Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

il livello di luce si, ma il livello di armatura no, così come la qualità delle armi che si hanno a disposizione all'inizio del gioco piuttosto che alla fine (inteso come efficacia, non come forza)...

ho capito che Destiny è un gioco basato sul farming, ma il pvp rimane comunque enormemente sbilanciato se io gioco con un fucile che non ha le stesse potenzialità ed efficacia di quello del mio avversario...

il pvp è bello proprio per il fatto che io che gioco a Destiny da 5 minuti posso battere anche uno che ci gioca da un anno 5 ore al giorno...altrimenti non ha senso di esistere una modalità del genere...

 

anyway, non ho giocato a Destiny 5 minuti perchè me lo hanno regalato con il plus...

ho fatto tutta la storia principale (del gioco base) e circa un centinaio di partite con amici nelle varie modalità di pvp...

 

 

 

Livello luce si, livello armatura no? Cioè!? :whew:

 

Pintu la campagna la si porta a termine in 3 ore a stare larghi.. hai un cacciatore lv8 a 86 di luce.. Hai fatto 6 vittorie totali nel pvp, rateo 0.40.. Nessun raid, nulla di nulla dei vari end game.. E hai giocato per un totale di 3 ore e 40 minuti... E vieni qui a parlare di bilanciamento?

 

Pensiamo ad anthem che è meglio, destiny lascialo la e dimenticalo per cortesia. (Per la cronaca destiny l ho mollato anche io.. Troppo opportunismo e poche vere amicizie su quel gioco).

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate provo la demo, ma avendo avuto a che fare con il genere d1/2 e the division, per carità interessanti fin che vuoi ma 1° sono un solitario 2° rimango come livello sempre indietro, perciò so cosa aspettarmi!

Meglio titoli come metro exodus/far cry new dawn a sto punto sempre se accessibili come difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le dichiarazioni degli sviluppatori puoi giocare tutto in singolo tranne le attività end game ed in ogni caso c'è il matchmaking per qualsiasi missione. Quindi penso che non ci siano problemi in tal senso, la cosa importante è che ti piaccia il gioco.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello luce si, livello armatura no? Cioè!? :whew:

 

Pintu la campagna la si porta a termine in 3 ore a stare larghi.. hai un cacciatore lv8 a 86 di luce.. Hai fatto 6 vittorie totali nel pvp, rateo 0.40.. Nessun raid, nulla di nulla dei vari end game.. E hai giocato per un totale di 3 ore e 40 minuti... E vieni qui a parlare di bilanciamento?

 

Pensiamo ad anthem che è meglio, destiny lascialo la e dimenticalo per cortesia. (Per la cronaca destiny l ho mollato anche io.. Troppo opportunismo e poche vere amicizie su quel gioco).

 

va bè con te Uro è inutile parlare, se uno non ha almeno 1000.000 di ore di gioco significa che non capisce un caxxo...nemmeno mio cugino di 11 anni fa più sti ragionamenti...

 

come ti hanno già scritto altri utenti che hanno ben più esperienza di me con il gioco si capisce subito che è il pvp in questo gioco è sbilanciato...

ma non ci vuole nemmeno una scienza per capirlo, se tu impugni un'arma che con 3 colpi puoi ammazzare 3 nemici, mentre io nè impungo una che per ammazzarne uno solo deve sparare almeno 5/6 colpi i conti sono presto fatti...

 

se poi è il tuo giochino preferito e nessuno può "toccartelo" questo è un altro discorso...basta dirlo :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bè con te Uro è inutile parlare, se uno non ha almeno 1000.000 di ore di gioco significa che non capisce un caxxo...nemmeno mio cugino di 11 anni fa più sti ragionamenti...

 

come ti hanno già scritto altri utenti che hanno ben più esperienza di me con il gioco si capisce subito che è il pvp in questo gioco è sbilanciato...

ma non ci vuole nemmeno una scienza per capirlo, se tu impugni un'arma che con 3 colpi puoi ammazzare 3 nemici, mentre io nè impungo una che per ammazzarne uno solo deve sparare almeno 5/6 colpi i conti sono presto fatti...

