Vai al contenuto

Foto

Anthem

• Per cortesia connettiti per rispondere
2222 risposte a questa discussione

#1941 Pipaluce

Pipaluce
  • Utenti
  • 258 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 09:18

E adesso che pure Uro ha iniziato a lamentarsi... è proprio finita ;)

Io ci sto ancora giocando, ma perché vado piano.

Sto tirando su tutti gli strali e apprezzandone il gameplay differente.

Cerco di studiarmi le build senza per forza copiare quelle di altri, e questo, di suo, è già un bel passatempo.

Sono comunque in dirittura di arrivo, l'interesse è in fase calante e sto iniziando a guardarmi intorno.

L'arrivo di nuovi contenuti potrà sicuramente dare nuova linfa, ma di fondo c'è anche la voglia di cambiare, di novità, che dopo un po', inesorabilmente, ci prende.

• 0

#1942 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4114 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 03 April 2019 - 21:36

Un interessante articolo sullo sviluppo travagliato di Anthem
https://www.pcgamesn...hem-development
  • 0

Raven360+XX.png

#1943 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2364 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 09:08

Sono riuscito a fare il mio primo personaggio Leggendario.

Intercettore con punteggio 760  :drunken: :drunken:

• 0

#1944 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4283 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 09:12

Hai proseguito quindi.. niente noia?
  • 0

#1945 juggernaut

juggernaut
  • Novizio
  • 148 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 10:04

Sto proseguendo pure io. Alla fine non annoia come gioco, solo tanto rammarico per il giocone che poteva essere! Anche io ho finalmente il guardiano a 788 e tutti gli altri sopra il 718
Il problema più grande? Il troppo random sistema di loot.. Ieri 2 leggendarie in uno scontro a gm2 in volo libero, no cassa, solo moob semplici! Mentre di solito nel arco di un ora manco l ombra in gm3
  • 0

#1946 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2364 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 10:17

Il problema più grande? Il troppo random sistema di loot..

Più quello legato alla qualità dei server (oppure network code buggato) che non ti carica correttamente le caratteristiche del proprio personaggio.

Quando sono caricate in maniera corretta, si hanno drop leggendari.

A parer mio :)

• 0

#1947 juggernaut

juggernaut
  • Novizio
  • 148 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 11:23

Per dire ora in un ora di volo in due sessioni, nella prima con punteggio 676 e fortuna alta il nulla solo blu e viola. Nella seconda con 704 un infinità di mitici ma manco l ombra di una leggendaria
  • 0

#1948 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4114 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 06 April 2019 - 12:08

Avevo una gran fotta per questo titolo, ma da quanto leggo ho fatto bene ad aspettare un po': ancora qualche patch e calo di prezzo e sarà mio.
  • 0

Raven360+XX.png

#1949 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2364 messaggi

Inviato 07 April 2019 - 09:57

Ribasco quanto detto prima.

Il gioco ha un serio problema di sincronizzazione del profilo del proprio strale con tutte le caratteristiche associate, se vengono caricati correttamente i drop sono corretti e in base al proprio livello / valore fortuna si hanno drop leggendari, altrimenti potete mettere il cuore in pace.

Ora non saprei quale sia la causa, può essere il Frostbite (personalmente ritengo che per i giochi online "fa pena"), o la qualità dei server EA, oppure proprio il cuore del gioco stesso, ma se ci fate attenzione a volte non vi sembra che in una spedizione il vostro strale cade facilmente mentre in un altra l'esatto opposto ?

Controllate i valori dei danni che fate, oppure la barra verde della corazza (anche se Bioware sostiene che è solo un bug estetico).

Personalmente prima ho provato con una build dove ho cambiato l'arma (bonus +70% corazza) con una che aveva +85% corazza, +80% scudo, +20% danni equipaggiamento. Il valore dei danni non era cambiato e il personaggio perdeva scudi e corazza più velocemente.

Recentemente su Reddit c'è stata una discussione su un possibile fix che forzava il gioco a caricare correttamente il proprio profilo:

https://www.reddit.c...elete_loadouts/

in pratica era:

1. Delete all Javelin Loadouts
  2. create a basic javelin you don't play
  3. Leave the forge and then re-enter
  4. Make a new loadout for the javelin you want to play
  5. Enter and then leave free play

• 0

#1950 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26696 messaggi

Inviato 07 April 2019 - 12:04

Il global community manager di BioWare, Jesse Anderson, ha anticipato su Twitter alcuni dei cambiamenti che verranno introdotti in Anthem dall'aggiornamento che verrà pubblicato domani 8 aprile.

Anderson ha dichiarato che la patch di domani 8 aprile ridurrà notevolmente la probabilità di ottenere equipaggiamenti per gli Strali poco utilizzati dai giocatori: "Se giocate con Tempesta, dovreste ottenere quasi sempre componenti per Tempesta oppure oggetti universali". Trovare oggetti "inutili" per Strali poco utilizzati, quindi, diverrà un'evenienza "molto rara". 

A quanto pare, la patch si focalizzerà anche sui Forzieri Elisi, ricompense introdotte nel gioco sul finire dello scorso mese. Queste casse, ricordiamo, possono essere ottenute al termine di ogni Roccaforte e premiano i giocatori con oggetti di natura prettamente cosmetica. La loro apertura è vincolata all'utilizzo delle Chiavi Elise, che possono essere guadagnate completando gli incarichi giornalieri. Il community manager ha affermato che a partire da domani "i Forzieri Elisi appariranno immediatamente dopo il completamento della Roccaforte"
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1951 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4283 messaggi

Inviato 07 April 2019 - 13:39

Ribasco quanto detto prima.

