Vai al contenuto

Anthem


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Domanda sicuramente stupida, ma così allegeriamo un po' l'aria di questa discussione: vedo che ci sono giocatori che hanno gli strali un po' colorati (con dettagli verdi, per esempio): come faccio a cambiare colore al mio? Io sulla personalizzazione dell'aspetto posso solo scegliere tra i vari colori "tristi": bianco, vari gradi di grigio, marroncino, ecc. Più avanti (sono a livello 4, ho fatto solo le prime due missioni) si sbloccherà qualche opzione o sono costretto a comprare le armature personalizzate?

 

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Alla destra del materiale che hai scelto c'è la paletta dei colori basta spostarsi con il cursore a destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le varie stronzate che hai scritto questa è quella che rimbomba di più ed è l unica che proprio non mi da la capacità di stare zitto...

 

Parli di build non profonde, build che non sono del livello di the division.. E poi dici che hai giocato alle 10 ore di prova??? Le build sono cose che riguardano l end game, le build si fanno con l equipaggiamento e con LE ARMI MITICHE che hanno perk unici! Io in 20 ore sono arrivato al lv 20, con livello equipaggiamento a 220 raro, con NESSUNA roba leggendaria e mitica! Dove cavolo hai mai visto gente creare build su the division o destiny senza aver raggiunto i level cap????

 

Qui rispetto a the division le build dell end game non sono collegate all armatura, ma all equipaggiamento generale, e specialmente per l equipaggiamento mitico!

 

Odio alla follia quando si parla alla **** di cane facendo solo disinformazione, ma veramente!! È tedioso!

ascolta, abbassa il tono perché non siamo compagni di merende ciccio.

 

E in the division una build inizi a farla già a livello uno, visto che i pezzi droppati hanno ognuno una qualità e inizi da subito ad equipaggiarli, non ho mai aspettato il livello tenta per godermi la parte di crescita del pg e della creazione di una build.

 

Quindi uno cosa deve fare?

 

Buttare 60 euro per un gioco che ad oggi offre tre "incursioni soltanto", dove non c'è nemmeno il pvp che legittima la creazione di una build sempre più forte, dove devo attendere l'end game per avere il piacere di creare il mio pg perché prima non ha senso?

 

Io ti parlo per l'esperienza che ho avuto, e questa esperienza non ha fatto apprezzare il gioco.

 

Stai calmo che fa male agitarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dici che su the division ti divertivi a farti le build fin da livello 1 mi piacerebbe a questo punto sapere come te le facevi ste build che solo respirando droppavi sistematicamente roba migliore.. Ma smettiamola di prenderci in giro che non ci credi manco tu a quello che scrivi!

 

Sono calmissimo, semplicemente odio quando uno fa disinformazione gratuita solo per spalare ****.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amen.

Ma poi lo si paragona a The Division, un gioco che era morto a un mese dalluscita per assoluta piattezza e mancanza di contenuti end game (sono stato un appassionato giocatore di The Division alluscita), un gioco diventato decente e profondo solo dopo almeno un anno dalluscita e svariati dlc. Di cosa parliamo?

Basta scorrere in basso la tavolozza dei colori e appaiono millemila sfumature di colore. 😊

Mi pare di scrivete in italiano, non ho mai parlato di contenuto ma di CREAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DELLE BUILD rispetto a the division, MAI DI CONTENUTI.

 

 

Ripeto ancora una volta, le dieci ore di prova servono più? Provare il gioco.

 

E in queste ore di avuto la stessa esperienza palesata da tutte, TUTTE, le recensioni: un gioco arcade che non eccelle in nulla.

 

 

Non mi interessa se però free sei mesi ci saranno molte cose da fare, se la build va giudicata dopo 40 ore, se se se...

Il gioco lo pago adesso e pretendo che tutto mi soddisfi.

Visto che dici che su the division ti divertivi a farti le build fin da livello 1 mi piacerebbe a questo punto sapere come te le facevi ste build che solo respirando droppavi sistematicamente roba migliore.. Ma smettiamola di prenderci in giro che non ci credi manco tu a quello che scrivi!

 

Sono calmissimo, semplicemente odio quando uno fa disinformazione gratuita solo per spalare ****.