 

se poi è il tuo giochino preferito e nessuno può "toccartelo" questo è un altro discorso...basta dirlo :whew: :whew:

Semplicemente rispondo a chi si espone a sapientone non sapendo una sega di cosa parla. E da frasi come la tua "se tu con 3 colpi ammazzi 3 nemici mentre io con 5/6 ne ammazzo forse uno" si capisce quanto ne sai di quel gioco. Vai sbandierando pareri soggettivi come se fossero dati oggettivi e di OGGETTIVO c è solo che destiny è impostato come simil mmo dove tutto si basa sul farming ed è ovvio che poi il farming te lo porti dietro in tutte le modalità pve/pvp! E per cercare di sistemare le cose bungie ha sempre messo il livello luce equiparato per tutti nel pvp dunque i danni sono quelli per tutti (tranne l evento stendardo di ferro) e se un arma risultava troppo op e utilizzata esageratamente dalla community quest ultima veniva nerfata e bon fine tanti saluti. Se non ti piace questo genere di giochi passa ad altro senza menarla che tutto è sbagliato perché A TE non piace!

 

Non è il mio giochino, ti ho già detto prima che l ho abbandonato da tempo perché mi aveva stufato. Odio solo quando qualcuno fa disinformazione non sapendo di cosa parla.. Dicevi che hai fatto centinaia di partite, quando ne hai vinte 6 con neanche 4 ore di gioco.

 

Per cui ti ripeto, pensiamo ad anthem che siamo sul topic di anthem.. Lascialo perdere quel giochino bruttino di destiny grazie.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ogni gioco ha le sue peculiarità.

Se in destiny e in the division il farming e la base del gioco e chiaro che uno che ci ha giocato 1000 ore parte nettamente in vantaggio di uno che ne ha giocate 10.

Se volete sempre partire alla pari ci sono sempre i vari cod battlefield et simili(anche se battlefield con le specializzazioni e lo sblocco di nuove armi un po’ di ore di gioco devi averle.

A me sto anthem ispira molto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente rispondo a chi si espone a sapientone non sapendo una sega di cosa parla. E da frasi come la tua "se tu con 3 colpi ammazzi 3 nemici mentre io con 5/6 ne ammazzo forse uno" si capisce quanto ne sai di quel gioco. Vai sbandierando pareri soggettivi come se fossero dati oggettivi e di OGGETTIVO c è solo che destiny è impostato come simil mmo dove tutto si basa sul farming ed è ovvio che poi il farming te lo porti dietro in tutte le modalità pve/pvp! E per cercare di sistemare le cose bungie ha sempre messo il livello luce equiparato per tutti nel pvp dunque i danni sono quelli per tutti (tranne l evento stendardo di ferro) e se un arma risultava troppo op e utilizzata esageratamente dalla community quest ultima veniva nerfata e bon fine tanti saluti. Se non ti piace questo genere di giochi passa ad altro senza menarla che tutto è sbagliato perché A TE non piace!

 

Non è il mio giochino, ti ho già detto prima che l ho abbandonato da tempo perché mi aveva stufato. Odio solo quando qualcuno fa disinformazione non sapendo di cosa parla.. Dicevi che hai fatto centinaia di partite, quando ne hai vinte 6 con neanche 4 ore di gioco.

 

Per cui ti ripeto, pensiamo ad anthem che siamo sul topic di anthem.. Lascialo perdere quel giochino bruttino di destiny grazie.

 

da questa tua risposta si capisce che i miei post precedneti nemmeno li hai letti...anche perchè ho scritto più di una volta che sono ben consapevole del fatto che il danno che tutte le armi nel pvp portano è lo stesso, cambia solo la tipologia di arma ed il come facciano danno...

 

il concetto sbagliato sta proprio alla base, nello sviluppo del gioco...non puoi mettere il pvp in un titolo dove il famring è alla base di tutto...

chi gioca da più tempo sarà sempre e comunque avvantaggiato rispetto ai novizi in quanto avrà a disposizione armi più funzionali e che meglio si addicono alla modalità...

