Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se a qualcuno avanza un invito, lo proverei volentieri.

 

Sto seguendo questo gioco da questa discussione e sembra essere davvero interessante...forse perche sono contagiato da ME Andromeda in questo periodo. :)

Ciao Toma, dovrei essere in grado di mandartelo io. Dall'app me lo ha fatto mettere in download, oggi lo avvio così dovrei essere in grado di poter effettuare gli inviti. Mandami email e se non lo hai già crea account ea (cosa che dovrebbe già di suo farti partecipare alla beta). Ciao

 

P. S. Sei pronto per The Division 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep

 

in download

 

Che poi immagino sarà uguale alla demo open......

Dovrebbe essere la stessa demo, infatti conviene scaricarla a prescindere! Se poi hai il codice o un invito giochi già dal 25 al 27, altrimenti penso faranno un piccolo aggiornamento (sempre meglio che scaricare da capo 24 gb) prima della open demo per aprirla a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vivamente che i 2 problemi principali dell alpha siano stati sistemati.. Intendo il framerate scattoso su one X e l unione agli alleati che usciva in continuazione e con caricamenti lunghissimi.. Speriamo bene sennò è la fine...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toma, dovrei essere in grado di mandartelo io. Dall'app me lo ha fatto mettere in download, oggi lo avvio così dovrei essere in grado di poter effettuare gli inviti. Mandami email e se non lo hai già crea account ea (cosa che dovrebbe già di suo farti partecipare alla beta). Ciao

 

P. S. Sei pronto per The Division 2?

Ciao carissimo...:)

 

Sono abbonato ad EA Access quindi dovrei avere accesso alla demo anch'io, stasera la metto in coda.

Per Division 2 certo che lo attendo, magari riuniamo il vecchio gruppo, ho solo qualche perplessità, ma vediamo che succede. intanto proviamo sto Anthem anche perche per entrambi il tempo proprio non c'è.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo...:)

 

Sono abbonato ad EA Access quindi dovrei avere accesso alla demo anch'io, stasera la metto in coda.

Per Division 2 certo che lo attendo, magari riuniamo il vecchio gruppo, ho solo qualche perplessità, ma vediamo che succede. intanto proviamo sto Anthem anche perche per entrambi il tempo proprio non c'è.

Allora mi sa che l'invito devi mandarmelo te. Io ea access Lho disdetto, al momento mi ha scaricato la demo, ma a sto punto non si capisce se è solo per chi ha access attivo o anche per chi ha access normale come me. Il 25 lo si scopre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che l'invito devi mandarmelo te. Io ea access Lho disdetto, al momento mi ha scaricato la demo, ma a sto punto non si capisce se è solo per chi ha access attivo o anche per chi ha access normale come me. Il 25 lo si scopre.

Stasera provo un po e vediamo :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perche dallo store mi fa scaricare la demo di anthem se non ho ne comprato il gioco ne null? 🤔

La demo la può scaricare chiunque, bisognerà però loggarsi col proprio account ea e se non hai prenotato o non hai un codice non potrai giocare.

Quando ci sarà la demo aperta a tutti però avrai già scaricato tutto e a quella dovresti poter giocare senza problemi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io comunque ho scaricato la demo ma non ho ancora capito cosa cavolo bisogna fare per avere i codici amico... E anche sul sito non mi da nulla... Qualcun altro che ha prenotato digitalmente sa qualcosa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io comunque ho scaricato la demo ma non ho ancora capito cosa cavolo bisogna fare per avere i codici amico... E anche sul sito non mi da nulla... Qualcun altro che ha prenotato digitalmente sa qualcosa?

Come scritto in precedenza, dovrebbero adottare la soluzione Ubisoft, da app-sito mandi inviti gli amici dalla friendlist EA.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne avesse fatto cenno in passato, BioWare non aveva ancora parlato nello specifico dei livelli di difficoltà di Anthem, il nuovo gioco della software house canadese giunto a poco meno di un mese dal lancio.

 

Come hanno spiegato recentemente gli sviluppatori, Anthem presenterà inizialmente i classici tre livelli di difficoltà: Facile, Medio e Difficile. Una volta lasciata Fort Tarsis, l'hub centrale del gioco, potremo avventurarci nelle varie quest selezionando il tipo di difficoltà che desideriamo. Da tenere in considerazione che maggiore sarà il rischio che sceglieremo di correre, più grande sarà la possibilità di ottenere del loot raro.

 

Giunti invece all'end-game di Anthem (ufficialmente denominato "The Elder Game"), saranno sbloccati tre ulteriori livelli di difficoltà: Grandmaster 1, 2 e 3, attivabili dopo aver raggiunto il level cap 30. Anche in questo caso, vigerà sempre un rapporto di rischio/ricompensa.

 

Mark Darrah di BioWare ha inoltre diffuso i dettagli sulle microtransazioni del titolo. A quanto pare, i giocatori disporranno di due valute: i Coins, ovvero il denaro in-game ottenibile esclusivamente giocando, e gli Shards, che possono invece essere anche ottenuti tramite soldi reali. Entrambi i tipi di monete potranno essere investiti per acquistare soltanto oggetti cosmetici. Piuttosto interessante il fatto che taluni articoli presenti nel mercato di gioco non potranno essere ottenuti solo tramite gli Shards, ma richiederanno anche il versamento di un certo numero di Coins: in questo modo, BioWare costringe in ogni caso a giocare e a spendere del tempo nel mondo di Anthem per riuscire a ottenere gli item, a prescindere da quanto denaro siamo disposti a spendere.

 

 

In un post sul blog ufficiale di BioWare, il general manager Casey Hudson ha assicurato che “presto” scopriremo i piani dello studio canadese circa il supporto post lancio di Anthem.

 

Come saprete, la qualità e la quantità del supporto post release è un aspetto fondamentale quando si parla di titoli con una preponderante componente online. “Presto, riveleremo di più riguardo ai nostri piani per come intendiamo supportare quel flusso continuo di contenuti e funzionalità”, ha spiegato Hudson.

 

Inoltre, ha specificato che il feedback dei giocatori contribuirà a plasmare la forma futura del titolo, per cui la risposta degli utenti all’uscita sarà importante.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io comunque ho scaricato la demo ma non ho ancora capito cosa cavolo bisogna fare per avere i codici amico... E anche sul sito non mi da nulla... Qualcun altro che ha prenotato digitalmente sa qualcosa?

Qui trovi tutto: https://www.ea.com/it-it/games/anthem/anthem-demos/refer-a-friend

 

In pratica un amico che ha prenotato, deve darti il link che compare dopo aver cliccato su quella pagina.

 

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...