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Anthem


AngelDevil

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Quanto è il level cap?

Livello 30

 

Level 2 :New Javelin Unlocked!

Level 4 :Weapon Slot Unlocked!

Level 6:Basic Component Slot Unlocked!

Level 8 :Consumable Slot Unlocked!

Level 10 :Support Slot Unlocked!

Level 12 :New Javelin Unlocked!

Level 14 :Minor Component Slot Unlocked!

Level 16 :Major Component Slot Unlocked!

Level 18 :Consumable Slot Unlocked!

Level 20 :New Javelin Unlocked!

Level 22 :Basic Component Slot Unlocked!

Level 24 :Minor Component Slot Unlocked!

Level 26 :Consumable Slot Unlocked!

Level 28 :New Javelin Unlocked!

Level 30 :Major Component Slot Unlocked!

Level 30 :Grandmaster Difficulties Unlocked!

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Oltre al livello di difficoltà scelto all'inizio di ogni missione e a quanta gente partecipa a una singola missione avete capito se per caso il gioco tiene in considerazione il valore della build dello strale che si sta usando oppure no? E se si, fa una media del valore delle build di tutti i membri della squadra o considera solo il capo squadra?

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Purtroppo non mi trovo d'accordo su alcune cose che dici,perche' innanzitutto non siamo davanti a una prova del gioco,ma a un gioco completo e venduto definitivamente.......sul gameplay ti do' piena ragione bello,divertente e innovativo.....tolgo appagante perche' secondo i miei gusti mi piacerebbe di piu' sparare con le armi piuttosto con le varie bombe-abilita' che abbiamo...

le lamentele piu' che altro sono venute fuori da chi ha completato il gioco e si ritrova un end-game vuoto,senza grandi cose da fare se non fare attivita' open-world che pero' sembrano come le missioncine che ti sei fatto fino a adesso.

Poi se la campagnia dura 15/20 ore o ne potrebbe durare 30/40 ore questo ha poco conto in giochi del genere perche' uno livella solo per arrivare all'end-game ....e quindi trovandosi un end-game ancora troppo vuoto ecco il perche' di tutte quelle lamentele.

Capisco che hanno messo un calendario sui contenuti che aggiungeranno,pero' al momento la situazione sembra questa e quindi sono lecite le delusioni

Ok ma parlare di end game adesso, quando il gioco ancora non è ufficialmente uscito o quando comunque un buon 80% degli utenti ancora non ci gioca, mi sembra stupido. Ovvio che si fa fatica a trovare gente per le attività end game.
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Ok ma parlare di end game adesso, quando il gioco ancora non è ufficialmente uscito o quando comunque un buon 80% degli utenti ancora non ci gioca, mi sembra stupido. Ovvio che si fa fatica a trovare gente per le attività end game.

 

Infatti.

 

E' come quando criticarono la novità dei Drivatar in Forza Motorsport, ovvio, il gioco non era ancora uscito e non si avevano abbastanza dati.

 

A volte recensori/streamer/youtuber... sono più un danno per il mondo videoludico.

 

 

Ovviamente a parer mio :)

Modificato da Tekwar
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Qui si parla di end game e durata in ore ancora prima dell'uscita ufficiale, anche nella beta privata di TD2 la zona nera era vuota e potevi fare il cavolo che ti pare senza essere ucciso, insomma un piattume e un sonno come pochi.....piuttosto vorrei avere un feedback sulle prestazioni di OneX grazie!

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Ok ma parlare di end game adesso, quando il gioco ancora non è ufficialmente uscito o quando comunque un buon 80% degli utenti ancora non ci gioca, mi sembra stupido. Ovvio che si fa fatica a trovare gente per le attività end game.

da quello che mi sono documentato io guardando diversi video/recensioni, commenti il problema non e' trovare gente per le attivita' end-game,ma sono le attivita' end-game che sembrano limitarsi a piccole cose e quindi il tutto ruoterebbe al momento solo sulle difficolta' master che sblocchi.