Esatto, cambiavo continuamente.

 

Ogni volta che trovavo qualcosa di migliore cambiavo pezzo, cambiavo mod al fucile da cecchino per avere più stabilità ecc ecc

 

Si vede che non ci capiamo davvero, per me la profondità significa iniziare da subito a dover vedere quale pezzo dia tot skill in più, quale mirino sia più adatto per colpi da lontano, quale guanto aumenti la mira ecc ecc ecc

 

 

Poi io ero uno di quelli che voleva andare di day1, ma sono rimasto deluso e non mi pare che sia un capolavoro a leggere TUTTE le recensioni.

 

O é tutto in gombloddo .??.

 

 

Poi ragazzi portate pazienza, non è che possiamo sempre dire "eh ma quel gioco all'uscita come era?"perché hanno avuto molti anni per creare anthem imparando anche dagli errori degli altri, invece hanno fatto il compitino.

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda, già mi immagino i perk che avevano le robe comuni, non comuni ecc per le tue build di inizio gioco. Ma lo sai almeno cosa vuol dire crearsi una build? No perché prima parlavi di mirini.. :lol: Non capisco davvero se stai trollando o pensi veramente a quello che scrivi.

Non mi interessa se però free sei mesi ci saranno molte cose da fare, se la build va giudicata dopo 40 ore, se se se...

Il gioco lo pago adesso e pretendo che tutto mi soddisfi.

.

Ok, ora torna a giocare a cod. Li è tutto pronto appena avvi il gioco, proprio come piace a te :) Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah guarda, già mi immagino i perk che avevano le robe comuni, non comuni ecc per le tue build di inizio gioco. Non capisco davvero se stai trollando o pensi veramente a quello che scrivi.

Ok, ora torna a giocare a cod. Li è tutto pronto appena avvi il gioco, proprio come piace a te :)

Quanto è difficile discutere sui forum, a volte mi sembra di aver a che fare con con i bambini, davvero.

 

Cosa c'entra cod?

Uno: mai giocato a Cod e anche se fosse? Ora giudichi dal prodotto che uno gioca? la tua è una idiozia bella e buona in quanto non c'entra nulla, senza contare che ci vuole più bravura nel pvp in Cod che in anthem contro i nemici idioti che ci sono, se vogliamo dirla tutta.

 

Due, rileggi bene perché non ho scritto che non ho voglia di giocare, ho 800 ore di dark souls 3, 280 sul secondo e 240 sul primo, quasi tutto pvp, qualcosina sui giochi impegnativi la so, giusto qualcosa.

 

HO SCRITTO che non in interessa se il gioco diventa ottimo dopo 40 ore, perché io lo pago adesso e voglio che mi soddisfi SUBITO non fra 40 ore e ho tutto il diritto di giudicarlo ADESSO.

 

È più chiaro?

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Su the division inizialmente tendi a prendere tutte le armi alla cazzum di cane finché non raggiungi un certo livello, da lì parte il farming estremo e building del personaggio/abilità ecc, praticamente sono attività che fai dall'endgame in poi.

 

Ora come ora non ha senso fare confronti o comunque parlare male del building di Anthem se non si ha scalfito nemmeno la superficie del gioco, ed è una pratica che richiede non poco tempo su questo genere di titoli.. Per dire Borderlands 2 l'end game non lo raggiungi neanche dopo 150 ore, giusto per fare un esempio :asd: chiaro che varia da gioco a gioco, ma per anthem ci vorranno minimo una trentina di ore e passa per iniziare ad ingranare e giocare seriamente.

 

Da lì in poi si faranno i conti....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che il gioco diventa ottimo dopo 40 ore, ho detto che per crearsi una build ci vuole tempo. Nei tuoi affanni prova anche a leggere ciò che scrivo. :) In fin dei conti sei tu che hai tirato fuori le build, dimostrando palesemente che non sai di cosa parli se vuoi build già pronte appena avvii il gioco di farming come anthem :)

 

Waaaw hai fatto tantissime ore su dark soul, complimenti :o perché non vai a farne ancora un po' invece di venire qui a dimostrare che non conosci il genere GAAS? Ciao :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su the division inizialmente tendi a prendere tutte le armi alla cazzum di cane finché non raggiungi un certo livello, da lì parte il farming estremo e building del personaggio/abilità ecc, praticamente sono attività che fai dall'endgame in poi.

