Vai al contenuto

Foto

Anthem

• Per cortesia connettiti per rispondere
2269 risposte a questa discussione

#1821 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4463 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 13:42

Quasi tutte le partite veloci si buggano. Su dieci che ne fai riuscirai a finirne un tre per sbloccarle basta morire tutti e 4. Se sei con amici è fattibile ma se sei con sconosciuti fai prima ad abbandonare

ecco la conferma..che balls!

Cmq sia su alcune armi oggi.. mi è sparito il campo "fortuna"... infatti ho fatto una roccaforte ed ho preso solo blu e viola a GM1 o.o

• 0

#1822 juggernaut

juggernaut
  • Utenti
  • 198 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 14:14

Prima una roccaforte in gm 2. Ho 83% di fortuna sul guardiano... Non ho trovato nulla se non le due mitiche del boss.... Ovviamente doppioni inutili! Bellissimo sto gioco, mi piace moltissimo ma per ora è supportato davvero male. Mi stanno facendo passare la voglia di giocarci
  • 0

#1823 Pipaluce

Pipaluce
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 14:17

Sarebbe molto utile, in fase di crafting, potere bloccare una o più iscrizioni su un oggetto, così da ottenere, piano piano, l'oggetto desiderato. Perché attualmente il crafting non è che abbia molto senso… o sbaglio?

Un'altra considerazione, trovo il volo una feature azzeccatissima, però… a volte mi dispiace non godere di tutto quello splendido mondo di gioco, skippandolo a tutta velocità :)

Per il resto, a me continua a piacere molto:

- Gameplay vario (inutile avere millemila armi e contenuti, se alla fine, in combat, fai sempre la stessa cosa), grazie al volo e alla concreta differenza fra gli Strali e le varie builds.

- Difficoltà giusta, e qui apro una parentesi… abbiamo la possibilità (in questo, come in altri giochi) di settare un livello di sfida appagante, ha senso fare invece noiose sessioni ad un livello più facile, per ottenere roba che, una volta ottenuta, ci farà lasciare il gioco?

Cioè, lo scopo primario dovrebbe sempre essere divertirsi, non il loot ad ogni costo, o sbaglio? Invece spesso ci annoiamo per fare missioni ad un livello troppo facile, ci arrabbiamo perché nonostante questo, non troviamo il loot desiderato, e una volta trovato, abbandoniamo :D

Personalmente cerco sempre di giocare con la giusta sfida, ci metterò di più a fare l'equip, certo, ma chemmefrega? 

Concludendo, non sarà un capolavoro assoluto, e per certi versi è acerbo, ma ha secondo me le possibilità per diventarlo.

Mi ricorda un po' il primo Borderlands, non per il gioco in se, ma per la presenza di ottime idee, ancora non sviluppate appieno... ma che poi sono sbocciate in quel tripudio videoludico che è stato il 2... speriamo :)

• 0

#1824 juggernaut

juggernaut
  • Utenti
  • 198 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 14:51

Per il crafting ti do ragione, spero facciano come in the division 1 dove potevi cambiare una statistica a tua scelta.. Sarebbe una feature molto gradita per me.

Per la difficoltà ti do ragione in parte.. Anche io ormai gioco solo in gm2 e qualche prova in gm3 per il tasso di sfida me per questo motivo mi fa arrabbiare... Passi mezz ora a fare una missione per non trovare nulla... Alla fine giochi in normale dove fai 3 missioni in 2 minuti trovi praticamente le stesse cose. Hanno sbagliato completamente il loot sistem secondo me
  • 0

#1825 Pipaluce

Pipaluce
  • Utenti
  • 302 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 15:04

Si, spero che prima o poi abbinino specifici loot a determinati boss. Così sai che quel boss può droppare quei 3/4 oggetti e che almeno uno lo dropperá.
  • 0

#1826 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5282 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 15:22

Più che altro almeno una sfida settimanale che mi garantisca un leggendario me la devono mettere.

• 0

tharnak.png

#1827 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4463 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 15:36

Più che altro almeno una sfida settimanale che mi garantisca un leggendario me la devono mettere.

vero.. ma la manutenzione è finita? news?

• 0

#1828 Nikciclone86

Nikciclone86
  • Utenti
  • 493 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 16:20

https://www.vgn.it/n...e-prossime-ore/
  • 1

#1829 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2535 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 16:49

Ragazzi scusate se non c'entra nulla con le vostre discussioni ma devo togliermi un dubbio. Ho riscatto un mese di ea access e messo in download la prova gratuita di anthem. Secondo voi è fattibile completare tutta la trama principale nell'arco delle 10 ore di prova? Se non si può non mi ammazzo e me lo gioco liberamente esplorando tutto e provando un po di tutto senza cercar per forza di finirlo

• 0

#1830 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4463 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 17:02

no.. ne servono una quindicina + i vari tempi di caricamento ahahhahah ci fai poco quindi. e poi detto francamente.. non è la storia il fulcro del gioco.

p.s. cmq la storia dei loot in base ai 4 del team penso sia vera.. ho fatto GM1 delle furie.. eravamo tutti sui 600/700.. tranne 1 che stava a 125 -.- abbiamo preso SOLO blu.. ma dai -.-

• 0

#1831 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2370 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 19 March 2019 - 20:36

Io sto lootando male.. faccio la rocca del cenotafio a GM1. Ho lo strale tra epico e mitico (in base a cosa metto..) con fortuna tra 90 e 125.

Becco da 1 a 5 mitici.. e poi tutti viola e blu

Niente da fare, di leggendari nemmeno l'ombra da più di una settimana. Ne ho in tutto 5 su tutti e quattro gli strali.