 

poi il gioco e' ufficialmente uscito per pc e ci stanno giocando ovviamente di continuo chi lo fa' di lavoro (vedi youtuber) e sicuramente se anche su xbox c'era la possibilita' di giocare senza la restrizione delle 10 ore ,ci sarebbero state persone qui' sul forum gia' arrivate all'end-game in soli 3 giorni...me compreso :squile: :squile: ........ah e comunque esiste anche un modo per giocare oltre le 10 ore ma non sappiamo se e' a rischio ban.

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Lamentarsi dell'end game adesso è da folli, sappiamo già che ci saranno contenuti anche dal mese prossimo e altri pianificati ad intervalli regolari. Se in tre giorni ti fa 20 ore di gioco la colpa non è di Anthem o di qualsiasi gioco per esso ma di te utente che non capisci una fava e fai le corse solo per dire "sono arrivato primo"... Cambiando discorso ci sarà una patch al day One dove risolveranno il problema delle impostazioni che non rimangono salvate.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Come spesso avviene al giorno d'oggi, anche Anthem riceverà una corposa patch al lancio vero e proprio, fissato per il prossimo 22 febbraio. L'executive producer Michael Gamble ha condiviso una serie di nuovi post su Twitter per descrivere alcuni dei cambiamenti che saranno apportati con il primo update.

 

Di seguito, vi riportiamo i punti salienti fra tutte le correzioni che la software house canadese introdurrà in tempo per il giorno di lancio ufficiale del gioco:

 

Non si subirà più danno da giocatori invisibili. Problema legato allo streaming dei dati, che si manifesta in special modo se si dispone di hard drive lenti o pieni;
Fix per crash e disconnessioni parlando con gli NPC a Fort Tarsis;
Risolto il problema delle schermate di caricamento infinite;
Migliorate le prestazioni audio;
L'apertura dei forzieri andrà a ricompensare tutta la squadra;
Corretto il problema per cui non venivano salvate le impostazioni generali Xbox;
Le performance saranno migliorate su tutte le piattaforme.

Modificato da AngelDevil

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da quello che mi sono documentato io guardando diversi video/recensioni, commenti il problema non e' trovare gente per le attivita' end-game,ma sono le attivita' end-game che sembrano limitarsi a piccole cose e quindi il tutto ruoterebbe al momento solo sulle difficolta' master che sblocchi.

 

Beh, su Destiny che facevi una volta arrivato a liv.30 ?

 

- Incursione, Cala la Notte, Assalto Settimanale e se proprio avevi voglia le sfide giornaliere

 

senza dimenticare che una volta preso il drop dovevi aspettare la settimana successiva (per fortuna si avevano 3 personaggi distinti)

 

Su The Division, per fortuna, avevi più possibilità ma alla fine si riduceva quasi a fare la stessa cosa per trovare "quel" equipaggiamento (vedi giubbotto della Barrett :D) e quando c'erano gli eventi globali facevi solo quello che ti permetteva di fare più punti possibili per acquistare la cassa.

 

:)

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Anthem è certamente un prodotto ampio e ricco, e molte testate hanno deciso di non uscire subito con la recensione, prendendosi un po' di tempo extra per valutare tutti gli aspetti del gioco.

 

Ci sono tuttavia altri siti, come TechRadar, che hanno invece scelto di uscire con un articolo completo corredato dal tradizionale voto numerico, in questo caso purtroppo non entusiastico: appena tre stelle su cinque.

 

Stando alla sintesi dei pro e dei contro della recensione di Anthem pubblicata da TechRadar, il gioco offre tante opzioni di personalizzazione, un'ottima grafica e una cooperativa solida.

 

Al tempo stesso, tuttavia, la nuova produzione di Electronic Arts risulta difficilmente godibile in single player e soffre per via di una trama prevedibile e una serie di glitch più o meno gravi.

Modificato da AngelDevil

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Beh, su Destiny che facevi una volta arrivato a liv.30 ?

