Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Difficile raccontarvi di quanto io stia aspettando questo gioco, ed è anche superiore alle mie aspettative. Siamo lontani dagli orridi raid di destiny (gli ultimi) dove devi fare balletti di coordinazione e giochi relativamente poco qui la squadra c'è e deve collaborare in combattimento per quanto tu sia forte è quasi impossibile farcela da soli (in difficile ho provato a fare il raid in solo ho passato solo il primo pezzo) Le missioni invece si potranno fare da giocatori solitari e se volete con gente random che entra e ti aiuta, in questi casi anche l'altro o gli altri player otterranno ricompense

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel riepilogo missione avevo trovato un oggetto raro che poi non avevo più nella fucina. Diceva tipo che creava un clone ombra che attaccava i nemici.

Immagino che fosse da usare su un altro strale.

Immagino anche che come monster hunter non ci si possa scambiare armi o oggetti e chiaramente non esiste un mercato.

Mi scoccerebbe trovare una cosa leggendaria che non posso usare col mio strale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel riepilogo missione avevo trovato un oggetto raro che poi non avevo più nella fucina. Diceva tipo che creava un clone ombra che attaccava i nemici.

Immagino che fosse da usare su un altro strale.

Immagino anche che come monster hunter non ci si possa scambiare armi o oggetti e chiaramente non esiste un mercato.

Mi scoccerebbe trovare una cosa leggendaria che non posso usare col mio strale.

l'oggetto che hai trovato era per lo strale tempesta che in poche parole crea un'ombra di fuoco che insegue i nemici.....onestamente quasi inutile perche' c'e' di meglio per tempesta.

poi forse non si ha ben chiaro che non avremo 1 strale a disposizione ma li abbiamo tutti e 4 e il bello del gioco per non renderlo troppo ripetitivo e' quello di avanzare con la progressione di tutti e 4 o perlomeno di almeno 2 per affrontare in cooperativa formando una squadra perfetta le difficolta' master........quindi niente diventa inutile nel drop.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel riepilogo missione avevo trovato un oggetto raro che poi non avevo più nella fucina. Diceva tipo che creava un clone ombra che attaccava i nemici.

Immagino che fosse da usare su un altro strale.

Immagino anche che come monster hunter non ci si possa scambiare armi o oggetti e chiaramente non esiste un mercato.

Mi scoccerebbe trovare una cosa leggendaria che non posso usare col mio strale.

Si è per l'interceptor, strano che tu l'abbia trovata con un altro strale... A me ha droppato solo e soltanto roba per il personaggio usato in quel momento, tranne ovviamente le mod condivisibili tra tutti i personaggi (come armi ecc)
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quale personaggio inizierete voi? Io per per ora ho provato guardiano e intercettore, con la prossima demo proverò gli altri 2 ma al 90% inizierò e farmeró per bene il guardiano (o ranger). E quello che di sicuro non userò all inizio è lo storm perché tutti son fissati con quel pg e io non seguo la massa XD

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti hanno provato la demo VIP di Anthem nel corso del fine settimana sanno bene che muoversi per Fort Tarsis può essere un po irritante.

 

Questo perché nella versione dimostrativa è stato reso impossibile correre per lambientazione, che funge da hub dove viene portata avanti la storia del gioco.

 

In ogni caso, come rivelato dal general manager di BioWare Casey Hudson, lopzione per lo sprint sarà introdotta nel titolo completo.

 

O, per meglio dire, verrà reintrodotta, visto che cera una velocità di corsa, e poi per qualche ragione è stata tenuta fuori dal gioco per quando è stata fatta quella particolare build.

 

Hudson ha comunque rassicurato i fan, spiegando che tornerà nel gioco completo, comunque, anche gazie al feedback di chi si è lamentato per la sua assenza.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quale personaggio inizierete voi? Io per per ora ho provato guardiano e intercettore, con la prossima demo proverò gli altri 2 ma al 90% inizierò e farmeró per bene il guardiano (o ranger). E quello che di sicuro non userò all inizio è lo storm perché tutti son fissati con quel pg e io non seguo la massa XD

siccome noi siamo un clan di destiny e ci spostiamo in tanti su anthem ,la scelta del pg da portare piu' avanti lo scegliero' in base a quello che puo' servire cioe' a quello che verra' scelto di meno e ad oggi sembra che mi tocchera' prendere il colosso........alla fine mi piacciono un po' tutti tranne l'interceptor che non si addice al mio stile di gioco.

comunque la mia intenzione e' di portermi avanti almeno 2 strali gia' dall'inizio e credo che mi faro' anche il guardiano che e' il piu' ibrido dei 4.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se lo dovessi prendere, vorrei un pg che potesse usare principalmente armi da fuoco, cecchino se possibile.

 

Non mi piace molto usare attacchi telecomandati,o dalla distanza tipo attacchi ad area o che tengono conto poco della mia mira, infatti ho sempre odiato i maghi in ogni gioco 🤣🤣

 

Che classe può essere più adatta?

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Li seguo per divertimento ma non assolutamente per consigli, non stimo assolutamente la loro opinione ma sanno intrattenere.