Il gioco ha un serio problema di sincronizzazione del profilo del proprio strale con tutte le caratteristiche associate, se vengono caricati correttamente i drop sono corretti e in base al proprio livello / valore fortuna si hanno drop leggendari, altrimenti potete mettere il cuore in pace.

Ora non saprei quale sia la causa, può essere il Frostbite (personalmente ritengo che per i giochi online "fa pena"), o la qualità dei server EA, oppure proprio il cuore del gioco stesso, ma se ci fate attenzione a volte non vi sembra che in una spedizione il vostro strale cade facilmente mentre in un altra l'esatto opposto ?

Controllate i valori dei danni che fate, oppure la barra verde della corazza (anche se Bioware sostiene che è solo un bug estetico).

Personalmente prima ho provato con una build dove ho cambiato l'arma (bonus +70% corazza) con una che aveva +85% corazza, +80% scudo, +20% danni equipaggiamento. Il valore dei danni non era cambiato e il personaggio perdeva scudi e corazza più velocemente.

Recentemente su Reddit c'è stata una discussione su un possibile fix che forzava il gioco a caricare correttamente il proprio profilo:

https://www.reddit.c...elete_loadouts/

in pratica era:

1. Delete all Javelin Loadouts
  2. create a basic javelin you don't play
  3. Leave the forge and then re-enter
  4. Make a new loadout for the javelin you want to play
  5. Enter and then leave free play

qualcuno di voi ha testato questa cosa? :)

• 0

#1952 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1423 messaggi

Inviato 07 April 2019 - 15:33

Avevo una gran fotta per questo titolo, ma da quanto leggo ho fatto bene ad aspettare un po': ancora qualche patch e calo di prezzo e sarà mio.

Stessa situazione pure io,poi ieri l'ho trovato a 32 euro in digitale (la versione legion of dawn) e con la condivisione l'ho preso...messo a scaricare ma potró iniziarlo martedì quando torno a casa
  • 0

#1953 max161

max161
  • Utenti
  • 432 messaggi

Inviato 07 April 2019 - 20:31

Prezzaccio, sto aspettando anche io un offerta simile per affiancarlo a The Division. Ora su Amazon è a circa 40 euro, però mi scoccia avere il disco per questo tipo di giochi
  • 0

#1954 darkmeridio

darkmeridio
  • Novizio
  • 129 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 08:38

Prezzaccio, sto aspettando anche io un offerta simile per affiancarlo a The Division. Ora su Amazon è a circa 40 euro, però mi scoccia avere il disco per questo tipo di giochi

su Cdkeys.com la key di anthem legion of dawn la trovi a 41 euro
  • 0

#1955 max161

max161
  • Utenti
  • 432 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 08:52

Mi è capitato (raramente) di utilizzare questo tipo di siti, però forse un po stupidamente ho sempre paura di avere qualche problema; raramente capita di leggere dì account bannati perché le chiavi acquistate erano di dubbia provenienza, e mi dispiacerebbe perdere tutto per risparmiare qualche euro
  • 0

#1956 Nikciclone86

Nikciclone86
  • Utenti
  • 447 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 10:29

Mi è capitato (raramente) di utilizzare questo tipo di siti, però forse un po stupidamente ho sempre paura di avere qualche problema; raramente capita di leggere dì account bannati perché le chiavi acquistate erano di dubbia provenienza, e mi dispiacerebbe perdere tutto per risparmiare qualche euro

compra dagli store esteri che vai sicuro e risparmi
  • 0

#1957 max161

max161
  • Utenti
  • 432 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 11:27

Dovrò rileggermi per bene la guida nellaltra sezione e provarci, in effetti spesso i prezzi sono ottimi
  • 0

#1958 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2364 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 16:53

disponibile la 1.4.0.2 (1,57 GB di aggiornamento)

• Fixed an issue that was causing loot to drop for javelins other than the one being used.
  • Addressed a number of issues that could occasionally cause Nvidia highlights to crash.
  • Fixed an issue that was causing Elysian Cache items to not appear until completing another activity or restarting the game.
  • The newsfeed will now properly show content again upon launching into the game.
  • Fixed an issue that was causing Ursix and Titans to not spawn as frequently in Freeplay.
  • Fixed an issue that would cause the screen to shake when enabling DLSS and turning off motion blur.
  • Fixed an issue that would sometimes cause players not to be able to interact with Owen, or hear his audio at the end of the Legendary version of the mission “Finding Old Friends”.
  • Titans, Ursix, Luminaries and Fury enemies should no longer disappear when another player starts an Event in Freeplay.

• 1

#1959 Nikciclone86

Nikciclone86
  • Utenti
  • 447 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 17:43

Quanta voglia ho di tornarci.... Speriamo sta patch sia valida e non porti altri bug
  • 0

#1960 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2364 messaggi

Inviato 08 April 2019 - 18:29

Siccome il server è in manutenzione tenete d'occhio questa pagina:

https://twitter.com/EAHelp

https://www.ea.com/g...sLocalized=true

Messaggio modificato da Tekwar, 08 April 2019 - 18:31

• 1