 

Ora come ora non ha senso fare confronti, sopratutto se su Anthem non hai raggiunto l'end game.

 

Per giochi così poi puoi iniziare solo dopo molto tempo, Borderlands 2 l'end game non lo raggiungi neanche dopo 150 ore di gioco, giusto per fare un esempio :asd:

Cosa che sarebbe ottima, vorrebbe che le attività pre end game sono tantissime..;)

 

Forse la scelta migliore è aspettate 90 giorni e tutti i primi update, e poi riprovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se paragona il gunplay di Anthem a quello di un fps Battle Royale e ritiene Anthem tecnicamente mediocre direi che è inutile discutere.

Non gli piace il gioco, facciamocene una ragione

ciao Gianni, non saprei, io la vedo per tutti gli strali.

Io ritengo superiore un panino al prosciutto rispetto ad un lavandino in ceramica ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Su the division inizialmente tendi a prendere tutte le armi alla cazzum di cane finché non raggiungi un certo livello, da lì parte il farming estremo e building del personaggio/abilità ecc, praticamente sono attività che fai dall'endgame in poi.

 

Ora come ora non ha senso fare confronti o comunque parlare male del building di Anthem se non si ha scalfito nemmeno la superficie del gioco, ed è una pratica che richiede non poco tempo su questo genere di titoli.. Per dire Borderlands 2 l'end game non lo raggiungi neanche dopo 150 ore, giusto per fare un esempio :asd: chiaro che varia da gioco a gioco, ma per anthem ci vorranno minimo una trentina di ore e passa per iniziare ad ingranare e giocare seriamente.

 

Da lì in poi si faranno i conti....

È da un ora che provo a dirglielo ma non ci arriva.. Lui vuole le build subito, se paga subito vuole l end game subito :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che il gioco diventa ottimo dopo 40 ore, ho detto che per crearsi una build ci vuole tempo. Nei tuoi affanni prova anche a leggere ciò che scrivo. :) In fin dei conti sei tu che hai tirato fuori le build, dimostrando palesemente che non sai di cosa parli se vuoi build già pronte appena avvii il gioco di farming come anthem :)

 

Waaaw hai fatto tantissime ore su dark soul, complimenti :o perché non vai a farne ancora un po' invece di venire qui a dimostrare che non conosci il genere GAAS? Ciao :)

Appunto, e in quelle 40 ore che faccio? Mi guardo un film?

 

Rileggi di nuovo, perché fai fatica.

 

Io non ho mai scritto di volere un gioco con una build già fatta all'inizio, ma un gioco che offra tante variabili subito, non dover scartavetrarmi le balls per 40 ore per poi finalmente iniziare a giocare con la build.

 

 

Non gioco più ai souls perché ogni tenui mi fa piacere tornare fra i comuni mortali con giochi da niubbi😛

 

Quindi, in definitiva, quando lo si può giudicare sto anthem?

 

Fra sei mesi? Fra un anno?

È da un ora che provo a dirglielo ma non ci arriva.. Lui vuole le build subito, se paga subito vuole l end game subito :mrgreen:

Niente, non capisci, fai solo battute idiote.

 

DI NUOVO:

NON HO MAI DETTO CHE VOGLIO LE BUILD END GAME SUBITO MA CHE VOGLIO AVER LA POSSIBILITÀ DI MANIPOLARE IL PG IN TUTTE LE SUE CAPACITÀ/SKILL/ABILITÀ man mano che gioco e cresco di livello e non solo dopo 40 ore e in anthem nella prova di dieci ore non è stato così.

Mi dici che dopo 40 ore cambia la situazione? e allora ancora di più non mi piace, perché non ho tempo da perdere per 40 ore a fare cose che non mi divertono.

 

 

Capiscila come vuoi.

 

 

Poi, per rispondere ora non si può dire che il gunplay di un Battle royale sia fatto meglio?

Non è sempre gunplay?

 

Ti pare un gunplay, questo, fatto bene?

