Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Su cosa avevo torto?

 

Io visti i problemi di server, proverò questa notte.

Non mi ha fatto loggare con nessuna mail o cose simili, ergo non può riconoscere che sono effettivamente io colui che sul sito ha riscattato il codice, infatti dice che non la demo VIP.

 

Sul sito non c'è modo di associare account ea con la gamertag, l'unica soluzione è scaricare un gioco tipo fifa e farlo da lì, e nulla... Sto scaricando 40 giga solo per una ca**ta del genere.

 

Se un giorno creeranno un premio per gli imbecilli, andrà sicuramente ad EA

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha fatto loggare con nessuna mail o cose simili, ergo non può riconoscere che sono effettivamente io colui che sul sito ha riscattato il codice.

Su quest'ultimo non si può fare, l'unica soluzione è scaricare un gioco Ea tipo fifa e farlo da lì, e nulla... Sto scaricando 40 giga solo per una ca**ta del genere.

 

Se un giorno creeranno un premio per gli imbecilli, andrà sicuramente ad EA

A me lo ha riconosciuto... Tu hai degli indirizzi email diversi tra account Xbox e ea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha fatto loggare con nessuna mail o cose simili, ergo non può riconoscere che sono effettivamente io colui che sul sito ha riscattato il codice, infatti dice che non la demo VIP.

 

Sul sito non c'è modo di associare account ea con la gamertag, l'unica soluzione è scaricare un gioco tipo fifa e farlo da lì, e nulla... Sto scaricando 40 giga solo per una ca**ta del genere.

 

Se un giorno creeranno un premio per gli imbecilli, andrà sicuramente ad EA

Il link da dove lo hai aperto?console?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma l'altro indirizzo lo uso solo per lavoro, quello dell'xbox lo uso praticamente per tutto il resto.

Allora io ho seguito la seguente procedura però avendo l'indirizzo email uguale pur avendo creato un account ea ex novo, me lo ha automaticamente collegato a quello dell'xbox. Vedi se per te funziona...

NB: per me il passo 6 non è stato necessario proprio perché già collegati.

 

 

Redemption Instructions:

 

1. Go to the following website [https://www.ea.com/games/anthem/anthem-demos]

2. Scroll down to where it says 'How To Register For The VIP Demo' and underneath it, click on 'Sign In'

3. Sign into your EA account. If you don't have one you will have to create one and then sign into it afterwards

4. Next, enter the VIP Demo Code you have received

5. Closer to the VIP Demo start date, you will need to download the demo from either the PS Store (PS4), Microsoft Store (XBOX) or Origin (PC) search DEMO Anthem on the store

6. Once the demo has downloaded, open up the game and sign into your EA account (the account you redeemed the access code on)

 

If youre playing on PlayStation 4 or Xbox One, make sure you sign into the EA Account thats linked to your PlayStation Network ID or your Xbox Gamertag

Modificato da Claddagh
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha fatto loggare con nessuna mail o cose simili, ergo non può riconoscere che sono effettivamente io colui che sul sito ha riscattato il codice, infatti dice che non la demo VIP.

 

Sul sito non c'è modo di associare account ea con la gamertag, l'unica soluzione è scaricare un gioco tipo fifa e farlo da lì, e nulla... Sto scaricando 40 giga solo per una ca**ta del genere.

 

Se un giorno creeranno un premio per gli imbecilli, andrà sicuramente ad EA

Ma invece di un gioco da 40 gb prova con l'app della ea da 40 mega
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La demo non è per fare test...è una demo....una dimostrazione del gioco.

 

Le alpha e le beta sono dei test ma no le demo

ragà non vi fissate sui nominogli ahahah

 

per ste tipologie di gioco.. tutto ciò che esce prima SERVE per fare test.. che ne siate consapevoli oppure no.. ed i primi giorni di uscita sono sempre disastrosi, tranne casi rarisssimi... è così. Essendo un game designer queste cose le studio pure.. ci possono stare tanti piccoli accorgimenti.. ma la cagata succede sempre aahah

 

Detto ciò.. sento parlare di prolungare la durata... beh iniziava alle 18.. se inizia ad andare bene dalle 20 non faranno proprio un ****.. anche perchè dopo la demo vip.. sta la open demo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

We're looking into the infinite loading issue with the #AnthemGame demo. In the meantime, try relaunching the game and rejoining your mission to see if that helps you.

 

ah mbè.

quindi non dipende dal fatto di condividere solamente l'abbonamento ea access (non l'ho sottoscritto io...) ?

confermate che posso accedere anche nel mio caso alla demo, ma ci sono i problemi di cui sopra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ragà starà avendo una richiesta clamorosa... a me onestamente pare normale.. se si chiama demo ci sarà un motivo.. servono per fare test.. ed evitare problemi all'uscita del gioco.. non nei test ahah

è una demo sotto controllo visto che sanno quanti preorder hanno grosso modo sanno quanta gente poteva provarla. Non è open hanno molte scuse
Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto della mia idea.. si sta esagerando con le polemiche.. se poi dalle 21 non funziona ancora.. allungheranno la durata di qualche ora.. e tutto ok, nessun problema.

 

Quando è stata promessa la vip demo.. non vi è stato promesso anche un orario RIGIDO.. quindi se vi vengono offerte tot giornate totalmente funzionanti sarà tutto ok :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...