 

- Incursione, Cala la Notte, Assalto Settimanale e se proprio avevi voglia le sfide giornaliere

 

senza dimenticare che una volta preso il drop dovevi aspettare la settimana successiva (per fortuna si avevano 3 personaggi distinti)

 

Su The Division, per fortuna, avevi più possibilità ma alla fine si riduceva quasi a fare la stessa cosa per trovare "quel" equipaggiamento (vedi giubbotto della Barrett :D) e quando c'erano gli eventi globali facevi solo quello che ti permetteva di fare più punti possibili per acquistare la cassa.

 

:)

Beh, su Destiny hai i raid che tra imparare gli step, coordinarci e portarli a termine tengono impegnati parecchio tempo (ma parecchio parecchio)

 

Certo che questi di Tech Radar che, nei contro, mettono difficilmente godibile in singolo hanno capito la tipologia di gioco? Altrimenti cè sempre The Witcher 3 goty a 15 euro sullo store per giocare perfettamente in solitudine

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Beh, su Destiny che facevi una volta arrivato a liv.30 ?

 

- Incursione, Cala la Notte, Assalto Settimanale e se proprio avevi voglia le sfide giornaliere

 

senza dimenticare che una volta preso il drop dovevi aspettare la settimana successiva (per fortuna si avevano 3 personaggi distinti)

 

Su The Division, per fortuna, avevi più possibilità ma alla fine si riduceva quasi a fare la stessa cosa per trovare "quel" equipaggiamento (vedi giubbotto della Barrett :D) e quando c'erano gli eventi globali facevi solo quello che ti permetteva di fare più punti possibili per acquistare la cassa.

 

:)

Se proprio si vuol fare un confronto con i giochi che hai citato, che sono ovviamente quelli sullo stesso genere /stile allora bisogna riconoscere che destiny ha una parte pvp che può far durare di più la settimana sia con la pietra miliare sia con la prova dei nove...... The division invece ha una parte pvp diciamo che sull'1 non ha attratto molto e infatti è stato un errore che sperano di risolvere con il 2

Purtroppo da un gioco solo pve molte persone si aspettano qualcosa di più proprio da questo versante e al momento è solo da aspettare per vedere se faranno un buon lavoro... Altrimenti sarà una specie di flop nonostante le vendite del gioco vadino bene, perché nessuno mette in dubbio che il gioco non sia bello... Però si sta mettendo in dubbio che sia duraturo, come magari lo è stato un altro gioco come destiny o the division

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Purtroppo non mi trovo d'accordo su alcune cose che dici,perche' innanzitutto non siamo davanti a una prova del gioco,ma a un gioco completo e venduto definitivamente.......sul gameplay ti do' piena ragione bello,divertente e innovativo.....tolgo appagante perche' secondo i miei gusti mi piacerebbe di piu' sparare con le armi piuttosto con le varie bombe-abilita' che abbiamo...

le lamentele piu' che altro sono venute fuori da chi ha completato il gioco e si ritrova un end-game vuoto,senza grandi cose da fare se non fare attivita' open-world che pero' sembrano come le missioncine che ti sei fatto fino a adesso.

Poi se la campagnia dura 15/20 ore o ne potrebbe durare 30/40 ore questo ha poco conto in giochi del genere perche' uno livella solo per arrivare all'end-game ....e quindi trovandosi un end-game ancora troppo vuoto ecco il perche' di tutte quelle lamentele.

Capisco che hanno messo un calendario sui contenuti che aggiungeranno,pero' al momento la situazione sembra questa e quindi sono lecite le delusioni

 

l'end-game che non sia ricchissimo e vario era abbastanza prevedibile...

hanno da subito annunciato che il gioco avrebbe subito massiccio supporto sin da poco dopo la release, se qualcuno si aspettava un'end game con 100 missioni diverse ha sbagliato gioco sin da subito, non è un GDR questo...

 

per quello che mi riguarda le 20ore di campagna e l'end-game che c'è disponibile adesso sarà più che sufficiente per divertirmi in attesa del primo DLC gratuito che arriverà entro marzo (quindi più o meno un mese)...

