Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il ranger, l'armatura di default.

Anche perché hai un abilità su lb+rb che è uno scudo bolla dove puoi metterti e sparare con tranquillità finché non prende troppi danni e la distruggono, utile per sparare e cecchinare in sicurezza.

 

Unica cosa ho notato però che i fucili da cecchino hanno pochi colpi, più sono potenti meno ne hanno (avete provato quello esplosivo?)

Ergo Come arma primaria a sto punto direi una bella pistola di quelle che fanno un bel danno da medio/lunga distanza o al massimo un fucile d'assalto preciso che non disperde i colpi (né ho trovato uno a raffica stile Br di Halo abbastanza buono) devi solo un po' smanettare con le armi e trovare quelle adatte al tuo stile di gioco... Idem per le abilità, il ranger ha granate e missili a ricerca, ergo puoi farti tranquillamente una build dalla distanza.

grazie!

 

Ho visto che c'è la versione lite dell'origin access a 0.99 euro, che permette di provare anthem per dieci ore.

Quindi, demo pubblica+10 ore dovrebbero bastare per chiarirmi per bene le idee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cecchino ad alto danno ha 4+1 colpi ed è utile per le torrette e danno al boss nei punti critici, inoltre ci sono molte munizioni per terra. Io con il colosso mi tenevo una mitragliatrice pesante e un cecchino, con il ranger fucile d'assalto (o quello a tre colpi) e fucile a pompa

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per il discorso delle armi ogni strale ha le sue armi che migliorano la propria build per farla diventare al top,vi faccio un esempio......per il colosso ci sono dei componenti munizioni per il lanciagranate che oltre a aumentare la capienza munizioni aumentano la salute e lo scudo di tantissimo e quindi se ti vuoi fare la build da tank del colosso devi per forza utilizzare quelle armi che piu' lo potenziano.

per fare una giusta build bisogna sempre utilizzare i componenti specifici per quel strale ovviamente accompagnati da qualche universale,ma il punto di forza del vostro pg lo fara' questi componenti unici per lo strale.

tutto questo ovviamente per fare quelle difficolta' master e raid ,per il gioco "normale"non c'e' bisogno di tante cose perche' e' anche molto facile come livello di difficolta'.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco questa è una cosa buona, anzi ottima!

 

La scelta fra questo e the division 2, per me, dipende anche dalla possibilità di aver build diverse e da quanto sarà possibile personalizzare lo stile di gioco,le armi, lo strale.

 

Adoro davvero mettermi lo e provare armi con settaggi doversi, vedere come cambia il rinculo, il danno, la precisione ecc ecc:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per il discorso delle armi ogni strale ha le sue armi che migliorano la propria build per farla diventare al top,vi faccio un esempio......per il colosso ci sono dei componenti munizioni per il lanciagranate che oltre a aumentare la capienza munizioni aumentano la salute e lo scudo di tantissimo e quindi se ti vuoi fare la build da tank del colosso devi per forza utilizzare quelle armi che piu' lo potenziano.

per fare una giusta build bisogna sempre utilizzare i componenti specifici per quel strale ovviamente accompagnati da qualche universale,ma il punto di forza del vostro pg lo fara' questi componenti unici per lo strale.

tutto questo ovviamente per fare quelle difficolta' master e raid ,per il gioco "normale"non c'e' bisogno di tante cose perche' e' anche molto facile come livello di difficolta'.

Ci sono anche altre mod che aumentano la resistenza dello strale oltre a quelle che hai indicato quindi le build sono molteplici e non solo necessariamente legate alle armi.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovvio che ci sara' la possibilita' di molteplici build,pero' era per far capire che il colosso non e' "indicato" per usare il cecchino,cosa che invece puo' fare tempesta beneficiando di bonus e lo stesso tempesta non "potra'" usare le mitragliatrice pesanti tanto per rendere l'idea di build perfetta.