 

È FUNZIONALE al gioco certo, perché è un gioco molto casual/ARCADE e offre un gunplay arcade, è un dato di fatto.

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l ha scritto anche hulong (e pure io prima di lui) che tutto ciò che riguarda le build parte dall end game in la. Prima in TUTTI questi giochi la priorità è livellare e potenziarsi corazza e armi, STOP! Ed è quello che avviene anche in anthem dove io ad esempio ho iniziato a trovare equipaggiamenti rari (blu) con perk più o meno insulsi e infatti li sto ignorando e puntano solo su quelli che mi rendono prima di tutto più robusto (oltre che a trovare armi sempre migliori).

 

Una volta raggiunto un certo livello inizierò a pensare a che build farmi, come facevo su the division e destiny!

 

Quando deve essere preso il gioco? Nessuno può dirlo, io me lo sono preso e mi sto dovertendo un mondo. A te fa schifo? Ci sta sono pareri soggettivi. L importante è non dare fiato alla propria tesi dicendo falsità! Te l hai provato 10 ore e non ti è piaciuto giusto? Benissimo, non comprarlo mai!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, stiamo buoni, non ha senso rischiare di rovinarsi il sabato sera per un gioco!

Per fortuna al mondo siamo in tanti e con tante idee diverse, sennò sai che noia?!? C'è a chi il gioco piace e a chi non piace, amen, si può vivere lo stesso e andare d'accordo lo stesso, anche se si hanno idee diverse.

 

Buon sabato sera a tutti e buon divertimento!

 

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l ha scritto anche hulong (e pure io prima di lui) che tutto ciò che riguarda le build parte dall end game in la. Prima in TUTTI questi giochi la priorità è livellare e potenziarsi corazza e armi, STOP! Ed è quello che avviene anche in anthem dove io ad esempio ho iniziato a trovare equipaggiamenti rari (blu) con perk più o meno insulsi e infatti li sto ignorando e puntano solo su quelli che mi rendono prima di tutto più robusto (oltre che a trovare armi sempre migliori).

 

Una volta raggiunto un certo livello inizierò a pensare a che build farmi, come facevo su the division e destiny!

 

Quando deve essere preso il gioco? Nessuno può dirlo, io me lo sono preso e mi sto dovertendo un mondo. A te fa schifo? Ci sta sono pareri soggettivi. L importante è non dare fiato alla propria tesi dicendo falsità! Te l hai provato 10 ore e non ti è piaciuto giusto? Benissimo, non comprarlo mai!

Scusa eh, ma quindi tutte le recensioni dicono il falso? Che le attività sono molto poche?

Che il gunplay è arcade?

Che i nemici sono pochi e poco svegli?

Che a Fort talis cascano le balle per il ritmo della narrazione?

Che ad oggi, AD OGGI, una volta finito il gioco la parte end game è molto risicata?

Che ci sono caricamenti ogni due per tre?

Che le meccaniche relative alle missioni sono quasi sempre le stesse e molto ripetitive?

 

Perché TUTTE LE RECENSIONI ne parlano in questi termini.

 

E le mie dieci ore mi hanno confermato questa sensazione....

 

 

Io lo comprerò di sicuro fra un anno, quando sarà più completo, ma non possiamo farlo passare come un capolavoro e come ignoranti quelli che non lo apprezzano.

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò per il quieto vivere, ma la domanda che mi (e vi) pongo è una sola: ok che esprimere la propria opinione è un diritto di tutti e bla bla bla, ma se a qualcuno non piace o non interessa un gioco non può semplicemente evitare la discussione che riguarda esso?

In questo modo si risparmierebbero pagine e pagine di opinioni costrastanti e palesemente inamovibili. Ne gioverebbero entrambe le parti: i detrattori non stanno a perder tempo a dire che il gioco non piace e i promotori potrebbero parlare di argomenti inerenti al titolo e darsi consigli su elementi poco chiari a chi il gioco lo vuole esplorare a fondo.

Non sarebbe tutto più semplice? [domanda retorica]

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, stiamo buoni, non ha senso rischiare di rovinarsi il sabato sera per un gioco!