 

chissà come mai in giochi tipo Anthem o MHW, che hanno/avranno il farming alla base di tutto, altre software house non inseriscono il pvp... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da questa tua risposta si capisce che i miei post precedneti nemmeno li hai letti...anche perchè ho scritto più di una volta che sono ben consapevole del fatto che il danno che tutte le armi nel pvp portano è lo stesso, cambia solo la tipologia di arma ed il come facciano danno...

 

il concetto sbagliato sta proprio alla base, nello sviluppo del gioco...non puoi mettere il pvp in un titolo dove il famring è alla base di tutto...

chi gioca da più tempo sarà sempre e comunque avvantaggiato rispetto ai novizi in quanto avrà a disposizione armi più funzionali e che meglio si addicono alla modalità...

 

chissà come mai in giochi tipo Anthem o MHW, che hanno/avranno il farming alla base di tutto, altre software house non inseriscono il pvp... :whew: :whew:

Niente dai è peggio che parlare con un muro... Va bene.

 

Chissà perché.. Chissà perché allora sull ultimo cod non c è la campagna, chissà perché su spiderman non c è il multy, chissà perché su halo non c è l orda, chissà perché su titoli farming come destiny, the division, ark (vuoi che continuo con la lista della spesa?), il multy c è??? Saranno scelte dei programmatori implementare una cosa o no al loro gioco??? Che razza di discorsi...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo da una vita che esiste il pvp nei giochi di farming... non vedo dove sia il problema

Infatti.. Ma vedendo come ragiona, se a lui non piacciono vuol dire che son creati male :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema per me è giochi tipo destiny e the division il pvp mi sembra piu un aggiunta pensata dopo.poi ognuno è libero di giocarlo oppure no.mentre sono felice che al momento non ci sia su anthem

Ma infatti il cuore di destiny è l end game, i raid super cooperativi a 6 giocatori.. Più o meno lo stesso su the division (anche se qui i raid sembrano più orde che raid). Il 90% degli utenti si prende questi giochi e si prenderà anthem (che è lo stesso IDENTICO genere) per i contenuti end game, contenuti che uno con 3 ore di gioco non sa manco cosa **** sono.. Il multy sono semplicemente aggiunte che danno un po di varietà al gioco. E il multy si adatta all impostazione generale del gioco!

 

Io per dire sono delusissimo dal pluripremiato red dead 2, ma non per questo vado a dire che è impostato male e gnegnegne.. Come invece amo alla follia sea of thieves (bistrattato da molti). Il mondo è bello perché è vario.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo da una vita che esiste il pvp nei giochi di farming... non vedo dove sia il problema

Il problema è infatti il bilanciamento che non è mai ottimale per questo che è molto, molto difficile che questo genere di giochi venga utilizzato negli e-sport. A me l'idea che in Anthem non ci sia il pvp piace, ho già fatto troppe corse agli armamenti in destiny XD

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Gambe, Produttore Esecutivo di Anthem e figura di spicco all'interno di BioWare, ha pubblicato un messaggio su Twitter tramite il quale spiega quali sono i motivi che hanno spinto lo studio a realizzare una demo del loro nuovo progetto.

 

"Alcuni mi hanno chiesto perchè stiamo preparando una demo di Anthem. Il motivo è che i vostri soldi sono sudati e vogliamo che siate contenti della vostra spesa. I giochi oggi sono un investimento e vogliamo che possiate toccare con mano prima di acquistare. Siamo stati molto trasparenti e continueremo ad esserlo, Anthem è bello da vedere ma anche da giocare."

 

Vari messaggi di risposta fanno notare come la realizzazione di una demo non dovrebbe aver portato via troppo tempo al team di sviluppo, affermazione che però Gamble rispedisce al mittente: "non è vero, la produzione di una demo richiede tempo e sforzi. Quando avrò più tempo vi spiegherò il motivo."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...