 

il problema sta proprio a monte secondo me...

essendo un gioco della Bioware molti si aspettavano trama e intrecci narrativi tipo Mass Effect oltre che maggiori contenuti sin da subito...

poi va bè il farming è alla base di tutto qui, e se fai 50 ore di gioco in 3 gironi è normale che al 4 ti sei gia rotto il caxxo...

bisognerebbe spiegare a questa gente c'è anche una vita fuori dal salotto di casa dove c'è montata la console... :whew: :whew:

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Scusate ma le armature preorder della legione dell aurora si sbloccano solo dal 22? Nelle ore anticipate di Ea access non sono comprese? Non le trovo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Scusate ma le armature preorder della legione dell aurora si sbloccano solo dal 22? Nelle ore anticipate di Ea access non sono comprese? Non le trovo...

un ragazzo aveva risposto qualche pagina prima alla stessa domanda che avevo fatto anchio.

Si sbloccano dal day one e saranno disponibili gratis in un negozio a Fort Tarsis solo da un certo punto della storia in poi. 😉

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un ragazzo aveva risposto qualche pagina prima alla stessa domanda che avevo fatto anchio.

Si sbloccano dal day one e saranno disponibili gratis in un negozio a Fort Tarsis solo da un certo punto della storia in poi. 😉

Ah ok grazie mille!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Comunque confermo che graficamente lo trovo decisamente più informa rispetto alla demo. Anche per quanto riguarda il framerate (tranne per la città, li mi pare sempre il solito semidegrado). Però bioware non aveva detto che ci sarebbero state più impostazioni grafiche? Una per la risoluzione e l altra per la grafica? Perché non trovo nulla a riguardo...

 

Per il resto al momento l unica nota stonata è come al solito l utenza. Ho fatto la prima missione (a difficile) e c erano 2 pirla su 3 che tiravano dritti per dritti ad ogni punto tipo dei muli ritardati che seguono la carota attaccata alla canna.. E io come un disperato a provare a raccogliere tutte le risorse nel tragitto per poi venire teletrasportato... Ma perché sta gente non rimane su cod, battlefield ecc invece di venire a spaccarmi le balle qui.? :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Comunque confermo che graficamente lo trovo decisamente più informa rispetto alla demo. Anche per quanto riguarda il framerate (tranne per la città, li mi pare sempre il solito semidegrado). Però bioware non aveva detto che ci sarebbero state più impostazioni grafiche? Una per la risoluzione e l altra per la grafica? Perché non trovo nulla a riguardo...

 

Per il resto al momento l unica nota stonata è come al solito l utenza. Ho fatto la prima missione (a difficile) e c erano 2 pirla su 3 che tiravano dritti per dritti ad ogni punto tipo dei muli ritardati che seguono la carota attaccata alla canna.. E io come un disperato a provare a raccogliere tutte le risorse nel tragitto per poi venire teletrasportato... Ma perché sta gente non rimane su cod, battlefield ecc invece di venire a spaccarmi le balle qui.? :rolleyes:

purtroppo è così. Questi giochi si godono appieno solo se giocati con un team di amici.
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Comunque confermo che graficamente lo trovo decisamente più informa rispetto alla demo. Anche per quanto riguarda il framerate (tranne per la città, li mi pare sempre il solito semidegrado). Però bioware non aveva detto che ci sarebbero state più impostazioni grafiche? Una per la risoluzione e l altra per la grafica? Perché non trovo nulla a riguardo...

 

Per il resto al momento l unica nota stonata è come al solito l utenza. Ho fatto la prima missione (a difficile) e c erano 2 pirla su 3 che tiravano dritti per dritti ad ogni punto tipo dei muli ritardati che seguono la carota attaccata alla canna.. E io come un disperato a provare a raccogliere tutte le risorse nel tragitto per poi venire teletrasportato... Ma perché sta gente non rimane su cod, battlefield ecc invece di venire a spaccarmi le balle qui.? :rolleyes:

giocato per bene con amici è tanta roba... Se vuoi io sto in un clan(telegram) di 35 utenti
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