Per fortuna al mondo siamo in tanti e con tante idee diverse, sennò sai che noia?!? C'è a chi il gioco piace e a chi non piace, amen, si può vivere lo stesso e andare d'accordo lo stesso, anche se si hanno idee diverse.

 

Buon sabato sera a tutti e buon divertimento!

 

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Si fan due parole in simpatia 😂😂

Sarò per il quieto vivere, ma la domanda che mi (e vi) pongo è una sola: ok che esprimere la propria opinione è un diritto di tutti e bla bla bla, ma se a qualcuno non piace o non interessa un gioco non può semplicemente evitare la discussione che riguarda esso?

In questo modo si risparmierebbero pagine e pagine di opinioni costrastanti e palesemente inamovibili. Ne gioverebbero entrambe le parti: i detrattori non stanno a perder tempo a dire che il gioco non piace e i promotori potrebbero parlare di argomenti inerenti al titolo e darsi consigli su elementi poco chiari a chi il gioco lo vuole esplorare a fondo.

Non sarebbe tutto più semplice? [domanda retorica]

Il problema sorge quando non si accettano le opinioni degli altri.

 

A me il gioco piace ma non convince al punto da prenderlo ora, sarebbe però bello capire COSA offra davvero e come sia sto end game adesso, visto che non si può giudicare se non arrivati lì,o almeno mi dicono così 😉...

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma quindi tutte le recensioni dicono il falso? Che le attività sono molto poche?

Che il gunplay è arcade?

Che i nemici sono pochi e poco svegli?

Che a Fort talis cascano le balle per il ritmo della narrazione?

Che ad oggi, AD OGGI, una volta finito il gioco la parte end game è molto risicata?

Che ci sono caricamenti ogni due per tre?

Che le meccaniche relative alle missioni sono quasi sempre le stesse e molto ripetitive?

 

Perché TUTTE LE RECENSIONI ne parlano in questi termini.

 

E le mie dieci ore mi hanno confermato questa sensazione....

 

 

Io lo comprerò di sicuro fra un anno, quando sarà più completo, ma non possiamo farlo passare come un capolavoro e come ignoranti quelli che non lo apprezzano.

Io me ne sbatto delle recensioni, se un gioco è un genere che mi interessa e dai filmati mi piace lo prendo! E se ci fai caso nessun gioco di questo genere prende mai oltre un 8/8.5. Questo perché sono di natura giochi che hanno bisogno di aggiornamenti costanti per sopravvivere nel tempo non essendo i classici titoli multiplayer come cod bf ecc dove hai sempre i tuoi deathmatch insulsi ecc!

 

Le attività sono poche? Ok, ma tu hai provato in 10 ore le attività che ha per dare conferma alle recensioni?

 

Gunplay scadente? LOL è la cosa che più amo del gioco :lol:

 

Nemici stupidi? Può essere, ma perché quelli di the division erano intelligenti? Quelli di destiny erano intelligenti? In questo genere la vera difficoltà è nel buttarli giù e nei danni che di fanno e qui abbiamo 6 livelli di difficoltà! (E comunque se da certi versi sono stupidi, qui su anthem più di una volta ti aggirano e ti prendono alle spalle facendoti saltare la tua copertura!

 

Siamo davanti ad un GaaS non a the last of us.. La campagna serve da introduzione al gioco! Se vuoi una campagna di alto livello hai sbagliato genere!

 

Io non sto dicendo che è un capolavoro e se leggi il mio lungo commento di qualche pagina fa lo capirai.

 

Prenderlo o no? Ah fai quello che ti pare, non è che me ne freghi qualcosa.. io intervengo solo quando leggo disinformazione.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sorge quando non si accettano le opinioni degli altri.

Che il gioco non ti convinca penso lo abbiamo capito tutti, ma reiterare il concetto è pleonastico e deleterio. Tu rimarrai della tua opinione e a chi piace, farà altrettanto. Penso sia utile a tutta la discussione su Anthem, che chiudiamo questo capitolo e ci dedichiamo a parlare del gioco chiarendo dubbi, condividendo settaggi di strali e cose così.

Poi volete continuare a "far due parole in simpatia", riempendo la conversazione di pagine pagine di "il gioco è bello", "il gioco è brutto"? Fate voi.

