Elder.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1773 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4512 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 20:54

Finito la quest  principale.penso di metterlo in pausa per un pò...voglia di ri-fare contratti e viaggio libero non se ne parla nemmeno.vediamo cosa offrono i contenuti in uscita questo mese....intanto si parte con TD2!!

• 0
Immagine inserita

#1774 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4280 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 23:16

Non riesco a finirlo.. all ultima non mi trova gente -.-
  • 0

#1775 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 524 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 23:29

Non riesco a finirlo.. all ultima non mi trova gente -.-

Nel caso avessi bisogno di una mano, ti aiuto io.
  • 0

#1776 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4280 messaggi

Inviato 16 March 2019 - 00:27

Sono riuscito la a farla in doppio..tosta ma finito! Ora ho le varie missioni secondarie.. sto ancora a liv.26.

Come mi suggerite di proseguire?
  • 0

#1777 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6827 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 16 March 2019 - 08:40

Sono riuscito la a farla in doppio..tosta ma finito! Ora ho le varie missioni secondarie.. sto ancora a liv.26.

Come mi suggerite di proseguire?

gioco libero Marcus...eventi random per arrivare al cap del lv30 e iniziare a droppare mitiic/leggendari ;) ;)

• 0

#1778 Pipaluce

Pipaluce
  • Utenti
  • 258 messaggi

Inviato 16 March 2019 - 10:32

Per chi usa il colosso... ma del lancia veleno mitico, che garantisce il 200% di danno combo, che ne pensate? Secondo me, se non si hanno grossi problemi di sopravvivenza, aumenta molto il dps.

Poi ho un dubbio, con cupola voltaica, riesco a fare combo con il colpo melee, solo quando ho messo 2 effetti sui nemici… quando ne hanno uno solo invece niente combo… sbaglio qualcosa? Ho appena visto un video dove uno fa combo più velocemente, perché gli vengono anche su nemici con solo uno stato elementale.

Messaggio modificato da Pipaluce, 16 March 2019 - 10:34

• 0

#1779 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4280 messaggi

Inviato 16 March 2019 - 10:49

gioco libero Marcus...eventi random per arrivare al cap del lv30 e iniziare a droppare mitiic/leggendari ;) ;)

perfetto :D

• 0

#1780 Zio_Brifa

Zio_Brifa
  • Utenti
  • 524 messaggi

Inviato 16 March 2019 - 11:58

Per chi usa il colosso... ma del lancia veleno mitico, che garantisce il 200% di danno combo, che ne pensate? Secondo me, se non si hanno grossi problemi di sopravvivenza, aumenta molto il dps.

Poi ho un dubbio, con cupola voltaica, riesco a fare combo con il colpo melee, solo quando ho messo 2 effetti sui nemici… quando ne hanno uno solo invece niente combo… sbaglio qualcosa? Ho appena visto un video dove uno fa combo più velocemente, perché gli vengono anche su nemici con solo uno stato elementale.

Premetto che lo provai solo nella demo ma il lancia veleno non mi fece impazzire perché non esegue un getto continuo come il lanciafiamme. Dopo che hai inflitto uno status ad un nemico e lo hai fatto detonare, imporre nuovamente quello status richiede un numero maggiore di colpi (almeno così ho notato) e quindi non riesci ad innescarlo subito. Indubbiamente il veleno è uno status molto utile appunto perché amplifica i danni subiti.

Per quanto riguarda la cupola voltaica, non ho riscontrato ciò che stai riportando, quindi non saprei dirti.

• 0