Si infatti come classe in genere non faccio mai tank, avevo intenzione di usare tempesta o quella sboccata all'inizio della demo 😁😁
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, forse proprio alle 18:00 si farà fatica ad entrare ma auguriamoci meno problemi. Faccio una piccola chiosa se me lo concedete ho 40 anni, ho giocato ad una quantità di videogiochi superiore a quella di un comune mortale :crazy: :asd: ma una scimmia così forte per un videogioco non l'ho mai avuta, la demo mi ha spazzato via ogni dubbio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, forse proprio alle 18:00 si farà fatica ad entrare ma auguriamoci meno problemi. Faccio una piccola chiosa se me lo concedete ho 40 anni, ho giocato ad una quantità di videogiochi superiore a quella di un comune mortale :crazy: :asd: ma una scimmia così forte per un videogioco non l'ho mai avuta, la demo mi ha spazzato via ogni dubbio

beato te;) io ne ho 34 fra poco 😫😢😭 e ho avuto un hype mostruoso, ultimamente, per dark souls 3, tw3, e stop...

Però dentro di me vorrei che questo anthem sapesse farmi cambiare totalmente idea, da scettico ad innamorato.

 

Questo weekend ci do dentro, per chiarirmi le idee riguardo ai due punti che non ho ancora capito bene: modding delle armi e personalizzazione build.

 

Anzi tre, devo anche studiarmi un po'l'open world per capire se posso giocarlo alla "fallout" (non c'entra nulla solo per far capire che mi piace esplorare e trovare equip da utilizzare ) o se invece alla fine è tutto missione /hub/ missione.:)

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Open world servira' principalmente a trovare materiali per craftare e gli eventi pubblici ovviamente danno ricompense ma i drop migliori si avranno dalle missioni/roccaforti/raid.....poi magari vengo smentito perche' metteranno qualcosa di speciale nell'open world,ma per giochi del genere funziona cosi' in teoria.

io l'unico dubbio che ho e' che la bioware e' alla prima esperienza su giochi del genere e quindi ci potranno essere problemi iniziali che da una beta onestamente non devono essere visti,ma nel gioco finale si pretende sempre una certa stabilita'.

per le build spero che nella beta abbiamo visto solo una piccola parte di quello che possiamo inventarci,le premesse per un gioco finalmente rpg abbastanza profondo ci sono tutte.

Ma non hanno mai dichiarato da quante persone sara' un raid?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quale personaggio inizierete voi? Io per per ora ho provato guardiano e intercettore, con la prossima demo proverò gli altri 2 ma al 90% inizierò e farmeró per bene il guardiano (o ranger). E quello che di sicuro non userò all inizio è lo storm perché tutti son fissati con quel pg e io non seguo la massa XD

Condivido tutto, soprattutto la parte finale su Tempesta. Come i giochi di ruolo in cui tutti volevano fare gli elfi fighetti e io sceglievo il nano puzzolente e burbero. :asd:

Infatti il mio preferito è il Colosso, che tra l'altro uso anche abbastanza bene, vero Miskietto? :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La VIP Demo di Anthem si è oramai conclusa, e con non pochi problemi e, già da domani, avrà il via la demo pubblica.

 

Questa nuova demo, che avrà luogo dal 1 al 3 febbraio, pare che offrirà più contenuti di quelli presenti nella VIP Demo.

 

Chad Robertson ha avvisato i giocatori, tramite un tweet, di premurarsi di giocare ad Anthem domenica poiché “vedrete qualcosa degli stupefacenti progetti che abbiamo per il futuro del gioco”.

 

Alcuni utenti hanno azzardato di prevedere che verrà offerto un piccolo ulteriore assaggio della storia di gioco, ciò nonostante la stessa BioWare abbia in più occasioni dichiarato di non voler far trapelare troppo della trama attraverso le demo. Altri utenti pensano si tratterà di qualche contenuto end game.

 

Pare inoltre che nella demo pubblica troveremo risolti alcuni dei più invalidanti bug riscontrati nella precedente fase demo. La speranza è che si riesca a giocare questa demo senza troppi problemi.

 

Robertson ha tenuto a precisare che BioWare sta costantemente lavorando per migliorare le prestazioni dei server, i bug relativi allo sblocco degli strali, i problemi con il sistema di login, le missioni buggate e altro ancora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie. Ho seguito poco questo gioco in quanto lo vedo troppo simile a Destiny. Spero di ricredermi

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...