Basterebbe poco a rendere le varie discussioni interessanti a chi vuole "realmente" scambiarsi opinioni sul titolo.

 

P.S.: non so qui su Mondo Xbox come funziona, ma scrivere sui forum tutto in maiuscolo equivale ad urlare. Se si vuole evidenziare un concetto si possono usare altri tipi di editazione del testo.

Modificato da Zio_Brifa
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti dirò, ero convintissimo di usare il ranger, ma oggi ho sbloccato il colosso e l ho provato per 3/4 missioni.. E niente, la sensazione di potenza che ti da quel pg è un qualcosa di assurdo.. È diventato il mio pg di riferimento ma comunque gli strali son tutti bellissimi ma sopratutto diversissimi da usare (tipo all inizio proprio non mi ci trovavo con lo scudo manuale del colosso, ma ora che sto inziando ad usarlo sta diventando amore :mrgreen:)

Mi hai incuriosito e l ho sbloccato come secondo strale, vediamo di provarlo un po

P.S. se ti è arrivata una richiesta di amicizia nevio82, sono io

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne sbatto delle recensioni, se un gioco è un genere che mi interessa e dai filmati mi piace lo prendo! E se ci fai caso nessun gioco di questo genere prende mai oltre un 8/8.5. Questo perché sono di natura giochi che hanno bisogno di aggiornamenti costanti per sopravvivere nel tempo non essendo i classici titoli multiplayer come cod bf ecc dove hai sempre i tuoi deathmatch insulsi ecc!

 

Le attività sono poche? Ok, ma tu hai provato in 10 ore le attività che ha per dare conferma alle recensioni?

 

Gunplay scadente? LOL è la cosa che più amo del gioco :lol:

 

Nemici stupidi? Può essere, ma perché quelli di the division erano intelligenti? Quelli di destiny erano intelligenti? In questo genere la vera difficoltà è nel buttarli giù e nei danni che di fanno e qui abbiamo 6 livelli di difficoltà! (E comunque se da certi versi sono stupidi, qui su anthem più di una volta ti aggirano e ti prendono alle spalle facendoti saltare la tua copertura!

 

Siamo davanti ad un GaaS non a the last of us.. La campagna serve da introduzione al gioco! Se vuoi una campagna di alto livello hai sbagliato genere!

 

Io non sto dicendo che è un capolavoro e se leggi il mio lungo commento di qualche pagina fa lo capirai.

 

Prenderlo o no? Ah fai quello che ti pare, non è che me ne freghi qualcosa.. io intervengo solo quando leggo disinformazione.

In the division almeno i nemici cercano riparo...😌

 

 

 

Vedremo come va avanti, purtroppo molte delle "qualità" o difetti per molti non cambieranno con un po'di patch.

Perché la varietà dei nemici molto molto bassa è un dato di fatto.

La poca varietà di armi anche,e sono solo due delle cose evidenziate nelle recensioni.

 

Dovranno lavorare sodo per cambiare le carte in tavola.

Che a qualcuno diverta importa poco, vanno dette le cose come stanno e non si può sempre giustificare con "ehhh è un gaas , sono fatti tutti così".

 

Sicuramente con il tempo si avrà una visione più completa di tutti i contenuti, e magari tolgono un po'di caricamenti che sono odiosi soprattutto se ti allontani un poco dalla zona di missione.

 

 

Il punto di forza è la mobilità degli strali , questo è indubbio.

Modificato da Artorias
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di accesso ad anthem, io e molte altre persone si sono trovati con l'account EA con accesso limitato quindi non si riesce ad entrare. Prima di qualsiasi accusa posso assicurare di non aver usato bug o glitch

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi di accesso ad anthem, io e molte altre persone si sono trovati con l'account EA con accesso limitato quindi non si riesce ad entrare. Prima di qualsiasi accusa posso assicurare di non aver usato bug o glitch

 

Anch'io sto avendo lo stesso problema.

 

L'aggiornamento di oggi sta creando più problemi di quelli che c'erano prima, anzi, a me andava benissimo :D

 

 

https://twitter.com/Darokaz/with_replies

 

https://twitter.com/EAHelp/with_replies

 

 

[edit]

 

possibile soluzione

 

https://t.co/51NezJbvms

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...