Dovete provare seguendo le indicazioni che ho postato prima.

Facendo così 3 partite 2 leggendari e solo perchè in quella dove ho trovato niente c'era uno di livello 425 (*), poi ho giocato con il mio gruppo che gli importa niente del valore di fortuna o di giocare con il max "power score", 0 leggendari.

Rigiocato da solo, subito leggendario.

Oltre al link che ho postato nelle pagine precedenti vi segnalo anche questo (sono consigli vari):

https://www.reddit.c...cs_suggestions/

(*) e ritornando a questo discorso su Reddit si sta discutendo di inserire un livello minimo come requisito:

https://www.reddit.c...re_for_shs_and/

Quasi tutte le partite veloci si buggano. Su dieci che ne fai riuscirai a finirne un tre per sbloccarle basta morire tutti e 4. Se sei con amici è fattibile ma se sei con sconosciuti fai prima ad abbandonare

Le partite veloci sono al 90% buggate, questo perchè l'algoritmo non va a controllare se la missione/contratto è buggato.

Si consiglia di giocarle a livello Facile / Normale oppure a livello GM2

Nel mio caso per completare la sfida "Via del Coraggio" le ho fatte tutte Normali.

:D

Comunque, escludendo la sfida "Via del Coraggio" perchè fare le partite veloci ? tanto servono poco o niente.

L'importante è fare Roccaforti e Contratti Leggendari.

:)

Messaggio modificato da Tekwar, 19 March 2019 - 20:40

• 0

#1832 juggernaut

juggernaut
  • Utenti
  • 198 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 20:52

Perchè sto cercando di finire sta cavolo di via del coraggio... Dovrebbero chiamarla via della pazienza!!! Dopo la manutenzione la situazione peggiorata di molto nelle partite veloci!
  • 0

#1833 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2370 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 21:01

Perchè sto cercando di finire sta cavolo di via del coraggio... Dovrebbero chiamarla via della pazienza!!! Dopo la manutenzione la situazione peggiorata di molto nelle partite veloci!

Falle a livello Facile o Normale.

• 0

#1834 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4463 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 21:37

Dovete provare seguendo le indicazioni che ho postato prima.

Facendo così 3 partite 2 leggendari e solo perchè in quella dove ho trovato niente c'era uno di livello 425 (*), poi ho giocato con il mio gruppo che gli importa niente del valore di fortuna o di giocare con il max "power score", 0 leggendari.

Rigiocato da solo, subito leggendario.

Oltre al link che ho postato nelle pagine precedenti vi segnalo anche questo (sono consigli vari):

https://www.reddit.c...cs_suggestions/

(*) e ritornando a questo discorso su Reddit si sta discutendo di inserire un livello minimo come requisito:

https://www.reddit.c...re_for_shs_and/

Le partite veloci sono al 90% buggate, questo perchè l'algoritmo non va a controllare se la missione/contratto è buggato.

Si consiglia di giocarle a livello Facile / Normale oppure a livello GM2

Nel mio caso per completare la sfida "Via del Coraggio" le ho fatte tutte Normali.

:D

Comunque, escludendo la sfida "Via del Coraggio" perchè fare le partite veloci ? tanto servono poco o niente.

L'importante è fare Roccaforti e Contratti Leggendari.

:)

morale della favola bisogna gicoare da soli?? impostando privacy privata e non pubblica?

• 0

#1835 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5419 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 21:59

Comunque io ho puntato tutto su anthem quest anno, ma purtoppo al momento le mie paure si stanno un po alla volta materializzando...

In un gioco del genere, se decidi di non mettere il pvp, dove nei diretti concorrenti (destiny, the division) c è allora tu bioware DOVEVI inserire roba in più per sopperire a tale mancanza..

Per dire, su destiny 2 nel pve hai assalti, free roaming, incursioni, azzardo + pvp (in tutte le sue classiche modalità) e lo abbiamo sempre criticato per i pochi contenuti.. :whew: cioè se quello aveva poca roba qui allora come siamo messi che ci sono: missioni leggendarie, free roaming e roccaforti?

E quello che mi rattrista di più è che vedendo la road map del primo trimestre troveremo solo nuovi eventi free roaming, nuovi equipaggiamenti, un nuovo tipo di missione ad atti (tipo a marzo parte1, ad aprile parte 2) e il cataclisma (che al momento è il mio unico appiglio a cui mi sto aggrappando visto il velo di mistero che ancora lo circonda) + altre cazzatine... Non lo so, forse sono pessimista, ma ho l impressione che verrà abbandonato da una valanga di gente a breve ed è un peccato perché il potenziale c è..

Messaggio modificato da Uroboros, 19 March 2019 - 22:14

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#1836 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2370 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 22:19

morale della favola bisogna gicoare da soli?? impostando privacy privata e non pubblica?

No.

Spesse volte in pubblica trovi gente con punteggio 720 - 780

• 0

#1837 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4463 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 23:58

A quindi a fortuna insomma..
P.s. sono appena morti i server
  • 0

#1838 swuopa

swuopa
  • Utenti
  • 564 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 14:25

Credete che il rimborso sia ancora possibile?
  • 0

#1839 Soap

Soap
  • Utenti
  • 931 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 14:28

Microsoft non contempla il rimborso di anthem, in nessun modo. Però tenta
  • 0
Immagine inserita

#1840 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4463 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 14:35

Credete che il rimborso sia ancora possibile?

ma per quale motivo precisamente? ahah

• 0