Non sono riuscito a vedere tutto il video hanno incominciato a sparare cavolate e quando hanno detto che erano cose trite e ritrite... non ce l'ho fatta più. Se qualcuno mi dice un third person shooter dove si vola e si gioca in compagnia con componenti gdr mi faccia un fischio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a dire che Anthem non è originale poi esce il solito cod annuale ma quello ok.

Per quanto riguarda la morte del single Player però hanno ragione, ho fatto la prima missione in solo per provare i comandi e mi ha dato tipo un quarto di livello di exp.

Giocata con altri...già sapete. Dovrebbe essere il contrario o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

https://youtu.be/VA5h0BdC_24

 

Lo hanno blastato abbastanza direi :asd:

 

A me stanno sulle palle ma la scenetta iniziale mi ha piegato

 

 

 

 

Davvero, non ho più parole. Ma come si fa a denigrare un gioco dopo solo aver provato una demo? E sopratutto dopo aver fatto soltanto una missione della campagna e manco la prima ma gia avanzata???? Come puoi dire che ha una storia piatta? Sei un veggente? Bo davvero, e chissà quanta gente anche ci crede a ste cagate.... L unica cosa che preoccupa sono i server.. Per la storia dubito possa essere una monata essendo fatto dalla bioware.. Tra un mese comunque si scoprirà 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono mille giochi single player e ci si lamenta che non c'è in Anthem? E' come andare a prostitute in zona industriale e trovarsi una "signorina" con sotto il tronchetto della felicità. Anthem è così sappiamo cos'è, l'abbiamo provato e sappiamo che si gioca online con altra gente. Non vi piace? No non è la morte del single player, scegliete uno qualsiasi degli altri centinaia di giochi per giocatore singolo. Per coerenza magari uno con il pvp...

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono mille giochi single player e ci si lamenta che non c'è in Anthem? E' come andare a prostitute in zona industriale e trovarsi una "signorina" con sotto il tronchetto della felicità. Anthem è così sappiamo cos'è, l'abbiamo provato e sappiamo che si gioca online con altra gente. Non vi piace? No non è la morte del single player, scegliete uno qualsiasi degli altri centinaia di giochi per giocatore singolo. Per coerenza magari uno con il pvp...

Si infatti, è come giocarsi max payne e lamentarsi che sia la Morte del multiplayer...
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, non ho più parole. Ma come si fa a denigrare un gioco dopo solo aver provato una demo? E sopratutto dopo aver fatto soltanto una missione della campagna e manco la prima ma gia avanzata???? Come puoi dire che ha una storia piatta? Sei un veggente? Bo davvero, e chissà quanta gente anche ci crede a ste cagate.... L unica cosa che preoccupa sono i server.. Per la storia dubito possa essere una monata essendo fatto dalla bioware.. Tra un mese comunque si scoprirà

questi due a sparare ca@@ate sono i numeri uno.

...quello che più preoccupa sono la vagonata di persone che seguono questi non-videogiocatori...

la mia domanda è:essendo un gioco only multiplayer che brazzo c'entra la morte del single player?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questi due a sparare ca@@ate sono i numeri uno.

...quello che più preoccupa sono la vagonata di persone che seguono questi non-videogiocatori...

la mia domanda è:essendo un gioco only multiplayer che brazzo c'entra la morte del single player?

 

 

Il top del video? Quando dice che potevano inventarsi qualsiasi cosa, fare a meno do mettere le armi e magari perchè no, lanciare arpioni e usare solo armi bianche... Ma ti droghi?!? Ma hanno notato che oltre il solo sparare come dicono loro si possono fare le combo elementari come in tutti i mass effect? Che se congeli un nemico e poi gli spari un razzo questo si becca un mega critico? E di tante altre cose che sicuramente loro due manco si saranno accorti di poter fare.. Ma a me cambia poco. Aspetto una bella recensione e poi mi ci fiondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se lo dovessi prendere, vorrei un pg che potesse usare principalmente armi da fuoco, cecchino se possibile.

 

Non mi piace molto usare attacchi telecomandati,o dalla distanza tipo attacchi ad area o che tengono conto poco della mia mira, infatti ho sempre odiato i maghi in ogni gioco 🤣🤣

 

Che classe può essere più adatta?

Il ranger, l'armatura di default.

Anche perché hai un abilità su lb+rb che è uno scudo bolla dove puoi metterti e sparare con tranquillità finché non prende troppi danni e la distruggono, utile per sparare e cecchinare in sicurezza.

 

Unica cosa ho notato però che i fucili da cecchino hanno pochi colpi, più sono potenti meno ne hanno (avete provato quello esplosivo?)

Ergo Come arma primaria a sto punto direi una bella pistola di quelle che fanno un bel danno da medio/lunga distanza o al massimo un fucile d'assalto preciso che non disperde i colpi (né ho trovato uno a raffica stile Br di Halo abbastanza buono) devi solo un po' smanettare con le armi e trovare quelle adatte al tuo stile di gioco... Idem per le abilità, il ranger ha granate e missili a ricerca, ergo puoi farti tranquillamente una build dalla distanza.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...